Basket Café Forum

e se...SI FACESSE 'NA MANGIATA TUTTI INSIEME ?!!, io la butto la, vedemo che scappa fori

« Older   Newer »
  Share  
bob lauriski
TOPIC_ICON13  view post Posted on 27/3/2009, 12:12




Lo so che siamo di diverse città, oltre che di diverse opinioni, ma ieri proprio quando mi sono ritirato dal topic della Gelmini mi è venuta quest'illuminazione. :rolleyes:

Dovevo essere in fase celebrale piatta, per sentirmi tanto neutrale sul piano politico e tanto ben disposto ad incontrare Terra (che mi mandò affanculo) e Bastraone (che mi ci manda ora più o meno in maniera elegante).

I due qui sopra sono solo i primi della lista che mi vengono in mente. Ma come dimenticare il poeta-postino-radicale Mail e LEGOlogico Pizzo (a meno che non sia già in Brasile) oltre al Micioconservatore e le pupe della sezione Zia e Tabellina.

Insomma con tutti quelli che vogliono e possono, (pure nored) ci si potrebbe incontrare in qualche posto a metà strada in un giorno di festivo o domenica.

Avremmo estremo bisogno di moderatori, quindi Fede ed Hustlazz non possono mancare (come tutti gli altri che non ho ricordato).

Il 24 aprile (sera) il 1 maggio (giorno) o il 30 aprile (sera) secondo me potrebbero andare bene.
Per la location direi da qualche parte in toscana visto che la maggior parte sono di la e che è più o meno in mezzo.


Vedete un pò voi. Io ci sto. :P

P.S.

Se è di sera, poi si dorme tutti nella comune di Terra. :woot:
 
Top
The MailMan
view post Posted on 27/3/2009, 12:43




idea valutabile.
perchè no...
credo ci voglia un pò di tempo e un minimo di organizzazione, però credo che sulla carta sarebbe divertente.
potrebbe finire a bottigliate nella testa se si alza il tono alcolico, ma sono rischi del mestiere.

cordialità
 
Top
Terra & Libertà
view post Posted on 27/3/2009, 12:45




guarda che nella comune vi ci porto davvero, cena dove vi pare e pernottamento gratis al centro sociale TNT.
Poi la mattina passo a vedere quello che è rimasto :P

Ma scherzi a parte, l'idea è veramente ottima, a me piacerebbe tantissimo, ma dubito che ci riusciamo, almeno io.
Non solo non sono riuscito a spezzare le catene ai piedi del proletariato, ho scelto di metterne di supplementari ed in questo momento la libertà di azione è veramente al lumicino, comunque vediamo.

A me basta che mi permettiate tra una portata e l'altra di uscire a picchiarmi con bastrone.

Vada come vada , complimenti a bob per la proposta.




 
Top
bob lauriski
view post Posted on 27/3/2009, 12:51




CITAZIONE (Terra & Libertà @ 27/3/2009, 12:45)
... ma dubito che ci riusciamo...

Niente è impossibile, basta volerlo.


CREDERE OBBEDIRE COMBATTERE !

:P :lol:


Non mi pare sia molto difficile da realizzare, il problema è che non tutti saranno poi cosi vicini da poter aderire. Io mi sposto da Rieti (Lazio) e un 250/300 km max li posso fare.

Se tutti coloro che sono veramente interessati iniziassero a mettere la provenienza, si potrebbe capire meglio la location ideale. ;) Inoltre ci si potrebbe mettere d'accordo per spostamenti con lo stesso mezzo.
 
Top
conmar
view post Posted on 27/3/2009, 12:57




Non male come idea ;)
Per Bastraone... a lui si potrebbero avventare Noreds o Tito...se viene anche lui ..
Certo è che le distanze.... però niente è insormontabile...
No Tito megliodi no ..quel bastardo di bastraone (:P ) potrebbe portargli i 24 secondi di Mario Boni al palazzetto di Pistoia ;)
La mia provenienza è scritta sotto l'avatar...., Grosseto, quartiere di Livorno...dalle conoscenze di geografia di Bastraone :D
 
Top
Terra & Libertà
view post Posted on 27/3/2009, 13:00




se vengono tutti i troll di miralanza occorre farsi dare la sede del partito radicale per quanti siamo.
 
Top
The Umpire
view post Posted on 27/3/2009, 13:02




Ove mi vogliate, farei di tutto per esserci. Toscana o Marche fà lo stesso, sono due regioni che conosco e apprezzo tantissimo.

Sarà molto difficile riuscire ad organizzare, ma sarebbe veramente bello, ovviamente se ci fossero tutti sarebbe perfetto.

Io sono lombardo, di Milano ed anche io 300 km posso farli, anche se anticipo che molto tempo libero non l'ho. Nelle date indicate da Terra ad es. non sono a casa una volta, ma credetemi cercherò nel limite del possibile di fare di tutto per esserci.
 
Top
bob lauriski
view post Posted on 27/3/2009, 13:05




CITAZIONE (The Umpire @ 27/3/2009, 13:02)
Ove mi vogliate, farei di tutto per esserci. Toscana o Marche fà lo stesso, sono due regioni che conosco e apprezzo tantissimo.

E' aperto a tutti. ;)

CITAZIONE
... Nelle date indicate da Terra ad es. non sono a casa una volta, ma credetemi cercherò nel limite del possibile di fare di tutto per esserci.

Iniziamo con la disinformazione ? <_< Le date l'ho proposte io! :angry:
 
Top
conmar
view post Posted on 27/3/2009, 13:07




CITAZIONE (Terra & Libertà @ 27/3/2009, 13:00)
se vengono tutti i troll di miralanza occorre farsi dare la sede del partito radicale per quanti siamo.

:quoto: ... ma anche di Bastraone :D

CITAZIONE (bob lauriski @ 27/3/2009, 13:05)
CITAZIONE (The Umpire @ 27/3/2009, 13:02)
Ove mi vogliate, farei di tutto per esserci. Toscana o Marche fà lo stesso, sono due regioni che conosco e apprezzo tantissimo.

E' aperto a tutti. ;)

CITAZIONE
... Nelle date indicate da Terra ad es. non sono a casa una volta, ma credetemi cercherò nel limite del possibile di fare di tutto per esserci.

Iniziamo con la disinformazione ? <_< Le date l'ho proposte io! :angry:

Si sa che la disinformazia regna sovrana in questa parte di forum :D
 
Top
The MailMan
view post Posted on 27/3/2009, 13:10




se si fa a livorno e viene terra, organizzo la cena al teatro goldoni dove fu fondato il partito comunista italiano.
se dice di no è più prezzolato di pansa.

cordialità
 
Top
The Umpire
view post Posted on 27/3/2009, 13:10




CITAZIONE (bob lauriski @ 27/3/2009, 13:05)
CITAZIONE (The Umpire @ 27/3/2009, 13:02)
Ove mi vogliate, farei di tutto per esserci. Toscana o Marche fà lo stesso, sono due regioni che conosco e apprezzo tantissimo.

E' aperto a tutti. ;)

CITAZIONE
... Nelle date indicate da Terra ad es. non sono a casa una volta, ma credetemi cercherò nel limite del possibile di fare di tutto per esserci.

Iniziamo con la disinformazione ? <_< Le date l'ho proposte io! :angry:

Really sorry
 
Top
micio000
view post Posted on 27/3/2009, 13:23




sarei anche disponibile, l'importante è che non abbia vicino di sedia qualche comunista mangia-bambini :shifty: , l'ideale sarebbe la zona Emilia-Romagna, forse quella a metà via tra un po' tutti i forumisti, o al limite nella terra dei toscanacci, zona nord possibilmente
 
Top
Bastraone
view post Posted on 27/3/2009, 13:25




Allora, il discorso è semplice e anche di facile soluzione direi, vediamo di sciogliere qualche dubbio.

CITAZIONE
guarda che nella comune vi ci porto davvero, cena dove vi pare e pernottamento gratis al centro sociale TNT.
Poi la mattina passo a vedere quello che è rimasto

del centro sociale e dei suoi residenti volevi dire suppongo.


CITAZIONE
Dovevo essere in fase celebrale piatta, per sentirmi tanto neutrale sul piano politico e tanto ben disposto ad incontrare Terra (che mi mandò affanculo) e Bastraone (che mi ci manda ora più o meno in maniera elegante).

ovvero, in un momento di normale lucidità hai avuto questa idea?? va bene. No non ti ci mando, perche' dovrei ( anche se l'idea di dover mangiare a tavola con dei comunisti........................)


CITAZIONE
A me basta che mi permettiate tra una portata e l'altra di uscire a picchiarmi con bastrone.

Ottimista vedo! Davvero credi di poter o voler uscire alla seconda portata dopo che ti ho sderenato tra l'antipasto e il primo??



CITAZIONE
Ove mi vogliate, farei di tutto per esserci.

Umpire, certo che si ma.......................

CITAZIONE
Toscana o Marche fà lo stesso,

questi son belli cazzi che racconti tu......


CITAZIONE
Per Bastraone... a lui si potrebbero avventare Noreds o Tito...

vedo che non avete alcuna speranza, neanche di picchiarmi se siete tutti qua....

ma nonostante tutto ci sto, pongo qualche condizione mia, poche ma sagge, che mirano a preservare la mia credibilità qualora ne avessi una:

1) E' ESCLUSO CHE SI FACCIA A MONTECATINI.

Te l'immagini la gente che mi vede andare in giro con simili ceffi cosa puo' pensare, ma il prof. è impazzito?? a frequentare simili pendagli da forca.


2) IL MIO POSTO A SEDERE.

Naturalmente deve essere a capotavola con alla sinistra Tabellina.

3) Il posto a sedere di terra

Piu' lontano possibile dal mio.

4) Il postino lo voglio vicino.

5) In un tavolo a parte, Livornesi e grossetani.
( gia sto seduto con comunisti e pistoiesi ( Tito?) )


6) ah! Naturalmente io sono ospite la mia quota grava sugli altri.


Pagherete un po di piu', ma vuoi mettere il figurone che farete??

:fischia: :fischia: :fischia:
 
Top
conmar
view post Posted on 27/3/2009, 13:28




CITAZIONE (micio000 @ 27/3/2009, 13:23)
sarei anche disponibile, l'importante è che non abbia vicino di sedia qualche comunista mangia-bambini :shifty: , l'ideale sarebbe la zona Emilia-Romagna, forse quella a metà via tra un po' tutti i forumisti, o al limite nella terra dei toscanacci, zona nord possibilmente

Per zona nord intendi la zona dove risiede ( abusivamente secondo me -_- ) Bastraone? (no perchè sarebbe il massimo.. non gli puoi concedere il vantaggio di giocare in casa ;) :D ) oppure la zona della lunigiana? cioè quasi al confine con la liguria?
Se si fa dalle parti mie vi prometto cinghiale a volontà, tortelli maremmani, vari antipasti terra-mare e uno dei vini più buoni della maremma ;)
Oppure pesce a volontà ;)
 
Top
Terra & Libertà
view post Posted on 27/3/2009, 13:33




se viene un casertano a compensare il lombardo il bigliardo del bar di foligno è il centro del mondo.


http://maps.google.it/maps/ms?hl=it&ie=UTF...41,9.887695&z=7



Aveva ragione sacchi -_-
 
Top
195 replies since 27/3/2009, 12:12   2292 views
  Share