Basket Café Forum

B REGIONALE LIGURIA 2005-2006

« Older   Newer »
  Share  
ABBADIE
view post Posted on 19/2/2006, 20:07




Qualcuno ha risultati dell'ultima giornata?
 
Top
anna#5
view post Posted on 20/2/2006, 09:56




Alcione Basket Rapallo 44 - Pallacanestro Loano 35


Alcione Basket Rapallo Pallacanestro Loano
#5 Carlesso 10pt #4 Campisi E. 2pt
#6 Messina 0pt #5 Campisi V.0pt
#8 Foppiano 0pt #6 Vignolo 5pt
#9 Podestà 8pt #7 Romeo 0pt
#11 Celano 4pt #8 Calcagno 2pt
#12 Vaccari 8pt #9 Rumbolo 8pt
#14 Tassara 2pt #10 Ciralegna 5pt
#18 Sabino 2pt #11 Morelli 5pt
#19 Mosto 0pt #13 Fontana 8pt
#20 Chichizola 10pt #14 De Benedetti 0pt


...GRANDE RAPALLO...!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
sasizza
view post Posted on 20/2/2006, 18:00




CITAZIONE (ABBADIE @ 19/2/2006, 20:07)
Qualcuno ha risultati dell'ultima giornata?

Eccoli quà:

CAMPIONATI REGIONALI FEMMINILI

SERIE B
5^ giornata di ritorno:

Pol. Maremola-BlackBasket 74-56
Antares B. Romito-B.C. Ospedaletti 63-62
Dielleffe La Spezia-Polysport Lavagna Rinv.
Riabitat Rapallo Pall. Loano 44-35


alien.gif
 
Top
ABBADIE
view post Posted on 20/2/2006, 20:19




CITAZIONE (sasizza @ 20/2/2006, 18:00)
CITAZIONE (ABBADIE @ 19/2/2006, 20:07)
Qualcuno ha risultati dell'ultima giornata?

Eccoli quà:

CAMPIONATI REGIONALI FEMMINILI

SERIE B
5^ giornata di ritorno:

Pol. Maremola-BlackBasket 74-56
Antares B. Romito-B.C. Ospedaletti 63-62
Dielleffe La Spezia-Polysport Lavagna Rinv.
Riabitat Rapallo Pall. Loano 44-35


alien.gif

A quest'ora del lunedì comunicare i risultati sul forum mi sembra un pò scontato ohmy.gif , anche perchè oramai a conoscenza di tutti; vediamo se riusciamo a far saltar fuori qualche commento su partite viste dal vivo, voci di corridoio, pettegolezzi da spogliatoio rolleyes.gif rolleyes.gif .....................
 
Top
cip 10
view post Posted on 21/2/2006, 13:59




SABATO 25-02 PRESSO IL PARCO TIGULLIO DI LAVAGNA SI DISPUTERà POLYSPORT LAVAGNA VS RIABITAT RAPALLO...CHI HA LA POSSIBILITà VENGA!!!...DERBY DEL TIGULLIO...
 
Top
cip 10
view post Posted on 21/2/2006, 21:40




partita tra dielleffe la spezia vs polysport lavagna rimandata al 21 marzo...
 
Top
anna#5
view post Posted on 22/2/2006, 10:25




...Per ki tifa Lavagna non conviene andare a vedere la partita....sarà 1 strage!!!!!!!.....FORZA RAPALLO....(...è la partita delle ex!!!!)
 
Top
cip 10
view post Posted on 22/2/2006, 13:51




CITAZIONE (anna#5 @ 22/2/2006, 10:25)
...Per ki tifa Lavagna non conviene andare a vedere la partita....sarà 1 strage!!!!!!!.....FORZA RAPALLO....(...è la partita delle ex!!!!)

staremo a vedere cara ninna!..intanto noi il pomeriggio ci andiamo a fare una passeggiata per chiavari! wink.gif (sperando di non perderci come al solito wacko.gif biggrin.gif )..
 
Top
anna#5
view post Posted on 23/2/2006, 08:52




...Certo cosi cominci già il riscaldamento e magari prima della partita ci starebbe una merenda "leggera" da Defilla!

.....P.S....con il senso dell' orientamento ke abbiamo noi sarà impossibile perdersi!
 
Top
sasizza
view post Posted on 25/2/2006, 11:27




NOVITA'- NOVITA' - NOVITA'

CON L'AIUTO DI TUTTE VOI E DI TUTTI QUELLI CHE VORRANNO DARE UN FORTE IMPULSO AL BASKET FEMMINILE LIGURE, SI STA CERCANDO DI ORGANIZZARE, SU INIZIATIVA DELLA SOCIETA' BLACK BASKET, LA:

1^ ALL STAR GAME DELLA SERIE B FEMMINILE LIGURE


Prime notizie: 2 squadre, una di LEVANTE e l'altra di PONENTE

Nel LEVANTE [ Dielleffe La Spezia, Antares Romito, Polysport Lavagna, Alcione Rapallo, Black Basket ]

Nel PONENTE: [ B.C. Ospedaletti, Pol. Maremola Pietra L., Cogoleto, Loano, Sidus ]

Tutte le squadre dovranno candidare 3 atlete ciascuno per un totale di 30; una volta saputi i nomi [ roster delle candidate ] ogni squadra voterà 2 delle tre candidate.
A questo punto si avrà un totale di 20 atlete, 10 per LEVANTE e 10 per PONENTE + 5 riserve per selezione.

Per quanto riguarda gli allenatori, saranno votati da ogni squadra due nomi tra tutti quelli che fin qui sono stati in panchina, in modo da poter ottenere sia per la selezione di LEVANTE che quella di PONENTE, un coach + un assistente.

Si accettano consigli od eventuali modifiche.

E soprattutto un campo da gioco idoneo (magari a metà strada per tutti, tipo Genova o giù di lì) per poter affrontare una giornata di sport e divertimento, dove potrà anche esserci la famosa gara da tre punti alla fine dei primi due quarti di gioco.

Aspetto notizie da tutte voi.

L'indirizzo e-mail di riferimento per tutti è il seguente:

[email protected]

A voi ........



 
Top
Zampe18
view post Posted on 25/2/2006, 14:52




CITAZIONE (cip 10 @ 9/2/2006, 11:50)
ascusami simba ora non è x difendere la anna,ma è vero ke la zampieri non è cosi "brava"da meritarsi la naz...xcarità brava giocatrice,brava playmaker,ma nella sua società...nelle partite cadette o b reg..più ke passare la palla o kiamare skemi non fa..cmq complimenti a lei,si vede ke negli allenamenti è riuscita a colpirli...
ps:cmq se vedeste una sola partita di spezia capireste il perkè gli si tifa poi contro!..contro il lavagna una loro giocatrice ha mandato all'ospedale una lavagnina a causa di uno sgabetto..e non è la 1' volta..

carissima...forse è piu facile "apparire come miglior giocatrice" in squadre meno quotate di spezia,dove conta + l'individualità che il gruppo!per il fatto della nazionale nn ti risp neanche visto che è stata per me 1a bella esperienza k t auguro di cuore di provare...magari in altra occasione...
(consiglio:vedere tabellino partita u18 CAMPIONATO TOSCANO Prato-Spezia)per qnt riguarda le partite contro di voi,meglio nn parlarne,ci vediamo al ritorno con arbitri imparziali!!
nn ricordo assolutamente la scena della tua caduta e nemmeno k il mio allenatore abbia pronunciato quelle parole a presto
 
Top
Delio
view post Posted on 25/2/2006, 16:35




So' ragazze.... happy.gif
Ops, scusa, quasi dimenticavo... benvenuta!

Edited by Delio - 25/2/2006, 16:36
 
Top
Zampe18
view post Posted on 25/2/2006, 17:07




CITAZIONE (Delio @ 25/2/2006, 16:35)
So' ragazze.... happy.gif
Ops, scusa, quasi dimenticavo... benvenuta!

grazie delio!!!! tongue.gif dry.gif dry.gif
 
Top
Zampe18
view post Posted on 26/2/2006, 12:37




CITAZIONE (anna#5 @ 8/2/2006, 16:13)
...Ragazzi, premetto ke è mia amika e le voglio bene, ma se hanno preso per l' under 16 la Zampe possono prendere nella nazionale maggiore anke mia nonna!!!!!!!...
...Cip se la nazionale u16 è così anke noi possiamo sperare di andarci!!! :doh.gif: :doh.gif: :doh.gif: :harhar.gif:

...Comunque sarà 1 bella partita Lavagna - Sidus...secondo me,per come ho visto giocare di recente le ragazze di Genova, vincerà il Sidus (di poco!....Cip non ti inalberare!!!!). Cara Cip ti dico ke se la Pietronave (...Manu!) gioca come ha giocato contro di noi son cavoli vostri!....però in bocca al lupo! ke vinca il migliore! :tepossen: :lintuzzu:

a parte il fatto k ho fatto solo degli allenamenti e quindi nn mi considero già presa x gli europei o per altri raduni,puoi sempre provare,no?tra qualche anno potrai fare l autoconvocazione...poi vedremo!!!intanto recupera la tua caviglia e 1po di umiltà che nn fa mai male!!!speriamo di rivederci in campo,magari 1 bella finale cadette...e porta pure tua nonna a vedere,magari c'è qualche reclutatore a cui può interessare!!!1domanda,come mai avete cambiato girone?? w00t.gif blink.gif blink.gif shifty.gif shifty.gif
 
Top
cip 10
view post Posted on 26/2/2006, 14:18




CITAZIONE (Zampe18 @ 25/2/2006, 14:52)
CITAZIONE (cip 10 @ 9/2/2006, 11:50)
ascusami simba ora non è x difendere la anna,ma è vero ke la zampieri non è cosi "brava"da meritarsi la naz...xcarità brava giocatrice,brava playmaker,ma nella sua società...nelle partite cadette o b reg..più ke passare la palla o kiamare skemi non fa..cmq complimenti a lei,si vede ke negli allenamenti è riuscita a colpirli...
ps:cmq se vedeste una sola partita di spezia capireste il perkè gli si tifa poi contro!..contro il lavagna una loro giocatrice ha mandato all'ospedale una lavagnina a causa di uno sgabetto..e non è la 1' volta..

carissima...forse è piu facile "apparire come miglior giocatrice" in squadre meno quotate di spezia,dove conta + l'individualità che il gruppo!per il fatto della nazionale nn ti risp neanche visto che è stata per me 1a bella esperienza k t auguro di cuore di provare...magari in altra occasione...
(consiglio:vedere tabellino partita u18 CAMPIONATO TOSCANO Prato-Spezia)per qnt riguarda le partite contro di voi,meglio nn parlarne,ci vediamo al ritorno con arbitri imparziali!!
nn ricordo assolutamente la scena della tua caduta e nemmeno k il mio allenatore abbia pronunciato quelle parole :buu: a presto

ciao giulia...forse mi sono posta male o tu non hai capito e magari ti 6 offesa...premetto ke non era mia intenzione offenderti,e se l'ho fatto ti kiedo scusa...cmq se ti sei letta tutta la discussione avrai visto ke si ke ti ho fatto dei commenti negativi(la non meritata convocazione)però ti ho fatto anke dei complimenti,del tipo ke sei una bravissima play nella tua società e ke hai raggiunto dei traguardi eccelsi come le finali naz...per tua fortuna sei in una società importante con la prima squadra in A1 e voi giovanili siete più seguite anke in campo nazionale..ma questo non ti permette di sminuire la mia società ke,a quanto pare,con voi ci siamo sempre misurate alla pari...cmq è solo un mio pensiero...sono contente x te se sei riuscita a colpire quelli della nazionale....ah kiedo scusa a tutti per la frase ke ho riportato...io non l'ho sentita..mi è stata riferita a fine partita...se vuoi risp..
 
Top
392 replies since 21/7/2005, 14:50   9898 views
  Share