Basket Café Forum

Casale Basket

« Older   Newer »
  Share  
manzanarre
view post Posted on 27/8/2003, 11:28




E' tutto molto bello!!!

 
Top
manzanarre
view post Posted on 27/8/2003, 14:33




Che succede nessuno di Casale o nessuno che intende scrivere qualcosa su questa squadra dalla dirigenza labile? Si veda in primis Cerruti che l'ha fatta davvero sporca dando un appuntamento a un giocatore (non a me in questo caso) e facendosi negare il giorno stesso rimandando tramite la segretaria all'ignaro presidente Barbieri, a cui va la mia stima, il compito di giustificare il comportamento della società.

Stiamo sempre aspettando cari casalesi, signori Callegari & co.

Edited by manzanarre - 27/8/2003, 13:38
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 27/8/2003, 15:55




Ragazzi! Quando facciamo nomi e cognomi, vediamo di dire pubblicamente chi siamo, viceversa non è accettabile...
 
Top
manzanarre
view post Posted on 27/8/2003, 19:53




Certo.

Mantovani Lorenzo
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 28/8/2003, 11:51




ok! Ti ringrazio....
 
Top
LA FAINA
view post Posted on 30/8/2003, 17:52




Ciao Rentzias! Come va? Scusa, una domanda: i dirigenti di Casale hanno pagato gli ultimi mesi di attività o hanno usato i soldini per ricomprarsi la C2? Fammi un pò sapere. Ciao.[/COLOR][/SIZE][/FONT][/FONT]
 
Top
manzanarre
view post Posted on 30/8/2003, 18:39




La seconda che hai detto!!!
 
Top
LA FAINA
view post Posted on 1/9/2003, 17:34




Ohibò, devo ammettere che lo scorso anno anno hai avuto proprio un bel culo: prima gli amici della Villa Reale, poi gli abitanti delle risaie! Dai, su con il morale e pensa a quello che ti ho detto sabato al telefono .............. che è molto meglio. ciao
 
Top
manzanarre
view post Posted on 19/9/2003, 12:52




Cascina Veneria Asti-Casale Basket/Asti 2002 64-45 (22-4, 33-16, 52-32)

che dire... same shit!!!

finche non pagate vi portate dietro la jella
 
Top
Fondamentali
view post Posted on 19/9/2003, 13:35




diciamo allora che con una squadra che costa 1/10 dello scorso anno i risultati sono simili; per cui , essendo poi una squadra molto giovane il valore dei giocatori è lo stesso !! ho assistito lo scorso anno ad un paio di gare in cui dire che i presunti giocatori buoni erano veramente irriconoscibili; non tanto dal punto di vista tecnico, ma da quello caratteriale. Mi pare che siano ancora a spasso o erro ? Spero di no....
Ahhh non sono certo di casale e non ho interessi legati alla squadra. Detesto però quando le persono non si assumono le proprie responsabilità; la stagione è stata fallimentare per molti motivi: non escludo la società ma perchè ha allestito una squadra che sapeva di poco. Si è sempre detto che in C2 bastano tre giocatori....oppure ora sono cambiate le cose !! beh a casale teoricamente ci dovevano essere; peccato che questi erano i soliti Manassero & c. e i presunti buoni invece. La pallacanestro è fatta di particolari. Prova a ricordare gli ultimi 2 quarti dell'anno e mi pare che un presunto buono abbia fatto il cinema...peccato che sia dell'orrore.
Penso che cmq, se esistono "debiti" Casale debba pagarli; nn trovo giusto però diffamare una società cmq composta da persone seri. Se tutti agissero in qeusto modo, caro mio, allora il forum sarebbe solo pieno di polemiche inutili e sgradevoli. Certe questioni, e tu non sei un novellino, sarebbe meglio tenerle per se.
Ti ho sempre reputato un buonissimo giocatore, anzi ti ho anche cercato e consigliato; mi spiace di essermi sbagliato anche se sono convinto che il tutto sia frutto di equivoci che, come spesso capita, non vengono risolti per cattiva comunicazione.
Ti auguro il meglio. saluti
 
Top
Zuna
view post Posted on 23/9/2003, 12:02




Sono tutti ragazzi bravi, vedrete che Casale fara' un ottimo campionato...........

Se qualcuno puo' mi saluti tutti!!!!!!

Garzie.....
 
Top
il cornuto
view post Posted on 5/11/2003, 17:12




LORENZ MA ANKE QUI FAI POLEMICA!!!
DAI BASTA CON LO SCORSO ANNO, ORMAI I SOLDI NON LI VEDI +
AL MASSIMO POSSIAMO ANDARE A FARE IL TIFO PER GLI AVVERSARI UNA VOLTA KE GIOCANO DALLE NOSTRE PARTI.
COMUNQUE... SUKA!!!

 
Top
sbocchio
view post Posted on 6/12/2003, 00:18




Cosa ne pensate di Giacomo Jack Carrera?
 
Top
12 replies since 27/8/2003, 11:28   841 views
  Share