Basket Café Forum

Sindrome di Osgood-Schlatter

« Older   Newer »
  Share  
M.P7
view post Posted on 30/3/2010, 19:58




ok.. cm mai allora il nostro amiklo sassy è guarito cn 3 mesi di riposo.. il ghiaccio cmq lo usava il primo mese..adesso nn ne ho bisogno... dolore nn ne sento...nn saprei
 
Top
No way
view post Posted on 30/3/2010, 20:30




Dipende comunque dal fisico che hai. Anche io dolore non ne sentivo però ogni tanto torna. Per questo ti dico di stare attento. Anche Sassy deve stare attento. Con questo morbo non si sa mai.
 
Top
M.P7
view post Posted on 30/3/2010, 22:32




capisco...grazie!! l'eta x me conta.... ank la gravita del caso...!! ma x fisico a cosa ti riferisci?
 
Top
No way
view post Posted on 31/3/2010, 10:00




Mi riferisco al fatto dei muscoli delle gambe che devono sostituire il reggere il peso del corpo che altrimenti sarebbe tutto quanto sulle ginocchia. Devi, come qualcuno ha detto, rinforzare i muscoli delle gambe. A me dissero anche di camminare dritto.
 
Top
M.P7
view post Posted on 31/3/2010, 10:55




si ....x la verita ho una buona muscolatura... sto facendo degli esercizi...mi aiuterò ank cn tesmed...cmq mi dispiace x te che hai avuto questa malattia in forma grave....x me sono mesi di sofferenza..x te anni !!! :( :grr:
 
Top
No way
view post Posted on 31/3/2010, 21:26




Da quando ho tredici anni non mi lascia in pace.
 
Top
M.P7
view post Posted on 7/4/2010, 17:31




mi dispiace ...
 
Top
No way
view post Posted on 27/4/2010, 07:44




Si riprende..................
 
Top
#streetballer#
view post Posted on 10/7/2010, 18:23




Sapete dirmi se i laccetti per le ginocchia funzionano relamente??
 
Top
Ultras#2…la vendetta
view post Posted on 11/7/2010, 01:15




CITAZIONE (#streetballer# @ 10/7/2010, 19:23)
Sapete dirmi se i laccetti per le ginocchia funzionano relamente??

Io che avevo una forma leggera sono riuscito ad allenarmi con i laccetti. Il dolore è minore ma non risolve il problema.
 
Top
No way
view post Posted on 17/7/2010, 00:13




Dipende tutto da quanto è forte il dolore. Il consiglio è di mettere sempre del ghiaccio alla fine di ogni sforzo fisico. Io ho fatto riabilitazione e adesso gioco, salto, corro e tutto va bene.

Magari fatti dare una controllata al ginocchio interessato e vedi un pò che i dicono.
 
Top
Andrea Vettori
view post Posted on 26/7/2010, 19:37




CITAZIONE (#streetballer# @ 10/7/2010, 19:23)
Sapete dirmi se i laccetti per le ginocchia funzionano relamente??

Aiuta a sopportare il dolore ma non del tutto...è comunque molto meglio fasciarle prima di ogni partita
 
Top
#streetballer#
view post Posted on 10/10/2010, 12:35




Ieri ho fatto la prima partita dell'anno con sto morbo quà e ho notato ke subito dopo pochi minuti mi mancava il fiato, secondo voi dipende dal fatto ke tutta l'estate sono stato fermo o dal fatto ke il ginocchio mi causa più fatica? E non esiste un modo per alleviare di molto il dolore?
 
Top
No way
view post Posted on 16/10/2010, 15:36




Guarda io dico che la condizione fisica e il mancato fiato dipendano dal fatto che sei stato fermo tutta l'estate. Per alleviare il dolore io metto il ghiaccio anche se è importante che il ginocchio sia bello caldo. Ti consiglio una ginocchiera elastica.
 
Top
CarmineHabbo
view post Posted on 22/1/2012, 15:53




Raga Nel Febbraio 2011 all'età di 12 Anni Mi è stato trovato il morbo di OsGood Schlatter.. Nonostante tutto Ho Giocato fino a Settembre con un dolore poco acuto al ginocchio Sinistro..e poi a settembre il Dolore è Diventato Molto più Acuto e mi sono stato fermo 6 mesi ora che sono passati i 6 mesi mi fa male di meno il ginocchio sinistro ma ho la sensazione ke mi stia venendo il morbo anche al ginocchio destro è possibile?
 
Top
61 replies since 18/11/2009, 17:55   11868 views
  Share