Basket Café Forum

IGNIS DRAGHI CASTELLETTO: 2 SU 2! IMMENSI, Vivere una favola...

« Older   Newer »
  Share  
Cinghiokoala
icon12  view post Posted on 30/5/2005, 12:20




Ringrazio tutti voi che mi avete regalato l'onore per la seconda volta di aprire questo topic...

Per ora mi mancano le parole...



SERIE A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Edited by Cinghiokoala - 30/5/2005, 13:24
 
Top
mastroale
view post Posted on 30/5/2005, 12:22




Grazie a te Cinghio...aspettavamo con trpidazione!

GRAZIE RAGAZZI!
 
Top
ghost89
view post Posted on 30/5/2005, 12:22




SERIE A SERIE A
 
Top
Cinghiokoala
view post Posted on 30/5/2005, 12:38




Secondo me oltre ai giocatori, Meo e Citro, ci sono da ringraziare personaggi che rimangono un pò dietro le quinte ma sono fondamentali.

Max, Sergio, Perry, Petalo, Bruno, Remo e sicuramente il fantastico presidente VERDINA!!!!

 
Top
mastroale
view post Posted on 30/5/2005, 12:47




CITAZIONE (Cinghiokoala @ 30/5/2005, 13:38)
Secondo me oltre ai giocatori, Meo e Citro, ci sono da ringraziare personaggi che rimangono un pò dietro le quinte ma sono fondamentali.

Max, Sergio, Perry, Petalo, Bruno, Remo e sicuramente il fantastico presidente VERDINA!!!!

ed un piccolissimo ringraziamento anche a chi, nonostante tutto, sugli spalti ci ha creduto anche quest'anno.....(a proposito di sassolini...)
 
Top
Cinghiokoala
view post Posted on 30/5/2005, 12:49




Bravissimo mastroale, concordo in pieno!!
 
Top
Karl Marx
view post Posted on 30/5/2005, 12:53




Ditemi che Lupo Portaluppi resta. E' una vita che non lo vedo giocare dal vivo e sarebbe un'immenso piacere rivederlo. Poi avrebbe luogo l'inedita sfida in LegA2 tra Lupo Rossini e Lupo Portaluppi !!!

Edited by Karl Marx - 30/5/2005, 13:53
 
Top
view post Posted on 30/5/2005, 13:06
Avatar

il cuore oltre lo stadio

Group:
Member
Posts:
51,414

Status:


QUOTE (Karl Marx @ 30/5/2005, 13:53)
Ditemi che Lupo Portaluppi resta. E' una vita che non lo vedo giocare dal vivo e sarebbe un'immenso piacere rivederlo. Poi avrebbe luogo l'inedita sfida in LegA2 tra Lupo Rossini e  Lupo Portaluppi  !!!    

garantisco (per quel niente che puo' valere) che e' ancora in grado di fare discreti cooler in giro. meglio non trovarselo di fronte.

soprattutto e' uno di quelli che le zampate le mette nei momenti che contano di piu' in una partita. a differenza di molti altri che invece nei momenti decisivi s'infrattano o s'incriccano.

ed e' una differenza non da poco.

p.s. il derby dei lupi mi sembra ci sia gia' stato nella prima meta' anni 90 ...o sbaglio?

Edited by egadur - 30/5/2005, 14:07
 
Top
roby-one
view post Posted on 30/5/2005, 13:22




benvenuti! Chissa, probabilmente il prossimo anno ci si incontra...
 
Top
Il capitano#7
view post Posted on 30/5/2005, 13:22




Ecco che ci ritroviamo di nuovo al piano di sopra...che SODDISFAZIONE...

I gufi possono anche non farsi vedere per un bel pezzo...

Volevo ringraziare tutti ma proprio tutti...i ragazzi che ci hanno messo anima e cuore,meo ha scritto un'altra pagina di storia insieme all'INIMITABILE (VITAMINA CITRO) citro, il pres che è una persona straordinaria, tutti i dirigenti e anche i tifosi, nonchè amici che mi hanno permesso di vivere un'altra annata indimenticabile (soprattutto vedi tasferta a Senigallia e Oderzo!!!)...

Un'ultima cosa...VISTO CHE I SOLDI CONTANO RELATIVAMENTE???...

PS. Cinghio o un pò di domende per te...
1)ma il nuovo topic non doveva aprirlo Tausen???
2)un parere sulla "coreografia" di ieri in piazza???
3)Brian ieri sera, sbaglio, o era fuori come una mina???..(lo prendiamo come sbandieratore)...
4)a proposito di Brian...sai se rifà vivo in quel di Castelletto che mi deve la canotta blu????

PS2. CINGHIO UNA DI NOI!
 
Top
Karl Marx
view post Posted on 30/5/2005, 13:24




CITAZIONE (egadur @ 30/5/2005, 14:06)
CITAZIONE (Karl Marx @ 30/5/2005, 13:53)
Ditemi che Lupo Portaluppi resta. E' una vita che non lo vedo giocare dal vivo e sarebbe un'immenso piacere rivederlo. Poi avrebbe luogo l'inedita sfida in LegA2 tra Lupo Rossini e  Lupo Portaluppi  !!!    

garantisco (per quel niente che puo' valere) che e' ancora in grado di fare discreti cooler in giro. meglio non trovarselo di fronte.

soprattutto e' uno di quelli che le zampate le mette nei momenti che contano di piu' in una partita. a differenza di molti altri che invece nei momenti decisivi s'infrattano o s'incriccano.

ed e' una differenza non da poco.

p.s. il derby dei lupi mi sembra ci sia gia' stato nella prima meta' anni 90 ...o sbaglio?

A me Portaluppi è sempre piacuito moltissimo, la mia stima nei suoi confronti è più che sincera e mi rendo conto che è sempre un brutto cliente da incontrare.
Nel 2001 in uscita da Milano ci fu una trattativa per portarlo a Jesi, poi lui ha scelto di trasferirsi a Castelletto per la volontà di rimanere vicino casa. E quindi in A2 o Legadue i due giocatori non si sono mai incontrati, in quanto Portaluppi ha giocato sempre con l'Olimpia Milano anche quando Cantù con Rossini era in A2 !!

Edited by Karl Marx - 30/5/2005, 14:33
 
Top
view post Posted on 30/5/2005, 13:32
Avatar

il cuore oltre lo stadio

Group:
Member
Posts:
51,414

Status:


QUOTE (Karl Marx @ 30/5/2005, 14:24)
QUOTE (egadur @ 30/5/2005, 14:06)
QUOTE (Karl Marx @ 30/5/2005, 13:53)
Ditemi che Lupo Portaluppi resta. E' una vita che non lo vedo giocare dal vivo e sarebbe un'immenso piacere rivederlo. Poi avrebbe luogo l'inedita sfida in LegA2 tra Lupo Rossini e  Lupo Portaluppi  !!!    

garantisco (per quel niente che puo' valere) che e' ancora in grado di fare discreti cooler in giro. meglio non trovarselo di fronte.

soprattutto e' uno di quelli che le zampate le mette nei momenti che contano di piu' in una partita. a differenza di molti altri che invece nei momenti decisivi s'infrattano o s'incriccano.

ed e' una differenza non da poco.

p.s. il derby dei lupi mi sembra ci sia gia' stato nella prima meta' anni 90 ...o sbaglio?

A me Portaluppi è sempre piacuito moltissimo, la mia stima nei suoi confronti è più che sincera e mi rendo conto che è sempre un brutto cliente da incontrare.
Nel 2001 in uscita da Milano ci fu una trattativa per portarlo a Jesi, poi lui ha scelto di trasferirsi a Castelletto per la volontà di rimanere vicino casa. E quindi in A2 o Legadue i due giocatori non si sono mai incontrati.

il lupo che ha perso il pelo ma non il vizio, ha giocato contro il lupo rossini in qualche Cantu' Milano dei primi anni 90. mi gioco gli attributi di culikkia se non e' vero.
 
Top
Karl Marx
view post Posted on 30/5/2005, 13:34




CITAZIONE (egadur @ 30/5/2005, 14:32)
CITAZIONE (Karl Marx @ 30/5/2005, 14:24)
CITAZIONE (egadur @ 30/5/2005, 14:06)
CITAZIONE (Karl Marx @ 30/5/2005, 13:53)
Ditemi che Lupo Portaluppi resta. E' una vita che non lo vedo giocare dal vivo e sarebbe un'immenso piacere rivederlo. Poi avrebbe luogo l'inedita sfida in LegA2 tra Lupo Rossini e  Lupo Portaluppi  !!!    

garantisco (per quel niente che puo' valere) che e' ancora in grado di fare discreti cooler in giro. meglio non trovarselo di fronte.

soprattutto e' uno di quelli che le zampate le mette nei momenti che contano di piu' in una partita. a differenza di molti altri che invece nei momenti decisivi s'infrattano o s'incriccano.

ed e' una differenza non da poco.

p.s. il derby dei lupi mi sembra ci sia gia' stato nella prima meta' anni 90 ...o sbaglio?

A me Portaluppi è sempre piacuito moltissimo, la mia stima nei suoi confronti è più che sincera e mi rendo conto che è sempre un brutto cliente da incontrare.
Nel 2001 in uscita da Milano ci fu una trattativa per portarlo a Jesi, poi lui ha scelto di trasferirsi a Castelletto per la volontà di rimanere vicino casa. E quindi in A2 o Legadue i due giocatori non si sono mai incontrati.

il lupo che ha perso il pelo ma non il vizio, ha giocato contro il lupo rossini in qualche Cantu' Milano dei primi anni 90. mi gioco gli attributi di culikkia se non e' vero.

Certamente, in A1 senz'altro, mi riferivo solo all'A2 infatti !!
Nel '91 Portaluppi giocava ad Arese in A2, ma Rossini a Cantù in A1 !!
Poi Portaluppi passò all'Olimpia in cui giocò fino al 2001, e Cantù retrocesse nel 94 e disputò altre 2 stagioni in A2 prima di risalire !!

Edited by Karl Marx - 30/5/2005, 15:01
 
Top
WISEGUY
view post Posted on 30/5/2005, 13:53




Portaluppi giocò in A2 ma non a Desio bensì ad Arese
 
Top
Karl Marx
view post Posted on 30/5/2005, 13:59




CITAZIONE (WISEGUY @ 30/5/2005, 14:53)
Portaluppi giocò in A2 ma non a Desio bensì ad Arese

Giusto ho sbagliato, ho scritto Desio invece che Arese !!!
Correggo all'istante !!

Edited by Karl Marx - 30/5/2005, 15:01
 
Top
11466 replies since 30/5/2005, 12:20   259903 views
  Share