Basket Café Forum

Sito internet sul basket minore, cerco collaboratori...

« Older   Newer »
  Share  
bettone
view post Posted on 14/9/2003, 09:09




La realizzazione del progetto è stata rimandata!
Anche se il sito esiste già off-line non abbiamo trovato un numero sufficiente di collaboratori necessari per offrire un servizio nuovo e soddisfacente.
Peccato, i primi giorni sono arrivate molte offerte di collaborazione poi .... basta!

Gianluca
 
Top
*Eddie*
view post Posted on 15/9/2003, 13:54




QUOTE (bettone @ 14/9/2003, 08:09)
La realizzazione del progetto è stata rimandata!
Anche se il sito esiste già off-line non abbiamo trovato un numero sufficiente di collaboratori necessari per offrire un servizio nuovo e soddisfacente.
Peccato, i primi giorni sono arrivate molte offerte di collaborazione poi .... basta!

Gianluca

Rimandato si intende che per quest'anno non se ne fa niente?


Scusa la curiosità, ma per contattare i collaboratori come ti sei mosso? hai contattato le società? hai messo messaggi sui forum? Hai contattato gli ex collaboratori di basketnet? Hai fatto telefonate casuali dall'elenco telefonico chiedendo agli abbonati telecom se sapevano che nella loro città c'era una squadra di basket??
 
Top
*Umberto*
view post Posted on 15/9/2003, 14:36




Se mi mandano a qualcuna delle partite dei campionati minori posso anche saperti dire... Tutto dipende però dall'ufficio designazioni della provincia di Treviso (dove sto io)

Fammi sapere se questo sito va in porto, mi interesserebbe molto

Edited by *Umberto* - 15/9/2003, 13:37
 
Top
view post Posted on 15/9/2003, 14:42

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,019

Status:


QUOTE (*Eddie* @ 15/9/2003, 12:54)
QUOTE (bettone @ 14/9/2003, 08:09)
La realizzazione del progetto è stata rimandata!
Anche se il sito esiste già off-line non abbiamo trovato un numero sufficiente di collaboratori necessari per offrire un servizio nuovo e soddisfacente.
Peccato, i primi giorni sono arrivate molte offerte di collaborazione poi .... basta!

Gianluca

Rimandato si intende che per quest'anno non se ne fa niente?


Scusa la curiosità, ma per contattare i collaboratori come ti sei mosso? hai contattato le società? hai messo messaggi sui forum? Hai contattato gli ex collaboratori di basketnet? Hai fatto telefonate casuali dall'elenco telefonico chiedendo agli abbonati telecom se sapevano che nella loro città c'era una squadra di basket??

L'ultima che hai scritto..basketnet aveva 5.000 collaboratori, che si siano tirati tutti indietro?
 
Web  Top
DueFisso
view post Posted on 22/9/2003, 17:23




Io nel mio sito mi occupo soprattutto di Basket Giovanile (www.baskettoscana.too.it) però se vuoi una mano dalla mia regione posso dartela.......

E poi anche in B1 ho delle conoscenze.... soprattutto in maglia cerve
 
Top
view post Posted on 22/9/2003, 21:02
Avatar

ominide

Group:
Member
Posts:
19,877
Location:
Vigevano, attualmente domiciliato a Legnano

Status:


QUOTE (DueFisso @ 22/9/2003, 16:13)
E poi anche in B1 ho delle conoscenze.... soprattutto in maglia cerve

E' forte quest'anno la Cerve... secondo me arriva tranquilla ai playoffs.
 
Top
view post Posted on 22/9/2003, 23:30

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,019

Status:


Lasciam perdere le Cerve...quelle toscane poi... che sono appena sfebbrato..
 
Web  Top
DueFisso
view post Posted on 23/9/2003, 09:46




Esagerato... e siamo appena all'inizio!!!
 
Top
view post Posted on 30/9/2003, 20:01

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,019

Status:


Detto da un coach di C toscana dopo essere stato arbitrato da due "Cerve" nostrane: Spero che la prossima volta me le mandino da Caltanissetta, ma che almeno siano arbitri e non come questi due..
 
Web  Top
23 replies since 2/9/2003, 17:54   618 views
  Share