Basket Café Forum

B REGIONALE LIGURIA 2005-2006

« Older   Newer »
  Share  
cip 10
view post Posted on 9/2/2006, 11:50




scusami simba ora non è x difendere la anna,ma è vero ke la zampieri non è cosi "brava"da meritarsi la naz...xcarità brava giocatrice,brava playmaker,ma nella sua società...nelle partite cadette o b reg..più ke passare la palla o kiamare skemi non fa..cmq complimenti a lei,si vede ke negli allenamenti è riuscita a colpirli...
ps:cmq se vedeste una sola partita di spezia capireste il perkè gli si tifa poi contro!..contro il lavagna una loro giocatrice ha mandato all'ospedale una lavagnina a causa di uno sgabetto..e non è la 1' volta..
 
Top
simba06
view post Posted on 9/2/2006, 12:21




x cip 10:
1-manuale del basket: dicesi playmaker il ruolo di chi dirige la squadra passando (bene)la palla e chiamando schemi.Inoltre Giulia segna parecchio(percentuale superiore al 50% da 3 e una media vicino ai 15 punti a partita!!!)Sicuramente nella nazionale under 16 ci sono dei playmakers migliori di lei (Striulli per esempio)ma in Liguria ........
2-Domanda:chi sarebbero le 2 '90 di Spezia (escluso Bestagno che è gia'in nazionale ovviamente)e altre '90 liguri piu' forti di lei?E in che ruolo?
3-Partite dello Spezia ne vedo tante:a qualche scontro o infortunio ho sicuramente assistito ma non credo certamente a sgambetti volontari.Certamente le ragazze di Spezia sono allenate all'intensita' e all'agonismo ma non certo alla scorrettezza.Per altro credo che anche a Lavagna(ed è un complimento sincero)ci siano ragazze molto "toste" o agoniste tipo Federica che quando marca Besta certamente non le fa delle carezze.Non per questo tifo contro il Lavagna quando gioca contro altre squadre.
 
Top
cip 10
view post Posted on 9/2/2006, 12:53




CITAZIONE (simba06 @ 9/2/2006, 12:21)
x cip 10:
1-manuale del basket: dicesi playmaker il ruolo di chi dirige la squadra passando (bene)la palla e chiamando schemi.Inoltre Giulia segna parecchio(percentuale superiore al 50% da 3 e una media vicino ai 15 punti a partita!!!)Sicuramente nella nazionale under 16 ci sono dei playmakers migliori di lei (Striulli per esempio)ma in Liguria ........
2-Domanda:chi sarebbero le 2 '90 di Spezia (escluso Bestagno che è gia'in nazionale ovviamente)e altre '90 liguri piu' forti di lei?E in che ruolo?
3-Partite dello Spezia ne vedo tante:a qualche scontro o infortunio ho sicuramente assistito ma non credo certamente a sgambetti volontari.Certamente le ragazze di Spezia sono allenate all'intensita' e all'agonismo ma non certo alla scorrettezza.Per altro credo che anche a Lavagna(ed è un complimento sincero)ci siano ragazze molto "toste" o agoniste tipo Federica che quando marca Besta certamente non le fa delle carezze.Non per questo tifo contro il Lavagna quando gioca contro altre squadre.

grazie x le ripetizioni di basket di cui non ho bisogno(almemo in questa materia happy.gif )ma il play è colui ke da anke fantasia alla squadra,ke se vede un buco tra i difensori ci si butta,ke inventa azioni con i suoi passaggi..bè sinceramente la zampe pokissime volte fa queste cose e sinceramente non lo mai vista far canestro in penetrazione..e cmq l'ultima partita cadette ke ha fatto ha fatto solo 4 punti..cmq a la spezia di 90 piu forti di lei c'è la 17,rosselini mi pare play-guardia,la morselli guardia ke sfortunatamente non sono in nazionale...peccato ke tu non abbia visto la spezia vs lavagna del 1-02..la cara bestagno sotto canestro si è messa ad alzare i gomiti e a muoverli a destra e a sinistra perchè si era innervosita..ad una partita dell'anno scorso mancavano 30 sec dalla fine con spezia e c'era un contro piede dell'altra squadra..e il buon de santis ke stava vincendo di 20 va a dire ad una sua giocatrice "steccala,steccala.." cosi la sua giocatrice spinge la ragazza ke in seguito passerà la notte all'ospedale con un gomito fasciato....questa è la lealtà degli spezzini dry.gif
 
Top
simba06
view post Posted on 9/2/2006, 15:25




Emtro nel merito per l'ultima volta poiche' vedo che si sta scendendo troppo in basso con accuse indimostrabili e sciocchezze perdonabili solo in relazione alla tua evidentemente giovane eta'.L'unica partita contro il Lavagna che non ho visto è l'ultima,quella dell'1/02 ma ho avuto completa relazione, anche se di parte e mi risulta che se Bestagno si è innervosita(a proposito:perchè "cara"?Invidia?Odio?Quale sentimento?)sia perchè come al solito ha subito botte dall'inizio alla fine.Le altre volte c'ero e ho visto con quale fair-play la marcate( e non solo lei ) e sottolineo per altro che nessuno mi risulta si sia mai sognato di criticare fuori misura l'aggressivita' di alcune lavagnesi.
Ma soprattutto NON ho sentito pronunciare,ed escludo categoricamente possa essere successo,ne' da De Santis ne' da altri la incredibile frase che riporti.E' gravissimo accusare gratuitamente in modo cosi' infamante e senza possibilita' di prova una personaSarebbe come se qualcuno accusasse il tuo allenatore di avere istigato a" picchiare"le avversarie.Questa è slealta'(oltre che una calunnia)!!!.
Per quanto riguarda Rosellini è molto brava,è una guardia,gioca rarissimamente da play,ruolo in cui i tecnici alternano piu' frequentemente Morselli e Pellegrino quando fanno riposare Zampieri.All'allenamento della serie A cui hanno assistito i tecnici della nazionale partecipavano 2 89(Pellegrino e Poggi) e 3 '90(Morselli,Rosellini e Zampieri)e,forse perche'serviva loro un play o forse perchè si sono dimenticati di consultarvi hanno deciso di chiamare Giulia.Se anche fosse per lei L'unica convocazione(speriamo di no)è una grandissima e meritatissima soddisfazione che tante possono giustamente sperare di avere ma che pochissime possono provare.
Ti saluto e ti auguro crescendo di imparare ad essere un po' piu' benevola nei confronti dei tuoi avversari e soprattutto delle tue "amiche":in una parola, di diventare una buona "sportiva".
 
Top
cip 10
view post Posted on 9/2/2006, 15:54




la frase ke io ho riportato mi è stata riferita visto ke la ragazza ke era in ospedale ero io..e non mi sembra ke il fallo ke mi è stato fatto era molto leale(visto ke mi ha tirato la maglia e mi ha cacciata giu)cmq l'ultima persona ke puoi dire ke è sleale sono io primo perkè non mi conosci,secondo perkè non mi hai mai visto giocare..non te la prendere tanto perkè dico il mio pensiero negativo su una vostra giocatrice perkè cmq credo esista ancora la libertà di pensiero...io le tue opinioni non le condivido però non ti do contro vantandomi della mia società(perkè anke nella mia ci sono ottime giocatrici richieste anche dalla vostra ke però hanno la sfortuna di essere in una giovanile di serie b d'eccellenza)come stai facendo tu..



e cmq se abbiamo iniziato a marcare un pò più aggressivamente forse è perkè ci siamo stancate di farci prendere a "botte"da tre anni...dico"cara"perkè ogni volta ke la incontriamo ci guarda dall'alto in basso solo perkè è in nazionale scordando ke abbiamo passato molte esperienze insieme...a te non darebbe fastidio?cmq t ripeto congratulazioni alla zampe,indiscutibilmente è un ottima giocatrice e se la incontrassi gleli farei d persona...io ho detto solo la mia opinione non volevo dare addosso a nessuno..
 
Top
anna#5
view post Posted on 9/2/2006, 16:18




...Sinceramente anke secondo me meritavano la nazionale ragazze come MOrselli o Rosellini(...l' ultima partita ke ho visto ha giocato molto bene!),ma capisco ke il loro ruolo non è proprio come quello della Zampe. Se alla nazionale serviva 1 play come lei allora sono d' accordo e mi fa piacere ke in U16 si sia aggiunta 1 altra ragazza della Liguria, ma forse in altre regioni ci sono play migliori della Zampe ke hanno quella "fantasia" (...come diceva Cip)...in più ke permette di far muovere la squadra senza usare il preciso skema dato dal coach.


....X Simba
...Io non ho mai appoggiato Spezia, anzi gli ho sempre dato addosso perchè non mi piace come società (gestione...ecc.), ma con le ragazze ho sempre avuto ottimi rapporti(credo!...Cip sa cosa intendo!)... non ho niente contro di loro fuori dal campo, ma parlando di gioco in campo x me anke se le conosco sono avversarie come le altre e se devo dare dei giuduzi non mi faccio problemi a dire quello ke penso di loro! Riguardo al Sidus x me è 1 bella squadra le ho viste giocare e mi piace il loro gioco. E' vero ke hanno perso 2 partite con lo Spezia ma se dovessi dire ki secondo me si merita di salire io dico Genova...(dopo di noi ovviamente...skerzo!)



...Scusate ma in quanto ad essere 1 buona sportiva a Cip non si può dire niente!...
 
Top
cip 10
view post Posted on 9/2/2006, 16:31




grazie anna...bè ci sent più tardi vado a giocare in trasferta a lerici...ciao a tutti sapro dare il risultato della partita su cadette liguria



ah ninna forse mi hanno scoperto ma negherò negherò e rinegherò!
 
Top
anna#5
view post Posted on 9/2/2006, 16:36




...CAVOLO!!!!!!!!!!!!!!!
...TU CONTINUA A NEGARE.
 
Top
endriuan
view post Posted on 10/2/2006, 17:41




CITAZIONE (anna#5 @ 9/2/2006, 16:18)
...Sinceramente anke secondo me meritavano la nazionale ragazze come MOrselli o Rosellini(...l' ultima partita ke ho visto ha giocato molto bene!),ma capisco ke il loro ruolo non è proprio come quello della Zampe. Se alla nazionale serviva 1 play come lei allora sono d' accordo e mi fa piacere ke in U16 si sia aggiunta 1 altra ragazza della Liguria, ma forse in altre regioni ci sono play migliori della Zampe ke hanno quella "fantasia" (...come diceva Cip)...in più ke permette di far muovere la squadra senza usare il preciso skema dato dal coach.


....X Simba
...Io non ho mai appoggiato Spezia, anzi gli ho sempre dato addosso perchè non mi piace come società (gestione...ecc.), ma con le ragazze ho sempre avuto ottimi rapporti(credo!...Cip sa cosa intendo!)... non ho niente contro di loro fuori dal campo, ma parlando di gioco in campo x me anke se le conosco sono avversarie come le altre e se devo dare dei giuduzi non mi faccio problemi a dire quello ke penso di loro! Riguardo al Sidus x me è 1 bella squadra le ho viste giocare e mi piace il loro gioco. E' vero ke hanno perso 2 partite con lo Spezia ma se dovessi dire ki secondo me si merita di salire io dico Genova...(dopo di noi ovviamente...skerzo!) :fanclub.gif:


...Scusate ma in quanto ad essere 1 buona sportiva a Cip non si può dire niente!... :/go:

Concordo sulla qualità del gioco della Sidus, mentre sulla durezza e l'agonismo Lavagna e La Spezia si equivalgono, giocando spesso ai limiti
 
Top
cip 10
view post Posted on 12/2/2006, 15:24




partita tra sidus e lavagna si è conclusa con la vittoria della polyyy!!il risultato non me lo ricordo ma abbiamo vinto di circa 10 punti...speriamo che la prima squadra oggi vinca anche lei...forza poly!
 
Top
anna#5
view post Posted on 12/2/2006, 15:59




...Cip mi puoi dire + o - i punti di ciascuna giocatrice vostra e del sidus?(...se riesci a leggerli sul referto!)....Per pura curisità quato ha fatto la Manu?...Come ha giocato?....(a te non lo kiedo!!!!!)
 
Top
cip 10
view post Posted on 12/2/2006, 16:17




non ho visto il referto..e non mi ricordo i punti di ciascuna...cmq la manu ha giocato discretamente..noi invece(apparte qualke cavolata all'inizio)tutte benissimo!
 
Top
anna#5
view post Posted on 12/2/2006, 16:24




...Allora sta sera o domani darò i risultati della partita tra Riabitat Rapallo e Antares Romito....



...P.S....FINALMENTE SONO DIVENTATA FORUMISTA!!!!!!!!!!
.....EVVIVAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
 
Top
cip 10
view post Posted on 12/2/2006, 16:27




compliment!!io la diverrò fra un decennio!uff..
 
Top
anna#5
view post Posted on 12/2/2006, 16:31




...Ma no CIP!!!!...Non ti abbattere...scrivi tantissimo, ti ci vorrà poco tempo per diventare forumista!!!!
 
Top
392 replies since 21/7/2005, 14:50   9898 views
  Share