Basket Café Forum

Viva la Rai., Catalogo delle nefandezze.

« Older   Newer »
  Share  
<MJ>
icon8  view post Posted on 23/9/2003, 05:56




Ragazzi in Italia non è proprio il caso di arrabbiarsi per queste cose...

L'italiano medio vive di calcio in salsa dolce, piccante e con ketchup....

Non c'è da meravigliarsi se non c'è la minima attenzione da parte dei media per uno (lo) degli sport più belli al mondo...

Non avendo le possibilità economiche di comprarmi una bella paraola e quindi neanche la pay tv, non mi resta che guardare in diretta il televideo, poi le differite della sera sulle varie tv regionali...

Faccio una proposta a tutti, visto che qui siete tanti... se dall'alto nessuno vuole valorizzare questo sport bellissimo... cominciamo noi dal basso!!!! penso che coinvolgere i propri amici per andare a far una partita in qualche campetto non sia una cosa impossibile... pensiamo a viverlo, questo sport, e non solo ad incazzarci perchè non viene trasmesso... non vi pare?
 
Top
view post Posted on 23/9/2003, 09:24

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,019

Status:


Ok! Stasera alle 9 vai al campino e ci si ritrova..
 
Web  Top
valal
view post Posted on 23/9/2003, 16:14




E' vero che purtroppo la Rai non ha trasmesso gli Europei pero' su Sky non hanno lavorato male,no?
Chi ha visto varie partite puo' confermare?
 
Top
hana-bi
view post Posted on 23/9/2003, 16:53




QUOTE (<MJ> @ 23/9/2003, 04:46)
Faccio una proposta a tutti, visto che qui siete tanti... se dall'alto nessuno vuole valorizzare questo sport bellissimo... cominciamo noi dal basso!!!! penso che coinvolgere i propri amici per andare a far una partita in qualche campetto non sia una cosa impossibile... pensiamo a viverlo, questo sport, e non solo ad incazzarci perchè non viene trasmesso... non vi pare?

No, perché, secondo te la gente che sta qui non se le va a vedere, le sue quaranta partite di basket all'anno (come minimo)?
E non ci trascina amici parenti consorti (rischiando anche di essere mandati a quel paese)?
Siamo gli ultimi che abbiano qualcosa da rimproverarsi.
 
Top
view post Posted on 23/9/2003, 17:04
Avatar

ominide

Group:
Member
Posts:
19,875
Location:
Vigevano, attualmente domiciliato a Legnano

Status:


QUOTE (valal @ 23/9/2003, 15:04)
E' vero che purtroppo la Rai non ha trasmesso gli Europei pero' su Sky non hanno lavorato male,no?
Chi ha visto varie partite puo' confermare?

Confermo.
 
Top
*erika*
view post Posted on 23/9/2003, 17:15




Non avevo visto questo topic (sorry!) e ho sollevato "lo scandalo" delle dirette televisive delle partite di Legadue nel topic generico della categoria interessata. Vedo che qui la cosa suscita maggiore interesse. E' vero, nessuno si stupisce più delle genialate di chiunque quando si parla del "piccolo" (per noi immenso) basket...però io dico una cosa: sembra che si voglia a tutti i costi avere ragione quando si dice che il basket non ha ascolti. Se le decisioni sono queste, direi che è abbastanza ovvio che ci sarà sempre meno gente incollata alla TV. Allora farebbero prima a non inserire fin dall'inizio le partite della Legadue nei palinsesti, così eviterebbero di prendere in giro le persone intelligenti (e pure gli sponsor...) che gradirebbero, per passione e/o per lavoro (gli sponsor per investimenti) seguire (e far seguire a più persone possibili) tale campionato. O vogliamo finanziare chi fornisce videocassette vergini? Allora perchè non li mettiamo a fare gli sponsor ufficiali della Legadue?

Edited by *erika* - 23/9/2003, 16:06
 
Top
basketmol
view post Posted on 23/9/2003, 17:26




QUOTE (valal @ 23/9/2003, 15:04)
E' vero che purtroppo la Rai non ha trasmesso gli Europei pero' su Sky non hanno lavorato male,no?
Chi ha visto varie partite puo' confermare?

Niente da dire su Sky, come sempre il massimo dei massimi per competenza, passione e professionalità. Il guaio è che Sky lo vedono in pochi e sarebbe bene che il basket vada ANCHE (si badi bene, non "SOLO") in chiaro.
 
Top
view post Posted on 23/9/2003, 19:34

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,019

Status:


Credo che basketmol abbia centrato il problema, il criptato (satellitare o terrestre) e' da sempre un mercato (un audience se non siete avvezzi ai termini americani) piu' ristretto e non risolve mai nulla anche se lavora al massimo della qualita'..
 
Web  Top
view post Posted on 23/9/2003, 19:46

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,019

Status:


QUOTE (*erika* @ 23/9/2003, 16:05)
Non avevo visto questo topic (sorry!) e ho sollevato "lo scandalo" delle dirette televisive delle partite di Legadue nel topic generico della categoria interessata. Vedo che qui la cosa suscita maggiore interesse. E' vero, nessuno si stupisce più delle genialate di chiunque quando si parla del "piccolo" (per noi immenso) basket...però io dico una cosa: sembra che si voglia a tutti i costi avere ragione quando si dice che il basket non ha ascolti. Se le decisioni sono queste, direi che è abbastanza ovvio che ci sarà sempre meno gente incollata alla TV. Allora farebbero prima a non inserire fin dall'inizio le partite della Legadue nei palinsesti, così eviterebbero di prendere in giro le persone intelligenti (e pure gli sponsor...) che gradirebbero, per passione e/o per lavoro (gli sponsor per investimenti) seguire (e far seguire a più persone possibili) tale campionato. O vogliamo finanziare chi fornisce videocassette vergini? Allora perchè non li mettiamo a fare gli sponsor ufficiali della Legadue?

Quale sarebbe la polemica sulla Lega2? Per l'orario? Ma se Renzi e' stracontento e canta come un innamorato...
 
Web  Top
Facci l'aeroplano!
view post Posted on 24/9/2003, 00:19




QUOTE (libero7 @ 16/9/2003, 10:27)
QUOTE (hana-bi @ 16/9/2003, 10:27)
Io Sky non ce l'ho perché il calcio mi scioglie ormai gli intestini...

Puoi sempre scegliere il bouquet senza calcio, come ho fatto io.

....4 partite in diretta la domenica.....

Scusa Libero...ma che partite vedi la Domenica i diretta??
 
Top
*erika*
view post Posted on 24/9/2003, 00:38




QUOTE (Irving Thomas @ 23/9/2003, 18:36)
QUOTE (*erika* @ 23/9/2003, 16:05)
Non avevo visto questo topic (sorry!) e ho sollevato "lo scandalo" delle dirette televisive delle partite di Legadue nel topic generico della categoria interessata. Vedo che qui la cosa suscita maggiore interesse. E' vero, nessuno si stupisce più delle genialate di chiunque quando si parla del "piccolo" (per noi immenso) basket...però io dico una cosa: sembra che si voglia a tutti i costi avere ragione quando si dice che il basket non ha ascolti. Se le decisioni sono queste, direi che è abbastanza ovvio che ci sarà sempre meno gente incollata alla TV. Allora farebbero prima a non inserire fin dall'inizio le partite della Legadue nei palinsesti, così eviterebbero di prendere in giro le persone intelligenti (e pure gli sponsor...) che gradirebbero, per passione e/o per lavoro (gli sponsor per investimenti) seguire (e far seguire a più persone possibili) tale campionato. O vogliamo finanziare chi fornisce videocassette vergini? Allora perchè non li mettiamo a fare gli sponsor ufficiali della Legadue?

Quale sarebbe la polemica sulla Lega2? Per l'orario? Ma se Renzi e' stracontento e canta come un innamorato...

Scusa, ma se Renzi è contento (o fa finta di esserlo per convincere se stesso e gli altri) è un problema suo. Io credo che non sia contento nessuno!
 
Top
view post Posted on 24/9/2003, 00:41
Avatar

ominide

Group:
Member
Posts:
19,875
Location:
Vigevano, attualmente domiciliato a Legnano

Status:


QUOTE (Facci l'aeroplano! @ 23/9/2003, 23:09)
QUOTE (libero7 @ 16/9/2003, 10:27)
QUOTE (hana-bi @ 16/9/2003, 10:27)
Io Sky non ce l'ho perché il calcio mi scioglie ormai gli intestini...

Puoi sempre scegliere il bouquet senza calcio, come ho fatto io.

....4 partite in diretta la domenica.....

Scusa Libero...ma che partite vedi la Domenica i diretta??

Le ho viste solo la prima giornata. Poi... zac, fine della festa.

Adesso vedo solo le coppe.

E l'Arzachena!
 
Top
view post Posted on 24/9/2003, 01:10

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,019

Status:


QUOTE (*erika* @ 23/9/2003, 23:28)
QUOTE (Irving Thomas @ 23/9/2003, 18:36)
QUOTE (*erika* @ 23/9/2003, 16:05)
Non avevo visto questo topic (sorry!) e ho sollevato "lo scandalo" delle dirette televisive delle partite di Legadue nel topic generico della categoria interessata. Vedo che qui la cosa suscita maggiore interesse. E' vero, nessuno si stupisce più delle genialate di chiunque quando si parla del "piccolo" (per noi immenso) basket...però io dico una cosa: sembra che si voglia a tutti i costi avere ragione quando si dice che il basket non ha ascolti. Se le decisioni sono queste, direi che è abbastanza ovvio che ci sarà sempre meno gente incollata alla TV. Allora farebbero prima a non inserire fin dall'inizio le partite della Legadue nei palinsesti, così eviterebbero di prendere in giro le persone intelligenti (e pure gli sponsor...) che gradirebbero, per passione e/o per lavoro (gli sponsor per investimenti) seguire (e far seguire a più persone possibili) tale campionato. O vogliamo finanziare chi fornisce videocassette vergini? Allora perchè non li mettiamo a fare gli sponsor ufficiali della Legadue?

Quale sarebbe la polemica sulla Lega2? Per l'orario? Ma se Renzi e' stracontento e canta come un innamorato...

Scusa, ma se Renzi è contento (o fa finta di esserlo per convincere se stesso e gli altri) è un problema suo. Io credo che non sia contento nessuno!

Io invece credo che sia un problema di tutti se il capo della Lega2 pensa queste cose e se tu mi dici che il resto dei tifosi invece non lo pensa..anche perchè lui ha la possibilità di spingere i tasti che possono cambiare la situazione..o no? Mica è un'opinione come le altre la sua..è l'opinione di chi gestisce e governa la situazione..se noi/voi siamo scontenti e lui non lo sa o lo ignora è un problema grosso, e di tutti...
 
Web  Top
angelo7
view post Posted on 24/9/2003, 01:16




ho letto che è successo di tutto per l'anticipo di serie b su RAISPORTSAT!

qualcuno me lo racconta ??

grazie.
 
Top
view post Posted on 24/9/2003, 01:26
Avatar

ominide

Group:
Member
Posts:
19,875
Location:
Vigevano, attualmente domiciliato a Legnano

Status:


QUOTE (angelo7 @ 24/9/2003, 00:06)
ho letto che è successo di tutto per l'anticipo di serie b su RAISPORTSAT!

qualcuno me lo racconta ??

grazie.

E chi l'ha visto, l'anticipo?
 
Top
55 replies since 15/9/2003, 23:44   813 views
  Share