Basket Café Forum

caso alba adriatica, che succede??

« Older   Newer »
  Share  
tagge
view post Posted on 12/9/2003, 12:50




chiedo scusa a tutti i forumisti se apro qsto topic che occupa lo spazio che trova ma visto che sulla prealpa se n'è parlato volevosentire i diretti interessati o per lo meno vere delle delucidazioni a riguardo. caso alba adriatica (C1-B): la fip rifiuta lo scambio con anzola credo(???) cosi ci sono trasferte anche infra settimanali lunghissime?? che ne pensate?? qualcuno m spiega meglio la situazione???
nel caso la discussione fosse aperta in qualche altro topic chiedo susa ancora per aver aperto questo
 
Top
Dmil
view post Posted on 12/9/2003, 12:59




PENSO CHE MI DEVO PRENDERE DUE GIORNI DI FERIE CHE AVREI UTILIZZATO VOLENTIERI IN ALTRA MANIERA...

TIPO weekend lungo al mare.....

Vabbeh...eliminiamo i pusher in federazione..meglio va...
 
Top
tagge
view post Posted on 12/9/2003, 13:11




ti vedo sull'incazzoso andante...
 
Top
view post Posted on 12/9/2003, 13:14

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,529

Status:


L'unica trasferta a metà sattemana se la dovrebbe fare Legnano a Novembre, per il resto tutte le gare si giocano nel fine settimana; se spostasse almeno quella partita (per esempio nella pausa natalizia) la federazione dimostrerebbe di avere un filo di cervello.
 
Top
Dmil
view post Posted on 12/9/2003, 13:19




Beh tagge vorrei vedere te....
Alla fine siamo stati sfigati noi,qualcuno ci doveva andare nell'infrasettimanale...ma non c'è mai stato...non capisco xè l'abbiamo messo quest'anno...

X quanto dice falco39....se avesse avuto cervello la federazione desio non era nel girone A....

Passo e chiudo...
 
Top
YOGHINA
view post Posted on 12/9/2003, 13:20




QUOTE (Dmil @ 12/9/2003, 12:19)
Beh tagge vorrei vedere te....
Alla fine siamo stati sfigati noi,qualcuno ci doveva andare nell'infrasettimanale...ma non c'è mai stato...non capisco xè l'abbiamo messo quest'anno...

X quanto dice falco39....se avesse avuto cervello la federazione desio non era nel girone A....

Passo e chiudo...

QUANDO HO LETTO L'NTERVENTO DI FALCO HO PENSATO...MA ALLORA CE LE ANDIAMO A CERCARE
 
Top
Dmil
view post Posted on 12/9/2003, 13:21




Vero yoghi...ihih...sei mitica cazz.....
Besito!
 
Top
tagge
view post Posted on 12/9/2003, 13:23




ma la fip che fa??? se ne sbatte????? sangiorgio nn ha sporto reclamo???
 
Top
Giesse
view post Posted on 12/9/2003, 13:24




In brevissimo: da tre anni a questa parte la Lega di B e C ripesca seguendo una classifica di squadre riserve pre-determinata da giugno. Le 9 squadre ripescate dopo la chiusura delle iscrizioni ma prima della compilazione di gironi e calendari sono state inserite nei gruppi geograficamente "giusti". A calendari fatti però il regolamento prevede che la squadra riserva debba essere inserita laddove c'è una rinuncia. Alba Adriatica era la prima riserva in Italia nel momento in cui una serie di ripescaggi ha aperto un buco nel girone B. La Lega per regolamento ha offerto il posto agli abruzzesi che hanno accettato il ripescaggio in Lombardia-Emilia, sapendo dunque del rischio dei 13.600 chilometri di trasferte annue. Lo scambio di girone è una consuetudine abbastanza in uso con il reciproco consenso delle due società in questione; ma anche in questo caso è consentito prima della compilazione dei calendari, mai dopo. Dunque a strettissimi termini di regolamento tutto è andato come doveva andare; però le regole si possono anche interpretare in casi come questi, altrimenti ci si fa ridere dietro...
Comunque al di là dei poveracci che vivranno per metà anno sull'A14 i più sfigati sono quelli di Legnano cui la trasferta ad Alba Adriatica tocca nell'unico turno infrasettimanale previsto dal calendario per il 26 novembre.
 
Top
Dmil
view post Posted on 12/9/2003, 13:26




QUOTE (Giesse @ 12/9/2003, 12:24)
In brevissimo: da tre anni a questa parte la Lega di B e C ripesca seguendo una classifica di squadre riserve pre-determinata da giugno. Le 9 squadre ripescate dopo la chiusura delle iscrizioni ma prima della compilazione di gironi e calendari sono state inserite nei gruppi geograficamente "giusti". A calendari fatti però il regolamento prevede che la squadra riserva debba essere inserita laddove c'è una rinuncia. Alba Adriatica era la prima riserva in Italia nel momento in cui una serie di ripescaggi ha aperto un buco nel girone B. La Lega per regolamento ha offerto il posto agli abruzzesi che hanno accettato il ripescaggio in Lombardia-Emilia, sapendo dunque del rischio dei 13.600 chilometri di trasferte annue. Lo scambio di girone è una consuetudine abbastanza in uso con il reciproco consenso delle due società in questione; ma anche in questo caso è consentito prima della compilazione dei calendari, mai dopo. Dunque a strettissimi termini di regolamento tutto è andato come doveva andare; però le regole si possono anche interpretare in casi come questi, altrimenti ci si fa ridere dietro...
Comunque al di là dei poveracci che vivranno per metà anno sull'A14 i più sfigati sono quelli di Legnano cui la trasferta ad Alba Adriatica tocca nell'unico turno infrasettimanale previsto dal calendario per il 26 novembre.

Sono pienamente daccordo a metà con te giesse....
 
Top
YOGHINA
view post Posted on 12/9/2003, 15:34




QUOTE (Dmil @ 12/9/2003, 12:21)
Vero yoghi...ihih...sei mitica cazz.....
Besito!

UNA VOLTA OGNI TANTO CHE NON SI SPARLA DI DESIO
COMUNQUE....DAI RAGAZZI PREPARATEVI PER L'ALLEGRA TRASFERTA CON PULLMAN!!!!
VAI COL REPERTORIO DI CANZONI(AZZURRO...LA VECCHIA FATTORIA....INSOMMA LE PIù BELLE )....FERMATA IN AUTOGRILL E POI VIA VERSO L'IGNOTO
POTRESTE FARE ANCHE PRANZO AL SACCO
OK LA SMETTO..............
 
Top
gengiskhan
view post Posted on 12/9/2003, 16:35




QUOTE (YOGHINA @ 12/9/2003, 14:34)
QUOTE (Dmil @ 12/9/2003, 12:21)
Vero yoghi...ihih...sei mitica cazz.....
Besito!

UNA VOLTA OGNI TANTO CHE NON SI SPARLA DI DESIO
COMUNQUE....DAI RAGAZZI PREPARATEVI PER L'ALLEGRA TRASFERTA CON PULLMAN!!!!
VAI COL REPERTORIO DI CANZONI(AZZURRO...LA VECCHIA FATTORIA....INSOMMA LE PIù BELLE )....FERMATA IN AUTOGRILL E POI VIA VERSO L'IGNOTO
POTRESTE FARE ANCHE PRANZO AL SACCO
OK LA SMETTO..............

Io ho già preparato una cassetta per i ragazzi....
Una compilation di venditti... un po' rivista...
Ci vorrebbe un amico.... (in federazione però)
In questo mondo di ladri (versione integrale)
Roma Capoccia....der basket infame
Notte dopo la trasferta... (alba Adriatica t'avessi incontrata prima)

...Se vuoi te la presto...ah no già.... voi le conoscete tutte a memoria!
 
Top
YOGHINA
view post Posted on 12/9/2003, 16:36




QUOTE (gengiskhan @ 12/9/2003, 15:35)
QUOTE (YOGHINA @ 12/9/2003, 14:34)
QUOTE (Dmil @ 12/9/2003, 12:21)
Vero yoghi...ihih...sei mitica cazz.....
Besito!

UNA VOLTA OGNI TANTO CHE NON SI SPARLA DI DESIO
COMUNQUE....DAI RAGAZZI PREPARATEVI PER L'ALLEGRA TRASFERTA CON PULLMAN!!!!
VAI COL REPERTORIO DI CANZONI(AZZURRO...LA VECCHIA FATTORIA....INSOMMA LE PIù BELLE )....FERMATA IN AUTOGRILL E POI VIA VERSO L'IGNOTO
POTRESTE FARE ANCHE PRANZO AL SACCO
OK LA SMETTO..............

Io ho già preparato una cassetta per i ragazzi....
Una compilation di venditti... un po' rivista...
Ci vorrebbe un amico.... (in federazione però)
In questo mondo di ladri (versione integrale)
Roma Capoccia....der basket infame
Notte dopo la trasferta... (alba Adriatica t'avessi incontrata prima)

...Se vuoi te la presto...ah no già.... voi le conoscete tutte a memoria!

BENTORNATO
 
Top
Dmil
view post Posted on 12/9/2003, 16:38




QUOTE (gengiskhan @ 12/9/2003, 15:35)

Io ho già preparato una cassetta per i ragazzi....
Una compilation di venditti... un po' rivista...
Ci vorrebbe un amico.... (in federazione però)
In questo mondo di ladri (versione integrale)
Roma Capoccia....der basket infame
Notte dopo la trasferta... (alba Adriatica t'avessi incontrata prima)

...Se vuoi te la presto...ah no già.... voi le conoscete tutte a memoria!

MITICOOOO GENGI....sai cosa mi fa impazzire....
fanno anche i simpatici...e sopratutto sono scandalizzati da come la federazione applica le regole....

MA SECONDO ME NON GLI HANNO DETTO COME SONO ANDATE LE COSE...TE CHE DICI GEN???
 
Top
YOGHINA
view post Posted on 12/9/2003, 16:39




QUOTE (Dmil @ 12/9/2003, 15:38)
QUOTE (gengiskhan @ 12/9/2003, 15:35)

Io ho già preparato una cassetta per i ragazzi....
Una compilation di venditti... un po' rivista...
Ci vorrebbe un amico.... (in federazione però)
In questo mondo di ladri (versione integrale)
Roma Capoccia....der basket infame
Notte dopo la trasferta... (alba Adriatica t'avessi incontrata prima)

...Se vuoi te la presto...ah no già.... voi le conoscete tutte a memoria!

MITICOOOO GENGI....sai cosa mi fa impazzire....
fanno anche i simpatici...e sopratutto sono scandalizzati da come la federazione applica le regole....

MA SECONDO ME NON GLI HANNO DETTO COME SONO ANDATE LE COSE...TE CHE DICI GEN???

OK SE NON VI PIACE IL MIO HUMOR SPARISCO
 
Top
24 replies since 12/9/2003, 12:50   615 views
  Share