Basket Café Forum

economia italiana 2010

« Older   Newer »
  Share  
conmar
view post Posted on 15/3/2010, 19:23




CITAZIONE (Jackson Keith Wilkes @ 15/3/2010, 18:42)
CITAZIONE (hustlazz @ 15/3/2010, 17:43)
gli abitanti della maddalena farebbero meglio a mordersi le mani ripensando a come sono stati abili a cacciare i dollari dei militari americani.
sia chiaro, la stessa cosa accade oggi a ferrara dove c'è la base nato per il più grande radar europeo ma di militari in giro non si vede anima viva perchè nessuno è stato capace di cogliere il businness e questi alla fine si organizzano da soli.
solo a piangere siamo bravi.

scusate l'ot

questione di opinioni, io sarei disposto a pagare più tasse ( da destinare ad investimenti in quelle aree ) purchè ognuno se ne torni a casina sua ;)

Bravo... ma per farci investire soldi in quelle aree bisognerebbe che ci fossero chiese o conventi... visto che 27 Mln di euro la stato ( tramite il vostro capo del governo) lo passa a loro... <_<
 
Top
Jackson Keith Wilkes
view post Posted on 15/3/2010, 19:35




CITAZIONE (conmar @ 15/3/2010, 19:23)
CITAZIONE (Jackson Keith Wilkes @ 15/3/2010, 18:42)
questione di opinioni, io sarei disposto a pagare più tasse ( da destinare ad investimenti in quelle aree ) purchè ognuno se ne torni a casina sua ;)

Bravo... ma per farci investire soldi in quelle aree bisognerebbe che ci fossero chiese o conventi... visto che 27 Mln di euro la stato ( tramite il vostro capo del governo) lo passa a loro... <_<

oops.. quel capo di governo, non è il mio capo del governo... :P
 
Top
16 replies since 1/12/2009, 11:14   160 views
  Share