Basket Café Forum

Ricerca razzista:“Al Sud gli italiani sono più stupidi”, Incredibile “ricerca” britannica: al Sud italiani più stupidi a causa della mescolanza genetica con orientali e africani. E scoppia la polemica

« Older   Newer »
  Share  
conmar
view post Posted on 1/3/2010, 14:12




Quoto... ci sono a giro laureati che non sanno neanche che non è il sindaco che dichiara le guerre :D
(Fonte articolo tirreno e repubblica di un paio di mesi fa inerente un concorso per il comune di Orbetello ... oddio...considerando che il sindaco in quel comune è Altero Matteoli e che magari se potesse... :rolleyes:
 
Top
Blue's
view post Posted on 1/3/2010, 15:49




CITAZIONE (FieldsOfAthenry @ 1/3/2010, 13:59)
CITAZIONE (Phenom_88 @ 1/3/2010, 09:59)
ma perchè non può essere vera sta cosa? guardate al sud quanti bocciati ci sono in più rispetto al nord e vedrete che qualcosa di vero c'è

che PUTTANATA COLOSSALE! che correlazione c'è tra risultati scolastici ed intelligenza? NESSUNA!

:quoto:
Credo che intanto ci sia da fare eventualmente un distinguo nei vari tipi di intelligenza possibili. Cioè una persona può andare male a scuola ma essere un eccezionale musicista o un lavoratore impeccabile o un giocatore di basket da sogno.
Anche quelle cose presuppongono una intelligenza.
Un playmaker deve saper leggere la partita, vedere i movimenti dei compagni, anticipare gli avversari, scegliere strategie, schemi ecc e il tutto in pochi secondi. Bisogna essere cestisticamente intalligenti per farlo.
Iverson magari non è un filosofo, ma quando ha la palla tra le mani è un genio, john lee hoker era analfabeta ma ha lasciato una eredità musicale che è la base di tutta la musica moderna, oppure se si pensa a tanti pittori o scultori che senza tanti studi hanno lasciato capolavori artistici.
Quindi voti alti = intelligenza non significa nulla.

 
Top
viavia
view post Posted on 2/3/2010, 10:18




verissimo
 
Top
sky_hook
view post Posted on 2/3/2010, 11:00




CITAZIONE (Phenom_88 @ 1/3/2010, 09:59)
ma perchè non può essere vera sta cosa? guardate al sud quanti bocciati ci sono in più rispetto al nord e vedrete che qualcosa di vero c'è

infatti basti prendere a modello il figlio di Bossi. Razza padana pura...
 
Top
conmar
view post Posted on 2/3/2010, 12:01




CITAZIONE (sky_hook @ 2/3/2010, 11:00)
CITAZIONE (Phenom_88 @ 1/3/2010, 09:59)
ma perchè non può essere vera sta cosa? guardate al sud quanti bocciati ci sono in più rispetto al nord e vedrete che qualcosa di vero c'è

infatti basti prendere a modello il figlio di Bossi. Razza padana pura...

Esempio di intelligenza sovrumana oltretutto.. o subumana? :uhm:
 
Top
sky_hook
view post Posted on 2/3/2010, 12:18




CITAZIONE (conmar @ 2/3/2010, 12:01)
CITAZIONE (sky_hook @ 2/3/2010, 11:00)
infatti basti prendere a modello il figlio di Bossi. Razza padana pura...

Esempio di intelligenza sovrumana oltretutto.. o subumana? :uhm:

Esempio di genio cui professori terroni (oltre che comunisti) tarpano le ali. Poveracci... lui e il padre
 
Top
conmar
view post Posted on 6/3/2010, 00:51




CITAZIONE (sky_hook @ 2/3/2010, 12:18)
CITAZIONE (conmar @ 2/3/2010, 12:01)
Esempio di intelligenza sovrumana oltretutto.. o subumana? :uhm:

Esempio di genio cui professori terroni (oltre che comunisti) tarpano le ali. Poveracci... lui e il padre

Pover'uomo.. non infierire... :cry: :(
 
Top
view post Posted on 6/3/2010, 14:40
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
15,358

Status:


ma quante stronzate state sparando??? io non ho detto che al sud sono tutti pirla e nemmeno al nord sono tutti geni,ma che al sud ci sia più ignoranza questo è un dato di fatto,io alle superiori avevo 2 professori del sud uno di fisica e uno di chimica,erano imbarazzanti dico solo questo per non dire di peggio
è ovvio che anche al sud c'è qualche genio,ma nel complesso non c'è paragone
guardatevi qualche trasmissione che per voi sarà spazzatura ma che io ritengo il meglio della tv in chiaro e cioè le iene e striscia,in ogni puntata c'è qualcosa di interessante
e se sti inglesi fanno questo sondaggio sapranno pure loro qualcosa...
 
Top
conmar
view post Posted on 6/3/2010, 21:17




CITAZIONE (Phenom_88 @ 6/3/2010, 14:40)
ma quante stronzate state sparando??? io non ho detto che al sud sono tutti pirla e nemmeno al nord sono tutti geni,ma che al sud ci sia più ignoranza questo è un dato di fatto,io alle superiori avevo 2 professori del sud uno di fisica e uno di chimica,erano imbarazzanti dico solo questo per non dire di peggio
è ovvio che anche al sud c'è qualche genio,ma nel complesso non c'è paragone
guardatevi qualche trasmissione che per voi sarà spazzatura ma che io ritengo il meglio della tv in chiaro e cioè le iene e striscia,in ogni puntata c'è qualcosa di interessante
e se sti inglesi fanno questo sondaggio sapranno pure loro qualcosa...

:uhm:
Allevamento di trote?
 
Top
view post Posted on 6/3/2010, 21:36
Avatar

sportivo sarà lei !

Group:
Member
Posts:
14,676
Location:
la prima a sinistra poi ancora a sinistra.

Status:


CITAZIONE (Phenom_88 @ 6/3/2010, 14:40)
ma quante stronzate state sparando??? io non ho detto che al sud sono tutti pirla e nemmeno al nord sono tutti geni,ma che al sud ci sia più ignoranza questo è un dato di fatto,io alle superiori avevo 2 professori del sud uno di fisica e uno di chimica,erano imbarazzanti dico solo questo per non dire di peggio
è ovvio che anche al sud c'è qualche genio,ma nel complesso non c'è paragone
guardatevi qualche trasmissione che per voi sarà spazzatura ma che io ritengo il meglio della tv in chiaro e cioè le iene e striscia,in ogni puntata c'è qualcosa di interessante
e se sti inglesi fanno questo sondaggio sapranno pure loro qualcosa...

nelle materie classiche (notai,avvocati,politici,malavitosi,ecc.)sono tre giri avanti ai nordisti
 
Top
sky_hook
view post Posted on 8/3/2010, 15:41




CITAZIONE (Phenom_88 @ 6/3/2010, 14:40)
ma quante stronzate state sparando???

:inchino: :inchino: :inchino: :amen:
 
Top
emigrantecasertano
view post Posted on 8/3/2010, 18:14




CITAZIONE (Phenom_88 @ 6/3/2010, 14:40)
ma quante stronzate state sparando??? io non ho detto che al sud sono tutti pirla e nemmeno al nord sono tutti geni,ma che al sud ci sia più ignoranza questo è un dato di fatto,io alle superiori avevo 2 professori del sud uno di fisica e uno di chimica,erano imbarazzanti dico solo questo per non dire di peggio
è ovvio che anche al sud c'è qualche genio,ma nel complesso non c'è paragone
guardatevi qualche trasmissione che per voi sarà spazzatura ma che io ritengo il meglio della tv in chiaro e cioè le iene e striscia,in ogni puntata c'è qualcosa di interessante
e se sti inglesi fanno questo sondaggio sapranno pure loro qualcosa...

In occasione del match Napoli-Fiorentina, in programma sabato 13 marzo al San Paolo alle ore 20.45, la SSC Napoli ha promosso la Giornata 'Il Calcio è fratellanza, no al Razzismo' per sensibilizzare le coscienze contro ogni forma di discriminazione etnica.

La SSC Napoli è fermamente convinta che il calcio debba essere un importante veicolo mediatico per affermare i più alti valori di probità civile e morale. Ed il futuro dovrà portare l'abbattimento di ogni barriera e pregiudizio sociale.

Il capitano azzurro Paolo Cannavaro e Juan Camilo Zuniga hanno voluto recare il loro personale contributo all'evento con un accorato appello.

"Il calcio è uno sport meraviglioso - dice Cannavaro - che accomuna Nazioni e culture diverse sotto un'unica grande passione. In campo così come nella vita quotidiana non ci devono essere distinzioni di razza o religione. L'unico messaggio che deve accomunare tutti è l'amore verso il prossimo, aiutare chi ha bisogno e far sentire sempre alta la nostra voce contro il razzismo"

"Per noi calciatori stranieri che militiamo nel campionato italiano - dice Zuniga - il calcio è ancor di più un veicolo di fratellanza tra i popoli in nome dello sport. Il razzismo è da condannare in tutti i campi della vita, ma è nel campo da gioco che si può dare un calcio deciso ad ogni forma di discriminazione


ORGOGLIOSO DI ESSERE DEL SUD

CITAZIONE (Phenom_88 @ 6/3/2010, 14:40)
ma quante stronzate state sparando??? io non ho detto che al sud sono tutti pirla e nemmeno al nord sono tutti geni,ma che al sud ci sia più ignoranza questo è un dato di fatto,io alle superiori avevo 2 professori del sud uno di fisica e uno di chimica,erano imbarazzanti dico solo questo per non dire di peggio
è ovvio che anche al sud c'è qualche genio,ma nel complesso non c'è paragone
guardatevi qualche trasmissione che per voi sarà spazzatura ma che io ritengo il meglio della tv in chiaro e cioè le iene e striscia,in ogni puntata c'è qualcosa di interessante
e se sti inglesi fanno questo sondaggio sapranno pure loro qualcosa...

GUARDA CHE I FINTI MAGHI SEMPRE A MILANO STANNO SU STRISCIA FACCI CASO
 
Top
Jackson Keith Wilkes
view post Posted on 8/3/2010, 18:17




CITAZIONE (emigrantecasertano @ 8/3/2010, 18:11)
CITAZIONE (Phenom_88 @ 6/3/2010, 14:40)
ma quante stronzate state sparando??? io non ho detto che al sud sono tutti pirla e nemmeno al nord sono tutti geni,ma che al sud ci sia più ignoranza questo è un dato di fatto,io alle superiori avevo 2 professori del sud uno di fisica e uno di chimica,erano imbarazzanti dico solo questo per non dire di peggio
è ovvio che anche al sud c'è qualche genio,ma nel complesso non c'è paragone
guardatevi qualche trasmissione che per voi sarà spazzatura ma che io ritengo il meglio della tv in chiaro e cioè le iene e striscia,in ogni puntata c'è qualcosa di interessante
e se sti inglesi fanno questo sondaggio sapranno pure loro qualcosa...

In occasione del match Napoli-Fiorentina, in programma sabato 13 marzo al San Paolo alle ore 20.45, la SSC Napoli ha promosso la Giornata 'Il Calcio è fratellanza, no al Razzismo' per sensibilizzare le coscienze contro ogni forma di discriminazione etnica.

La SSC Napoli è fermamente convinta che il calcio debba essere un importante veicolo mediatico per affermare i più alti valori di probità civile e morale. Ed il futuro dovrà portare l'abbattimento di ogni barriera e pregiudizio sociale.

Il capitano azzurro Paolo Cannavaro e Juan Camilo Zuniga hanno voluto recare il loro personale contributo all'evento con un accorato appello.

"Il calcio è uno sport meraviglioso - dice Cannavaro - che accomuna Nazioni e culture diverse sotto un'unica grande passione. In campo così come nella vita quotidiana non ci devono essere distinzioni di razza o religione. L'unico messaggio che deve accomunare tutti è l'amore verso il prossimo, aiutare chi ha bisogno e far sentire sempre alta la nostra voce contro il razzismo"

"Per noi calciatori stranieri che militiamo nel campionato italiano - dice Zuniga - il calcio è ancor di più un veicolo di fratellanza tra i popoli in nome dello sport. Il razzismo è da condannare in tutti i campi della vita, ma è nel campo da gioco che si può dare un calcio deciso ad ogni forma di discriminazione


ORGOGLIOSO DI ESSERE DEL SUD

Il problema non sussisterebbe se a Balotelli dessero del pelato di m...a, invece che del "colored" di m...a :D
a parte di scherzi, ma se gli chiudessero le curve, vedrai che gli ultras si divertirebbero meno
 
Top
emigrantecasertano
view post Posted on 8/3/2010, 19:26




:D
 
Top
28 replies since 17/2/2010, 14:57   1019 views
  Share