Basket Café Forum

Lumezzane, Il sogno biancoblu continua! Andiamo!!!

« Older   Newer »
  Share  
the half
view post Posted on 26/6/2005, 10:03




Rieccoci pronti per una nuova e intensa stagione!

Incrciamo le dita e sopratutto incitiamo e stiamo vicini ai ragazzi!
Forza Lume
 
Top
enzopazzia
view post Posted on 26/6/2005, 10:42




DAI LUME BATTI LE MANIIII
 
Top
-WILD-
view post Posted on 26/6/2005, 11:49




THE HALF NUMBER1!!MARTEDI VENGO A RAPPORTO CON CIMPORTANTI E DETTAGLIATE NUOVE.....

saluti a tutti
 
Top
view post Posted on 26/6/2005, 17:25
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,888
Location:
Back to Iseo

Status:


CITAZIONE (the half @ 26/6/2005, 11:03)
Rieccoci pronti per una nuova e intensa stagione!

Incrciamo le dita e sopratutto incitiamo e stiamo vicini ai ragazzi!
Forza Lume

The half scusa l'intrusione, so gia' che probabilmente non potrai rispondere......
Maaaa e Martina ?

FORZA ISEOOOOOOOO
 
Top
the half
view post Posted on 26/6/2005, 23:12




CITAZIONE (Shogun @ 26/6/2005, 18:25)
CITAZIONE (the half @ 26/6/2005, 11:03)
Rieccoci pronti per una nuova e intensa stagione!

Incrciamo le dita e sopratutto incitiamo e stiamo vicini ai ragazzi!
Forza Lume

The half scusa l'intrusione, so gia' che probabilmente non potrai rispondere......
Maaaa e Martina ?

FORZA ISEOOOOOOOO

Quale intrusione è sempre un piacere avere nuovi forumisti che vengono a trovarci nel nostro topic sopratutto voi di Iseo!
Vediamo un pò... Martina,boh?Io spero che resti,anche perchè secondo me di 4 come il Puma ce ne sono veramente pochi in giro Fino ad ora sò che sono stati riconfermati Bona,Tanfoglio,Minessi,Ochoa e Dalmasson! Domani mattina potrebbe arrivare qualche altra novita...
A presto Shogun!
 
Top
the half
view post Posted on 26/6/2005, 23:14




CITAZIONE (-WILD- @ 26/6/2005, 12:49)
THE HALF NUMBER1!!MARTEDI VENGO A RAPPORTO CON CIMPORTANTI E DETTAGLIATE NUOVE.....

saluti a tutti

Eccomi,in trepidante attesa!
Ti aspetto! Ciaooooo
 
Top
puffocheride
view post Posted on 27/6/2005, 07:40




CITAZIONE (the half @ 26/6/2005, 11:03)
Rieccoci pronti per una nuova e intensa stagione!

Incrciamo le dita e sopratutto incitiamo e stiamo vicini ai ragazzi!
Forza Lume

Dai grande The Half, togli un po di X dalla tua squadra. Dalmasson, Minessi, Ochoa, Bona, Tanfoglio, Martina e Amabili hanno già firmato. Come hano già firmato anche Enrico Burini e Luca Gandini. Se aspettiamo la voce ufficiale della società arriviamo alla fine di luglio per avere tutta la squadra (comunque fanno bene perchè così almeno i giornali ne parlano).
 
Top
view post Posted on 27/6/2005, 08:58
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,888
Location:
Back to Iseo

Status:


CITAZIONE (the half @ 27/6/2005, 00:12)
CITAZIONE (Shogun @ 26/6/2005, 18:25)
CITAZIONE (the half @ 26/6/2005, 11:03)
Rieccoci pronti per una nuova e intensa stagione!

Incrciamo le dita e sopratutto incitiamo e stiamo vicini ai ragazzi!
Forza Lume

The half scusa l'intrusione, so gia' che probabilmente non potrai rispondere......
Maaaa e Martina ?

FORZA ISEOOOOOOOO

Quale intrusione è sempre un piacere avere nuovi forumisti che vengono a trovarci nel nostro topic sopratutto voi di Iseo!
Vediamo un pò... Martina,boh?Io spero che resti,anche perchè secondo me di 4 come il Puma ce ne sono veramente pochi in giro Fino ad ora sò che sono stati riconfermati Bona,Tanfoglio,Minessi,Ochoa e Dalmasson! Domani mattina potrebbe arrivare qualche altra novita...
A presto Shogun!

Grazie per la risposta The Half,
se lo riconfermate e con il ritorno di Ochoa saranno gatte da pelare per tutti !

Noi con la squadra siamo ancora in alto mare...

FORZA ISEOOOOOO
 
Top
Lumachina
view post Posted on 27/6/2005, 09:13




Non credo ci fosse mai stato un problema rinnovo Martina per quanto riguarda Lumezzane, al limite il dubbio era su Amabili che avrebbe preferito l'avvicinamento a casa.
Per Martina si era scatenata una voce da un sito internet (www.basketbrescia.it) che voleva un interessamento dei Warriors Cremona, ma sono convinto fossero solo voci e che il Puma non abbia mai veramente pensato di fare il doppio salto indietro.
Da quel che so io il reparto Lunghi Lumezzane è stato già riconfermato in toto, quindi Ochoa, Amabili e Martina ancora biancoblù.

Baci Sparsi a Tutti...
 
Top
BasoIsBack
view post Posted on 27/6/2005, 09:18




CITAZIONE (Lumachina @ 27/6/2005, 10:13)
Non credo ci fosse mai stato un problema rinnovo Martina per quanto riguarda Lumezzane, al limite il dubbio era su Amabili che avrebbe preferito l'avvicinamento a casa.
Per Martina si era scatenata una voce da un sito internet (www.basketbrescia.it) che voleva un interessamento dei Warriors Cremona, ma sono convinto fossero solo voci e che il Puma non abbia mai veramente pensato di fare il doppio salto indietro.
Da quel che so io il reparto Lunghi Lumezzane è stato già riconfermato in toto, quindi Ochoa, Amabili e Martina ancora biancoblù.

Baci Sparsi a Tutti...

a meno che qualcuno non avesse messo sul banco un triennale ad un giocatore di 30 e passa anni....
 
Top
Lumachina
view post Posted on 27/6/2005, 09:27




CITAZIONE (BasoIsBack @ 27/6/2005, 10:18)
CITAZIONE (Lumachina @ 27/6/2005, 10:13)
Non credo ci fosse mai stato un problema rinnovo Martina per quanto riguarda Lumezzane, al limite il dubbio era su Amabili che avrebbe preferito l'avvicinamento a casa.
Per Martina si era scatenata una voce da un sito internet (www.basketbrescia.it) che voleva un interessamento dei Warriors Cremona, ma sono convinto fossero solo voci e che il Puma non abbia mai veramente pensato di fare il doppio salto indietro.
Da quel che so io il reparto Lunghi Lumezzane è stato già riconfermato in toto, quindi Ochoa, Amabili e Martina ancora biancoblù.

Baci Sparsi a Tutti...      

a meno che qualcuno non avesse messo sul banco un triennale ad un giocatore di 30 e passa anni....

Baso Baso,
speravo si capisse che una cosa sono le notizie che si fanno circolare un altra le trattative che effettivamente si fanno, specialmente quando si è al corrente dei molti "avvoltoi" di notizia sempre con l'orecchio teso.
La pubblicità, diceva qualcuno, è l'anima del commercio, c'è chi preferisce lavorare nell'ombra e chi invece "strombazza ai 4 o 5 o 6 venti" i cavoli propri a volte inventandoseli o solo semplicemente ingrandendoli.
L'importante è saper utilizzare il "vorace" di notizia , quel che succede nel segreto della stanza purtroppo è un pò più difficile da sapere anche se il risultato finale può sembrare simile a quanto anticipato.

Baci Sparsi a Tutti...
 
Top
BasoIsBack
view post Posted on 27/6/2005, 09:35




CITAZIONE (Lumachina @ 27/6/2005, 10:27)
CITAZIONE (BasoIsBack @ 27/6/2005, 10:18)
CITAZIONE (Lumachina @ 27/6/2005, 10:13)
Non credo ci fosse mai stato un problema rinnovo Martina per quanto riguarda Lumezzane, al limite il dubbio era su Amabili che avrebbe preferito l'avvicinamento a casa.
Per Martina si era scatenata una voce da un sito internet (www.basketbrescia.it) che voleva un interessamento dei Warriors Cremona, ma sono convinto fossero solo voci e che il Puma non abbia mai veramente pensato di fare il doppio salto indietro.
Da quel che so io il reparto Lunghi Lumezzane è stato già riconfermato in toto, quindi Ochoa, Amabili e Martina ancora biancoblù.

Baci Sparsi a Tutti...      

a meno che qualcuno non avesse messo sul banco un triennale ad un giocatore di 30 e passa anni....

Baso Baso,
speravo si capisse che una cosa sono le notizie che si fanno circolare un altra le trattative che effettivamente si fanno, specialmente quando si è al corrente dei molti "avvoltoi" di notizia sempre con l'orecchio teso.
La pubblicità, diceva qualcuno, è l'anima del commercio, c'è chi preferisce lavorare nell'ombra e chi invece "strombazza ai 4 o 5 o 6 venti" i cavoli propri a volte inventandoseli o solo semplicemente ingrandendoli.
L'importante è saper utilizzare il "vorace" di notizia , quel che succede nel segreto della stanza purtroppo è un pò più difficile da sapere anche se il risultato finale può sembrare simile a quanto anticipato.

Baci Sparsi a Tutti...

io ho fatto solo un'ipotesi usando mille punti di domanda...tu hai raccolto...guarda che secondo me chi sbandiera sei tu...se un giocatore scende di due categorie,o è scelta di vita del tipo avvicinarsi a casa o ci sono di mezzo i dindini e non per un solo anno...
 
Top
Lumachina
view post Posted on 27/6/2005, 09:52




Punti di domanda?
Strano, non ne ho visti, ma credo sia un problema di "browser" (spero si scriva cosi) che non visualizza questi "caratteri speciali".
Martina non è stato strombazzato da me, l'ho letto anche io su www.basketbrescia.it. Sono convinta anche io che sparando 1.325 ipotesi poi bene o male per ragioni statistiche qualcuna la becchi.
Cosi come Guerci da Treviglio che pare stia facendo il giro delle "7 chiese" e non trova collocazione, vuoi che non sia stato proposto a tutta la B1 - la B2 - e anche alle "ricche" di C1???
Chiaro che le scelte di "vita" costano alle società specialmente se trattasi di salti della quaglia, ma a volte le scelte di vita costano pure a chi le deve o le vuole fare...
Ok, visto che noi centriamo poi poco possiamo pure divertirci nello sparare "pazzate", peggio per chi ci lascia a secco di newsssssssssssss.

Baci Sparsi a Tutti...
 
Top
the half
view post Posted on 27/6/2005, 10:23




Solo una mia considerazione (anche perchè non sò nemmeno se resta a Lumezzane visto che non è ancora stata data l'ufficialità alla conferma o alla firma con altre società....)
Conoscendo abbastanza bene il Puma,secondo voi è uno che scenderebbe a giocare in C 1 ??? In Lega2 ancora ancora,ma in C non ce lo vedo prorio! Non ditemi che esagero perchè non è vero!

 
Top
the half
view post Posted on 27/6/2005, 10:27




CITAZIONE (puffocheride @ 27/6/2005, 08:40)
così almeno i giornali ne parlano

Seeeeeee,stiamo freschi allora!
 
Top
4417 replies since 26/6/2005, 10:03   83244 views
  Share