Basket Café Forum

AIUTO

« Older   Newer »
  Share  
il Che di Ostuni
view post Posted on 17/1/2010, 23:46




Ragazzi scusate , mi e' arrivato qualche minuto fa' qst sms che vi posto :

Giralo per favore .Bimbo di 17 mesi necessita di sangue gruppo B positivo per leucemia fulminante.
Contattare il 328-2694447 , Riccardo Capriccioli.
 
Top
Cuore Praenestino
view post Posted on 17/1/2010, 23:52




www.focus.it/Community/cs/forums/thread/257642.aspx

è un fake che gira ogni tanto, a volte cambiano nome... potete star sicuri che queste catene sono sempre inventate.
Se comunque si riesce a risalire al cretino che le fa iniziare, possiamo mobilitarci insieme con una sassata a testa.
 
Top
piccherroll
view post Posted on 17/1/2010, 23:52




CITAZIONE (il Che di Ostuni @ 17/1/2010, 23:46)
Ragazzi scusate , mi e' arrivato qualche minuto fa' qst sms che vi posto :

Giralo per favore .Bimbo di 17 mesi necessita di sangue gruppo B positivo per leucemia fulminante.
Contattare il 328-2694447 , Riccardo Capriccioli.

Cazzate, credimi...
 
Top
LA DEA FORTUNA
view post Posted on 17/1/2010, 23:53




CITAZIONE (Cuore Praenestino @ 17/1/2010, 23:52)
www.focus.it/Community/cs/forums/thread/257642.aspx

è un fake che gira ogni tanto, a volte cambiano nome... potete star sicuri che queste catene sono sempre inventate.
Se comunque si riesce a risalire al cretino che le fa iniziare, possiamo mobilitarci insieme con una sassata a testa.

io la voglio tirare per primo .....la sassata.....a lui e qualche altro ......che gironzola sul forum..... :roftl: :roftl: :roftl:
 
Top
il Che di Ostuni
view post Posted on 17/1/2010, 23:56




Dite sul serio ?
Quale certezza avete ?
Io nn conosco il numero da cui mi e' arrivato l'sms , sta' di certo che e' visibile.
Leggendo le vostre certezze ho tirato un sospiro di sollievo , ma ho paura che nn sia cosi'...
 
Top
LA DEA FORTUNA
view post Posted on 17/1/2010, 23:58




CITAZIONE (il Che di Ostuni @ 17/1/2010, 23:56)
Dite sul serio ?
Quale certezza avete ?
Io nn conosco il numero da cui mi e' arrivato l'sms , sta' di certo che e' visibile.
Leggendo le vostre certezze ho tirato un sospiro di sollievo , ma ho paura che nn sia cosi'...

Caro Che me ne arriva uno a settimana di questi......
 
Top
il Che di Ostuni
view post Posted on 17/1/2010, 23:59




CITAZIONE (Cuore Praenestino @ 17/1/2010, 23:52)
www.focus.it/Community/cs/forums/thread/257642.aspx

è un fake che gira ogni tanto, a volte cambiano nome... potete star sicuri che queste catene sono sempre inventate.
Se comunque si riesce a risalire al cretino che le fa iniziare, possiamo mobilitarci insieme con una sassata a testa.

Cuore, ho letto ora la parte postata da te.
Ora e' piu' chiaro, ma soprattutto si puo' arrivare a qst merde e denunciarle ???
 
Top
Cuore Praenestino
view post Posted on 18/1/2010, 00:14




CITAZIONE (il Che di Ostuni @ 17/1/2010, 23:59)
CITAZIONE (Cuore Praenestino @ 17/1/2010, 23:52)
www.focus.it/Community/cs/forums/thread/257642.aspx

è un fake che gira ogni tanto, a volte cambiano nome... potete star sicuri che queste catene sono sempre inventate.
Se comunque si riesce a risalire al cretino che le fa iniziare, possiamo mobilitarci insieme con una sassata a testa.

Cuore, ho letto ora la parte postata da te.
Ora e' piu' chiaro, ma soprattutto si puo' arrivare a qst merde e denunciarle ???

Me lo auguro, non saprei, il fatto che continuino mi fa pensare negativo, bisognerebbe informarci :angry:
 
Top
No way
view post Posted on 18/1/2010, 00:43




Teoricamente se si fa la denuncia si può risalire all'intestatario del numero di telefono in modo tale da poter fare qualcosa. Ma per questo qualcun altro potrà darci conferma. Credo che per una cosa grave quanto questa anche se non dovesse poi verificarsi la veridicità del tutto, il controllo di numero e proprietario viene effettuato perchè questi furbi facendo queste cose fanno tipo la storia di Cecco il Pastorello. (chi non la sapesse la cercasse :P :B): ).
 
Top
view post Posted on 18/1/2010, 00:46
Avatar

"42. I checked it very thoroughly and that quite definitely is the answer"


Group:
Member
Posts:
5,485
Location:
Ruvo di Puglia

Status:


In questo caso chiudo :yes:
 
Top
9 replies since 17/1/2010, 23:46   147 views
  Share