Basket Café Forum

Cus Palermo Maschile, Ed é C2

« Older   Newer »
  Share  
Pozz6
icon6  view post Posted on 22/3/2009, 18:59




:clap: che ne dite del Cus Palermo che ha vinto è meritato questo campionato di serie D?????? :yes: grandiiiiiiiiiiiiiiii ragazziiiiiiii CMQ complimenti a tutti, l abbiamo sudata questa promozione e adesso la C2 è tutta nostraaaaaa image image image image image image image image

Attached Image: Cus_Palermo.jpg

Cus_Palermo.jpg

 
Top
Grant Hill
view post Posted on 30/3/2009, 10:51




se lo dite voi.....
 
Top
baskettamo
view post Posted on 15/5/2009, 11:56




e l anno prossimo dove credete di andare con questa squadra???
 
Top
myersforever
view post Posted on 15/5/2009, 12:37




CITAZIONE (baskettamo @ 15/5/2009, 12:56)
e l anno prossimo dove credete di andare con questa squadra???

ma soprattutto con questo allenatore, che tra l'altro non ha neanche la tessera
 
Top
ludwig82
view post Posted on 15/5/2009, 13:50




SE UNO E' BRAVO LA TESSERA NN CONTA...E POI CREDO CHE GIA' STIANO FACENDO CAMPAGNA ACQUISTI PER IL PROSSIMO ANNO
 
Top
myersforever
view post Posted on 15/5/2009, 13:58




CITAZIONE (ludwig82 @ 15/5/2009, 14:50)
SE UNO E' BRAVO LA TESSERA NN CONTA...E POI CREDO CHE GIA' STIANO FACENDO CAMPAGNA ACQUISTI PER IL PROSSIMO ANNO

ma non è neanche bravo..si pensa di poter allenare senza aver mai fatto un corso di allenatore, aver partecipato a riunioni tecniche, però ha la presunzione di allenare senza avere le competenze..e poi la tessera conta i corsi contano altrimenti chiunque potrebbe fare l'allenatore..
 
Top
Barbabianca92
view post Posted on 15/5/2009, 16:18




xkè criticate una nuova squadra :S benvenuti in C2
 
Top
myersforever
view post Posted on 15/5/2009, 16:23




CITAZIONE (Barbabianca92 @ 15/5/2009, 17:18)
xkè criticate una nuova squadra :S benvenuti in C2

io non critico proprio nessuno..
 
Top
Barbabianca92
view post Posted on 15/5/2009, 16:26




dire ke un allenatore non è bravo è criticare il suo modo di allenare...io non lo conosco perciò nn posso dire nnt ma sono così contenti di essere saliti xkè rovinare la loro gioia :D
 
Top
myersforever
view post Posted on 15/5/2009, 16:38




CITAZIONE (Barbabianca92 @ 15/5/2009, 17:26)
dire ke un allenatore non è bravo è criticare il suo modo di allenare...io non lo conosco perciò nn posso dire nnt ma sono così contenti di essere saliti xkè rovinare la loro gioia :D

il problema è che non è allenatore..non ha nessun titolo per essere chiamato tale..
 
Top
Barbabianca92
view post Posted on 16/5/2009, 06:42




se a loro sta bene
 
Top
ludwig82
view post Posted on 16/5/2009, 10:16




SE UNO E' CAPACE AD ALLENARE LO DIMOSTRANO I RISULTATI E COME GIOCA LA SQUADRA...NN UN PEZZO DI CARTA. NN STIAMO PARLANDO DI INGEGNERIA NUCLEARE O DI CARDIOCHIRURGIA. ALLA FINE E' PIU' LA PRATICA CHE CONTA CHE PRENDERSI I PATENTINI, QUELLA E' BUROCRAZIA E BASTA.
IO SONO PER L'ABOLIZIONE DI TUTTI I VINCOLI E GRADI PER ALLENARE...UNO SI COSTRUISCE UN PERCORSO FORMATIVO, UN CURRICULUM; POI SE E' BRAVO LO FANNO ALLENARE, ALTRIMENTI STA A CASA.
PENSATE CHE TUTTI QUELLI CHE HANNO LA QUALIFICA FEDERALE DI ALLENATORE SONO IN GRADO DI ALLENARE?
CMQ IN BOCCA AL LUPO AL CUS ED AL SUO ALLENATORE!
 
Top
myersforever
view post Posted on 16/5/2009, 11:46




CITAZIONE (ludwig82 @ 16/5/2009, 11:16)
SE UNO E' CAPACE AD ALLENARE LO DIMOSTRANO I RISULTATI E COME GIOCA LA SQUADRA...NN UN PEZZO DI CARTA. NN STIAMO PARLANDO DI INGEGNERIA NUCLEARE O DI CARDIOCHIRURGIA. ALLA FINE E' PIU' LA PRATICA CHE CONTA CHE PRENDERSI I PATENTINI, QUELLA E' BUROCRAZIA E BASTA.
IO SONO PER L'ABOLIZIONE DI TUTTI I VINCOLI E GRADI PER ALLENARE...UNO SI COSTRUISCE UN PERCORSO FORMATIVO, UN CURRICULUM; POI SE E' BRAVO LO FANNO ALLENARE, ALTRIMENTI STA A CASA.
PENSATE CHE TUTTI QUELLI CHE HANNO LA QUALIFICA FEDERALE DI ALLENATORE SONO IN GRADO DI ALLENARE?
CMQ IN BOCCA AL LUPO AL CUS ED AL SUO ALLENATORE!

è un opinione rispettabile e condivisibile, in america fanno cosi, ma se c'è una regola che dice che per allenare devi frequentare dei corsi allenatore devi partecipare alle riunioni tecniche questa regola deve essere rispettata..e poi scusami la squadra non è che gioca cosi bene..corre e basta in un campionato che quest'anno era di un livello veramente bassissimo..la promozione palermitana era di livello superiore..e secondo me in c2 non gli permetteranno mai di allenare da capitano e di stare in piedi durante la partita perchè il regolamento lo vieta..può essere il miglior allenatore della zona con idee innovative ma se non ha la tessera di allenatore di base non può allenare..
 
Top
Pozz6
view post Posted on 25/5/2009, 09:52




La serie D nn è stata poi cosi difficile!...anzi devo dire che il livello nn era altissimo!!!! ma cmq... molti di voi sostengono che la Promozione di quest'anno sia più impegnativa.... forse avete anche ragione ma la reale Serie D si limitava agli scontri diretii contro alcune squadre come il sant'agata, Basket Peloro e basket school messina....che sinceramente nn per criticare la promozione palermitana ma erano molto molto organizzate e tutte meritevoli di stare in C2....poi per quanto riguarda il Cus e il suo allenatore mmm ... Io è il primo hanno che mi trovo in questa squadra e il compito di un allenatore nn è solo quello di allenare sul campo ma anche di mantenere i rapporti fuori e consolidare una squadra (tutta nuova con persone che nn si erano mai viste prima), certo poi deve essere in grado di svolgere il suo"lavoro" come allenatore nel migliore modo possibile ma è difficile giudicare da fuori..Il discorso che voi fate della tessera ci può anche stare...ma bisogna fare pratica e credo che noi come squadra abbiamo messo nelle condizioni al nostro allenatore di poter migliorare sotto questo profilo...Tutto ciò che ho detto è opinabile è solo un mio punto di vista......! Per chi sostiene che il Cus è una squadra che corre bhe!!!!! ha pienamente ragione...siamo tutti ragazzi giovani e a questi livelli come anche in un campionato di promozione, l'arma migliore di affrontare il campo è correre.... se avete domande
 
Top
ludwig82
view post Posted on 26/5/2009, 10:25




CITAZIONE
a questi livelli come anche in un campionato di promozione, l'arma migliore di affrontare il campo è correre....

NO, L'ARMA MIGLIORE E' SAPER GIOCARE...SAPER STARE IN CAMPO. L'IMPORTANTE E' SAPER CORRERE NN QUANTO SI CORRE.
INFATTI NEL CAMPIONATO DI PROMOZIONE E' ARRIVATA IN FINALE UNA SQUADRA CON GIOCATORI ANZIANI...NN CORRONO TANTO, MA SANNO GIOCARE.
 
Top
18 replies since 22/3/2009, 18:59   726 views
  Share