Basket Café Forum

ZUCCHETTI BORGOMANERO BASKET GIOVANE

« Older   Newer »
  Share  
Rookie
view post Posted on 24/9/2003, 15:21




Giovedì sera palestra di Invorio, grande amichevole Veloces vs PGS Don Bosco Promozione, si profila un grande match contro i nostri grandi ex compagni, vero Boz?

Chissà se c'è anche il mitico Pezzo, detto il Pesce per la sua loquacità.

Ingresso gratuito e divertimento garantito!
 
Top
Rookie
view post Posted on 26/9/2003, 15:43




Su questo forum scrivo solo io, sarà che non ho un c...o da fare tutto il giorno, ma se qualcun'altro al fuori del Boz scrivesse qualcosa così per ridere non sarebbe male, eh?
Tanto lo so che leggete tutti quello che scrivo quindi, iniziate a scrivere latrimenti alla prossima partita tiro solo io, lo so la novità non c'è, ma la frase fa scena!
Cmq ieri altra amichevole per la Veloces, che di tale aveva solo il nome, contro la PGS Don Bosco di Promozione, intensità difensiva meno 20, potenziale d'attacco alto, ma purtroppo è rimasto tale. C'è ancora tanto da lavorare, sia in attacco che in difesa, prevedo un inizio di stagione con temperature bassissime meno 20, meno 30, etc.
Però alla fine il nostro Pitbull ci ha deliziato con una fucilata di piede sinistro che ha insaccato la palla e ci ha portato alla vittoria per 1 a zero, nell'incontro di calcetto
Ma non era una partita di basket? mah...
Saluti e baci
 
Top
Boz
view post Posted on 26/9/2003, 16:20




Caro Rookie, c'è molto da lavorare, è vero, ma abbiamo tutti una certezza: se diamo palla ai lunghi non c'è scampo per nessuno!!!
Se poi la diamo a quello coi capelli corti è fatta!!!
SE POI VI RICORDATE ANCHE DI TAGLIARE FACCIO IL RECORD INTERGALATTICO DI ASSIST!!!

Ora mi riparo sotto la scrivania perchè so che sta per arrivare una punizione divina per queste scemenze

ciao

Boz
 
Top
Double B
view post Posted on 26/9/2003, 17:07




Tranquillo Boz tu puoi dire quello che vuoi.
Ce ne sono pochi al tuo livello di fondamentali in questa serie
 
Top
okkioalceko
view post Posted on 26/9/2003, 17:53




QUOTE (Double B @ 26/9/2003, 15:57)
Tranquillo Boz tu puoi dire quello che vuoi.
Ce ne sono pochi al tuo livello di fondamentali in questa serie

FORTUNAMENTE....
 
Top
Rookie
view post Posted on 26/9/2003, 21:39




QUOTE (Double B @ 26/9/2003, 15:57)
Tranquillo Boz tu puoi dire quello che vuoi.
Ce ne sono pochi al tuo livello di fondamentali in questa serie      

Che giorno è oggi? La sagra delle balle, chi la conta più grossa vince? Allora sentite qua, Boz è l'unico in grado di stoppare con il ginocchio l'avversario e recuperando la palla in volo di lanciare il contropiede servendo un assist perfetto!

Cmq non saremo i favoriti, ma quanto ci divertiremo?

Meglio un campionato da giocare che uno già vinto in partenza!
 
Top
Boz
view post Posted on 27/9/2003, 03:55




Accidenti, vedo che questo forum è frequentato da loschi individui d'ogni sorta!!!
Qualcuno amico (Double B, uno da campetto immagino) qualcuno meno (tipo sto gobbo di Okkioalceko...), qualcuno più scemo di me (tipo Rookie... che mi fa i complimenti solo su internet, che poi faccio le figure di cacca se qualcuno viene a vederci...)

Comunque sia, per quanto il mondo ci possa tritare le palle, FORZA VELOCES! Il sorriso è la nostra bandiera e vinciamo se ci divertiamo e facciamo divertire chi ci verrà a vedere!

buona notte

Boz
 
Top
okkioalceko
view post Posted on 28/9/2003, 12:38




QUOTE (Boz @ 27/9/2003, 02:45)
qualcuno meno (tipo sto gobbo di Okkioalceko...),

HO ORDINATO UNA CORONA E UN COFANETTO PER "ARREDARE" IL CARRO....................D'ALTRONDE UN GIOCATORE CADAVERE.................
 
Top
Double B
icon7  view post Posted on 29/9/2003, 11:48




Vedo che hai visto bene Boz.
Posso solo dirti che ce ne siamo date molte quest'estate sotto il sole!!!
 
Top
view post Posted on 29/9/2003, 21:02
Avatar

"faunder III"

Group:
Administrator
Posts:
19,871
Location:
Bucuresti - RO ---------------- [email protected]

Status:


scusate l'intromissione, ma devo 1 salutino all'amico Boz....
mitico!
 
Web Contacts  Top
Magut
view post Posted on 30/9/2003, 14:08




Mi sembra che ieri sera abbiate esagerato.... soprattutto Boz

Volevo farvi un grosso in bocca al lupo per il campionato e arrivederci all'ultima giornata

Per la partita di ieri tralascerei i commenti da parte mia...

Sempre comunque Fulgor!!!! nel Cuore...
 
Top
Rookie
view post Posted on 30/9/2003, 15:27




Beh per la partita di ieri direi buona prestazione soprattutto abbiamo difeso dall'inizio, c'è molto da lavorare, ma non c'è fretta tanto il campionato inizia... o porc.. Domenica 5 c'è già la prima giornata! E per di più in trasferta! Aiutooooo!
Cmq volevo solo precisare che come ha detto Portaluppi, in una intervista di questi giorni, sicuramente a me piace essere pericoloso in attacco, ma visto che tutti hanno punti nelle mani, io non son contento di giocare così, senza eccessive forzature. D'altronde a me non frega nulla di finire la partita con 20 punti segnati, l'importante è giocare bene.
Tanto lo so che nessuno ci crede, e state aspettando che il campionato inizi per rinfacciarmi ciò che ho appena detto, ma è più forte di me se non tiro dieci volte più degli altri, non so, è come non giocare...
Cmq sia per ieri sera, bravi a tutti quanti! Grande Tia !
 
Top
Boz
view post Posted on 2/10/2003, 13:07




Sento che sono già in fase DELIRIUM TREMENS precampionato... ci sentiamo dopo la prima gente!

ciao

Boz
 
Top
okkioalceko
view post Posted on 3/10/2003, 16:09




Le innumerevoli indiscrezioni che si sono susseguite a partire dalla fine della passata stagione sportiva hanno finalmente lasaciato il posto all’ufficialità: il Consiglio Federale della FIP in data 26 settembre ha sancito il trasferimento del Basket Libertas Veloces da Vercelli a Borgomanero. E così dopo i tanti “forse”, “chissà”, “vedremo...” è giunto il momento di venire al dunque, con il campionato di serie D, quello a cui prenderà parte la nuova compagine borgomanerese, ormai alle porte. Il primo inpegno è a Crescentino domenica 5 ottobre alle 18.00.

Il primo ad esprimere la propria soddisfazione per la felice conclusione della vicenda è, naturalmente, il nuovo presidente Antonio Bucci: “E’ passato qualche anno da quando sono uscito dall’ambiente della pallacanestro, ma nella scorsa primavera mi sono lasciato travolgere dall’entusiasmo dimostrato dai ragazzi che hanno concepito questo progetto. Con un Don Bosco Nobili SBS proiettato nel basket di livello nazionale era venuto a mancare un importante anello di congiunzione tra l’attività del settore giovanile e la pratica a livello senior; inoltre si è ritenuto importante aprire una possibilità nuova a quei ragazzi che, ancora in età giovanile, meritano di confrontarsi da subito con i grandi, aquisendo un’esperienza insostituibile nella loro crescita come giocatori e come persone”.

Pur restando un soggetto a sé stante, la Veloces Borgomanero è entrata nella galassia Don Bosco, collaborando con la PGS per quanto riguarda l’organizzazione e la gestione del settore giovanile: “Sono felice che il presidente del Don Bosco Carlo Dal Negro – continua Bucci – abbia accolto la nostra realtà come una parte importante di un progetto più ampio e complesso, offrendoci un aiuto concreto alla soluzione di innumerevoli problematiche relativamente alle quali, ovviamente, possiede un’esperienza ed una conoscenza maggiori della nostra. La Veloces, all’interno della quale vi sono alcuni bravi allenatori come Andrea Bertani, Stefano Comazzi, Marco Martinetti, Federico Bozzato, un valido organizzatore come Massimo Romani e molti altri giovani volenterosi ed appassionati, è ben felice di mettersi al servizio della causa del settore giovanile borgomanerese, che nel passato ha sfornato molti bravi giocatori di livello almeno regionale”.

Proprio nell’ottica di far sentire la borgomaneresità del progetto, l’invito a far parte della nuova serie D cittadina è stato rivolto a molti ragazzi cresciuti cestisticamente in riva all’Agogna, come Mattia Bertani (play – ’77), che lo scorso anno ha vinto la D con la maglia di Arona, Walter Bucci (ala – ’78) e Federico Bozzato (ala/post – ’78), giocatori oltre che allenatori, Alberto Picozzi (post – ’79), Matteo Vecchi (ala – ’77), Alessandro Maulini (ala/post – ’83), Manuel Avoscan (ala/post – ’85), borgosesiano ma già nelle giovanili Cimberio un paio di anni fa. Al momento l’unico vero “straniero” è Simone Bergamasco (play/guardia – ’76), un altro borgosesiano che ha già una certa esperienza nella categoria, il quale si è subito ben inserito nel gruppo dimostrando di poter offrire un contributo importante.

La vera scommessa, però, è quella legata ai ragazzi che attualmente fanno parte del gruppo Junior d’Eccellenza del Don Bosco: Alessandro Travaglini (play – ’86), Riccardo Stasi (guardia/ala – ’86), Mattia Fornara (guardia – ’86), Andrea Maroni (guardia – ’86), per alcuni dei quali si attende ancora il perfezionamento di un accordo con la Borgobasket del presidente Rassiga, accordo che coinvolge anche Davide Tufano (guardia – ’84) e Luca Fornara (play/guardia – ’85), oltre che l'attività di minibasket in città.

“Non abbiamo obiettivi di risultati – conclude Bucci – Se mi è consentita una battuta, mi auguro che i ragazzi sappiano conseguire la miglior salvezza possibile, poi vedremo. Quello che ci sta più a cuore è lanciare nell’agone i giovani e per questo voglio sin d’ora ringraziare tutti i ragazzi e le famiglie che vorranno assecondare il progetto Veloces, essendo convinto che ne trarranno grandi soddisfazioni”.
 
Top
Rookie
view post Posted on 5/10/2003, 13:55




Ragazzi che emozione oggi si inizia! L'avventura parte oggi alle 18 a Crescentino, tutti invitati! E' la prima di campionato, è l'esordio della Veloces, è il mio esordio in serie D, è l'esordio in questo campionato dei nostri allenatori, un capo e due vice, è una grande giornata e qualunque sia il risultato noi ci siamo, si parte!
L'emozione la fa da padrona, ma al primo tiro passa tutto, quindi dopo i primi 10 secondi!

In bocca al lupo a tutti!

PS: non preoccupatevi il rotolo di carta igienica lo porto io!

Forza VELOCES!
 
Top
739 replies since 10/9/2003, 14:53   18227 views
  Share