Basket Café Forum

Sito internet sul basket minore, cerco collaboratori...

« Older   Newer »
  Share  
bettone
view post Posted on 2/9/2003, 17:54




Ciao a tutti ,
mi chiamo Gianluca Betti, sono uno studente di ingegneria informatica all'università di Bologna con la passione per il basket.
Sto preparando un sito internet dedicato al basket minore , in particolare ai campionati nazionali di B1, B2 e C1.
Per realizzare il mio progetto mi servirebbe la collaborazione di persone appasionate di pallacanestro che possano dedicarmi cinque minuti del loro tempo per fornirmi dati, commenti o articoli delle partite della loro zona.

Per qualsiasi informazione contattatemi all'indirizzo [email protected] o lasciate le vostre domande sul forum!!

Ciao!!!
 
Top
Super Lupo
view post Posted on 2/9/2003, 20:51




Prova a chiedere ai webmaster di www.ciof.it , potrebbero darti una mano per quanto riguarda il basket del nord est.

Edited by Super Lupo - 2/9/2003, 19:52
 
Top
supermariocast
view post Posted on 2/9/2003, 23:16




Io ti ho scritto di Saronno nel topic che hai postato nella sezione B2
 
Top
bettone
view post Posted on 3/9/2003, 01:13




Vi spiego brevemente ciò che vorrei realizzare.

Toeoricamente dovrebbe esserci un mio collaboratrore "volontario" per ogni team dei campionati di B1, B2 e C1
Al termine della partita giocata incasa, quando è in posseso del risultato finale e dei punteggi dei giocatrori, il collaboratore si collega al mio portale e, dopo essersi autenticato, lui stesso inserisce i dati e se vuole puo anche scrivere un breve artico in cui descrive landamento della partita.

Il sistema è praticamente pronto ma mancano i collaboratori......

Se siete interesati ad una eventuale collaborazione o avete delle domande al riguardo scrivetemi ([email protected]) o lasciate messaggi sul forum!!

Ciao!!!
Gianluca
 
Top
view post Posted on 3/9/2003, 09:18
Avatar

ominide

Group:
Member
Posts:
19,877
Location:
Vigevano, attualmente domiciliato a Legnano

Status: