Basket Café Forum

Lo strano caso del misterioso Letizia

« Older   Newer »
  Share  
conmar
view post Posted on 14/5/2009, 11:54




CITAZIONE (zia @ 14/5/2009, 10:42)
CITAZIONE (The MailMan @ 12/5/2009, 16:45)
letizia oltre che essere un cognome è anche un nome.
guardando il significato dei nomi si desume che:

Deriva dal latino Laetitia "che dà gioia, benessere" utilizzato dai primi cristiani per la gioia alla nascita di una figlia; era anche il nome di una Dea pagana della fertilità e dell'abbondanza. L'onomastico si festeggia il 9 luglio o il 21 ottobre a seconda del calendario utilizzato.
https://digilander.libero.it/gioer/lf.html#l2


la figlia di letizia si chiama noemi. il significato:
Dall'ebraico Noam "delizia". L'onomastico è il 14 dicembre in onore della beata Noemi.

incrociando nome e cognome avremo che:

delizia che dà gioia, benessere
oppure delizia e gioia alla nascita di una figlia.

considerando che berlusconi era li per il compleanno della suddetta, e questo può essere riconducibile all'evento della nascita il discorso è chiaro.

a me cold case mi fa una pippa!

cordialità

:roftl: :roftl:

Solo una cosa, ma a Cold case non risolvono gli omicidi di anni addietro? :rolleyes:

Anche se non è un omicidio.... sempre un crimine rimane ;)
 
Top
conmar
view post Posted on 14/5/2009, 12:18




Allora esiste il fantomatico sig. Letizia...


CITAZIONE
Parla il fotografo delle immagini della ragazza che chiama Berlusconi "papi"
"Una storia sgradevole, anche i signori Letizia si stanno comportando in modo strano"

"Ho fatto io il book di Noemi volevano mostrarlo a grosse griffe"
di CONCHITA SANNINO

NAPOLI - "Che strana storia. Proprio sgradevole. Assisto a strane condotte. Anche i signori Letizia, non li capisco più".
Scusi, lei chi è? A che titolo parla dei Letizia, li conosce?
"Mi chiamo Gaetano Livigni. Realizzo i book per modelle da venti anni. Sono io che ho fatto quegli scatti a Noemi. Sì parlo di quelli famosi: lei sul divano in nero, in posa fatale, lei con il bikini, lei con l'abito optical".

Se è lei ad aver realizzato il book della fanciulla che chiama "papi" il premier, perché esce allo scoperto solo ora?
"Perché non sguazzo. Non mi piace questa pubblicità e poi avrei sempre dovuto chiedere il permesso dei genitori. Infatti lavoro con le minorenni solo se accompagnate dai genitori, e rilascio regolari ricevute. A quel punto le foto non sono solo mie, ne decidiamo insieme l'uso. Regola dei professionisti perbene".

Perché dice: "storia sgradevole"? Cosa è successo?

"Perché mi trovo in giro le foto del mio book addirittura con il copyright di ignoti colleghi. Allora incontro il signor Letizia e lui mi fa: "Citiamo per danni i giornali, tranne Chi, che hanno usurpato le foto dal quel book".

Usurpato? Ma è la stessa Noemi ad inviare, in data 28 aprile, anche a Repubblica, quelle sue foto, chiedendo di pubblicarle.
"Ecco, appunto. Saputo questo, richiamo il padre di Noemi: "Scusi, facciamo causa a noi stessi? Ma se le ha inviate Noemi"".

E lui?
"E lui: "Parlerò con Noemi e le faccio sapere". E io: "Ma non ne può parlare con lei, ora?". Il padre mi ha detto di no: "Non le posso parlare, non è rintracciabile adesso". Mi ha dato l'idea che dovesse confrontarsi, attendere consigli, che fosse confuso".

Parlerà con il suo avvocato.
"Non lo so, non mi interessa".

Quando ha realizzato quel book?

"Ho la data della ricevuta fiscale: 13 novembre 2008. Ricordo che con Noemi c'erano sia la madre che il padre. Erano agitati, desideravano che venisse fatto un ottimo lavoro".

Le dissero che avevano un amico così importante?

"No. Mi dissero solo che avrebbero dovuto mostrare quelle foto a persone che se ne intendevano, mi fecero grossi nomi di aziende. Io dissi a Noemi ciò che dico a tutte le minorenni: fate attenzione. Ah, un'ultima cosa".

Cosa?
"Le mie foto non sono per niente ritoccate".

Lo dice il fidanzato della ragazza.

"Ma chi è, chi l'ha mai visto? Da quello che so, non esisteva fino a poco fa".

(13 maggio 2009)

 
Top
zia
view post Posted on 14/5/2009, 13:18




CITAZIONE (conmar @ 14/5/2009, 12:54)
CITAZIONE (zia @ 14/5/2009, 10:42)
:roftl: :roftl:

Solo una cosa, ma a Cold case non risolvono gli omicidi di anni addietro? :rolleyes:

Anche se non è un omicidio.... sempre un crimine rimane ;)

bisogna esser precisi coi telefilm <_< :P
 
Top
conmar
view post Posted on 14/5/2009, 14:42




CITAZIONE (zia @ 14/5/2009, 14:18)
CITAZIONE (conmar @ 14/5/2009, 12:54)
Anche se non è un omicidio.... sempre un crimine rimane ;)

bisogna esser precisi coi telefilm <_< :P

Ok... hai ragione .. :pizzo1:
Ops..non si vede la faccina ( ma a proposito..ma Pizzo che fine ha fatto? :unsure: ) .. vediamo se si vede così :yes:
Si si vede ora :)
 
Top
bob lauriski
view post Posted on 21/5/2009, 10:02




CITAZIONE
fonte: repubblica.it

Le testimonianze degli invitati ad una serata ufficiale organizzata dalla presidenza del Consiglio lo scorso novembre
Noemi e quella cena a Villa Madama
con il Cavaliere e gli imprenditori


Al tavolo di Berlusconi, insieme a Santo Versace e Ferragamo, era ospitata
una bella ragazza che lui ha presentato così: "Si chiama Noemi Letizia e sta facendo uno stage"


di MASSIMO GIANNINI


Una foto di Noemi pubblicata da Novella 2000. E' stata scattata da Gaetano Livigni per il
Il presidente del Consiglio continua a non fornire risposte alle dieci domande che Giuseppe D'Avanzo gli ha rivolto su "Repubblica", una settimana fa. Berlusconi continua a opporre l'invettiva, o il silenzio. Negando, o fingendo di non vedere, i palesi risvolti pubblici (e quindi politici) di una vicenda solo all'apparenza privata.

Così, nell'indifferenza costante dei media italiani ma
nell'attenzione crescente di quelli stranieri, continuano a risultare inevase le cruciali questioni sollevate dalla moglie del presidente Veronica Lario nel colloquio con Dario Cresto-Dina, le numerose contraddizioni nelle quali è incappato con la vicenda delle candidature alle europee e con il caso della giovane Noemi e della sua partecipazione alla festa di Casoria, raccontata su questo giornale da Conchita Sannino.

La storia si condisce ora di un nuovo capitolo, che ripropone e rafforza le ricostruzioni dissonanti fornite da Berlusconi fino ad oggi. Dopo approfondite verifiche condotte da "Repubblica" presso diverse fonti dirette, risulta quanto segue. La sera del 19 novembre 2008 il presidente del Consiglio, nella splendida cornice romana di Villa Madama, ha ricevuto i più bei nomi dell'imprenditoria del Paese, per una cena ufficiale tra il governo e le grandi firme del Made in Italy. Almeno una sessantina gli invitati, che il premier ha intrattenuto insieme a diversi ministri, da Letta a Tremonti, da Bondi a Fitto. Al suo tavolo da otto, al centro del salone, insieme a stilisti di spicco come Santo Versace e la moglie, Leonardo Ferragamo e la sorella Giovanna, Paolo Zegna e Laudomia Pucci, il Cavaliere ospitava "una splendida ragazza", secondo il racconto di chi c'era. Capelli castano chiari, vestito in lamè. Molto giovane, molto avvenente, sconosciuta a tutti. Berlusconi, secondo la testimonianza di un industriale che ha partecipato all'evento, l'ha presentata ai commensali come "Noemi Letizia, figlia di carissimi amici di Napoli. Sta facendo uno stage - ha aggiunto il premier - ed è qui per conoscere i grandi protagonisti del mondo della moda".

La ragazza ha parlato poco, e ascoltato molto. A un certo punto, secondo la ricostruzione di almeno tre fonti diverse invitate alla cena, ha fatto un rapido giro del salone, mentre l'orchestra suonava musiche americane e francesi. E non è passata inosservata. Uno dei commensali, seduto ad un altro tavolo a fianco all'allora segretario generale della presidenza del Consiglio Mauro Masi, ha chiesto lumi. "Chi è quella ragazza?". La risposta è stata la seguente: "È una cara amica napoletana del presidente. Non era previsto che venisse, ma lui l'ha voluta a tutti i costi, e per questo è stato addirittura necessario rivedere il "placement" del tavolo uno...". Cioè la distribuzione dei posti al tavolo nel quale era seduto il premier. A fine cena, secondo il ricordo dei presenti, sarebbe stata vista allontanarsi su un'auto blu, al seguito dell'Audi A8 nera del premier.

Berlusconi, come ha affermato in diverse interviste, ha dichiarato di non aver mai conosciuto personalmente la ragazza di Casoria, e di averla incontrata un paio di volte, sempre al seguito dei suoi familiari. "Ho avuto occasione di conoscerla tramite i suoi genitori. Questo è tutto", ha detto ai microfoni di "France 2" il 6 maggio. "Sono amico del padre. Punto e basta", ha aggiunto nell'intervista a "La Stampa" il 4 maggio. Con tutta evidenza, la ricostruzione di quanto accaduto quella sera di novembre sembra quindi aprire un'altra faglia nella linea difensiva costruita dal Cavaliere intorno all'intera vicenda. Come Repubblica ha accertato, il premier ha incontrato Noemi - sua ospite a tavola senza genitori - almeno in una circostanza.

Alla luce di tutto questo, ci permettiamo di rilanciare al presidente del Consiglio due delle dieci domande che D'Avanzo gli ha già rivolto. E cioè: "Quando ha avuto modo di conoscere Noemi Letizia?". E "quante volte ha avuto modo di incontrare Noemi Letizia e dove?". E dopo la scoperta che Noemi l'ha accompagnato da sola quel 19 novembre a Villa Madama, mentre a "France 2" il Cavaliere aveva detto di non averla mai vista da sola, potremmo aggiungere anche un altro interrogativo: perché ha mentito agli italiani (e stavolta persino ai francesi)?

m. gianninirepubblica. it

Se fossi uno degli "organizzatori" dei bad block, ammesso che si possano definire così i teppistucoli, invece che sassi e bastoni a l'Aquila davanti ai media di tutto il mondo porterei centinaia di foto di Noemi e degli ingrandimenti delle dichiarazioni fiscali del signor milionario Letizia e tanti striscioni con scritte di DIMISSIONI ed INPEACHMENT !

Ma non credo che questi tizi siano tanto furbi da approfittare di un simile regalo da parte del tizio arrapato che ora ci governa... <_< meglio i sassi ed i bastoni così passano sempre dalla parte del torto I FURBI !
 
Top
Exfisio
view post Posted on 21/5/2009, 11:25




CITAZIONE (bob lauriski @ 21/5/2009, 11:02)
Se fossi uno degli "organizzatori" dei bad block, ammesso che si possano definire così i teppistucoli, invece che sassi e bastoni a l'Aquila davanti ai media di tutto il mondo porterei centinaia di foto di Noemi e degli ingrandimenti delle dichiarazioni fiscali del signor milionario Letizia e tanti striscioni con scritte di DIMISSIONI ed INPEACHMENT !

Ma non credo che questi tizi siano tanto furbi da approfittare di un simile regalo da parte del tizio arrapato che ora ci governa... <_< meglio i sassi ed i bastoni così passano sempre dalla parte del torto I FURBI !

:quoto:
Cosa altro aggiungere se non che...saresti da clonare per poi distribuire i tuoi cloni nelle piazze per migliorare un po' il popolo italico :
 
Top
The MailMan
view post Posted on 21/5/2009, 11:30




se berlusconi si dovesse dimettere per il caso "noemi", per il caso alitalia sarebbe da prendere a bastonate.

cordialità
 
Top
conmar
view post Posted on 21/5/2009, 12:24




CITAZIONE (The MailMan @ 21/5/2009, 12:30)
se berlusconi si dovesse dimettere per il caso "noemi", per il caso alitalia sarebbe da prendere a bastonate.

cordialità

Ho già pulito il ramo nodoso di quercia per adempiere a questa bisogna -_-
datemi il via......

comunque anche il web si sta muovendo :)
CITAZIONE
Il gruppo aperto sul social network chiede al premier di replicare alla 10 domande di Repubblica
"Continueremo a mantenere viva l'attenzione. Il presidente del Consiglio non può ignorare la richiesta"
"Berlusconi, rispondi!"
35.000 iscritti su Facebook

"Berlusconi, rispondi!" 35.000 iscritti su Facebook
ROMA - Trentacinquemila iscritti in 4 giorni, dei quali diecimila nella sola giornata di oggi, tutti con le idee molto chiare: ricevere da Berlusconi le risposte alle domande poste al premier dall'inchiesta di Repubblica. Quello che era nato come un gruppo di amici indignati, oggi è una delle pagine più calde di Facebook.

Quasi duemila messaggi postati nella bacheca, sessanta argomenti di discussione e centotrenta link tra video, interviste e documenti, il gruppo "Berlusconi, rispondi!!!" continua a crescere. E da semplice luogo di denuncia diventa una piazza propositiva.

LO SPECIALE SULLE 10 DOMANDE

"Vogliamo che il presidente del Consiglio risponda alle dieci domande di Repubblica". Ma non solo. I 35.000 hanno invitato tutti gli iscritti a inoltrare le dieci domande alla segretria del premier e chiedono di mantenere alta l'attenzione sull'argomento. Molti hanno inoltrato alla redazione di Repubblica.it la proposta di mantenere in homepage le dieci domande fino a quando Berlusconi non risponderà.

"Sono un cittadino italiano, pago le tasse fino all'ultimo
centesimo, ho diritto al voto, sono incensurato - scrive nella bacheca del gruppo Raffaele Abbate - poichè Silvio Berlusconi è anche il mio presidente del Consiglio ho il pieno diritto di conoscere quali sono le sue risposte alle dieci domande sulla vicenda". E ancora. "Non c'è niente di più semplice! Dieci domande scomode attendono dieci risposte - riflette Maurizio Scarpa - se le dieci risposte non arrivano ma arriva una pesante invettiva contro chi le ha formulate nasce il naturale sospetto che le dieci domande abbiano una risposta ancora più scomoda delle domande stesse".

Nell'area dedicata alle discussioni gli utenti si confrontano sulla natura del rapporto che lega il premier alla famiglia Letizia, ma anche sui risultati del sondaggio condotto da Ipr Marketing per conto del nostro sito sul gradimento del governo Berlusconi ad un anno dal suo insediamento. Tra i link inseriti, oltre a materiale satirico, gli iscritti cercano di ricostruire la vicenda attraverso gli articoli apparsi sulla stampa nazionale ed internazionale.

Ed il respiro del gruppo è molto più che italiano: fra i diecimila, numerosi sono gli stranieri e i cittadini italiani residenti all'estero. C'è anche chi si appella alla saggezza popolare e invita Berlusconi a seguire il vecchio detto delle nonne "domandare è lecito, rispondere è cortesia".

A questo indirizzo è inoltre possibile consultare tutti i blog che hanno parlato delle nostre dieci domande.

(19 maggio 2009)

 
Top
conmar
view post Posted on 21/5/2009, 12:50




Interessante è questo:

Scacco in dieci mosse

Ora io mi domando... chi vota il pinocchio con i rialzi allo interno delle scarpe?
Se il detto, italiano non lo so, ma sicuramente toscano si: "Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei" è vero, al punto, comunque, che il 99% delle volte ci prende, devo, obbligatoriamente, pensare che chi vota questo coso, nel 70% dei casi, è come lui ....
Non credo che una persona onesta, leggendo, o sentendo, quanto si arrampica sugli specchi possa ancora credere all'onestà di un essere così.. vabbè che negare anche l'evidenza è uno sport nazionale..ma qui si scende dello scabroso peggiore....
Mi rifiuto di farmi governare da un bugiardo patentato come lui... anzi... come disse Montanelli: "La bugia impersonificata"
Silvio... levati dai coglioni..... mentitore abituale e per tendenza....

CITAZIONE

Le risposte di Berlusconi



image
La vignetta è di Gianni Allegra

di Roberto Torta


1) Quando e come Berlusconi ha conosciuto il padre di Noemi Letizia, Elio?
Avevamo lo stesso parrucchiere.

2) Nel corso di questa amicizia, che il premier dice «lunga», quante volte si sono incontrati e dove e in quale occasioni?
Dall’estetista. Dal podologo. Al solarium. Anni e anni di centri estetici.

3) Ogni amicizia ha una sua ragione, che matura soprattutto nel tempo e in questo caso – come ammette anche Berlusconi – il tempo non è mancato. Come il capo del governo descriverebbe le ragioni della sua amicizia con Elio Letizia?
Una gioia.

4) Naturalmente il presidente del Consiglio discute le candidature del suo partito con chi vuole e quando vuole. Ma è stato lo stesso Berlusconi a dire che non si è occupato direttamente della selezione dei candidati: perché farlo allora con Letizia, peraltro non iscritto né militante né dirigente del suo partito né cittadino particolarmente influente nella società meridionale?
Perché aveva uno sguardo pulito. E ottimi capelli.

5)Quando Berlusconi ha avuto modo di conoscere Noemi Letizia?
Nel 2000, a Eurodisney.

6) Quante volte Berlusconi ha avuto modo di incontrare Noemi e dove?
Una volta sulle montagne russe. Un’altra volta mentre giocavamo a mosca cieca. E poi nascondino, strega comanda colore…

7) Berlusconi si occupa dell’istruzione, della vita e del futuro di Noemi. Sostiene finanziariamente la sua famiglia?
A Noemi compro la pizzetta durante la ricreazione.

8) E’ vero, come sostiene Noemi, che Berlusconi ha promesso o le ha lasciato credere di poter favorire la sua carriera nello spettacolo o, in alternativa, l’accesso alla scena politica e questo «uso strumentale del corpo femminile», per il premier, non «impoverisce la qualità democratica di un paese» come gli rimproverano personalità e istituzioni culturali vicine al suo partito?
Volevo che diventasse opioninista da Santoro.

9) Veronica Lario ha detto che il marito «frequenta minorenni». Al di là di Noemi, ci sono altre minorenni che il premier incontra o «alleva», per usare senza ironia un’espressione della ragazza di Napoli?
Sì, ma solo il sabato. Ai giardinetti.

10) Veronica Lario ha detto: «Ho cercato di aiutare mio marito, ho implorato coloro che gli stanno accanto di fare altrettanto, come si farebbe con una persona che non sta bene. E’ stato tutto inutile». Geriatri (come il professor Gianfranco Salvioli, dell’Università di Modena) ritengono che i comportamenti ossessivi nei confronti del sesso, censurati da Veronica Lario, potrebbero essere l’esito di «una degenerazione psicopatologica di tratti narcisistici della personalità». Quali sono le condizioni di salute del presidente del Consiglio?
Sprizzo di letizia.

Torta Uber Alles -_-
 
Top
view post Posted on 21/5/2009, 13:59
Avatar

Ci meritiamo tutto

Group:
Member
Posts:
10,077
Location:
Cento, Italy

Status:


CITAZIONE (The MailMan @ 21/5/2009, 12:30)
se berlusconi si dovesse dimettere per il caso "noemi", per il caso alitalia sarebbe da prendere a bastonate.

cordialità

L'italiano medio capisce meglio il caso noemi, quindi i giornali pompano di più su quello. Una barca di milioni che noi contribuenti stiamo pagando, suscitano meno clamore di un Cogne, un Perugia o di un caso Noemi. Valà che siamo un gran bel paese.

PS Il posto dove hanno fatto la famosa festa è attaccato a Scampia. Sicuramente, una coincidenza.
 
Top
conmar
view post Posted on 21/5/2009, 14:08




CITAZIONE (Achi 61 @ 21/5/2009, 14:59)
CITAZIONE (The MailMan @ 21/5/2009, 12:30)
se berlusconi si dovesse dimettere per il caso "noemi", per il caso alitalia sarebbe da prendere a bastonate.

cordialità

PS Il posto dove hanno fatto la famosa festa è attaccato a Scampia. Sicuramente, una coincidenza.

Mica vorrai insinuare... no no... non ci credo che tu scenda a così basse insinuazioni ;)
 
Top
bob lauriski
view post Posted on 21/5/2009, 16:08




CITAZIONE (The MailMan @ 21/5/2009, 12:30)
se berlusconi si dovesse dimettere per il caso "noemi", per il caso alitalia sarebbe da prendere a bastonate.

cordialità

Ok, quello che dici è evidente, nessuno si aspetta che Calvo ops Silvio :D si dimetta spontaneamente (e neanche forzatamente se per questo) però l'occasione del G8 è unica. La differenza sta tutta nel fatto che centinaia di inviati di giornali e fotografi di tutte le maggiori agenzie di stampa mondiali saranno in quei giorni a l'Aquila. Non rimarrà un fatto locale, ma ci sarà quanto meno uno sputtanamento mondiale e poi da cosa nasce cosa :fischia: non si sa mai come vanno a finire queste situazioni.

Ricordo benissimo che anche un certo Al Capone fu arrestato per evasione fiscale -_-


Se fossi io mi organizzerei ben benino per quest'appuntamento, saper sfruttare i mezzi di comunicazione ai giorni d'oggi è vitale. Il Calvo ahhaah aridaje ^_^ il Silvio è superconsiderato un mago dei mass media ebbene QUALE MAGGIOR SODDISFAZIONE CHE BATTERLO SUL SUO TERRENO ?

Altro spunto... a l'Aquila "i grandi" ci arriveranno in elicottero e gli inviati dei giornali per la maggior parte in auto. Ebbene la notte prima tante belle scritte...ma tante e GRANDI ;) e magari se ci si organizza veramente bene qualcuna GIGANTE sui prati di modo che si veda dall'alto.

Poi niente casini e sassate varie, solo questo. Sai come ci rimarrebbero i media ????

Ripeto a Terra (che sicuramente avrà contatti con i suoi amici rivoluzionari :D) DATEVE 'NA SVEGLIATA... vi prego ! :rolleyes:
 
Top
DeeDee
view post Posted on 21/5/2009, 16:25




CITAZIONE (bob lauriski @ 21/5/2009, 17:08)
CITAZIONE (The MailMan @ 21/5/2009, 12:30)
se berlusconi si dovesse dimettere per il caso "noemi", per il caso alitalia sarebbe da prendere a bastonate.

cordialità

Ok, quello che dici è evidente, nessuno si aspetta che Calvo ops Silvio :D si dimetta spontaneamente (e neanche forzatamente se per questo) però l'occasione del G8 è unica. La differenza sta tutta nel fatto che centinaia di inviati di giornali e fotografi di tutte le maggiori agenzie di stampa mondiali saranno in quei giorni a l'Aquila. Non rimarrà un fatto locale, ma ci sarà quanto meno uno sputtanamento mondiale e poi da cosa nasce cosa :fischia: non si sa mai come vanno a finire queste situazioni.

Ricordo benissimo che anche un certo Al Capone fu arrestato per evasione fiscale -_-


Se fossi io mi organizzerei ben benino per quest'appuntamento, saper sfruttare i mezzi di comunicazione ai giorni d'oggi è vitale. Il Calvo ahhaah aridaje ^_^ il Silvio è superconsiderato un mago dei mass media ebbene QUALE MAGGIOR SODDISFAZIONE CHE BATTERLO SUL SUO TERRENO ?

Altro spunto... a l'Aquila "i grandi" ci arriveranno in elicottero e gli inviati dei giornali per la maggior parte in auto. Ebbene la notte prima tante belle scritte...ma tante e GRANDI ;) e magari se ci si organizza veramente bene qualcuna GIGANTE sui prati di modo che si veda dall'alto.

Poi niente casini e sassate varie, solo questo. Sai come ci rimarrebbero i media ????

Ripeto a Terra (che sicuramente avrà contatti con i suoi amici rivoluzionari :D) DATEVE 'NA SVEGLIATA... vi prego ! :rolleyes:

bob tu non abiti lì?? la vernice te la pago io :ridi: :ridi:
 
Top
The MailMan
view post Posted on 21/5/2009, 16:50




a proposito di cavaliere mascarato....
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/...zzoletto/1.html

ridicolo.

cordialità
 
Top
view post Posted on 21/5/2009, 16:55
Avatar

Ci meritiamo tutto

Group:
Member
Posts:
10,077
Location:
Cento, Italy

Status:


CITAZIONE (The MailMan @ 21/5/2009, 17:50)
a proposito di cavaliere mascarato....
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/...zzoletto/1.html

ridicolo.

cordialità

E' un gran bel biondino
 
Top
104 replies since 12/5/2009, 15:20   2024 views
  Share