Basket Café Forum

B REGIONALE LIGURIA 2005-2006

« Older   Newer »
  Share  
Delio
view post Posted on 25/1/2006, 11:18




Non per fare il rompi, ma hai più probabilità di ricevere risposte se le domande su azzurrina le posti nel topic apposito nelle giovanili... wink.gif
La caratteristica di questo forum è quella di rimanere, pur senza troppa rigidità, nell'ambito dell'argomento di discussione, sennò si rischiano rivoli sparsi in cui è difficile trovare un filo logico continuo cool.gif
 
Top
anna#5
view post Posted on 25/1/2006, 11:42




....GRAZIE DEL CONSIGLIO MA GIà KE ERO QUI E PARLAVO DI LIGURIA MI è VENUTO IN MENTE DI KIEDERE 1 COSA SULLE AZZURRINE....LA PROSSIMA VOLTA ANDRò A SCRIVERE NELLO SPAZIO A POSTA PER NOI.

...MA TU KE FAI TANTO IL SAPUTELLO, LA SEGUI LA B REGIONALE? COSA NE PENSI E KI SECONDO TE VINCERà?
 
Top
Delio
view post Posted on 25/1/2006, 16:46




Se guardi anche la parte sinistra, vedrai che sono il moderatore di questa sezione, per cui il saputello mi tocca farlo per ... lavoro ...
e sono troppo distante (vedi sempre a sn, provenienza...) per poter dare delle risposte sensate alla tua domanda... per seguire seguo, ma solo su questo forum, ovviamente... tongue.gif wink.gif

Edited by Delio - 25/1/2006, 16:48
 
Top
anna#5
view post Posted on 25/1/2006, 17:00




...In poke parole segui la B ma non l' hai mai vista.... COMPLIMENTIII!!!....mi fa piacere ke il moderatore di questa sezione non ha mai visto una partita.Comunque se ti capita l' occasione ti invito a venire a vedere il Rapallo....in casa giokiamo la domenica pomeriggio alle 18.30 in Via della Gioventù alla palestra della casa della gioventù.

....VIENI???........Anzi venite???? PIù gente c' è meglio è......... SIAMO UNA SQUADRA AFFIATATA.......!!!!!!!
 
Top
Delio
view post Posted on 25/1/2006, 18:20




CITAZIONE (anna#5 @ 25/1/2006, 17:00)
...In poke parole segui la B ma non l' hai mai vista.... COMPLIMENTIII!!!....mi fa piacere ke il moderatore di questa sezione non ha mai visto una partita.Comunque se ti capita l' occasione ti invito a venire a vedere il Rapallo....in casa giokiamo la domenica pomeriggio alle 18.30 in Via della Gioventù alla palestra della casa della gioventù.

....VIENI???........Anzi venite???? PIù gente c' è meglio è......... SIAMO UNA SQUADRA AFFIATATA.......!!!!!!!

Beh, premesso che per parlare di ippica non occorre essere stato un cavallo, non ho detto che non ho mai visto la serie B, anche se per quest'anno è vero, confesso... solo che essendo dell'altra parte dell'Italia (hai presente dov'è Trieste?) non posso seguire la B ligure... del resto sono moderatore di tutta la parte femminile del forum, ho una figlia che gioca nel campionato U16 e U18 e sono spessissimo sul forum (per questo mi hanno fatto moderatore, non perchè sia un genio del basket...) smile.gif
 
Top
anna#5
view post Posted on 25/1/2006, 18:41




...bhè allora niente da dire!!!...però mi sembra un pò strano parlare di basket ligure con gente di trieste ke comunque non segue sempre il nostro basket, ma mi fa anke piacere sapere ke gente di fuori si interessa a noi.Spero però ke qualcuno della zona si faccia sentire. Senti scusa ma tua figlia è in AZZURRINA? (non ti arrabbiare se qui parlo di azzurrina!)...è solo x sapere, magari l' ho incontrata anke in qualke Trofeo delle regioni...!...età?

ph34r.gif
 
Top
Delio
view post Posted on 25/1/2006, 21:25




CITAZIONE (anna#5 @ 25/1/2006, 18:41)
...bhè allora niente da dire!!!...però mi sembra un pò strano parlare di basket ligure con gente di trieste ke comunque non segue sempre il nostro basket, ma mi fa anke piacere sapere ke gente di fuori si interessa a noi.Spero però ke qualcuno della zona si faccia sentire. Senti scusa ma tua figlia è in AZZURRINA? (non ti arrabbiare se qui parlo di azzurrina!)...è solo x sapere, magari l' ho incontrata anke in qualke Trofeo delle regioni...!...età?

ph34r.gif :jump8.gif:

E' del 90 ma non è in azzurrina
 
Top
anna#5
view post Posted on 26/1/2006, 09:18




....ah!allora non so se l' ho già vista xkè non ho la sua età!!!

...C'è qualcuno ke ha delle novità sul campionato di serie B regionale?
...intento nuovi acquisti x il girone di ritirno o altro??????

...vorrei dare 1 consiglio a ki va a giocare a Pietra Ligure: okkio al gradino ke c' è a bordo campo, xkè sabato scorso x intercettare 1 pellone ci ho lasciato i legamemanti di 1 cavoglia.... Spero x voi ke ora ci siano le transenne!!!!!!!!!
 
Top
cip 10
view post Posted on 7/2/2006, 21:12




sabato 11-02 big match sul parquet della palestra del parco tigullio a lavagna...polysport basket lavagna vs sidus genova..entrambe ai vertici della classifica insieme a spezia..speriamo ke le mura amike ci portino fortuna!




concordo con anna...date un'opportunità anke alle atlete della liguria!(non intendo solo a quelle di spezia!)infondo anke noi meritiamo un pò di attenzione anke se nella nostra regione il basket non è proprio al top... ci sono ragazze ke in questo sport ci mettono l'anima e in 2 anni di azzurrina ke ho fatto,non è mai venuto nessuno a vederci..le cugine bestagno in fondo sono state allenate da società liguri..
 
Top
endriuan
view post Posted on 8/2/2006, 13:22




CITAZIONE (cip 10 @ 7/2/2006, 21:12)
sabato 11-02 big match sul parquet della palestra del parco tigullio a lavagna...polysport basket lavagna vs sidus genova..entrambe ai vertici della classifica insieme a spezia..speriamo ke le mura amike ci portino fortuna!



concordo con anna...date un'opportunità anke alle atlete della liguria!(non intendo solo a quelle di spezia!)infondo anke noi meritiamo un pò di attenzione anke se nella nostra regione il basket non è proprio al top... ci sono ragazze ke in questo sport ci mettono l'anima e in 2 anni di azzurrina ke ho fatto,non è mai venuto nessuno a vederci..le cugine bestagno in fondo sono state allenate da società liguri..

sabato secondo me vince la Sidus, anche se il Lavagna e' un'ottima squadra, ma le genovesi che ho visto giocare sono anche piu' forti di Spezia, in prospettiva finale.
 
Top
cip 10
view post Posted on 8/2/2006, 14:21




bhè il lavagna è una delle società in liguria ke ha avuto molte soddisfazioni...campione regionale bam nel 2004...campione regionale junior..molti spareggi x accedere alle finali nazionali..a genova nella gara di andata abbiamo perso a causa delle poke giocatrici(x lo più giovani...anke con una 91 e tre 90)..non dimentikiamo ke noi contro spezia abbiamo vinto!
 
Top
ABBADIE
view post Posted on 8/2/2006, 14:52




CITAZIONE (cip 10 @ 7/2/2006, 21:12)
sabato 11-02 big match sul parquet della palestra del parco tigullio a lavagna...polysport basket lavagna vs sidus genova..entrambe ai vertici della classifica insieme a spezia..speriamo ke le mura amike ci portino fortuna!



concordo con anna...date un'opportunità anke alle atlete della liguria!(non intendo solo a quelle di spezia!)infondo anke noi meritiamo un pò di attenzione anke se nella nostra regione il basket non è proprio al top... ci sono ragazze ke in questo sport ci mettono l'anima e in 2 anni di azzurrina ke ho fatto,non è mai venuto nessuno a vederci..le cugine bestagno in fondo sono state allenate da società liguri..

Ti dirò di più: una vostra collega Azzurrina Liguria, classe 1990, rispondente al nome di GIULIA ZAMPIERI è stata aggregata oggi al raduno della Nazionale femminile under 16 che si sta tenendo a La Spezia..........................congratulazioni Giulia wink.gif , te lo meriti davvero, con tutti i sacrfici che tu e la tua famiglia avete fatto in questi anni.
Ciao a tutte
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
 
Top
anna#5
view post Posted on 8/2/2006, 16:13




...Ragazzi, premetto ke è mia amika e le voglio bene, ma se hanno preso per l' under 16 la Zampe possono prendere nella nazionale maggiore anke mia nonna!!!!!!!...
...Cip se la nazionale u16 è così anke noi possiamo sperare di andarci!!! :doh.gif: :doh.gif: :doh.gif: :harhar.gif:

...Comunque sarà 1 bella partita Lavagna - Sidus...secondo me,per come ho visto giocare di recente le ragazze di Genova, vincerà il Sidus (di poco!....Cip non ti inalberare!!!!). Cara Cip ti dico ke se la Pietronave (...Manu!) gioca come ha giocato contro di noi son cavoli vostri!....però in bocca al lupo! ke vinca il migliore!
 
Top
cip 10
view post Posted on 9/2/2006, 11:26




bè speriamo allora di tirare fuori un po di grinta!...cmq ritornando alla naz under 16..con tutto il rispetto per la giulia(per altro amica anke mia)io in lei non ci trovo nulla di "fenomenale"per farla entrare in nazionale per PROMOZIONE SUL CAMPO!(tra l'altro questa me la dovete spiegare!)va bene ke con la sua società ha raggiunto traguardi eccelsi(vedi le finali nazionali 2005)ma nella sua squadra(e credo anke in altre società)ci sono altre giocatrici '90 ke sono molto più brave d lei...nella sua società ce ne sono 2..
 
Top
simba06
view post Posted on 9/2/2006, 11:36




X anna ( scusatemi non so quotare): meno male che Giulia è tua amica, altrimenti chissa' cosa avresti detto!NOI amici siamo tutti molto contenti e orgogliosi di questa meritatissima convocazione in nazionale,decisa dai tecnici dopo aver assistito ad un allenamento di Giulia con la serie A con cui è spesso aggregata(forse tua nonna potra'essere al massimo aggregata al Rapallo di B regionale)e non su vaghe segnalazioni di allenatori o dirigenti come a volte accade.Spesso parli di amicizia con le "spezzine" (6 erano Azzurrine con te lo scorso anno!)salvo poi tifare contro come per la B a favore del Sidus(dove non mi risulta ci siano tue compagne-amiche Azzurrine).Che problema hai?

X ENDRIUAN (riscusatemi):
le ragazze del Sidus saranno anche piu'forti e vinceranno il campionato ma per il momento gli scontri diretti sono 2-0 per Spezia,l'ultimo incontro a Genova vinto di una ventina con squadra spezzina incompleta.Vedi tu!!!
 
Top
392 replies since 21/7/2005, 14:50   9898 views
  Share