Basket Café Forum

cinzia gate, bologna e l'affare del bono

« Older   Newer »
  Share  
hustlazz
view post Posted on 2/2/2010, 16:59




è colpa di berlusconi.


tiè, vi ho anticipato tutti.
 
Top
micio000
view post Posted on 2/2/2010, 18:31




sei politicamente scorretto, della sinistra non si deve parlare in termini negativi. Poi come fanno ad autonominarsi "diversi"?
p.s.: tempo quache minuto e mi risponderà la "capra" con le sue cazzate :shifty:
 
Top
No way
view post Posted on 2/2/2010, 18:34




Sempre detto che non c'è molta differenza.
 
Top
Exfisio
view post Posted on 2/2/2010, 22:08




CITAZIONE (No way @ 2/2/2010, 18:34)
Sempre detto che non c'è molta differenza.

Governano allo stesso modo, ogni tanto qualcuno della sinistra quando viene beccato se ne va, quelli della destra mai!
Però a sinistra c'è bassolino che da solo vale per tanti disonesti della destra..mah
www.youtube.com/watch?v=YD5va_R3kAI
 
Top
Latini Santo Subito
view post Posted on 2/2/2010, 22:48




CITAZIONE (No way @ 2/2/2010, 18:34)
Sempre detto che non c'è molta differenza.

beh, a me sembra che qualce piccola differenzuccia sia evidente. :shifty:

Da una parti si tolgono dai coglioni, dall'altra i coglioni ce li scassano da 15 anni.


Lo scandalo è DeLuca, non certo DelBono o Bassolino.


 
Top
No way
view post Posted on 3/2/2010, 01:19




Latini queste cose devono essere evitate. Magari in questo caso poteva essere una schifezza fatta nel mentre invece altre volte le cose si sanno prima come nella sanità pugliese e guarda caso Tedesco=D'Alema. Allora evitassero di mettere certe persone candidate e vediamo. Per questo non posso votare delle persone così schifose, voi invece vedo che vi ostinate a farlo rendendovi complice di un tale sfracello. Se l'Italia va a puttane il 60% della colpa è di Silvio ma il 40% è del Pd e c'''i non ne stanno su questa cosa. Voi continuate a legittimare certi comportamenti con il voto e stai sicuro che loro finiranno di mettere certa gente a governare, nel caso lo fanno. Se ci fai caso va meglio dove non ci sono candidati del Pd o che sono molto più a sinistra del Pd pur avendo la tessera. Stanno facendo morire l'Italia di un brutto male: la mancanza di opposizione e di verità. E intanto magnamo.
 
Top
Latini Santo Subito
view post Posted on 3/2/2010, 02:28




CITAZIONE (No way @ 3/2/2010, 01:19)
Latini queste cose devono essere evitate. Magari in questo caso poteva essere una schifezza fatta nel mentre invece altre volte le cose si sanno prima come nella sanità pugliese e guarda caso Tedesco=D'Alema. Allora evitassero di mettere certe persone candidate e vediamo. Per questo non posso votare delle persone così schifose, voi invece vedo che vi ostinate a farlo rendendovi complice di un tale sfracello. Se l'Italia va a puttane il 60% della colpa è di Silvio ma il 40% è del Pd e c'''i non ne stanno su questa cosa. Voi continuate a legittimare certi comportamenti con il voto e stai sicuro che loro finiranno di mettere certa gente a governare, nel caso lo fanno. Se ci fai caso va meglio dove non ci sono candidati del Pd o che sono molto più a sinistra del Pd pur avendo la tessera. Stanno facendo morire l'Italia di un brutto male: la mancanza di opposizione e di verità. E intanto magnamo.

Io parlo per quello che conosco, ed è poco. Non conosco nulla di del bono a parte quello che su di lui si scrive nelle ultime settimane, se fosse una persona che già avesse mostrato caratteristiche taki da essere un non presentabile in lista quindi io non lo so. Tu dici che queste cose andrebbero evitate, a me piacerebbe sapere come. Perchè del bono non andava candidato?
Per me del bono è solo uno che aveva un rapporto con una donna fuori dalla sacra famiglia targata Giovanardi, un uomo che ha fatto una cazzata rubando 480 euro al comune e che quando scoperto ha fatto le valigie anteponendo il bene della città alla sua poltrona. Non se l'è presa con i giudici, non ha detto che la stampa cattiva ha fatto gossip, non ha incolpato cinzia di essere una spia al soldo di cazzaniga. Ha solo fatto quello che ogni politico dovrebbe fare una volta beccato con le mani nella marmellata. Cosa che di per se è prassi in tutta europa meni che nel paese dei processi previ, dei lodi alfano e di tutte le altre cosuccie che da quindici anni stanno ingolfando il nostro parlamento. E lo ha fatto non perchè sia un santo, ma perche l'ambiente dove si muove del moro è diverso da quello di uno qualsiasi degli indagati della casa delle libertà. Del moro si è dimesso perchè diverso, perche i suoli elettori non avrebbero capito e perchè è arrivato di pietro a spiegargli la situazione. Tutte cose che fanno la differenza tra un paese che si oppone alla corruzione ed al malcostume ed un0altro che invece tutto questo lo cavalca.
L'italia quando è stata governata dal PD (nele sue antiche forme) non mi sembra che sia andata a puttane, io reputo positive quelle esperienze, reputo quei governi mille mila migliori a quelli della destra.
 
Top
micio000
view post Posted on 3/2/2010, 06:54




oops, dovevo scrivere qualche ora
 
Top
No way
view post Posted on 3/2/2010, 08:32




Si loro si dimettono mentre quegli altri no non è una giustificazione. Ho scritto che forse in questo caso non era possibile sapere tutto il giochetto; fare meglio della destra non è difficile ma questo non vuol dire che si è fatto bene. Non si può votarli consci che ogni volta che ci sono le elezioni i candidati sono scelti da questo o da quell'altro leccese. Possono benissimo togliere le scorie a questa situazione.
 
Top
viavia
view post Posted on 3/2/2010, 09:52




secondo me non doveva dimettersi
in italia fan tutti così
 
Top
.Torero Camomillo.
view post Posted on 3/2/2010, 13:36




del bono è stato indagato e si è dimesso...che doveva fare spararsi in bocca?
avessero avuto tale comportamento i sindaci di livorno, oggi le istituzioni (pubbliche) non sarebbero piene di gente con le tessere in tasca.
 
Top
conmar
view post Posted on 5/2/2010, 02:36




CITAZIONE (hustlazz @ 2/2/2010, 16:59)
è colpa di berlusconi.


tiè, vi ho anticipato tutti.

Si... ha dato il cattivo esempio ;)
 
Top
hustlazz
view post Posted on 5/2/2010, 08:55




è lui il male in terra.
 
Top
Longobardo
view post Posted on 5/2/2010, 08:59




CITAZIONE (hustlazz @ 5/2/2010, 08:55)
è lui il male in terra.

non lui...ma chi lo vota :shifty:
 
Top
conmar
view post Posted on 5/2/2010, 10:06




CITAZIONE (hustlazz @ 5/2/2010, 08:55)
è lui il male in terra.

Non solo ;)
Pare che sotto il toupè abbia tatuato la cifra 666... Il numero della bestia :ph34r:

Questo uomo ci porterà tutti sulla via della perdizione ....
Fratelli ricordatevi che dovrete morire ... Pentitevi tutti :amen: :amen:
 
Top
18 replies since 2/2/2010, 16:59   187 views
  Share