Basket Café Forum

FORTITUDO BOLOGNA, EFFE IO CANTO PER TE PERCHE' TU SEI LA VITA MIA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/7/2009, 11:59
Avatar

flvoyc
DARK LEADER

Group:
Member
Posts:
21,837
Location:
The Dark World

Status:


CITAZIONE (salvo_arciere @ 21/7/2009, 12:49)
voglio dare il benvenuto alla squadra + importante del basket italiano

su questa frase nutro forti dubbi :uhm: :...: :amen:
 
Top
SempreSottoSopra
view post Posted on 21/7/2009, 12:02




La differenza tra Fortitudo, Napoli e Capo d'orlando è che:

- La Fortitudo ha riconosciuto di avere i debiti e ha promesso di onorarli se ripartiva dalla A dilettanti

- Napoli ha riconosciuto di avere i debiti, ma non gliene fregava nulla di ricominciare.

- Capo d'orlando NON ha riconosciuto di avere debiti.

Quindi, pur essendo indiscutibile che si tratti di un trattamento di favore e quindi criticabile, tale trattamento non poteva essere riconosciuto a chi non lo voleva o a chi non ammetteva neanche di avere debiti.

Per quanto vada "contro" barcellona, in quanto la F farà sicuramente una squadra fuori categoria, mi sembra più logico che in A dilettanti vada una squadra che "retrocede" dalla Lega2 per problemi economici piuttosto che una squadra "ripescata" dalla promozione.
 
Top
number one
view post Posted on 21/7/2009, 12:06




Io sono un tifoso della fortitudo (anche per onore al grande Basile mio compaesano). Ma mi spiegate come mai siete stati ammessi alla A dill invece di fallire? Per diritto divino?
 
Top
view post Posted on 21/7/2009, 12:08
Avatar

flvoyc
DARK LEADER

Group:
Member
Posts:
21,837
Location:
The Dark World

Status:


CITAZIONE (number one @ 21/7/2009, 13:06)
Io sono un tifoso della fortitudo (anche per onore al grande Basile mio compaesano). Ma mi spiegate come mai siete stati ammessi alla A dill invece di fallire? Per diritto divino?

può essere... :D
 
Top
SempreSottoSopra
view post Posted on 21/7/2009, 12:11




Se non onora i debiti, la F fallirà.

Secondo me è molto più sensato farla retrocedere di una caegoria, purchè onori i debiti, piuttosto che farla fallire ed avere la certezza che i creditori non vedranno una lira.
 
Top
number one
view post Posted on 21/7/2009, 12:13




CITAZIONE
Se non onora i debiti, la F fallirà.

Entro quanto tempo dovrà onorare i debiti?
 
Top
SempreSottoSopra
view post Posted on 21/7/2009, 12:16




credo prima che i giocatori facciano i lodi...
 
Top
view post Posted on 21/7/2009, 12:20
Avatar

flvoyc
DARK LEADER

Group:
Member
Posts:
21,837
Location:
The Dark World

Status:


CITAZIONE (SempreSottoSopra @ 21/7/2009, 13:16)
credo prima che i giocatori facciano i lodi...

se fanno il lodo e dopo non pagano saranno dolori :amen:
 
Top
Fossa Leoni
view post Posted on 21/7/2009, 12:20




CITAZIONE (SempreSottoSopra @ 21/7/2009, 13:16)
credo prima che i giocatori facciano i lodi...

No. Hanno fissato una scadenza con la FIP se non sbaglio, ma mi sfugge il termine.
 
Top
view post Posted on 21/7/2009, 12:21
Avatar

se rimbalza, ci si diverte

Group:
Member
Posts:
4,632
Location:
CAPO D'ORLANDO

Status:


ti iniviterei a visionare altri forum, ove gli stessi tifosi fortitudini, giudicano questa come un'operazione per permettere a Gil di pagare un monte debiti al 20% al massimo e escludere la federazione dal rischio di dover pagare il lodo con la fiba, quello già esecutivo.

Vedi hai ragione la situazione è diversa, non è uguale alla nostra...
è peggio.
 
Top
Fossa Leoni
view post Posted on 21/7/2009, 12:23




CITAZIONE (ilPaladino @ 21/7/2009, 13:21)
ti iniviterei a visionare altri forum, ove gli stessi tifosi fortitudini, giudicano questa come un'operazione per permettere a Gil di pagare un monte debiti al 20% al massimo e escludere la federazione dal rischio di dover pagare il lodo con la fiba, quello già esecutivo.

Vedi hai ragione la situazione è diversa, non è uguale alla nostra...
è peggio.

Alla FIP conviene, ovvio. Altrimenti i debiti li dovrebbe pagare lei per la Fortitudo.
 
Top
SempreSottoSopra
view post Posted on 21/7/2009, 12:26




i debiti sono debiti, che siano della F, di napoli o di chicchessia...quindi l'interesse della FIP sarebbe uguale in tutti i casi.

se la fortitudo ripiana i debiti, non è assolutamente assurdo che riparta dalla a dilettanti, se non li ripiana è naturale che fallirà.
 
Top
Fossa Leoni
view post Posted on 21/7/2009, 12:32




CITAZIONE (SempreSottoSopra @ 21/7/2009, 13:26)
i debiti sono debiti, che siano della F, di napoli o di chicchessia...quindi l'interesse della FIP sarebbe uguale in tutti i casi.

se la fortitudo ripiana i debiti, non è assolutamente assurdo che riparta dalla a dilettanti, se non li ripiana è naturale che fallirà.

Ovvio...ma sai come la penso io, e parlo da fortitudino...

Che Sacrati non riuscirà a colmare i debiti nei tempi prestabiliti, verranno date penalizzazioni di punti alla Fortitudo, sconti sui debiti e chiuso discorso.
 
Top
Laparu
view post Posted on 21/7/2009, 12:36




CITAZIONE (Fossa Leoni @ 21/7/2009, 13:32)
CITAZIONE (SempreSottoSopra @ 21/7/2009, 13:26)
i debiti sono debiti, che siano della F, di napoli o di chicchessia...quindi l'interesse della FIP sarebbe uguale in tutti i casi.

se la fortitudo ripiana i debiti, non è assolutamente assurdo che riparta dalla a dilettanti, se non li ripiana è naturale che fallirà.

Ovvio...ma sai come la penso io, e parlo da fortitudino...

Che Sacrati non riuscirà a colmare i debiti nei tempi prestabiliti, verranno date penalizzazioni di punti alla Fortitudo, sconti sui debiti e chiuso discorso.

quoto io infatti pensavo che gli davano la Lega2 con penalizzazione
 
Top
michele 89
view post Posted on 21/7/2009, 12:45




CITAZIONE (erucas @ 21/7/2009, 09:22)
Speriamo solo che siamo di passaggio........La Fortitudo nn merita questa categoria e nemmeno la meritano i migliori tifosi d'Italia

Bè dai non diciamo stè cose.....la A dilettanti è comunque un campionato buono e securamente(almeno spero) con meno influenza politica....io ci metterei la firma per stare in questa categoria e poi diciamolo che i presidenti nell'ambito economico saranno felici di avere sempre i palazzetti pieni contro di noi :D
Cmq buona fortuna a tutti e buon campionato.....

CITAZIONE (Darkwar @ 21/7/2009, 13:20)
CITAZIONE (SempreSottoSopra @ 21/7/2009, 13:16)
credo prima che i giocatori facciano i lodi...

se fanno il lodo e dopo non pagano saranno dolori :amen:

I gioicatori non faranno nessun lodo semplicemente perchè essendo stati liberati dalla fip non devono ricevere ulteriori soldi......per druker si può pagare anche l'anno prossimo(lo farei solo perchè non se li merita) mentre per il resto deve pagare e in questo caso si è mossa anche la Fossa per dare una mano alla società . . . inoltre ieri in sede fortitudo c'hanno detto che l'iscrizzione è stata fatta quello stesso giorno poi io ci crederò solo domani però è già un passo avanti......confronto con napoli e capo non equo a mio parere perchè da quel che so oltre a non aver dato disponibilità di pagare i debiti avevano falsificato documenti( però io non ho seguito molto questa faccenda e spero di non aver scritto gastronerie) Tutto questo non è un'attacco a qualcuno ma voglio semplicemente chiarire
 
Top
1484 replies since 20/7/2009, 18:36   67894 views
  Share