Basket Café Forum

IGNIS DRAGHI CASTELLETTO: 2 SU 2! IMMENSI, Vivere una favola...

« Older   Newer »
  Share  
mastroale
view post Posted on 30/5/2005, 19:00




Il presidente intervistato ha detto :"Qust'anno la seria si farà si farà si fara"
 
Top
Cinghiokoala
view post Posted on 30/5/2005, 19:37




Sto guardando la partita...

che spettacolo!!!
 
Top
tausen
view post Posted on 30/5/2005, 19:47




DODICI MESI DOPO ECCOCI QUA... E DA OTTOBRE SI TORNA FINALMENTE A CASA!!!
 
Top
CapotoKiMolla
view post Posted on 30/5/2005, 19:52




complimenti x la promozione
 
Top
view post Posted on 30/5/2005, 20:57
Avatar

Trapani caput mundi

Group:
Member
Posts:
56,162
Location:
TRAPANI

Status:


Ragazzi, complimenti per la promozione....ci incontreremo sul parquet a breve, in bocca al lupo....
 
Top
luca71
view post Posted on 30/5/2005, 21:16




complimenti per la promozione(mi sembrava di averlo scritto anche qche mese fa.. )
ribenvenuti..sperando non ve ne andiate via presto come l'ultima volta... anche se ammetto preferivo fare il derby con Cento..
 
Top
*Eddie*
view post Posted on 30/5/2005, 22:57




CITAZIONE (luca71 @ 30/5/2005, 22:16)
anche se ammetto preferivo fare il derby con Cento..

...noi con la Cimberio...

GRANDI! GRANDI!


Prima o poi scriverò un libro spiegando come mai a Castelletto si possono vincere 5 campionati in otto anni, raggiungere 6 finali in otto anni, fare i playoff 7 volte in otto anni, salvarsi senza mai arrivare all'ultimo turno utile per 8 volte in otto anni...



Orgoglioso di far parte di questa società...
Orgoglioso di amare questi colori...
Orgoglioso! Orgoglioso! Orgoglioso!
Ne ho mandate giù di cose dal 15 giugno 2004 a ieri sera, ma da oggi il picconatore Low Frew sta facendo giustizia nel topic in B1... Buon lavoro...


 
Top
*Eddie*
view post Posted on 30/5/2005, 23:01




Oggi ho ricevuto la prima telefonata dalla LEGADUE... che bello!
 
Top
diavoloenorme-gattone
view post Posted on 30/5/2005, 23:23




CITAZIONE (*Eddie* @ 30/5/2005, 23:57)
CITAZIONE (luca71 @ 30/5/2005, 22:16)
anche se ammetto preferivo fare il derby con Cento..    

...noi con la Cimberio...

GRANDI! GRANDI!


Prima o poi scriverò un libro spiegando come mai a Castelletto si possono vincere 5 campionati in otto anni, raggiungere 6 finali in otto anni, fare i playoff 7 volte in otto anni, salvarsi senza mai arrivare all'ultimo turno utile per 8 volte in otto anni...



Orgoglioso di far parte di questa società...
Orgoglioso di amare questi colori...
Orgoglioso! Orgoglioso! Orgoglioso!
Ne ho mandate giù di cose dal 15 giugno 2004 a ieri sera, ma da oggi il picconatore Low Frew sta facendo giustizia nel topic in B1... Buon lavoro...

beh diciamo che mi siete simpatici chissà com'è!
anche se avete eliminato gli amici di cento!
saluti ed in bocca al lupo!
 
Top
Altera
view post Posted on 31/5/2005, 08:33




siete stati incredibili!!!! complimenti!!!!

visti i risultati.... noi faremo di tutto per aspettarvi a breve....
 
Top
view post Posted on 31/5/2005, 08:39
Avatar

Vivere Ardendo e non Bruciarsi Mai

Group:
Member
Posts:
2,676
Location:
Capo d'Orlando

Status:


spero per voi che non facciate 2 su 2 nel settore vendite.

cmq complimenti a voi!!

Edited by aircarter - 31/5/2005, 09:40
 
Top
JOMASCALI
view post Posted on 31/5/2005, 09:07




complimenti per la serie A!
 
Top
poklu
view post Posted on 31/5/2005, 10:54




La promessa del presidente Verdina: «Questa volta non lasceremo la Legadue»

- La Stampa -

31/05/2005 10:21 - VERBANIA. L'Univer Castelletto liquida Cento 74-60 e vince per 3-1 la serie di finale play-off, salendo in serie A2. I ragazzi del presidente Verdina hanno compiuto una vera e propria impresa perché se l'anno scorso la promozione era scontata e arrivata dopo il primo posto in regular season, quest'anno è stata inattesa dopo una stagione altalenante che ha visto i ticinesi chiudere al sesto posto.
La gioia dei giocatori, staff tecnico e tifosi a fine partita è incontenibile. Saltano i tappi di champagne e molti protagonisti della promozione rimangono praticamente in mutande sul parquet. Per la seconda volta consecutiva il palasport di Verbania diventa scenario dei festeggiamenti gialloblù.
Rusconi tiene in braccio la sua bambina di un anno e racconta felice: «Sono soddisfatto per questa vittoria. Siamo arrivati sesti e abbiamo giocato due volte nei play-off con il fattore campo avverso. Mi dispice non aver potuto dare di più in queste finali ma ormai la benzina era finita». Franz Conti sottolinea la differenza tra le due vittorie: «L'anno scorso era nell'aria che Castelletto dovesse vincere il campionato. Io avevo giocato pochissimo perche avevo davanti Cazzaniga e Prelazzi che hanno fatto delle cose incredibili. Quest'anno sento ancora più mia la vittoria perché l'ho ottenuta dando un contributo importante. Devo molto a coach Sacchetti, se non fosse per lui non sarei in serie B1, anzi in A2». Capitan Mossi si disseta, poi trova fiato per parlare: «Abbiamo iniziato a crederci dopo la vittoria di Veroli. Siamo stati tutti uniti e siamo arrivati a questo risultato. Vincere due campionati consecutivi di B1 con la stessa squadra è un'impresa che difficilmente qualcuno riuscirà a ripetere. Noi volevamo fare qualcosa di grandioso, appunto un’ impresa irripetibile, e ci siamo riusciti». Coach Sacchetti, definito «arma impropria» in B1, si estranea per un attimo dalla festa promozione e si rilassa fumando un sigaro: «Sono contento per questo risultato e per Portaluppi che ci ha trascinato alla vittoria. L'anno scorso il ‘Lupo’ per problemi alla caviglia non ha potuto contribuire attivamente alla promozione in A2 durante la finale con Trapani. Quest'anno ha voluto lasciare il segno e dopo i 34 punti di gara due e i 35 di gara tre a metà partita di domenica era già a 21 con un gioco da quattro incredibile. Ora - conclude Sacchetti - penso proprio di meritarmi la serie A». Parole che vanno interpretate quelle del coach, sia per le voci circolate nei mesi scorsi che lo vedevano sulla panchina di Varese, sia perché questa volta Castelletto non rinuncerà alla serie A2.
Il presidente Verdina esce dagli spogliatoi completamente bagnato e durante l'intervista i suoi giocatori (Leva e Mossi) continuano a rovesciarli addosso birra: «Questa volta non rinunceremo alla serie A2. La faremo, la faremo e la faremo, ci tengo a confermarlo e sottolinearlo. Il palazzetto sarà pronto a settembre e male che vada giocheremo l'inizio di stagione da qualche altra parte. Questo splendido pubblico si merita la serie A e non possiamo negargliela».
La festa è proseguita in un ristorante di Pallanza. Ora la serie A2 e il derby con la Cimberio Novara sono realtà, bisognerà preparare la prossima stagione ma per ora Castelletto vuole godersi la vittoria: e allora che la festa continui.
Piero Pratesi

...a questo punto nn ci sono dubbi direi...
 
Top
macdoc
view post Posted on 31/5/2005, 11:12




Beh, che dire? Complimenti! 2 promozioni consecutive non sono uno scherzo! Allora quest'anno ce lo facciamo sto' derby della provincia o no? Speriamo di incontrarci, sarebbe uno spettacolo davvero!

Fate capire bene al sig. Verdina che quest'anno la Legadue la volete e che non pensi a cessioni del titolo!

Iniziate a preparare la coreografia per il prossimo anno!

Ciao!
 
Top
Corvo
view post Posted on 31/5/2005, 11:29




CITAZIONE (ghost89 @ 30/5/2005, 13:22)
SERIE A SERIE A

Complimenti per la promozione! Però ragazzi, non vorrei deludervi, ma farete la Legadue
 
Top
11466 replies since 30/5/2005, 12:20   259903 views
  Share