Basket Café Forum

video lnp scaricabili (in teoria)

« Older   Newer »
  Share  
lafenice
view post Posted on 20/10/2009, 10:30




Salve a tutti, mi chiedevo se solo a me non permette di scaricare i video delle partite sul sito della lega o se è un problema comune a tutti. Visto che ormai siamo alla quarta giornata e il problema non sembra risolto mi chiedevo perchè offrire un servizio se poi non si è in grado di farlo.

Purtroppo tra le tante cavolate della lega questa è l'ultima, non essere nemmeno capaci di far funzionare il proprio sito... mah...
 
Top
I Am Legend
view post Posted on 20/10/2009, 10:46




SIAMO in tanti a rosicare....
 
Top
view post Posted on 20/10/2009, 10:50

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
19,925
Location:
Mestre (Bergamo)

Status:


Parlate del database pubblico o privato?
 
Top
view post Posted on 20/10/2009, 11:29
Avatar



ex imbrattacarte a progetto

Group:
Member
Posts:
1,302
Location:
tutto il mondo è paese, il mio paese è il mondo. provenienza cestistica Treì (TG)

Status:


CITAZIONE (SK rulez @ 20/10/2009, 11:50)
Parlate del database pubblico o privato?

la prima che hai detto -_-
 
Web  Top
reed70
view post Posted on 20/10/2009, 11:37




CITAZIONE (lafenice @ 20/10/2009, 11:30)
Salve a tutti, mi chiedevo se solo a me non permette di scaricare i video delle partite sul sito della lega o se è un problema comune a tutti. Visto che ormai siamo alla quarta giornata e il problema non sembra risolto mi chiedevo perchè offrire un servizio se poi non si è in grado di farlo.

Purtroppo tra le tante cavolate della lega questa è l'ultima, non essere nemmeno capaci di far funzionare il proprio sito... mah...

io qualche video sono riuscito a scaricarlo; è successo alcuni giorni della scorsa settimana.
Quasi sempre, invece, quando clicchi sulla partita che ti interessa da: "bad request" o, addirittura, pagina non trovata.
L'anno scorso era troppo bello per essere vero o duraturo!
 
Top
lafenice
view post Posted on 20/10/2009, 11:41




CITAZIONE (reed70 @ 20/10/2009, 12:37)
CITAZIONE (lafenice @ 20/10/2009, 11:30)
Salve a tutti, mi chiedevo se solo a me non permette di scaricare i video delle partite sul sito della lega o se è un problema comune a tutti. Visto che ormai siamo alla quarta giornata e il problema non sembra risolto mi chiedevo perchè offrire un servizio se poi non si è in grado di farlo.

Purtroppo tra le tante cavolate della lega questa è l'ultima, non essere nemmeno capaci di far funzionare il proprio sito... mah...

io qualche video sono riuscito a scaricarlo; è successo alcuni giorni della scorsa settimana.
Quasi sempre, invece, quando clicchi sulla partita che ti interessa da: "bad request" o, addirittura, pagina non trovata.
L'anno scorso era troppo bello per essere vero o duraturo!

sì sì, alcuni li ho scaricati anch'io la scorsa settimana, il problema è che un servizio serio non può funzionare quando capita...
 
Top
Fossa Leoni
view post Posted on 20/10/2009, 13:06




CITAZIONE (lafenice @ 20/10/2009, 12:41)
CITAZIONE (reed70 @ 20/10/2009, 12:37)
io qualche video sono riuscito a scaricarlo; è successo alcuni giorni della scorsa settimana.
Quasi sempre, invece, quando clicchi sulla partita che ti interessa da: "bad request" o, addirittura, pagina non trovata.
L'anno scorso era troppo bello per essere vero o duraturo!

sì sì, alcuni li ho scaricati anch'io la scorsa settimana, il problema è che un servizio serio non può funzionare quando capita...

Ecco, il problema è in quello che ho evidenziato io... La mancanza di serietà...

 
Top
Ross
view post Posted on 23/10/2009, 20:04




Ragazzi,finalmente domani incontriamo Drocchi e quello che voi citate è uno dei punti in discussione. Se un servizio c'è (e l'anno scorso fu il ns Gruppo a proporlo e a sponsorizzarlo) deve essere pienamente funzionante. Altrimenti si COMUNICA che non esiste più e si toglie il link.

Se avete altri spunti di discussione mandatemi stanotte una mail a [email protected] che domani sarà la vs voce.
 
Top
Fossa Leoni
view post Posted on 23/10/2009, 20:24





Grazie mille Rossella. :clap: :clap: :clap:
 
Top
pikolos is back
view post Posted on 24/10/2009, 09:13





Io ho scritto più volte al personale della Lnp.

Mi hanno risposto che hanno un grosso problema sul server e che, quindi, anche loro stessi hanno avuto notevoli difficoltà a lavorare in questa settimana.

Per la verità anche lo scorso anno il servizio non è che fosse proprio esemplare.

Dopo qualche settimana infatti l'aggiornamento dei video era in ritardo di due o tre giornate.

 
Top
reed70
view post Posted on 24/10/2009, 11:30




CITAZIONE (pikolos is back @ 24/10/2009, 10:13)
Io ho scritto più volte al personale della Lnp.

Mi hanno risposto che hanno un grosso problema sul server e che, quindi, anche loro stessi hanno avuto notevoli difficoltà a lavorare in questa settimana.

Per la verità anche lo scorso anno il servizio non è che fosse proprio esemplare.

Dopo qualche settimana infatti l'aggiornamento dei video era in ritardo di due o tre giornate.

l'anno scorsa era andato tutto bene fino a qualche giornata dalla fine della stagione regolare; poi, complici anche alcune società che "dimenticavano" di inviare il file con la partita, sono cominciati i problemi
 
Top
Il capitano#7
view post Posted on 26/10/2009, 11:02




Servizio tutt'ora fuori uso... 'nem ben :angry:
 
Top
pikolos is back
view post Posted on 27/10/2009, 18:14




CITAZIONE (Ross @ 23/10/2009, 20:04)
Ragazzi,finalmente domani incontriamo Drocchi e quello che voi citate è uno dei punti in discussione. Se un servizio c'è (e l'anno scorso fu il ns Gruppo a proporlo e a sponsorizzarlo) deve essere pienamente funzionante. Altrimenti si COMUNICA che non esiste più e si toglie il link.

Se avete altri spunti di discussione mandatemi stanotte una mail a [email protected] che domani sarà la vs voce.

Qualche buona notizia????


A spanne non credo, visto il perdurare del problmema.


 
Top
12 replies since 20/10/2009, 10:30   411 views
  Share