Basket Café Forum

Bloccata la libertà d'informazione in Italia, Vespa, Santoro, Paragone e Floris devono stare zitti

« Older   Newer »
  Share  
punta_secca_dottò
view post Posted on 26/3/2010, 18:33





siccome repubblica tv è stato spostata, qui in Sardegna
da canale18 a chissà dove, e non avevo voglia
di accendere il computer, l'ho seguita su you.dem
(satellite in chiaro).
Speriamo che queste genere di cose servano ,
di certo non cambieranno le idee a parecchie persone.
 
Top
u carcamagno
view post Posted on 27/3/2010, 23:11




Vista anch'io su current annozero in esilio al paladozza.
Non ho trovato per nessuna ragione al mondo Luttazzi volgare anzi...............................ha solo illustato con metafore giuste ed inequivocabili quello che e' la realta' quotidiana, con gente messa a mo di zerbino, o a 90 gradi che e' ancora peggio pronta per il servizio anale concesso al gran capo.
Comunque su tutti il grande maestro Monicelli quando ha evocato una parolina magica a me cara...........................REVOLUCION!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
originalgialloblu
view post Posted on 28/3/2010, 07:59




CITAZIONE (u carcamagno @ 28/3/2010, 00:11)
Vista anch'io su current annozero in esilio al paladozza.
Non ho trovato per nessuna ragione al mondo Luttazzi volgare anzi...............................ha solo illustato con metafore giuste ed inequivocabili quello che e' la realta' quotidiana, con gente messa a mo di zerbino, o a 90 gradi che e' ancora peggio pronta per il servizio anale concesso al gran capo.
Comunque su tutti il grande maestro Monicelli quando ha evocato una parolina magica a me cara...........................REVOLUCION!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io ho sentito qualcosa sulla radio, ero in macchina e nn potevo fare altrimenti, purtroppo mi sono perso Luttazzi, e volgare o no, vistro che stavolta non era tv pubblica ha potuto finalmente dire la verità senza censure.
Sarebbe bello che certi esperimento di tv libera si ripetano molto più spesso in futuro, alla faccia dei censori....o del censore...
 
Top
62 replies since 4/3/2010, 10:45   682 views
  Share