Basket Café Forum

Sito internet sul basket minore, cerco collaboratori...

« Older   Newer »
  Share  
bettone
view post Posted on 2/9/2003, 17:54




Ciao a tutti ,
mi chiamo Gianluca Betti, sono uno studente di ingegneria informatica all'università di Bologna con la passione per il basket.
Sto preparando un sito internet dedicato al basket minore , in particolare ai campionati nazionali di B1, B2 e C1.
Per realizzare il mio progetto mi servirebbe la collaborazione di persone appasionate di pallacanestro che possano dedicarmi cinque minuti del loro tempo per fornirmi dati, commenti o articoli delle partite della loro zona.

Per qualsiasi informazione contattatemi all'indirizzo [email protected] o lasciate le vostre domande sul forum!!

Ciao!!!
 
Top
Super Lupo
view post Posted on 2/9/2003, 20:51




Prova a chiedere ai webmaster di www.ciof.it , potrebbero darti una mano per quanto riguarda il basket del nord est.

Edited by Super Lupo - 2/9/2003, 19:52
 
Top
supermariocast
view post Posted on 2/9/2003, 23:16




Io ti ho scritto di Saronno nel topic che hai postato nella sezione B2
 
Top
bettone
view post Posted on 3/9/2003, 01:13




Vi spiego brevemente ciò che vorrei realizzare.

Toeoricamente dovrebbe esserci un mio collaboratrore "volontario" per ogni team dei campionati di B1, B2 e C1
Al termine della partita giocata incasa, quando è in posseso del risultato finale e dei punteggi dei giocatrori, il collaboratore si collega al mio portale e, dopo essersi autenticato, lui stesso inserisce i dati e se vuole puo anche scrivere un breve artico in cui descrive landamento della partita.

Il sistema è praticamente pronto ma mancano i collaboratori......

Se siete interesati ad una eventuale collaborazione o avete delle domande al riguardo scrivetemi ([email protected]) o lasciate messaggi sul forum!!

Ciao!!!
Gianluca
 
Top
view post Posted on 3/9/2003, 09:18
Avatar

ominide

Group:
Member
Posts:
19,877
Location:
Vigevano, attualmente domiciliato a Legnano

Status:


QUOTE (bettone @ 3/9/2003, 00:13)
Vi spiego brevemente ciò che vorrei realizzare.
....
Il sistema è praticamente pronto ma mancano i collaboratori......

Hai detto niente...

Il fatto è che una cosa del genere vorremmo metterla in piedi anche noi. Tu sei liberissimo di farlo per conto tuo, però certo che così rischiamo di frammentare le risorse.

Proviamo a valutare insieme l'opportunità di unire le forze.
 
Top
hana-bi
view post Posted on 3/9/2003, 09:59




Gianluca, devi avere problemi alla tastiera, i tuoi messaggi contengono un numero esagerato di errori ortografici.
 
Top
bettone
view post Posted on 3/9/2003, 10:11




QUOTE (hana-bi @ 3/9/2003, 08:59)
Gianluca, devi avere problemi alla tastiera, i tuoi messaggi contengono un numero esagerato di errori ortografici.

Chiedo scusa ,
un po' mi vergogno
ma la fretta è un mio difetto!!

hana-bi, visto che tu sei così preciso perchè non scrivi qualche articolo per me sulla tua squadra???
 
Top
view post Posted on 3/9/2003, 12:16
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
15,484
Location:
Terra di Nessuno

Status:


L'idea di unire le forze mi sembra buona. I risultati delle partite in casa e di alcune trasferte del Derthona Basket potrei darveli io, però per i commenti non sono molto brava a scrivere

Edited by leoncella81 - 3/9/2003, 11:17
 
Top
basketmol
view post Posted on 3/9/2003, 13:15




Ci sono anch'io per le due squadre di C1 di Campobasso, fatemi sapere anche privatamente
 
Top
tino76
view post Posted on 3/9/2003, 13:26




Per Cavriago il collaboratore l'hai già trovato...
Farò tutto quello che mi è possibile
 
Top
*Eddie*
view post Posted on 3/9/2003, 19:32




QUOTE (bettone @ 3/9/2003, 00:13)
Vi spiego brevemente ciò che vorrei realizzare.

Toeoricamente dovrebbe esserci un mio collaboratrore "volontario" per ogni team dei campionati di B1, B2 e C1
Al termine della partita giocata incasa, quando è in posseso del risultato finale e dei punteggi dei giocatrori, il collaboratore si collega al mio portale e, dopo essersi autenticato, lui stesso inserisce i dati e se vuole puo anche scrivere un breve artico in cui descrive landamento della partita.

Il sistema è praticamente pronto ma mancano i collaboratori......

Se siete interesati ad una eventuale collaborazione o avete delle domande al riguardo scrivetemi ([email protected]) o lasciate messaggi sul forum!!

Ciao!!!
Gianluca

Hai già creato qualcosa in rete? C'è una bozza di sito da vedere??


Due domande:

1) Hai intenzione di registrarlo come Testata Giornalistica Sportiva e sei a conoscenza sulle norme che regolano un sito che fa informazione (se non le conosci libero7 le conosce bene )

2) Un collaboratore che pubblica un articolo sul tuo sito è libero di inviare il medesimo articolo ad altri siti o la collaborazione è esclusiva?
 
Top
bettone
view post Posted on 4/9/2003, 01:42




Innanzi tutto voglio ringraziare coloro che si sono interessati alla mia proposta scrivendomi mail o lasciando messaggi sul forum.
Ora vi do qualche notizia in più sulla mia idea rispondendo ad alcune domande che mi sono state poste:

Scusami la domanda molto schietta ma... intendi realizzare una sorta di "clone" (non in senso negativo, intendiamoci) di BasketNet soltanto dedicato alle "minors"?..Diciamo proprio di si! Anzi la struttura sarebbe esattamente quella utilizzata in BasketNet che mi è stata concessa gratuitamente da Giampiero Hruby.

Hai già creato qualcosa in rete? C'è una bozza di sito da vedere??Per ora non c’è nulla ma credo che il sistema possa essere già attivo per la prima giornata di campionato (20-21 settembre) o al massimo per la seconda.

Hai intenzione di registrarlo come Testata Giornalistica Sportiva e sei a conoscenza sulle norme che regolano un sito che fa informazione.
Mi sto informando sulle normative vigenti ma l’orientamento è di non registrami come testata giornalistica almeno all’inizio.

Un collaboratore che pubblica un articolo sul tuo sito è libero di inviare il medesimo articolo ad altri siti o la collaborazione è esclusiva?
Sono tutti liberi di pubblicare articoli dove vogliono perché non vi è alcun contratto che li lega al mio sito, se scrivono per il mio sito è solo per il piacere di farlo e di scambiarsi informazioni con altri appassionati di basket

Sei sicuro che per una collaborazione di questo genere bastano cinque minuti? Ognuno può dedicare il tempo che vuole: per spedirmi il risultato di una partita occorrono 2 minuti, per il risultato ed il tabellino occorrono 5 minuti, se qualcuno vuole scrivere degli articoli sarà necessario più tempo … tutte le informazioni che mi fornirete saranno importati!!!

Come intendi relazionarti con questo forum?Non ci ho pensato … potrei non creare un mio forum ed mettere un link a questo ….. accetto idee dagli amministratori…..

• Sei disponibile a collaborare con altri siti internet?
Perché no! Unire le fonti e le fatiche porterebbe sicuramente un risultato migliore. Per qualsiasi proposta contattatemi via mail

Per tutti coloro che intendono partecipare a questo progetto: per organizzare al meglio il lavoro sarebbe bene che mi spediste una mail contente un vostro numero di telefono, la/le squadra/e che siete disposti a seguire ed il girone a cui partecipa.

Spero di avervi fornito informazioni interessanti e di aver chiarito qualche vostro dubbio ma sicuramente avrete delle altre domande quindi non esitate a contattarmi o, meglio, lasciate dei topic in modo tale che rispondendo a voi posso chiarire anche i dubbi di altri forumisti.

Grazie ancora per il vostro interessamento!
Se questo progetto prederà vita sarà grazie a voi! (non è retorica ma è solo la verità!!!)

Gianluca


 
Top
JohnnyBgood
view post Posted on 4/9/2003, 01:59




Lo so che è una domanda che apparenetmente non c'entra niente ma te di dove sei?...

JOHNNY
 
Top
bettone
view post Posted on 4/9/2003, 02:10




Sono di Bologna!
 
Top
view post Posted on 13/9/2003, 10:19

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,019

Status:


Manca una settimana all'inizio del campionato..a che punto sei?
 
Web  Top
23 replies since 2/9/2003, 17:54   618 views
  Share