Basket Café Forum

B REGIONALE LIGURIA 2005-2006

« Older   Newer »
  Share  
cip 10
view post Posted on 12/2/2006, 16:36




e anke poco per diventare zoppa!mio padre mi stocca le gambine...ci sto tutto il giorno attaccata al computer!
 
Top
Delio
view post Posted on 12/2/2006, 16:46




CITAZIONE (cip 10 @ 12/2/2006, 16:36)
e anke poco per diventare zoppa!mio padre mi stocca le gambine...ci sto tutto il giorno attaccata al computer!

Mia figlia invece non corre questi rischi...
... perchè tutto il giorno attaccato al computer ci sto io... w00t.gif

Edited by Delio - 12/2/2006, 16:46
 
Top
anna#5
view post Posted on 13/2/2006, 16:49




...Aspetta ke arrivi la bolletta a casa mia poi gli urli di mia madre li sentirai fino da te!!!!!!

...Alcione basket Rapallo 58 - Antares basket Romito 42

Alcione basket Rapallo
#4 Grossi S. 0pt
#6 Messina C. 0pt
#9 Podestà A. 18pt
#10 Rezzano V. 0pt
#11 Celano B. 0pt
#12 Vaccari S. 12pt
#14 Tassara A. 15pt
#18 Sabino N. 0pt
#19 Mosto V. 0pt
#20 Chichizola R. 13pt

Antares basket Romito
#6 Ghio 6pt
#8 Ferrari 10pt
#10 Biassoli 4pt
#11 Persi 7pt
#13 Balestracci 8pt
#15 Buratti 5pt
#16 Pagano 2pt
#20 Balducci 0pt

 
Top
sasizza
view post Posted on 13/2/2006, 18:36




Weilà !!!! Sono contento di aver dato vita, finalmente, al primo Forum sulla serie B regionale Ligure !!!!
Vedo che incomincia a funzionare....

Meno male, visto che anche in Liguria esiste il Basket Femminile ????

Ed allora ricordo anche la nostra grande vittoria di sabato 11-02:

BLACK BASKET NOVI - B.C. OSPEDALETTI 49-42
Incredibile, vero??????

 
Top
cip 10
view post Posted on 13/2/2006, 19:05




si in effetti è un gran bel forum!complimenti...
 
Top
magic10
view post Posted on 13/2/2006, 20:16




CITAZIONE (cip 10 @ 13/2/2006, 19:05)
si in effetti è un gran bel forum!complimenti...

Con questo tuo giudizio, direi che sei stata un pochino di manica larga wink.gif , speriamo che sia l'inizio di un coinvolgimento maggiore da parte di chi mastica pallacanestro al femminile in Liguria cool.gif cool.gif e, visto che abbiamo delle giovani promesse, nessuna meglio di anna e cip10 possono fare tam-tam tra le loro amiche e compagne di gioco...............
In bocca al lupo laugh.gif
 
Top
cip 10
view post Posted on 14/2/2006, 17:46




CITAZIONE (magic10 @ 13/2/2006, 20:16)
CITAZIONE (cip 10 @ 13/2/2006, 19:05)
si in effetti è un gran bel forum!complimenti...

Con questo tuo giudizio, direi che sei stata un pochino di manica larga wink.gif , speriamo che sia l'inizio di un coinvolgimento maggiore da parte di chi mastica pallacanestro al femminile in Liguria cool.gif cool.gif e, visto che abbiamo delle giovani promesse, nessuna meglio di anna e cip10 possono fare tam-tam tra le loro amiche e compagne di gioco...............
In bocca al lupo laugh.gif

devo cogliere in questa affermazione qualcosa di doppio senso? wink.gif ..
 
Top
magic10
view post Posted on 14/2/2006, 18:10




CITAZIONE (cip 10 @ 14/2/2006, 17:46)
CITAZIONE (magic10 @ 13/2/2006, 20:16)
CITAZIONE (cip 10 @ 13/2/2006, 19:05)
si in effetti è un gran bel forum!complimenti...

Con questo tuo giudizio, direi che sei stata un pochino di manica larga wink.gif , speriamo che sia l'inizio di un coinvolgimento maggiore da parte di chi mastica pallacanestro al femminile in Liguria cool.gif cool.gif e, visto che abbiamo delle giovani promesse, nessuna meglio di anna e cip10 possono fare tam-tam tra le loro amiche e compagne di gioco...............
In bocca al lupo laugh.gif

devo cogliere in questa affermazione qualcosa di doppio senso? wink.gif ..

Volevo soltanto dire che, ne deve ancora fare di strada questo topic per essere considerato "un bel topic"; sicuramente un maggior coinvolgimento ed interessamento di addette ai lavori quali siete tu ed Anna, potrebbe aiutare il movimento femminile ad una crescita diversa, questo volevo intendere quando mi riferivo al tam-tam; fate tanta pubblicità al forum in generale, ma ai topic dove si parla di basket al femminile ligure in particolare, forse qualcosa cambierà davvero.......... wink.gif wink.gif
 
Top
cip 10
view post Posted on 14/2/2006, 18:15




CITAZIONE (magic10 @ 14/2/2006, 18:10)
CITAZIONE (cip 10 @ 14/2/2006, 17:46)
CITAZIONE (magic10 @ 13/2/2006, 20:16)
CITAZIONE (cip 10 @ 13/2/2006, 19:05)
si in effetti è un gran bel forum!complimenti...

Con questo tuo giudizio, direi che sei stata un pochino di manica larga wink.gif , speriamo che sia l'inizio di un coinvolgimento maggiore da parte di chi mastica pallacanestro al femminile in Liguria cool.gif cool.gif e, visto che abbiamo delle giovani promesse, nessuna meglio di anna e cip10 possono fare tam-tam tra le loro amiche e compagne di gioco...............
In bocca al lupo laugh.gif

devo cogliere in questa affermazione qualcosa di doppio senso? wink.gif ..

Volevo soltanto dire che, ne deve ancora fare di strada questo topic per essere considerato "un bel topic"; sicuramente un maggior coinvolgimento ed interessamento di addette ai lavori quali siete tu ed Anna, potrebbe aiutare il movimento femminile ad una crescita diversa, questo volevo intendere quando mi riferivo al tam-tam; fate tanta pubblicità al forum in generale, ma ai topic dove si parla di basket al femminile ligure in particolare, forse qualcosa cambierà davvero.......... wink.gif wink.gif

ah allora grazie mille biggrin.gif ..comunque non ci può fare altro ke piacere un forum dedicato alle nostre categorie e squadre..cerkeremo di fare ancora più pubblicità! happy.gif ...io dicevo bello,perkè cmq è divertente..tutto quà happy.gif ..alla fine concordo con te!
 
Top
endriuan
view post Posted on 16/2/2006, 12:27




Anche a me fa piacere che ci sia movimento attorno al campionato di B regionale femminile, della maschile si parla troppo e in maniera esagerata nei forum dedicati, ignorando un movimento che , per qualità tecniche delle partecipanti ed impegno non è certamente inferiore...anzi se la B regionale esce dal silenzio in cui si disputa ne trarrà grande beneficio l'intero movimento..
 
Top
velox
view post Posted on 17/2/2006, 19:30




CITAZIONE (endriuan @ 16/2/2006, 12:27)
Anche a me fa piacere che ci sia movimento attorno al campionato di B regionale femminile, della maschile si parla troppo e in maniera esagerata nei forum dedicati, ignorando un movimento che , per qualità tecniche delle partecipanti ed impegno non è certamente inferiore...anzi se la B regionale esce dal silenzio in cui si disputa ne trarrà grande beneficio l'intero movimento..

Ok, però ora dobbiamo provare a condire questo topic con qualcosa di interessante wink.gif , qualche notizia di spogliatoio biggrin.gif , qualcosa di piccante insomma cool.gif , altrimenti è aria fritta; io ad esempio ho sentito dire che la Pallacanestro Loano ha risolto il rapporto di collaborazione che la legava ad Arturo Scilletta che, nella prima parte della stagione ha guidato la loro prima squadra (con risultati alquanto altalenanti, purtroppo per lui) wacko.gif wacko.gif ; avete per caso qualche altro particolare in merito a questa vicenda, ad esmpio il nome del suo sostituto, o che riguardino altre situazioni particolari??????????? tongue.gif
 
Top
sasizza
view post Posted on 18/2/2006, 08:08




CITAZIONE (velox @ 17/2/2006, 19:30)
CITAZIONE (endriuan @ 16/2/2006, 12:27)
Anche a me fa piacere che ci sia movimento attorno al campionato di B regionale femminile, della maschile si parla troppo e in maniera esagerata nei forum dedicati, ignorando un movimento che , per qualità tecniche delle partecipanti ed impegno non è certamente inferiore...anzi se la B regionale esce dal silenzio in cui si disputa ne trarrà grande beneficio l'intero movimento..

Ok, però ora dobbiamo provare a condire questo topic con qualcosa di interessante wink.gif , qualche notizia di spogliatoio biggrin.gif , qualcosa di piccante insomma cool.gif , altrimenti è aria fritta; io ad esempio ho sentito dire che la Pallacanestro Loano ha risolto il rapporto di collaborazione che la legava ad Arturo Scilletta che, nella prima parte della stagione ha guidato la loro prima squadra (con risultati alquanto altalenanti, purtroppo per lui) wacko.gif wacko.gif ; avete per caso qualche altro particolare in merito a questa vicenda, ad esmpio il nome del suo sostituto, o che riguardino altre situazioni particolari??????????? tongue.gif

ehi Velox !!! Ho visto la tua provenienza che dice Alessandria !!!
E' giusto o mi sono sbagliato ???
alien.gif alien.gif
 
Top
velox
view post Posted on 18/2/2006, 12:16




CITAZIONE (sasizza @ 18/2/2006, 08:08)
Ok, però ora dobbiamo provare a condire questo topic con qualcosa di interessante wink.gif , qualche notizia di spogliatoio biggrin.gif , qualcosa di piccante insomma cool.gif , altrimenti è aria fritta; io ad esempio ho sentito dire che la Pallacanestro Loano ha risolto il rapporto di collaborazione che la legava ad Arturo Scilletta che, nella prima parte della stagione ha guidato la loro prima squadra (con risultati alquanto altalenanti, purtroppo per lui) wacko.gif wacko.gif ; avete per caso qualche altro particolare in merito a questa vicenda, ad esmpio il nome del suo sostituto, o che riguardino altre situazioni particolari??????????? tongue.gif[/QUOTE]
ehi Velox !!! Ho visto la tua provenienza che dice Alessandria !!!
E' giusto o mi sono sbagliato ???
alien.gif alien.gif

Si, però continuate a non parlare di basket giocato, non è certo così che diamo modo a questo topic di crescere, svegliaaaaaaaaaaaaaaaaa....... dry.gif dry.gif
 
Top
cip 10
view post Posted on 18/2/2006, 13:40




partita dielleffe la spezia vs polysport lavagna del 19-02 è stata rimandata..prossima partita ke la polysport disputerà sarà il 25-02 a loano..
 
Top
anna#5
view post Posted on 18/2/2006, 17:44




...Come mai rimandata?

...a Rapallo non succede niente di speciale a parte mille infortuni di gioco e non e, tante ragazze con l' influenza!!!!...Mannaggia!!!!!
 
Top
392 replies since 21/7/2005, 14:50   9898 views
  Share