Basket Café Forum

LIBERIAMO GIOVANNELLI (SERIE D TOSCANA), UN ALTRO CASO DI PRIGIONIERO POLITICOCESTISTICO

« Older   Newer »
  Share  
les craft
view post Posted on 4/8/2009, 00:50




Alle pendici dell'Abetone apprendo di un altro caso di prigionia politicacestistica di un presidente padrepadrone (che tra parentesi io ho sempre stimato nelle vesti di giocatore) per colpa dei capricci del quale - scusate l'attorcigliamento causato da gewutztraminer - un giocatore da me altrettanto stimato nelle vesti di uomo e di playmaker sarà costretto a dover star fermo quest'anno e vedersi le partite dalla tribuna visto che il suddetto padrepadrone non vuole dargli il cartellino e liberarlo.

Allora dopo i casi del famoso Alessio (vedi topic giovanili del 2004-2005) e del famoso Sir Charles (vedi topic serie A Livorno 2006) io in questa notte d'agosto ripropongo un altro analogo appello "LIBERIAMO MARK GIOVANNELLI". Un appello simile a una stella cadente o a un obiettivo raggiungibile con la logica di persone abituate a ragionare e a vedere il basket come un gioco oltreché come un business o una esplicatio di poteri???? Io spero che sia un appello che porti a ragionare i dirigenti della Pallacanestro Livorno in nome di tutti coloro che hanno voglia di giocare e non di sottostare ai capricci altrui.

E mi auguro che all'appello rispondano vecchi e nuovi amici: dai vari Mailman a Emiliano dice tutto, da Basket 1 a Basket 2 e 3, da Scardabagno a Oronzocanà e Biondobeef, da Raul Castro a Stratosferico, da James Naismith a Cheguevara, chi più ne ha più ne metta in nome della libertà...

LIBERIAMO GIOVANNELLI
 
Top
DELAFIA forever
view post Posted on 4/8/2009, 06:48




I dirigenti Pl(anzi scusate Pielle) dimostrano ancora di più la loro 'competenza' cestistica ma sopratutto umana....IO STO CON GIOVANNELLI!!!!
 
Top
Fioretti Bruno
view post Posted on 4/8/2009, 08:05




anche Bruno Fioretti sta con Rivaqno Giovannelli.
 
Top
palamito
view post Posted on 4/8/2009, 08:07




giovannelli libero!
 
Top
FoglioGiallo
view post Posted on 4/8/2009, 10:57




Giovannelli libero ....... e ci mancherebbe altro. La rinascita della Pielle (purtroppo non più Pall. Livorno, ma questo non è certo colpa dell'attuale dirigenza) non deve passare solo dai risultati sul campo ma anche da un etica di comportamento nei confronti di giocatori, allenatori, dirigenti e di chiunque abbia tenuto alto l'onore della triglia in tempi nei quali in tanti hanno giocato e operato solo per la maglia (Falleni, Fini per nominare i primi che mi vengono alla mente).

Quindi sempre forza PL ma Giovannelli libero. In Europa!!!!
 
Top
James Naismith
view post Posted on 4/8/2009, 12:49




Libertà per Giovannelli
 
Top
The Doctor House
view post Posted on 4/8/2009, 12:51




liberate il Sig. Giovannelli Marco
 
Top
Livorno Addio
view post Posted on 4/8/2009, 12:53




Ma toglietevi quattro passettini ...., voi amici piellini (nostra società satellite......questo rimane.....è la verità che piaccia o no) e il giocatore in questione.

Edited by Livorno Addio - 4/8/2009, 17:43
 
Top
baronefurioso
view post Posted on 4/8/2009, 16:28




CITAZIONE (Livorno Addio @ 4/8/2009, 13:53)
Ma vi levate di 'ulo, voi la pielle (nostra società satellite) e giovannelli

levati di ulo te, libertassino di merd.a!!!
 
Top
Livorno Addio
view post Posted on 4/8/2009, 16:40




Dai barone non t'infuriare....pensate a liberare il prigioniero..hai ragione ho usato toni un pò troppo pesanti nei confronti di una società collegata a quella che è di fatto la prima realtà di livorno....vado subito a correggere il mio messaggio anche se tu lo hai riportato nel tuo post, con questo gesto vorrei contribuire a non farti infuriare più..... :amen:
 
Top
FoglioGiallo
view post Posted on 5/8/2009, 11:02




Livorno Addio dovrebbe fare come in Via Cecconi. Cominciando col togliere Libertas dal logo perchè forse non te l'hanno spiegato che come da una parte sono solo Pielle Livorno, voi siete solo Liburnia Livorno. Il gemellaggio poi ......... ci porterà in Europa???
 
Top
darrell KURT RAMBIS
view post Posted on 7/8/2009, 09:50




CITAZIONE (Livorno Addio @ 4/8/2009, 13:53)
Ma toglietevi quattro passettini ...., voi amici piellini (nostra società satellite......questo rimane.....è la verità che piaccia o no) e il giocatore in questione.

image
 
Top
conte rissoso
view post Posted on 17/8/2009, 14:12




LIBERATE RIVAQNO GIOVANNELLI...

p.s. sennò ci tocca puppaccelo noi all'allenamenti...
 
Top
ermonnezza
view post Posted on 25/8/2009, 08:04




GIOVANNELLI LIBERO
 
Top
Il bibliotecario
view post Posted on 25/8/2009, 14:30




ma cosa voi liberà il giovannelli, io lo rinchiuderei ma alle sughere!
no via apparte le ruzze, un campionato senza ir Giova protagonista è come avè gente ar governo onesta: un esiste!
 
Top
21 replies since 4/8/2009, 00:50   1169 views
  Share