Basket Café Forum

Cimberio's Corner

« Older   Newer »
  Share  
_ClEsSiDrA_
view post Posted on 3/9/2003, 21:17




Saluti a tutti anche in questo spazio. Oggi ho visto:
- delle treccine...
- Tinto in formissima
- gli altri nuovi
- una bella gnocca bionda

Sfumato Hollis Price, si spera che ne arrivi un altro meglio. D'altronde Jenkins fu la terza scelta della società nel ruolo di play...

Edited by _ClEsSiDrA_ - 3/9/2003, 20:18
 
Top
view post Posted on 3/9/2003, 23:46

eterno dilettante

Group:
Member
Posts:
4,614

Status:


QUOTE (_ClEsSiDrA_ @ 3/9/2003, 20:17)
Saluti a tutti anche in questo spazio. Oggi ho visto:
- delle treccine...
- Tinto in formissima
- gli altri nuovi
- una bella gnocca bionda

Sfumato Hollis Price, si spera che ne arrivi un altro meglio. D'altronde Jenkins fu la terza scelta della società nel ruolo di play...

L'importante è cosa c'è sotto le treccine

Tinto sarà sostenuto alla grande dal pubblico, altrochè

L'ultima parte, diciamo così, poetica , è per caso riferita a Miss Masieri ?


Price avrebbe potuto senz'altro essere giocatore di primo piano in Legadue; ma anche la possibilità di andare su un 2-3 un po' più fisico non la vedrei male

Ciao da Dido
 
Top
_ClEsSiDrA_
view post Posted on 4/9/2003, 00:39




Miss Masieri?? Non può essere, alle 7.30 è arrivato enri ed è andato a salutarla come se la conoscesse da un pò...

Comunque anch'io preferei un 2/3 se non altro per dare più spazio a Rossi che ha dimostrato di poter stare nella legadue dell'anno scorso, figuriamoci in quella di quest'anno. L'importante che sia uno che difenda, buono all'interno dell'area e che dia più di 20 (meglio 25 ) punti visto che Kevin non è un realizzatore. Per il quattro pendiamo dalle labbra di Blu che ci informerà domani su chi arriva in prova.

Comunque a prima impressione mi sembra che dall'arco siamo messi bene
 
Top
bobo AT
view post Posted on 4/9/2003, 01:04




Non era Miss Masieri, era la sorella di Coppa (ragazzo promettente delle giovanili) ma pare che su di lei abbia già messo gli occhi il mitico Andrello
 
Top
Inyourweis
view post Posted on 4/9/2003, 12:18




Saluto tutti i forumisti di Novara, dopo aver passato l'estate a chiacchierare delle "magagne" del nostro sport. Un saluto particolare a Lucky Masieri! Scommetto che andrà forte.

P.S Se lo incontrate ricordategli di quando era sul viale con Bet e Fiasco e mi ha fatto l'autografo. E' un ragazzo simpaticissimo
!
 
Top
bobo AT
view post Posted on 4/9/2003, 14:15




Caro inyourweis, Luciano è oramai idolo della curva. Qui abbiamo molti beniamini, ognuno a modo suo ha una caratteristica particolare e molti sono ben voluti e amati dalla piazza.
Ti faccio l' esempio di Tintorelli, a Novara è un re ma siamo sicuri che in altre piazze sarebbe un idolo delle folle?

MESSINA IN A1
NOVARA in A2
Giustizia è fatta !
 
Top
_ClEsSiDrA_
view post Posted on 5/9/2003, 12:08




Eh allora...qua nessuno tiene informati gli avversari
Devo fare tutto io? KITIFICI???

oggi arriva in prova il numero quattro...

Si tratta di Darrell Tucker, un 2,05 capace di giocare fronte a canestro che durante la sua carriera universitaria a San Francisco ha fatto vedere ottime cose sia a rimbalzo che in fase di realizzazione. Il suo agente è BDA Sports, un'agenzia che, oltre che averci portato Jenkins, sceglie con molta oculatezza i suoi assistiti come dimostra questa lista che contiene nomi niente male.

Comunque, prima di decidere e di fare proclami, meglio vederlo all'opera. Starà con noi una settimana, giocando a Roncadelle e il torneo Coralli. Poi si deciderà

Tucker arriva oggi. Il primo allenamento è sabato. La sua scheda la trovate qui. Mancano le statistiche dell'ultimo anno da senior che trovate qui


Commento mio: le cifre sono troppo belle per essere vere, il fisico sembra mooolto buono. E come ha detto ieri chi ne sa più di me, se ce lo fanno provare vuol dire che non è un pacco. Speriamo che sia buono, e poi avanti con l'ala/guardia!!
 
Top
KITIFICI
view post Posted on 5/9/2003, 14:09




QUOTE (_ClEsSiDrA_ @ 5/9/2003, 11:08)
Eh allora...qua nessuno tiene informati gli avversari
Devo fare tutto io? KITIFICI???

oggi arriva in prova il numero quattro...

Si tratta di Darrell Tucker, un 2,05 capace di giocare fronte a canestro che durante la sua carriera universitaria a San Francisco ha fatto vedere ottime cose sia a rimbalzo che in fase di realizzazione. Il suo agente è BDA Sports, un'agenzia che, oltre che averci portato Jenkins, sceglie con molta oculatezza i suoi assistiti come dimostra questa lista che contiene nomi niente male.

Comunque, prima di decidere e di fare proclami, meglio vederlo all'opera. Starà con noi una settimana, giocando a Roncadelle e il torneo Coralli. Poi si deciderà

Tucker arriva oggi. Il primo allenamento è sabato. La sua scheda la trovate qui. Mancano le statistiche dell'ultimo anno da senior che trovate qui


Commento mio: le cifre sono troppo belle per essere vere, il fisico sembra mooolto buono. E come ha detto ieri chi ne sa più di me, se ce lo fanno provare vuol dire che non è un pacco. Speriamo che sia buono, e poi avanti con l'ala/guardia!!

ehmmm estabo impegnado en una series de provinas y non ho puedudo seguir el acquisto del americanos
me tiengo pronto par annunciarve el nombre de la proxima guardia che seguramente proverrà dal ferrocarril...
vero blues?
saludos hermanos de la costa!

ps: se vediamo a roncadelle... donde esta? pianura padania?
 
Top
KITIFICI
view post Posted on 5/9/2003, 17:05




per i nostalgici... saluti e baci da Orazio...

«IN EUROPA MOLTA QUALITÀ MA MENO VELOCITÀ DELL'NBA»

Roma, 5 set. - (Adnkronos) - «Vivo una strana situazione. Ho
trascorso due anni bellissimi in Italia, tra Novara e Roma. In questi
giorni di ritiro italiano (la squadra ha svolto la preparazione a
Norcia) ho incontrato arbitri che mi conoscevano già e mi sono
sentito di nuovo a casa. È un piacere tornare qui. Poi mi sento
onorato di poter partecipare ad un torneo come quello dei Villaggi
SOS, l'organizzazione che aiuta i bambini bisognosi di assistenza,
restituendo loro un ambiente familiare in grado di farli crescere con
le certezze dei loro coetanei». Sono queste le parole che Horace
Jenkins, ex play della Lottomatica Roma, ora in forza all'Aek Atene,
ha rilasciato all'ADNKRONOS. Il giocatore in Italia per la
preparazione precampionato con l'Aek Atene, ha giocato ieri contro la
Bipop Reggio Emilia vincendo per 87 a 76. Domani, invece, dovrà
vedersela con Roseto.

Dall'albergo di Vicenza, Jenkins saluta Roma e l'Italia. «Roma
mi manca, ma sono felice della nuova destinazione. Atene è una bella
città che ha molte cose in comune con la Capitale. Mia figlia e mia
moglie (Horace si è sposato in agosto) mi raggiungeranno tra qualche
giorno in Grecia». Il play statunitense ha poi rilasciato una
battuta sull'Europeo che sta per iniziare e sui suoi ex compagni
Righetti e Tusek, che si affronteranno questo pomeriggio in Svezia.
«Non tifo nè per l'Italia, nè per la Slovenia. Spero che Alex e
Marko segnino tanti punti e si mettano in evidenza. Il basket
continentale è cresciuto molto di livello. Nei vostri campionati si
gioca con meno velocità rispetto all'NBA ma c'è molta qualità
tecnicà».
(Riz/Rs/Adnkronos)




 
Top
_blu
view post Posted on 6/9/2003, 10:33




QUOTE (KITIFICI @ 5/9/2003, 13:09)
me tiengo pronto par annunciarve el nombre de la proxima guardia che seguramente proverrà dal ferrocarril...
vero blues?

Stiamo visionando un giocatore fortissssssimo dall'Atletico di Sant'Isidro. Altro che Hollis Price...
 
Top
bobo AT
view post Posted on 6/9/2003, 10:36




Ho letto che tra la ristretta rosa dei papabili c'è un certo Kulandrah, centro della nazionale costaricana, è vero?
 
Top
KITIFICI
view post Posted on 6/9/2003, 11:23




QUOTE (bobo AT @ 6/9/2003, 09:36)
Ho letto che tra la ristretta rosa dei papabili c'è un certo Kulandrah, centro della nazionale costaricana, è vero?

seguro!!! lo conozco muy bien es un mio amigo carissimo

ps: grande bobo (vieri)
 
Top
macdoc
icon6  view post Posted on 7/9/2003, 01:51




Il sito della Legadue è, come sempre aggiornatissimo e riporta le formazioni dell'anno passato. Scandaloso. Inutile.
 
Top
Alessio70
view post Posted on 7/9/2003, 11:25




QUOTE (macdoc @ 7/9/2003, 00:51)
Il sito della Legadue è, come sempre aggiornatissimo e riporta le formazioni dell'anno passato. Scandaloso. Inutile.

Anche quello degli Aironi...
 
Top
view post Posted on 7/9/2003, 13:39
Avatar

Mica Pizza e Fichi

Group:
Member
Posts:
4,525
Location:
Ciutad del Orello

Status:


Ma è chiuso definitivamente il sito aironi?
E il forum Aironi?
 
Top
4561 replies since 1/9/2003, 08:11   90814 views
  Share