Basket Café Forum

RANKING 2009, iniziamo a ragionarci....

« Older   Newer »
  Share  
maschiamonte
view post Posted on 16/8/2009, 10:24




Visto che le squadre si stanno delineando..... visto che a giorni inizieranno i raduni e le prime amichevoli.....

...visto che tanto ogni anno, prima dell'inizio del campionato si discute sulle potenzialità delle squadre e si fanno ranking e pronostici.....beh..... raccogliamoli qui.
 
Top
New Darkness 93
view post Posted on 16/8/2009, 10:34




Beh mi son nuovo di questa categoria XD

Beh io vedrei cosi le squadre:

1 - Beh le candidate Per la Promozione Sono 4 :
Brindisi,Venezia,Veroli e Casal Monferrato

2 - Le Candidate per play Off e Per "causare danni" alle big:
Sassari,Rimini(che sara la grande sorpresa x me),Scafati,Reggio,Udine,Jesi e Pavia

3 - Le Rivelezioni per me saranno 4:
Imola,Pistoia,Casalpusterlengo e Vigevano

4 - Canditata per la retrocessione 1 (visto che la dirigenza si e persa):
Latina
 
Top
Barton Fink
view post Posted on 16/8/2009, 10:47




1 casale monferrato
2 venezia
3 sassari
4 veroli
5 brindisi
6 pistoia
7 reggio emilia
8 udine
9 rimini
10 jesi
11 pavia
12 scafati
13 casalpusterlengo
14 imola
15 vigevano
16 latina
 
Top
andthebest94
view post Posted on 16/8/2009, 11:35




In attesa degli ultimi colpi, IMHO ora la situazione è questa...

Prima fascia: Venezia, Brindisi, Veroli, Casale
Seconda fascia: Sassari, Scafati, Pistoia, Udine
Terza fascia: Imola, Rimini, Pavia, Vigevano
Quarta Fascia: Reggio Emilia, Jesi, Casalpusterlengo, Latina
 
Top
Passashow!!!
view post Posted on 16/8/2009, 11:44




ANCHE SECONDO ME RIMINI SARà LA GRANDE SORPRESA DEL CAMPIONATO E ANCHE UDINE FARà LA SUA SPORCA FIGURA, CMQ VADO CONTROTENDENZA SICCOME DANNO PER FAVORITA LA MIA REYER E BRINDISI (SENZA TOGLIERE A NESSUNO NATURALMENTE) IO DICO CASALE, L'ANNO SCORSO MI è MOLTO PIACIUTA COME GIOCO E SQUADRA.

1 CASALE
2 REYER
3 BRINDISI
4 RIMINI
5 UDINE
6 VEROLI
7 SASSARI
8 PISTOIA
9 IMOLA
10 REGGIO
11 VIGEVANO
12 SCAFATI
13 JESI
14 CASALPUSTERLENGO
15 PAVIA
16 LATINA

OPINIONE MIA CMQ SARà UN CAMPIONATO ANCORA PIù EQUILIBRATO DELL'ANNO SCORSO E CI SARANNO GRANDI SORPRESE!!!!

Edited by AndySax17 - 16/8/2009, 15:45
 
Top
TimHenman
view post Posted on 16/8/2009, 11:45




Prima fascia: Venezia, Brindisi, Veroli, Casale
Seconda fascia: Rimini, Pistoia, Udine, Imola
Terza fascia: Sassari, Pavia, Jesi, Reggio Emilia
Quarta Fascia:, Vigevano, Casalpusterlengo, Latina, Scafati
 
Top
ilmago
view post Posted on 16/8/2009, 11:58




Prima fascia: Venezia, Brindisi, Casale(promozione diretta)
Seconda fascia: Rimini, Sassari, Veroli, (play off con possibilita' di inserimento lotta al vertice)
Terza fascia: Scafati, Udine, Pistoia.(possibilita' di raggiungere i play off)
Quarta Fascia:, Vigevano, Casalpusterlengo, Latina, Jesi, Pavia, Imola.(salvarsi e se va bene recuperare un 8-9 posto ossia play off a discapito della fascia sopra.)
 
Top
ULTRAS ATRI
view post Posted on 16/8/2009, 12:00




I miei pronostici (in rigoroso ordine alfabetico per ogni fascia):

Prima fascia: Brindisi, Casale Monferrato, Venezia, Veroli
Seconda fascia: Pistoia, Sassari, Udine, Vigevano
Terza fascia: Jesi, Reggio Emilia, Rimini, Pavia
Quarta fascia: Casalpusterlengo, Imola, Latina, Scafati
 
Top
view post Posted on 16/8/2009, 12:37
Avatar

Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.

Group:
Member
Posts:
7,241
Location:
Imola

Status:


- Venezia e Brindisi
- Casale,Sassari
- Udine,Veroli,Rimini,Pistoia,Imola
- Scafati,Jesi,Pavia,R.Emilia,Vigevano,CasalPusterlengo
- Latina

Al momento l'unica squadra che vedo un po in crisi è Latina,causa problemi societari è un mercato non brillantissimo.
A nomi Venezia (ma lo era anche l'anno scorso..) e Brindisi sono inarrivabili,Casale e Sassari un po sopra le altre.
La differenza tra la terza fascia e le rivelazioni della quarta per me è minima,ci sarà bagarre per gli ultimi posti play off e nella lotta per non retrocedere (speriamo,per un anno,di non esserci!)
Occhio a CasalPusterlengo,con gli acquisti di Hatten e Ostler diventa interessante.
Delusione R.Emilia.
 
Top
tmax94
view post Posted on 16/8/2009, 14:49




casale,venezia,veroli,brindisi

rimini,pistoia,udine,imola

sassari,jesi,casalpusterlengo,reggio emilia

pavia,vigevano,latina,scafati
 
Top
maschiamonte
view post Posted on 16/8/2009, 16:45




CITAZIONE (_Jordan_ @ 16/8/2009, 13:37)
- Venezia e Brindisi
- Casale,Sassari
- Udine,Veroli,Rimini,Pistoia,Imola
- Scafati,Jesi,Pavia,R.Emilia,Vigevano,CasalPusterlengo
- Latina

Al momento l'unica squadra che vedo un po in crisi è Latina,causa problemi societari è un mercato non brillantissimo.
A nomi Venezia (ma lo era anche l'anno scorso..) e Brindisi sono inarrivabili,Casale e Sassari un po sopra le altre.
La differenza tra la terza fascia e le rivelazioni della quarta per me è minima,ci sarà bagarre per gli ultimi posti play off e nella lotta per non retrocedere (speriamo,per un anno,di non esserci!)
Occhio a CasalPusterlengo,con gli acquisti di Hatten e Ostler diventa interessante.
Delusione R.Emilia.

Infatti anche io la vedo come te, ma Ostler e Hatten credo spostino un pò gli equilibri.
Casalpusterlengo, AL MOMENTO, la vedo piazzata meglio rispetto alla mia Jesi (sigh), Pavia, Reggio e Vigevano.
 
Top
darix1
view post Posted on 16/8/2009, 16:46




Da Darix1
Concordo con il forumista di ATRI che mette Vigevano in seconda fascia. Mi auguro siano di questo pensiaro
anche i giocatori. In bocca al lupo, a tutti.
 
Top
andthebest94
view post Posted on 16/8/2009, 19:10




Jesi ha proprio deluso come campagna acquisti...Reggio secondo me rischia molto puntando su molti giovani senza esperienza (escluso Melli che comunque è il più promettente under 20 in Italia e forse uno dei migliori portacolori della categoria)...Casalpusterlengo non mi convince proprio tanto soprattutto in cabina di regia (Simoncelli+Rullo) anche se all'occorrenza può giostrare anche Hatten...infine mi sembra che a Latina ci sia un pò di confusione e hanno confermato un solo giocatore della passata stagione (Coronini) e in più si sono fatti sfuggire pure Benedetto, il coach della promozione...per i laziali la vedo proprio dura! Comunque sia sarà il campo ad emettere i verdetti...x ora imho la bagarre salvezza sarà tra queste 4 squadre.
 
Top
New Darkness 93
view post Posted on 16/8/2009, 19:14




Io saro Onesto Non so come sara la Lega 2 ma da quello che ho visto e sentito Noi(Assigeco)sulla carta Abbiamo fatto dei Colponi
 
Top
andthebest94
view post Posted on 16/8/2009, 19:22




CITAZIONE (New Darkness 93 @ 16/8/2009, 20:14)
Io saro Onesto Non so come sara la Lega 2 ma da quello che ho visto e sentito Noi(Assigeco)sulla carta Abbiamo fatto dei Colponi

Hatten è un giocatore che può fare la differenza in un sistema offensivo ben collaudato non in giochi 1vs5...Ostler è una buon giocatore ed è uno di quelli che vorresti sempre nella tua squadra ideale...x il resto Newell può essere un'incognita e i due giovani della Benetton soprattutto il polacco, che credo non abbia mai giocato in campionati professionistici, sulla carta non si possono ritenere di certo affidabili :blink2: ...
 
Top
188 replies since 16/8/2009, 10:24   11314 views
  Share