Basket Café Forum

LAURO-BONAMICO, Te li raccomando...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/8/2005, 17:39
Avatar

Forumista peloso

Group:
Member
Posts:
4,314

Status:


E dopo la discussione su Paolina Ellisse non poteva mancare, prima degli Europei su mamma Rai sick.gif , quella sulla coppia che scoppia: Lauro-Bonamico. Più che scoppiare loro, ci fanno scoppiare a noi, coi loro commenti sempre uguali e le spiegazione per i profani (la regola dell'infrazione di metà campo la spiegano almeno 2 volte a partita, basta!)...
 
Top
Alphonsoi726
view post Posted on 12/8/2005, 17:48




Per Bonamico credo sia arrivata l'ora di appendere il microfono al chiodo...secondo me per quanto ha giocato in serie A ci capisce il giusto di basket...mi ricordo che durante una telecronaca di una partita della Mens Sana disse per mezz'ora che Siena era passata a zona,quando invece era rimasta a Uomo wacko.gif wacko.gif ...e poi sta tutta la partita a spiegare una cosa,quando si fissa su quella non lo smuovi....
 
Top
Gippi
view post Posted on 12/8/2005, 17:57




Lauro - Bonamico: un solo commento sick.gif sick.gif sick.gif mad.gif mad.gif
Non ci resta che togliere l'audio...
G.
 
Top
Boia deh
view post Posted on 12/8/2005, 18:13




A me Lauro non dispiace.. chiaramente preferisco Flavio Tranquillo di Sky! w00t.gif
 
Top
answer88
view post Posted on 12/8/2005, 19:30




CITAZIONE (Boia deh @ 12/8/2005, 19:13)
A me Lauro non dispiace.. chiaramente preferisco Flavio Tranquillo di Sky! w00t.gif

era ovvio!!!

TRA UN INCOMPETENTE E IL MITICO FLAVIO...
 
Top
view post Posted on 13/8/2005, 11:29

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,014

Status:


CITAZIONE (Alphonsoi726 @ 12/8/2005, 18:48)
Per Bonamico credo sia arrivata l'ora di appendere il microfono al chiodo...secondo me per quanto ha giocato in serie A ci capisce il giusto di basket...mi ricordo che durante una telecronaca di una partita della Mens Sana disse per mezz'ora che Siena era passata a zona,quando invece era rimasta a Uomo wacko.gif wacko.gif ...e poi sta tutta la partita a spiegare una cosa,quando si fissa su quella non lo smuovi....

Bonamico ha troppi agganci in quel di Bologna per sperare che venga "archiviata" la sua esperienza
al microfono. Purtroppo può accadere che un buon (e simpatico) giocatore non renda altrettanto
quando passa a commentare, è accaduto con Dino Meneghin che ha chiuso l'esperienza televisiva
ammettendo di non sentirsi a suo agio. Sorbiamoci Bonamico, se non è in Tv diventa presidente di
qualche società che appare quà e là (Virtus 1934 ricordate?) o addirittura peggio come presidente
GIBA o consigliere federale..una "piovra" che arpiona il mondo del basket in Italia...brrr..
 
Web  Top
answer88
view post Posted on 13/8/2005, 21:09




anche oggi nella cronaca vs la turchia davvero insopportabili,l'intervista a repesa ancora peggio...
 
Top
Ciccionis Porcus
view post Posted on 14/8/2005, 22:38




CITAZIONE (Irving Thomas @ 13/8/2005, 12:29)
CITAZIONE (Alphonsoi726 @ 12/8/2005, 18:48)
Per Bonamico credo sia arrivata l'ora di appendere il microfono al chiodo...secondo me per quanto ha giocato in serie A ci capisce il giusto di basket...mi ricordo che durante una telecronaca di una partita della Mens Sana disse per mezz'ora che Siena era passata a zona,quando invece era rimasta a Uomo wacko.gif  wacko.gif ...e poi sta tutta la partita a spiegare una cosa,quando si fissa su quella non lo smuovi....

Bonamico ha troppi agganci in quel di Bologna per sperare che venga "archiviata" la sua esperienza
al microfono. Purtroppo può accadere che un buon (e simpatico) giocatore non renda altrettanto
quando passa a commentare, è accaduto con Dino Meneghin che ha chiuso l'esperienza televisiva
ammettendo di non sentirsi a suo agio. Sorbiamoci Bonamico, se non è in Tv diventa presidente di
qualche società che appare quà e là (Virtus 1934 ricordate?) o addirittura peggio come presidente
GIBA o consigliere federale..una "piovra" che arpiona il mondo del basket in Italia...brrr..

E mi sa che pure Lauro, il quale capisce di basket meno di una sedia e commenta usando solo luoghi comuni irritanti e ripetitivi, goda di grandi appoggi da parte di "mamma RAI" sleep.gif dry.gif Sono anni che commenta ripetendo le stesse cose TUTTE le volte.... ma possibile che non se ne possa trovare uno che sia almeno bravo la metà del mitico Flavione Nazionale???? rolleyes.gif rolleyes.gif
 
Top
Effetto Venezia
view post Posted on 15/8/2005, 09:45




C'è da dire una cosa: Franco Lauro lavora per la Rai, giusto? Da quando è entrato a Viale Mazzini si è sempre occupato di basket, a parte la DS, alla quale lo vedo sempre molto male, quasi "obbligato" dentro l'abito elegante e una pettinatura che non fa al caso suo. E' fatto per stare dietro ai microfoni, ad occuparsi di basket; certo, un po' monotono è, ma non mi pare neanche che sia un incompetente! Consideratelo un po' il Nando Martellini della Nazionale di basket: magari anche lui dicesse "Campioni del Mondo!"
Flavio Tranquillo è un grande, il mio preferito, adatto al campionato e alla coppa come lo possono essere un Compagnoni o un Caressa, colleghi di Sky Calcio.
E comunque, facendo i dovuti paragoni, mi sembra meglio Lauro-Bonamico di Civoli-Sandreani per la Nazionale di calcio!! Allora ci sarebbe da fare una rivoluzione per avere Compagnoni-Altafini a commentare l'Italia del calcio!
 
Top
view post Posted on 15/8/2005, 10:09
Avatar

Forumista peloso

Group:
Member
Posts:
4,314

Status:


CITAZIONE (Effetto Venezia @ 15/8/2005, 10:45)
C'è da dire una cosa: Franco Lauro lavora per la Rai, giusto? Da quando è entrato a Viale Mazzini si è sempre occupato di basket, a parte la DS, alla quale lo vedo sempre molto male, quasi "obbligato" dentro l'abito elegante e una pettinatura che non fa al caso suo. E' fatto per stare dietro ai microfoni, ad occuparsi di basket; certo, un po' monotono è, ma non mi pare neanche che sia un incompetente! Consideratelo un po' il Nando Martellini della Nazionale di basket: magari anche lui dicesse "Campioni del Mondo!"
Flavio Tranquillo è un grande, il mio preferito, adatto al campionato e alla coppa come lo possono essere un Compagnoni o un Caressa, colleghi di Sky Calcio.
E comunque, facendo i dovuti paragoni, mi sembra meglio Lauro-Bonamico di Civoli-Sandreani per la Nazionale di calcio!! Allora ci sarebbe da fare una rivoluzione per avere Compagnoni-Altafini a commentare l'Italia del calcio!

Ma c'è anche da dire che sono non so quanti anni che Lauro commenta il basket (obiettivamente male) sulla Rai, e chiunque gli sia stato accanto era sempre e comunque peggio di lui: Rusconi, Bonamico, lo stesso Meneghin... Possibile che mamma Rai si debba sempre accontentare di quello che ha, invece che cercare giornalisti che di basket (o di tennis, boxe, ecc.) ne mastichino veramente, come per esempio fanno Sky o SI?
 
Top
answer88
view post Posted on 15/8/2005, 10:11




NON E' SOLO MALE E' CHE IN UNA TELECRONACA DICE 5 PAROLE E LE RIPETE SEMPRE...
 
Top
ezekele
view post Posted on 15/8/2005, 11:22




e il paradosso è che un qualunque avvinimento sportivo dobbiamo sperare che non lo facciano in rai...cmq con lauro bisogna avere proprio una resistenza della madonna...ma pensa cosa ci dobbiamo sorbire per amore del basket sad.gif
 
Top
CassiusW84
view post Posted on 15/8/2005, 11:28




un giorno i posteri ricorderanno questo nostro sacrificio
 
Top
guala83
view post Posted on 15/8/2005, 19:44




Lauro è un impressionante maceratore di testicoli. Ed è anche palesemente antivirtussino... Chi non si ricorda la disperazione del povero ed IMPARZIALE telecronista rai all'insaccarsi del tiro da4 di monsieur Sasha?
 
Top
Number 8
view post Posted on 15/8/2005, 20:27




CITAZIONE (CassiusW84 @ 15/8/2005, 12:28)
un giorno i posteri ricorderanno questo nostro sacrificio

Avremo piazze intitolate a noi...
Monumenti per noi edificati...
 
Top
272 replies since 12/8/2005, 17:39   3844 views
  Share