Basket Café Forum

Torneo 3vs3 "Vitto", III Edizione!, 28 GIUGNO, NERVI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/6/2009, 09:41
Avatar

Forumista peloso

Group:
Member
Posts:
4,314

Status:


Eccoci qui, anche quest'anno si gioca il torneo Vitto!


Domenica 28 giugno, appuntamento alle 10 di mattina alla palestra delll'Ardita, in via Serra Groppallo a Nervi.


Nessuna restrizione per i maschi nati fino al '91, compreso. Concessa, ma non obbligatoria, la presenza di una ragazza nata fino al '91, oppure un ragazzo del '92, oppure uno del '93.
Unico requisito richiesto: la voglia di divertirsi!


Ricchi premi per le prime 3 squadre classificate e al miglior giocatore/giocatrice del torneo!


La quota è di 10 Euro a testa, chi arriva prima potrà prendere possesso della prestigiosissima maglietta del torneo, fino ad esaurimento scorte.


Il torneo si svolgerà regolarmente anche in caso di pioggia, nella palestra al coperto.


Come al solito le iscrizioni avverranno la mattina stessa del 28, comunque se voleste comunicarmi prima la vostra formazione e/o per qualunque altra informazione, scrivete pure a [email protected].


Ci vediamo là!

Edited by Morands - 9/6/2009, 12:21
 
Top
Silver Surfer
view post Posted on 8/6/2009, 19:45




come sempre presente e gia in lizza per vincere l'ambito cucchiaio di legno riservato a chi non vince manco un match :)
 
Top
view post Posted on 9/6/2009, 10:17
Avatar

Forumista peloso

Group:
Member
Posts:
4,314

Status:


Piccolo cambiamento al regolamento: in ogni squadra ci potrà essere una ragazza almeno del '91, oppure un '93, oppure un '92.
Solo uno per squadra!

Edited by Morands - 9/6/2009, 12:21
 
Top
glennthebest
view post Posted on 15/6/2009, 12:07




Data la mia indisponibilità come "giocatore/panettiere" mi metto a disposizione come corruttibilissimo e fazioso arbitro!
 
Top
view post Posted on 15/6/2009, 12:27
Avatar

Forumista peloso

Group:
Member
Posts:
4,314

Status:


CITAZIONE (glennthebest @ 15/6/2009, 13:07)
Data la mia indisponibilità come "giocatore/panettiere" mi metto a disposizione come corruttibilissimo e fazioso arbitro!

Ma come, dai forfè come giocatore?
 
Top
glennthebest
view post Posted on 15/6/2009, 14:54




dopo il 5° posto ai campionati nazionali over 40 il mio fisico, seppur granitico e costruito con leghe speciali di provenienza aliena, ha denotato livelli di sicurezza insufficienti, quindi l'ente universale per la conservazione della pallacanestro, mi ha diffidato a partecipare..........
 
Top
view post Posted on 2/7/2009, 08:21
Avatar

Forumista peloso

Group:
Member
Posts:
4,314

Status:


Con colpevole ritardo, annuncio l'ottima riuscita del torneo!
Complimenti all'MVP Andrea Toselli, il miglior giovane Filippo Cainero e le squadre sul podio: 3° classificati I belli di Genova (Morgia, Camia, Burlando, Olivastri), 2° i Feffo's (Feffo Grasso, Cainero, Mangione, Varrone) e 1° I Papi (Fabri Invernizzi, Tyson Morelli, Mauro Corosu, Daniele Villani).
Grazie mille a Sara, i 2 Davide (Carbo e Rossi), papà Mazzotti e Ale Giacobbe per l'aiuto nell'organizzazione, siete sempre molto preziosi!
Grazie anche a tutti i partecipanti, ogni anno sempre più numerosi.
All'anno prossimo!!
 
Top
lupogrigio1972
view post Posted on 2/7/2009, 12:55




CITAZIONE (Morands @ 2/7/2009, 09:21)
.....

e 1° I Papi (Fabri Invernizzi, Tyson Morelli, Mauro Corosu, Daniele Villani).

...

grande invernizzi!!! ma come ha fatto a vincere insieme al fratello scarso dei corosu?

ahhh forse stava in panca e tyson titolare!!!!
 
Top
7 replies since 7/6/2009, 09:41   554 views
  Share