Basket Café Forum

B REGIONALE LIGURIA 2005-2006

« Older   Newer »
  Share  
sasizza
view post Posted on 21/7/2005, 14:50




BLACK BASKET

Girone Ligure

Si sta costruendo squadra per affrontare serie B regionale ligure; si gioca a Novi Ligure (AL)

Chi fosse interessata....si faccia avanti....

La rosa sarà composta anche dalle '87 che quest'anno usciranno dalle juniores

Vi aspetto numerose....!!!!......

P.S.: niente ingaggi.....al massimo solo rimborso spese....il professionismo lo lasciamo agli altri.......





__________________
FORZA V NERE
 
Top
view post Posted on 4/8/2005, 11:40
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
860
Location:
Genova

Status:


Quando inizia il campionato ?
 
Top
sasizza
view post Posted on 4/8/2005, 15:05




CITAZIONE (basketman @ 4/8/2005, 12:40)
Quando inizia il campionato ?

L'anno scorso è iniziato la prima settimana di novembre. Dipenderà in ogni caso, si pensa, dal numero di squadre iscritte (l'altr'anno erano 10).
Comunque la conferma del Black Basket è realtà!
Nuovi arrivi da Broni (PV) hanno fatto pendere la bilancia per il sì, da parte della dirigenza novese....

Da Piemontebasket.com:

B-F: Novi si iscrive al campionato ligure



Grande fermento a Novi Ligure. La dirigenza del Black Basket ha manifestato l’intenzione di iscrivere la formazione femminile, per la prima volta nella sua storia, al campionato di serie B regionale ligure. “Si è deciso così – spiega il presidente Saracino - perché alcune giocatrici (quelle nate nell’87), quest’anno diventano senior e non potrebbero più giocare a livello giovanile.
Sarà anche una leva in più per il nostro progetto sul femminile: da quando abbiamo iniziato a lavorare con le ragazze, a Novi c’è stata una grande risposta di adesioni. Speriamo ora di costruire, con qualche innesto di esperienza, e dare a coach Fabio Caraccio una squadra che possa ben figurare”.

Sempre sul fronte del mercato, lunedì 1 agosto sarà già tempo di provini: a Novi arriveranno tre elementi da Broni (serie C): Katia Balduzzi (play), Sara Moro (ala) e Camilla Muratori (guardia tiratrice). Le Black sono quindi già al lavoro.

 
Top
magic10
view post Posted on 9/8/2005, 20:22




Mi domando se riuscirà mai a prendere quota una discussione sul basket femminile in Liguria............................ sarebbe troppo bello!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti
 
Top
view post Posted on 11/8/2005, 18:13
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
860
Location:
Genova

Status:


Già si fatica a far partire discussioni sul basket femminile in genere, figurarsi su quello in Liguria, ma non è mai detto!
 
Top
Delio
view post Posted on 11/8/2005, 19:19




Beh, auguri... wink.gif
 
Top
sasizza
view post Posted on 1/9/2005, 09:48




Qualcuno sa già quante squadre si iscriveranno al prossimo campionato di "B" ligure ???
 
Top
view post Posted on 27/9/2005, 10:59
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
860
Location:
Genova

Status:


up
 
Top
ABBADIE
view post Posted on 7/10/2005, 19:17




CITAZIONE (sasizza @ 1/9/2005, 10:48)
Qualcuno sa già quante squadre si iscriveranno al prossimo campionato di "B" ligure ???

Dovrebbero essere 10:
-B.C. Ospedaletti
-Pallacanestro Loano
-Maremola Pietra Ligure
-Sidus Genova
-Rapallo
-Lavagna
-Antares Romito
-Virtus Spezia
-Cogoleto
-una squadra del basso Piemonte in provincia di Alessandria, credo.

Edited by ABBADIE - 7/10/2005, 20:19
 
Top
view post Posted on 11/10/2005, 12:01
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
860
Location:
Genova

Status:


Quando inizia?
 
Top
ABBADIE
view post Posted on 12/10/2005, 10:24




CITAZIONE (basketman @ 11/10/2005, 13:01)
Quando inizia?

Credo la prima settimana di novembre p.v.
Ciao
 
Top
view post Posted on 21/10/2005, 11:12
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
860
Location:
Genova

Status:


Arrivato calendario, si inizia il 5/6 Novembre
 
Top
anna#5
icon7  view post Posted on 24/1/2006, 17:09




...Cavolo ma è possibile ke in liguria non si parla di basket femminile!!!???...Esistiamo anke noi!!!...Scusate ma per basket ligure non intendo solo Spezia ma intendo anke squadre + piccole come Rapallo, Lavagna, Genova....ecc.E' voro ke non hanno la serie A ma comunque fanno un campionato di serie B regionale di tutto rispetto e hanno delle giovanili ke nessuno segue e nessuno considera.Se queste giovani fossero seguite di più ai Trofei delle Regioni non arriveremmo sempre none o decime!!!...e scommetto ke quasi nessuno sa ke cos è il progetto AZZURRINA, vero?...non ne parla nessuno ma per noi ragazze è una realtà ed è importante parteciparvi, ci farebbe piacere sentire parlare anke di noi!

....RISPONDETE, ditemi qualcosa....non ho ragione?
....ah!vorrei anke ke qualcuno mi dicesse novità sul campionato cadette.....[CODE][/CODE][/SIZE]
 
Top
Delio
view post Posted on 24/1/2006, 19:18




CITAZIONE (anna#5 @ 24/1/2006, 17:09)
...Cavolo ma è possibile ke in liguria non si parla di basket femminile!!!???...Esistiamo anke noi!!!...Scusate ma per basket ligure non intendo solo Spezia ma intendo anke squadre + piccole come Rapallo, Lavagna, Genova....ecc.E' voro ke non hanno la serie A ma comunque fanno un campionato di serie B regionale di tutto rispetto e hanno delle giovanili ke nessuno segue e nessuno considera.Se queste giovani fossero seguite di più ai Trofei delle Regioni non arriveremmo sempre none o decime!!!...e scommetto ke quasi nessuno sa ke cos è il progetto AZZURRINA, vero?...non ne parla nessuno ma per noi ragazze è una realtà ed è importante parteciparvi, ci farebbe piacere sentire parlare anke di noi!

....RISPONDETE, ditemi qualcosa....non ho ragione?
....ah!vorrei anke ke qualcuno mi dicesse novità sul campionato cadette.....[CODE][/CODE][/SIZE]

Ciao, benvenuta, in effetti la Liguria sembra zona depressa, per bocca degli stessi addetti ai lavori della regione... qualcosa sulle cadette comunque lo puoi trovare qui
 
Top
anna#5
view post Posted on 25/1/2006, 11:11




...Ma secondo voi ki vincerà la nostra B regionale? ...Secondo me Spezia ma non riusciranno ad accedere alla B d' eccellenza anke xkè sarebbe 1 rovina per le altre squadre.A Spezia hanno tutto ma secondo me prima o poi si blokkeranno. comunque io giocando questo campionato ho incontrato delle belle squadre ke puntano molto sul settore giovanile e questa è 1 ottima cosa.La mia squadra non gioca sicuramente per salire anke xkè siamo tutte giovani a parte qualke nuovo acquisto ma ci manca 1 pò di esperienza.......Comunque spero ke vinca il Sidus!(ma sarà difficile superare le spezzine....!!!!in bocca al lupo!!!!)


.......sapete qualcosa riguardo le Azzurrine?...intendo se la Liguria prevede di fare qualke amikevole...magari in altre regioni????!!!!
[/SIZE][/SIZE]
 
Top
392 replies since 21/7/2005, 14:50   9897 views
  Share