Basket Café Forum


PLAY-OUT C2: CHI SCENDE ? OLTRE AL PEGLI .......
Poll choicesVotesStatistics
RECCO17 [44.74%]
OLIMPIA8 [21.05%]
COGOLETO6 [15.79%]
VILLAGGIO3 [7.89%]
RAPALLO3 [7.89%]
IMPERIA1 [2.63%]
Guests cannot vote (Voters: 38)

PLAY-OUT C2: CHI SCENDE ? OLTRE AL PEGLI ......., ER PEJO

« Older   Newer »
  Share  
MISTER&COACH
view post Posted on 30/3/2009, 19:01




GIRA CHE TI RIGIRI ALLA FINE DELLA FIERA IMPERIA DEVE SALVARSI E VEDO CHE ANCHE L'OLIMPIA QUEST'ANNO, DOPO IL CAMPIONATONE DELLO SCORSO ANNO, NON E' DA MENO............ POVERO PONENTE :wacko: :wacko: :wacko:

UN MERITO VA DUNQUE IN AUTOMATICO ALL'OSPEDALETTI ...... (CHE NON STA FACENDO NULLA DI BRILLANTE IN D) CHE HA CAPITO IL SUO GIUSTO POSTO :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
MISTER&COACH
view post Posted on 6/4/2009, 18:40





udite udite: leoncini 17 + di benedetto 16 + giovannini 13 + samb 14 = 60 punti sui 70 totali !!!!!!!!!!!!!

cioè l'85% della squadra !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry:

Neanche Imperia forse è mai arrivata ad essere così old dipendente :sick:

Senza nulla togliere ai 4 big che conosco personalmente e a cui va un plauso (che prosegue dallo scorso anno.....) mi chiedo (domanda non polemica):
- ma i giovani ci sono ?
- o non ci sono ?
- ci sono ma non si allenano ?
- ci sono ma sono brocchi ?
- ci sono ma il coach non li sa gestire / motivare ?
- dove sta l'old dipendenza ?

Ha senso fare una C2 limitrofa ad altre realtà non messe meglio tipo Imperia e Ospedaletti quando la federazione sta andando verso una programmazione del futuro completamente opposta ????????

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

evviva i giovani

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

evviva i giovani

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

evviva i giovani

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
olimpiabasket.org
view post Posted on 16/4/2009, 09:04




CITAZIONE (MISTER&COACH @ 6/4/2009, 19:40)
udite udite: leoncini 17 + di benedetto 16 + giovannini 13 + samb 14 = 60 punti sui 70 totali !!!!!!!!!!!!!

cioè l'85% della squadra !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry:

Neanche Imperia forse è mai arrivata ad essere così old dipendente :sick:

Senza nulla togliere ai 4 big che conosco personalmente e a cui va un plauso (che prosegue dallo scorso anno.....) mi chiedo (domanda non polemica):
- ma i giovani ci sono ?
- o non ci sono ?
- ci sono ma non si allenano ?
- ci sono ma sono brocchi ?
- ci sono ma il coach non li sa gestire / motivare ?
- dove sta l'old dipendenza ?

Ha senso fare una C2 limitrofa ad altre realtà non messe meglio tipo Imperia e Ospedaletti quando la federazione sta andando verso una programmazione del futuro completamente opposta ????????

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

evviva i giovani

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

evviva i giovani

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

evviva i giovani

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

stano ma vero...concordo con mister&coach!!!
Quest'anno abbiamo cercato di allestire una squadra per poter fare un degno campionato in C Regionale e per riuscire a far fare un piccolo salto in avanti ai giovani purtroppo senza riuscirci...Le cause? Beh ritengo che siano molteplici: in primis credo che gran parte della colpa sia da attribuire a me stesso; non credo di essere riuscito o di essere stato in grado di creare la giusta amalgama nel mio gruppo, intendo fra giovani e vecchi...all'inizio dell'anno avevo pensato che questo gruppo potesse crescere (non mi riferisco logicamente a leo dibi gio gian e matar naturalmente), in realtà non sono riuscito a far si che questo avvenisse. A mio discapito, se conta qualcosa, c'è la poca, ma veramente poca, volontà di sacrificio da parte dei giovani che tutti vorrebbero vedere in campo. Quest'anno mi sono dovuto scontrare con problemi di scuola, con stanchezza dovuta ai troppi allenamenti e partite, con le gite, con anniversari di fidanzamento, con ragazzi che mi hanno detto non ho voglia di venire in trasferta, con ragazzi che due campionati non li fanno, con ragazzi che non accettano un rimprovero, con ragazzi che si allenano alla velocità di una lumaca e che vengono quando ne hanno voglia...ripeto molto probabilmente la colpa è mia però questi non hanno nessuna intenzione di migliorare....spero sinceramente che non sia una situazione generalizzata ma solo ed esclusivamente della mia società (anche se ho dei dubbi!). Una cosa è certa: finchè i "giovani" sono questi le varie società dovranno pagare molte migliaia di euro per gli svincoli degli over per riuscire a fare un campionato abbastanza competitivo (senza avere la certezza di riuscirci). io non so come finirà la stagione..forse ci salveremo forse no...in ogni caso il progetto lo reputo fallito e lo dico con molta amarezza in quanto penso che di sacrifici ne siano stati fatti tanti in questi 5 anni che ci hanno portato dalla promozione alla C regionale. Un ringraziamento va a quelle persone che hanno sempre dimostrato impegno, voglia di vincere, voglia di giocare, lealtà verso me e verso la maglia...naturalmente mi riferisco a Di benedetto, Samb, Leoncini, Giovannini, Baiardo.
Coach Ottaviani
 
Top
amos alonzo stagg
view post Posted on 16/4/2009, 12:05




Sono considerazioni da brivido ma che purtroppo sono la realtà. Lo sport è lo specchio fedele di quanto accade nelle società nel suo complesso: il senso della disciplina , l'umiltà , il desiderio di sacrficio per poter migliorare nello sport come nella vita non sono principi molto diffusi nelle nuove scalpitanti generazioni che abbondano,per contro , in arroganza , ignoranza e maleducazione . Non me ne vogliano tutti coloro (e ci sono )che non si riconoscono in questo profilo , ma questo è quanto ci tocca.
 
Top
Lone Swordman
view post Posted on 16/4/2009, 12:19




:yes:
 
Top
Il ciccione pasticcione
view post Posted on 19/4/2009, 18:49




Si sa qualche risultato in anticipo?
Visto che il solito sito FIP non è mai aggiornato?
Many thanks..
 
Top
olimpiabasket.org
view post Posted on 20/4/2009, 07:26




CITAZIONE (Il ciccione pasticcione @ 19/4/2009, 19:49)
Si sa qualche risultato in anticipo?
Visto che il solito sito FIP non è mai aggiornato?
Many thanks..

noi perso in casa, imperia vince a chiavari
 
Top
MILVIO MAGNO
view post Posted on 10/5/2009, 12:51




CITAZIONE (olimpiabasket.org @ 16/4/2009, 10:04)
stano ma vero...concordo con mister&coach!!!
Quest'anno abbiamo cercato di allestire una squadra per poter fare un degno campionato in C Regionale e per riuscire a far fare un piccolo salto in avanti ai giovani purtroppo senza riuscirci...Le cause? Beh ritengo che siano molteplici: in primis credo che gran parte della colpa sia da attribuire a me stesso; non credo di essere riuscito o di essere stato in grado di creare la giusta amalgama nel mio gruppo, intendo fra giovani e vecchi...all'inizio dell'anno avevo pensato che questo gruppo potesse crescere (non mi riferisco logicamente a leo dibi gio gian e matar naturalmente), in realtà non sono riuscito a far si che questo avvenisse. A mio discapito, se conta qualcosa, c'è la poca, ma veramente poca, volontà di sacrificio da parte dei giovani che tutti vorrebbero vedere in campo. Quest'anno mi sono dovuto scontrare con problemi di scuola, con stanchezza dovuta ai troppi allenamenti e partite, con le gite, con anniversari di fidanzamento, con ragazzi che mi hanno detto non ho voglia di venire in trasferta, con ragazzi che due campionati non li fanno, con ragazzi che non accettano un rimprovero, con ragazzi che si allenano alla velocità di una lumaca e che vengono quando ne hanno voglia...ripeto molto probabilmente la colpa è mia però questi non hanno nessuna intenzione di migliorare....spero sinceramente che non sia una situazione generalizzata ma solo ed esclusivamente della mia società (anche se ho dei dubbi!). Una cosa è certa: finchè i "giovani" sono questi le varie società dovranno pagare molte migliaia di euro per gli svincoli degli over per riuscire a fare un campionato abbastanza competitivo (senza avere la certezza di riuscirci). io non so come finirà la stagione..forse ci salveremo forse no...in ogni caso il progetto lo reputo fallito e lo dico con molta amarezza in quanto penso che di sacrifici ne siano stati fatti tanti in questi 5 anni che ci hanno portato dalla promozione alla C regionale. Un ringraziamento va a quelle persone che hanno sempre dimostrato impegno, voglia di vincere, voglia di giocare, lealtà verso me e verso la maglia...naturalmente mi riferisco a Di benedetto, Samb, Leoncini, Giovannini, Baiardo.
Coach Ottaviani

Approvo la tua onestà nel dire che non sei riuscito a creare l' "amalgama"..
Ma una cosa la devo chiedere: se già l'anno scorso in serie D non hai quasi mai fatto giocare i giovani, come pensavi di riuscirci quest'anno?
Evidentemente è una tua filosofia intrinseca di gioco che non riesci a levarti dalla testa oppure è una cosa che qualcuno ti impone, oppure non hai davvero fiducia nei giovani (spero improbabile ma ipotizzabile)............................ -_-
A mio parere, caro coach Ottaviani, bisogna avere il coraggio (e ce ne vuole molto per te) di togliersi fuori dai coglioni alcuni giocatori ormai "spenti", giurassici, che possono fare la loro "porca" (in tutti i sensi) figura e che possono vincere qualche partita, ma che non ti assicurano progetti futuri..... :rolleyes:

Edited by MILVIO MAGNO - 10/5/2009, 14:06
 
Top
Bunburyist
view post Posted on 10/5/2009, 14:55




Grande coach, la tua onestà è ammirevole...
Personalmente non ritengo sia facile amalgamare dei "vecchi" con grande personalità e talento con dei giovani permalosi che abbandonano la squadra solo per qualche sgridata in più...
Come ho già detto in un altro spazio il mister ha fatto cose stupende per buona parte del campionato, il resto sono solo chiacchere da bar
 
Top
MILVIO MAGNO
view post Posted on 11/5/2009, 11:06




CITAZIONE (Bunburyist @ 10/5/2009, 15:55)
Grande coach, la tua onestà è ammirevole...
Personalmente non ritengo sia facile amalgamare dei "vecchi" con grande personalità e talento con dei giovani permalosi che abbandonano la squadra solo per qualche sgridata in più...
Come ho già detto in un altro spazio il mister ha fatto cose stupende per buona parte del campionato, il resto sono solo chiacchere da bar

Giovani permalosi?
Vogliamo aprire il capitolo "Andrea Ferri" così vediamo un po' come sono andate le cose?

P.S. ascolta bene Bunburyst, io non ho dato del vigliacco a nessuno, sto semplicemente riportando i fatti della realtà. Il resto te lo dico in MP, almeno mettiamo le cose in regola..
 
Top
Scapuccino
view post Posted on 11/5/2009, 12:39




CITAZIONE (MILVIO MAGNO @ 11/5/2009, 12:06)
CITAZIONE (Bunburyist @ 10/5/2009, 15:55)
Grande coach, la tua onestà è ammirevole...
Personalmente non ritengo sia facile amalgamare dei "vecchi" con grande personalità e talento con dei giovani permalosi che abbandonano la squadra solo per qualche sgridata in più...
Come ho già detto in un altro spazio il mister ha fatto cose stupende per buona parte del campionato, il resto sono solo chiacchere da bar

Giovani permalosi?
Vogliamo aprire il capitolo "Andrea Ferri" così vediamo un po' come sono andate le cose?

P.S. ascolta bene Bunburyst, io non ho dato del vigliacco a nessuno, sto semplicemente riportando i fatti della realtà. Il resto te lo dico in MP, almeno mettiamo le cose in regola..

E apriamo questo capitolo Ferri, forza.
 
Top
Bunburyist
view post Posted on 11/5/2009, 12:43




Ecco appunto Andrea Ferri...vogliamo dare la colpa al mister o ai vecchi perchè lui è andato via?
Dai vergognati di quel che dici, e se non sai le cose evita di dirle in forma pubblica...CIARLATANO
 
Top
Giudice Somers
view post Posted on 11/5/2009, 12:49




E a chi altrimenti? Un giocatore che è stato in B2, in C1 e non è mai andato via, arriva ad arma e dopo metà stagione fugge come un fuorilegge...di chi è la colpa mia? o della sinistra come dice il buon Milvio?
Ma stai zitto tu per piacere...
 
Top
MILVIO MAGNO
view post Posted on 11/5/2009, 12:58




Carissimo Scapucc,
eccoti! adesso forse, grazie alla tua presenza potrò essere illuminato.

Capitolo Ferri: un ragazzo innamorato della pallacanestro, che arriva 30 minuti prima dell'inizio dell'allenamento, voglioso, grintoso, semi-professionista fino all'anno scorso in serie B, che piuttosto di giocare scende di due categorie e che dopo 2-3 mesi di permanenza ad arma si ritira dalla pallacanestro?

Cause dello scoglionamento?
A quanto pare i "senatori" hanno tenuto comportamenti di vera ostilità nei suoi confronti per poter farsì che se ne andasse.
Il motivo?
Non lo so!Dimmelo tu!
:o:

Anzi..come mi ricorda somers...la colpa è della sinistra ! ! !
 
Top
Bunburyist
view post Posted on 11/5/2009, 13:15




Mi giunge nuova questa dei senatori ostili ahahahahahahahahah.....

Con questo non voglio prendere le difese di cappuccino, che è uno di quelli che ha creato questo astio... io difendo solo il mister
 
Top
31 replies since 30/3/2009, 19:01   1478 views
  Share