Basket Café Forum

ZUCCHETTI BORGOMANERO BASKET GIOVANE

« Older   Newer »
  Share  
Rookie
icon4  view post Posted on 10/9/2003, 14:53




Visto che ormai la musica è stata accesa non ci resta che ballare.
Quindi via alle danze!
 
Top
dav#12
view post Posted on 10/9/2003, 15:29




Ma va... una squadra di Borgomaanero in D?
Ma hanno ripescato dalla promo il Don Bosco?
Chi sono i giocatori?

Ciau...

 
Top
okkioalceko
view post Posted on 10/9/2003, 15:45




buona fortuna
 
Top
sdru
view post Posted on 10/9/2003, 16:44




caro Dav la squadra di Borgomanero è la veloces Vercelli, mantre il casale è una squadra di Asti, nel girone A
 
Top
KSt80
view post Posted on 10/9/2003, 18:21




QUOTE (dav#12 @ 10/9/2003, 14:29)
Ma va... una squadra di Borgomaanero in D?
Ma hanno ripescato dalla promo il Don Bosco?
Chi sono i giocatori?

Ciau...


La squadra di serie D di Borgomanero è nata con il trasferimento da Vercelli della Basket Libertas Veloces, il roster sarà composto esclusivamente da giocatori nati e cresciuti o che nella loro carriera hanno transitato per i settori giovanili borgomaneresi. Appena ci sarà un elenco ufficiale sarà pubblicato, sarà una squadra decisamente giovane (il piu vecchio ha 26 anni) ma speriamo possa dignitosamente figurare nel corso del campionato senza grosse ambizioni di classifica.
 
Top
Rookie
view post Posted on 11/9/2003, 14:02




QUOTE (KSt80 @ 10/9/2003, 17:21)
QUOTE (dav#12 @ 10/9/2003, 14:29)
Ma va... una squadra di Borgomaanero in D?
Ma hanno ripescato dalla promo il Don Bosco?
Chi sono i giocatori?

Ciau...


La squadra di serie D di Borgomanero è nata con il trasferimento da Vercelli della Basket Libertas Veloces, il roster sarà composto esclusivamente da giocatori nati e cresciuti o che nella loro carriera hanno transitato per i settori giovanili borgomaneresi. Appena ci sarà un elenco ufficiale sarà pubblicato, sarà una squadra decisamente giovane (il piu vecchio ha 26 anni) ma speriamo possa dignitosamente figurare nel corso del campionato senza grosse ambizioni di classifica.

Faccio una precisazione al progetto: la squadra è stata pensata per far giocare i ragazzi che sono cresciuti cestisticamente a Borgomanero, o meglio per dar loro una possibilità di confrontarsi con una realtà di un campionato senior e di migliorare le loro prestazioni. Questo è il primo anno ed anche se il progetto rimane lo stesso, a causa di qualche personaggio, a cui non siamo molto simpatici, non sarà possibile far giocare solo giocatori cresciuti a Borgomanero, ma è possibile che transitino giocatori di altre realtà. Una cosa è certa, la squadra è stata fatta con questo spirito e così continuerà. D'altronde c'è chi i giocatori preferisce tenerli fermi piuttosto che dare loro la possibilità di giocare in un campionato dove non tutti punterebbero sui propri giovani.
( Nessuna polemica con le squadre partecipanti al campionato, chi deve capire ha capito )
Saluti e buon campionato a tutti!
 
Top
Boz
view post Posted on 12/9/2003, 00:52




Mmm... interessante questa storia della serie D a Borgomanero.
ma dimmi un po' Rookie, chi potrà mai essere tanto bestia da tener fermi dei ragazzi che vogliono partecipare ad una così bella iniziativa?
Non vorrei mai che un giorno si facesse trovare davanti alla palestra con la ferma intenzione di non far allenare i ragazzi!!!
Comunque in bocca al lupo, vedrai che gli tornerà tutto indietro come un bummerang

;-)
 
Top
Magut
view post Posted on 12/9/2003, 01:59




QUOTE (Boz @ 11/9/2003, 23:52)
Mmm... interessante questa storia della serie D a Borgomanero.
ma dimmi un po' Rookie, chi potrà mai essere tanto bestia da tener fermi dei ragazzi che vogliono partecipare ad una così bella iniziativa?
Non vorrei mai che un giorno si facesse trovare davanti alla palestra con la ferma intenzione di non far allenare i ragazzi!!!
Comunque in bocca al lupo, vedrai che gli tornerà tutto indietro come un bummerang

;-)

Penso che tu sia il mitico Boz Coach...innanzitutto un salutone.
Sono quel personaggio che vestito di simil-grigio hai visto correre la domenica mattina per il campo a Ghemme (arbitrare è un'altra cosa ).
Ragazzi sono con voi in tutto e per tutto,portate i saluti anche al grande Gigi.
Al giorno d'oggi portare avanti un progetto con squadre giovani è sempre più difficile, l'importante è aver pazienza, il tempo darà i verdetti...

Meglio perdenti e contenti che vincenti e ....paganti!!!!
 
Top
Boz
view post Posted on 12/9/2003, 10:07




Ehi grazie Magut!!! sapere che qualcuno ci sostiene è già una bella soddisfazione.
A presto!
ciao
 
Top
Rookie
view post Posted on 12/9/2003, 14:52




QUOTE (Boz @ 11/9/2003, 23:52)
Mmm... interessante questa storia della serie D a Borgomanero.
ma dimmi un po' Rookie, chi potrà mai essere tanto bestia da tener fermi dei ragazzi che vogliono partecipare ad una così bella iniziativa?
Non vorrei mai che un giorno si facesse trovare davanti alla palestra con la ferma intenzione di non far allenare i ragazzi!!!
Comunque in bocca al lupo, vedrai che gli tornerà tutto indietro come un bummerang

;-)

Non ti preoccupare caro Boz, è tutta gente che fa la pallacanestro per il bene dei ragazzi e non farebbero mai una cosa del genere, non credo che riuscirebbero mai neanche a pensarla. Comunque abbiamo ottimi contatti con l'Australia e stanno preparando un boomerang formidabile. Del resto la pubblicità è la base dell'economia.


PS: per chi ha orecchie per intendere: attenzione che qui qualcuno non ha una buona reputazione, bensì ottima, quindi non mi sbilancerei più del dovuto con persone che non si conoscono, soprattutto se vengo da fuori. Poi io e RE ARTU' siamo amici d'infanzia, e soprattutto non gli ho tromb... la moglie, quindi occhio alla tavola rotonda.

Qualcuno ha detto ora siamo in guerra, ma noi preferiamo a

Edited by Rookie - 12/9/2003, 13:53
 
Top
Rookie
view post Posted on 14/9/2003, 13:52




Calmi e tranquilli non mi sono cancellato, sono sempre io, ho avuto dei problemi con il profilo utente, vabbè mi sono registrato di nuovo.
Buona domenica a tutti!

PS: si sono svolti chiarimenti alla Tavola Rotonda, tutti amici e felici, adesso bisogna solo sperare che sorga il sole!
 
Top
Boz
view post Posted on 14/9/2003, 14:35




Hmmm... non vedo l'ora che i nostri prodi cavalieri si lancino al galoppo verso il sole che sorge!

Grazie a chi ha avuto buon senso e intelligenza.

ciao
 
Top
view post Posted on 16/9/2003, 23:59
Avatar

Mica Pizza e Fichi

Group:
Member
Posts:
4,525
Location:
Ciutad del Orello

Status:


un piccolo passo per l'uomo...
 
Top
Boz
view post Posted on 17/9/2003, 02:05




...ma un grande passo per i nostri ragazzi.

a presto
 
Top
view post Posted on 18/9/2003, 00:02
Avatar

Mica Pizza e Fichi

Group:
Member
Posts:
4,525
Location:
Ciutad del Orello

Status:


oh, però le cene pagate dovrebbero essere doppie a mio avviso.....
 
Top
739 replies since 10/9/2003, 14:53   18227 views
  Share