Basket Café Forum

dov'è finito Furlani?, informazioni su giocatore

« Older   Newer »
  Share  
furia
view post Posted on 1/9/2003, 04:03




Cari amici, chi sa dirmi dove gioca quest'anno Andrea Furlani, guardia che l'anno passato militava nella rosmini erice?
secondo me è finito in qualche B1 perché meritava veramente, l'ho visto fare delle cose che in C1 è davvero difficile vedere e poi ogni volta che leggevo i suoi tabellini tirava sempre con il 70% dal campo segnando almeno 15/20 punti.
nelle 3 gare contro cefalù nella semifinale dello scorso campionato è stato una continua spina nel fianco per la compagine avversaria, tanto che la rosmini ha potuto vincere gara 1 solamente perché Furlani negli ultimi 2 minuti ha risolto la situazione segnando 13 punti...

sono curioso di sapere dove gioca ora, chi sapesse qualcosa che lasci scritto.

grazie
 
Top
peppelai
icon1  view post Posted on 1/9/2003, 13:57




caro amico

io sono l'addetto alle statistiche della rosmini erice e, pur essendo grande amico di andrea, ti posso assicurare che il suo rendimento non è quello che tu mi descrivi....non so su che dati ti basi.
cmq andrea ancora non ha trovato squadra.
se vuoi le sue statistiche dello scorso anno fammi sapere.
ciao
 
Top
furia
view post Posted on 2/9/2003, 02:08




Beh sicuramente se eri lo scout della rosmini anche la passata stagione, saprai sicuramente meglio di me le sue statistiche...comunque le volte che ho visto io ha giocato veramente bene.
mi ricordo un 7/7 da 2, poi tante altre volte 4/5, insomma è uno che non butta via i tiri...
nelle 3 partite contro Cefalù comunque è stato il migliore in campo per la rosmini, ricordo che German ha fatto pure 35/40 punti ma i canestri decisivi li ha messi dentro Furlani.
sai comunque dove giocano ora Amatista e German?

in bocca al lupo per la stagione
 
Top
venerdi
view post Posted on 2/9/2003, 02:55




Se vi interessano i rendimenti di Andrea o di altri li potete trovare anche su:
http://www.rosminiericebasket.it
alla voce giocatori
 
Top
peppelai
view post Posted on 2/9/2003, 11:55




caro furia, il mio amico andrea, non era certo il terminale offensivo della rosmini, nella sfida contro cefalù non è stato lui il migliore, anche se ha messo qualche tiro importante.
riguardo a German non ha mai fatto 35/40 punti, infatti il suo massimo stagionale è stato di 30.
cmq come ti ha suggerito venerdi, vai a vedere le statistiche personali di furlani, sul sito della rosmini (giocatori, hanno giocato con noi e clikka su andrea o su chi vuoi)!

se vuoi ti mando il foglio statistiche della rosmini di tutta la stagione o se vuoi anche lo scout di ogni gara, basta che ti presenti e mi mandi un e-mail.

German e Amatista giocano a Vittoria di ragusa sempre in c1 giorne h
ciao ciao
 
Top
4 replies since 1/9/2003, 04:03   468 views
  Share