Basket Café Forum

Cimberio's Corner

« Older   Newer »
  Share  
Karl Marx
icon1  view post Posted on 1/9/2003, 14:58




QUOTE (KITIFICI @ 1/9/2003, 13:07)
uela ci sono anch'io eh!  
però visto che siamo ufficialmente in A2,   perchè non ci mettete nell'elenco dei rosters?  visto che ci hanno già dalla lista di B1....  

fuerrrrza cimb!

Certo provvederò al più presto , non vi ho certo dimenticato !!!!


Anche qui Bentornati a Tutti Voi amici di Novara !!!!!!

Edited by Karl Marx - 1/9/2003, 13:59
 
Top
_blu
view post Posted on 1/9/2003, 19:36




Primo straniero per la Cimberio. Ecco il comunicato

Kewin Braswell è il primo straniero
della Cimberio Aironi Novara edizione 2003/04

La società Cimberio Aironi Basket Novara annuncia di avere raggiunto un accordo con il giocatore Kewin Braswell.

Braswell, playmaker di 1,85, nato a Baltimora (MD) il 23 gennaio 1979, si è formato cestisticamente dall'università di Georgetown di cui è stato, oltre che capitano per tre anni consecutivi, il leader di tutti i tempi per palle recuperate e assist. L'ultimo anno da universitario si é chiuso per Braswell con 14,4 punti a partita con un record di 16 assist in un incontro e 5,7 assist a partita

Kewin Braswell lo scorso anno ha giocato in Belgio al Tournai-Estaimpuis (16,9 punti a partita e 2,8 assist) e poi in Polonia al Komfort Kronoplus Stargard (18.6 punti a partita e 4,5 assist); nel campionato Polacco è stato primatista della lega per palle recuperate (2,8 ad incontro).

L'arrivo di Kewin Braswell è previsto per martedì 2 settembre.
 
Top
luca71
view post Posted on 1/9/2003, 19:46




BENTORNATI RAGAZZI VI RITROVO CON PIACERE AL PIANO DI SOPRA...DOPO LA SFIDA FRATICIDA DELLO SCORSO ANNO...LA PROMOZIONE E' AVVENUTA X VIE TRAVERSE MA E' PUR SEMPRE MERITATA...IN BOCCA AL LUPO X IL CAMPIONATO.... A PRESTO!!
 
Top
KITIFICI
view post Posted on 1/9/2003, 20:19




QUOTE (Karl Marx @ 1/9/2003, 13:58)
QUOTE (KITIFICI @ 1/9/2003, 13:07)
uela ci sono anch'io eh!  
però visto che siamo ufficialmente in A2,   perchè non ci mettete nell'elenco dei rosters?  visto che ci hanno già <eliminato> dalla lista di B1....  

fuerrrrza cimb!

Certo provvederò al più presto , non vi ho certo dimenticato !!!!


Anche qui Bentornati a Tutti Voi amici di Novara !!!!!!

gvassie cavo... contiamo al più presto di tornare nell'olimpo e ti porto i saluti di Zanchi che aspetta con ansia la trasferta di Jesi ma non con astio, anzi con simpatia!
 
Top
KITIFICI
view post Posted on 1/9/2003, 20:26




Si comincerà a giocare il 5 ottobre, chiusura il 15 giugno

Roma, 01 set. (Ap.Biscom) - La Lega Basket diramerà nella
giornata di mercoledì 3 settembre il calendario della stagione
2003-2004 di serie A, il primo senza la Virtus Bologna. La prima
giornata si giocherà il 5 ottobre, l'eventuale gara cinque della
finale è fissata per martedì 15 giugno. L'All Star Game si
giocherà il 13 dicembre. La Final Four di Coppa Italia si
giocherà dal 25 al 28 febbraio.

 
Top
brq
view post Posted on 1/9/2003, 20:29




ciao e bentornati tra i palzzi abbandonando le palestre.. ehe h

..resta il fatto che almeno il ripescaggio di novara sarà pure una 'via traversa' come promozione ma sicuro la cosa più giusta! se la Virtus doveva retrocedere meglio pruomovere Novara che far venire sù una società solo perchè ricca e perciò più considerata dalla Lega!

..ci si vede come l'anno scorso quà a Remne e stò giro pure a Novara! hi hihi il mio 'capo di lavoro' (solo quello estivo) è di Novara.. sicuro nn mancherò di una visitina pure a lui..
 
Top
KITIFICI
view post Posted on 2/9/2003, 12:57




ecco la scheda di Kevin Braswell primo "stranger" della nuova Cimbbbb!

http://www.nba.com/draft2002/profiles/kevi...n_braswell.html

 
Top
bobo AT
view post Posted on 2/9/2003, 14:33




user posted image

KEVIN KEVIN BRASWELL ... BRASWELL !!!!
 
Top
*monda*
view post Posted on 2/9/2003, 14:43




QUOTE (KITIFICI @ 1/9/2003, 19:26)
Si comincerà a giocare il 5 ottobre, chiusura il 15 giugno

Non sono sicurissimo, ma credo che la LegaDue inizi il 28 settembre
 
Top
Karl Marx
icon1  view post Posted on 2/9/2003, 15:48




QUOTE (*monda* @ 2/9/2003, 13:43)
QUOTE (KITIFICI @ 1/9/2003, 19:26)
Si comincerà a giocare il 5 ottobre, chiusura il 15 giugno

Non sono sicurissimo, ma credo che la LegaDue inizi il 28 settembre

Esatto, le date che ha scritto KITIFICI si riferiscono alla Serie A !!!
 
Top
Limoncello&Vodka
view post Posted on 2/9/2003, 18:34




Apperò, se prendete Hollis Price dotate gli addetti al rilevamento delle statistiche di un'abaco. Un grandissimo, sarebbe davvero un gran bel colpo anche se nutro dubbi sulla convivenza con 'sto Braswell che non conosco pur avendo frequentato (lui, mica io anche se sono il fratello scemo di Allen Iverson...) la prestigiosa università di Georgetown.
Comunque l'intelaiatura da squadra di mezza classifica già la avete, anche se vi vedo debolucci sotto canestro (ci sarebbero l'USA, quello zozzone del basket di Setti, due scartine come Tintorelli e Mariani che è buono da dare in prestito in B e poi?).
 
Top
Limoncello&Vodka
view post Posted on 2/9/2003, 18:40




Ah, c'è il bussatore Aimaretti. Bene, lui e Setti in panca con l'USA in quintetto insieme a un rinforzo (è previsto?). Poi anche Pigato, che sarà una delle sorprese italiane della stagione, può fare qualche minuto da 4...
 
Top
lello
view post Posted on 2/9/2003, 20:22




Bentornati in A2 saluti a Zanchi e Setti.
In bocca al lupo!
 
Top
bobo AT
view post Posted on 2/9/2003, 21:31




QUOTE
Comunque l'intelaiatura da squadra di mezza classifica già la avete, anche se vi vedo debolucci sotto canestro (ci sarebbero l'USA, quello zozzone del basket di Setti, due scartine come Tintorelli e Mariani che è buono da dare in prestito in B e poi?).


SACRILEGIO ! Scartina a Tintorelli? Guarda che lui a Cinciarello e a Tortolina gli spezza le braccia e le usa per zappare il giardino di casa sua, per non parlare di cosa fà con i sacri pendagli della Biondi' s band

IL MANZO NON SI TOCCA !


user posted image
 
Top
view post Posted on 3/9/2003, 01:21

eterno dilettante

Group:
Member
Posts:
4,614

Status:


QUOTE (Limoncello&Vodka @ 2/9/2003, 17:40)
Ah, c'è il bussatore Aimaretti. Bene, lui e Setti in panca con l'USA in quintetto insieme a un rinforzo (è previsto?). Poi anche Pigato, che sarà una delle sorprese italiane della stagione, può fare qualche minuto da 4...

No, Limo, al limite Masieri e non Pigato per qualche minuto da 4.

Se arrivasse, Price come pedigree dovrebbe essere un bel colpo per la Legadue (anche se io quelle due partite Ncaa che gli ho visto fare sappiamo tutti quali sono...). Braswell, che nemmeno io conosco, sembra come caratteristiche più un playmaker, magari con qualche muscolo in più per invertire difensivamente la marcatura play-guardia con Price

Diciamo comunque che dagli esterni i punti dovrebbero arrivare, se restasse anche Muro e considerando anche Marco Rossi, uno che in certe partite ha già dato non poco nei due anni passati (difesa e doppia cifra alla portata, in serata sì)

Per i lunghi, capisco che il duo argentino non solleciti le fantasie di molti (solo al difuori di Novara, però, qui sono molto amati), ma non vedo in giro così tante batterie di neri sotto canestro. Certo, molto dipenderà dall'americano, oltre che dalle idee di zanchi, orientato a quanto pare a privilegiare tiro e mobilità. Staremo a vedere

Su Tinto comunque spendo anch'io una parola, in B sarei stato sicuro di vederlo tra i migliori lunghi, almeno del girone nord; qui spero che il divario fisico con qualche avversario non gli impedisca in sostanza di dire la sua

Ciao da Dido
 
Top
4561 replies since 1/9/2003, 08:11   90814 views
  Share