Basket Café Forum

SAN MINIATO 2005/06, Tutto il basket all'ombra della Rocca

« Older   Newer »
  Share  
Stefano Dari
view post Posted on 7/6/2005, 15:45




CITAZIONE (T.Montana @ 1/6/2005, 18:07)
Voglio fare pure io i complimenti all'Etrusca per come ha condotto quest'anno il proprio campionato, sperando che il prossimo possa ripetersi!!!!!!!

Però Andrea come cazzo fai a lavorare, sei il più attivo partecipante di ogni forum che conosca!!!!!!!!!


Ehi Tommy . Ma il tuo avatar è tratto direttamente da "SCARFACE" ?

Te lo chiedo perchè mi sembra proprio quel film li.

Ricordo di averlo visto nel 1984: FANTASTICO !!

Accanto ad un Al Pacino super c'era una CONTURBANTE Michelle Pfeifer che allora avrà avuto non più di 22-23 anni

ribadisco: FANTASTICO !!


STEVE
 
Top
Stefano Dari
view post Posted on 7/6/2005, 15:48





----- dal sito WWW.ETRUSCABASKET.IT -----

GIOVANILI: Anche gli Juniores terminano la stagione



Termina il campionato Juniores con l’ultima partita giocata dal team allenato da Marco Mosi in quel di Grosseto contro il forte Team 90. Nonostante la sconfitta è stata registrata un’ottima prova di squadra, una consuetudine di questo finale di stagione.

A seguire il tabellino dell’incontro:

Team 90 Grosseto - Etrusca 69-63
Parziali: 21-11 ; 15-20 ; 15-10 ; 18-22
Etrusca: Olivo 15, Danti 8, Parrini 13, Mazzetti 9, Bellugi 6, Campani 2, Taverni 6, De Pasquale 4. All. Mosi e Ciani
 
Top
Siso9
view post Posted on 7/6/2005, 17:15




Parrini mi piace troppo come giocatore e come persona. Serietà, impegno, voglia di fare, sacrificio. Ieri sera all'allenamento della prima squadra è stato un modello.
Grande Stefano.
 
Top
Siso9
view post Posted on 7/6/2005, 17:16




Stasera ritrovo alle ore 20h00 per cena della squadra al ristorante da Benito.

Gnam Gnam
 
Top
Siso9
view post Posted on 7/6/2005, 17:20




Ed infine comunicazione di notevole importanza non solo per la pallacanestro San Miniato, ma per tutto il movimento cestistico toscano, faccio i miei sentiti auguri di Buon Compleanno al MIO PROCURATORE, responsabile del settore giovanile, membro del CNA di Pisa, e tante altre cose, ma soprattutto grande amico e grande uomo, Stefano Dari.
 
Top
Stefano Dari
view post Posted on 8/6/2005, 07:39






CIAO ANDREA

ANZITUTTO GRAZIE PER GLI AUGURI CON I QUALI HAI "INONDATO" IL FORUM IN TUTTI I TIPIC POSSIBILI E IMMAGINABILI

POI .... TI VEDO CARICO ....

EFFETTIVAMENTE L'ALTRA SERA ALL'ALLENAMENTO C'ERA UN GRAN CLIMA RGAZIE ANCHE ALL'ENTUSIASMO PORTATO DAI GIOVANISSIMI

ANCHE DANTI E' UN RAGAZZO SERIO ANCHE SE UN PO TIMIDO E INTROVERSO , PERO' E' UN GRANDE LAVORATORE DI PALESTRA


COME E' ANDATA IERI SERA ?


STEVE


 
Top
Siso9
view post Posted on 8/6/2005, 09:55




Grande Cena, abbiamo mangiato come Leoni, per non sbugiardare il nostro buon nome. Alla fine c'è stata la consegna della pergamena per la "Fantastica" annata appena finita e la consegna dei fogli statistiche.
Ho la più alta media punti al minuto!! Mitico!!!
Te come è andato il compleanno?
 
Top
Stefano Dari
view post Posted on 8/6/2005, 11:55




CITAZIONE (Siso9 @ 8/6/2005, 10:55)
Grande Cena, abbiamo mangiato come Leoni, per non sbugiardare il nostro buon nome. Alla fine c'è stata la consegna della pergamena per la "Fantastica" annata appena finita e la consegna dei fogli statistiche.
Ho la più alta media punti al minuto!! Mitico!!!
Te come è andato il compleanno?


Allora, direi che questa settimana è piena di festeggiamenti . Del resto 40 anni si fanno una volta sola. Ci sono di mezzo gli allenamenti e il Torneo di fine-settimana ma questo non mi impedisce di festeggiare.

ieri sera ero con familiari e parenti: buona cena, tanti regali e tante risate.....

giovedì sono con gli amici "fraterni"

nel week-end, a parte il torneo cadetti, ci sarà un mix di

sesso, droga, alcool e rock-and-roll

okay ?

steve

p.s.: ovviamente scherzo . delle 4 voci descritte prima la 1 e la 4 sono possibili, la 2 e la 3 sono per pura coreografia

 
Top
Coach Mandrake
view post Posted on 8/6/2005, 12:51




CITAZIONE (Stefano Dari @ 8/6/2005, 12:55)
CITAZIONE (Siso9 @ 8/6/2005, 10:55)
Grande Cena, abbiamo mangiato come Leoni, per non sbugiardare il nostro buon nome. Alla fine c'è stata la consegna della pergamena per la "Fantastica" annata appena finita e la consegna dei fogli statistiche.
Ho la più alta media punti al minuto!! Mitico!!!
Te come è andato il compleanno?


Allora, direi che questa settimana è piena di festeggiamenti . Del resto 40 anni si fanno una volta sola. Ci sono di mezzo gli allenamenti e il Torneo di fine-settimana ma questo non mi impedisce di festeggiare.

ieri sera ero con familiari e parenti: buona cena, tanti regali e tante risate.....

giovedì sono con gli amici "fraterni"

nel week-end, a parte il torneo cadetti, ci sarà un mix di

sesso, droga, alcool e rock-and-roll

okay ?

steve

p.s.: ovviamente scherzo . delle 4 voci descritte prima la 1 e la 4 sono possibili, la 2 e la 3 sono per pura coreografia

Forse volevi scrivere che sono possibili la 2 e la 3 e che la 1 e la 4 sono pura coreografia!!! ah ah ah

Tanti auguri Steve

Edited by Coach Mandrake - 8/6/2005, 13:54
 
Top
Stefano Dari
view post Posted on 8/6/2005, 13:10




CITAZIONE (Coach Mandrake @ 8/6/2005, 13:51)
CITAZIONE (Stefano Dari @ 8/6/2005, 12:55)
CITAZIONE (Siso9 @ 8/6/2005, 10:55)
Grande Cena, abbiamo mangiato come Leoni, per non sbugiardare il nostro buon nome. Alla fine c'è stata la consegna della pergamena per la "Fantastica" annata appena finita e la consegna dei fogli statistiche.
Ho la più alta media punti al minuto!! Mitico!!!
Te come è andato il compleanno?


Allora, direi che questa settimana è piena di festeggiamenti . Del resto 40 anni si fanno una volta sola. Ci sono di mezzo gli allenamenti e il Torneo di fine-settimana ma questo non mi impedisce di festeggiare.

ieri sera ero con familiari e parenti: buona cena, tanti regali e tante risate.....

giovedì sono con gli amici "fraterni"

nel week-end, a parte il torneo cadetti, ci sarà un mix di

sesso, droga, alcool e rock-and-roll

okay ?

steve

p.s.: ovviamente scherzo . delle 4 voci descritte prima la 1 e la 4 sono possibili, la 2 e la 3 sono per pura coreografia

Forse volevi scrivere che sono possibili la 2 e la 3 e che la 1 e la 4 sono pura coreografia!!! ah ah ah

Tanti auguri Steve



FORSE HAI RAGIONE !


COSI' MI SEMBRA PIU' CREDIBILE

ANCHE SE IL ROCK-AND-ROLL ..... BAH !


SALUTI

STEVE
 
Top
Magic Cup
view post Posted on 8/6/2005, 15:24




CITAZIONE (Stefano Dari @ 8/6/2005, 14:10)
CITAZIONE (Coach Mandrake @ 8/6/2005, 13:51)
CITAZIONE (Stefano Dari @ 8/6/2005, 12:55)
CITAZIONE (Siso9 @ 8/6/2005, 10:55)
Grande Cena, abbiamo mangiato come Leoni, per non sbugiardare il nostro buon nome. Alla fine c'è stata la consegna della pergamena per la "Fantastica" annata appena finita e la consegna dei fogli statistiche.
Ho la più alta media punti al minuto!! Mitico!!!
Te come è andato il compleanno?


Allora, direi che questa settimana è piena di festeggiamenti . Del resto 40 anni si fanno una volta sola. Ci sono di mezzo gli allenamenti e il Torneo di fine-settimana ma questo non mi impedisce di festeggiare.

ieri sera ero con familiari e parenti: buona cena, tanti regali e tante risate.....

giovedì sono con gli amici "fraterni"

nel week-end, a parte il torneo cadetti, ci sarà un mix di

sesso, droga, alcool e rock-and-roll

okay ?

steve

p.s.: ovviamente scherzo . delle 4 voci descritte prima la 1 e la 4 sono possibili, la 2 e la 3 sono per pura coreografia

Forse volevi scrivere che sono possibili la 2 e la 3 e che la 1 e la 4 sono pura coreografia!!! ah ah ah

Tanti auguri Steve



FORSE HAI RAGIONE !


COSI' MI SEMBRA PIU' CREDIBILE

ANCHE SE IL ROCK-AND-ROLL ..... BAH !


SALUTI

STEVE

èppi berdei tu iù ....
èppi berdei tu iù ....
èppi berdei diar STEVE ....
èppi berdei tu iùùùùùùùùùùùùùùùùù ....


 
Top
Stefano Dari
view post Posted on 9/6/2005, 08:43




----- dal sito www.etruscabasket.it -----

TORNEO CADETTI A SAN MINIATO - 11 e 12 GIUGNO 2005


La stagione agonistica dell’Etrusca San Miniato Basket si chiuderà nel prossimo week-end ( 11 e 12 Giugno 2005 ) con il Torneo Cadetti , riservato ai nati nell’anno 1990 e seguenti che si svolgerà presso il Palasport “Fontevivo” di San Miniato Basso. Oltre alla squadra della società organizzatrice allenata da Stefano Dari e Remo Maffei, parteciperanno l’ Abc Castelfiorentino di Carlo Nardi e Carlo Gozzi, l’Use Empoli di Mario Ferradini e la Folgore Fucecchio di Paolo Orsini. Un torneo dove l'equilibrio tra le compagini in lizza sarà la componente predominante anche se non è difficile intuire che Fucecchio, reduce dal campionato Open abbia qualcosa in più delle altre squadre. Molti i prestiti nei vari team. Per quanto riguarda l'Etrusca, la squadra biancorossa schiererà il centro del Dlf Firenze Riccardo Camerini e quello del Quarrata Daniele Brunetti, due elementi gentilmente concessi in prestito per questo torneo dalle rispettive società di appartenenza. La formula prevede un girone all’italiana con partite di sola andata: in pratica vengono disputati sei derby e non sarà difficile attendersi gare di notevole intensità ed agonismo.

Questo il calendario del torneo

Sabato 11 Giugno

1° giornata :

ore 16 Use Empoli – Abc Castelfiorentino
ore 18 Etrusca San Miniato – Folgore Fucecchio

Domenica 12 Giugno

2° giornata :

ore 9,30 Etrusca San Miniato – Abc Castelfiorentino
ore 11,15 Use Empoli – Folgore Fucecchio

3° giornata:

ore 16 Folgore Fucecchio – Abc Castelfiorentino
ore 18 Etrusca San Miniato – Use Empoli
 
Top
Siso9
view post Posted on 9/6/2005, 09:39




Che gran via vai di giocatori ieri sera al palazzetto.....
Il primo darei qualcosa per averlo accanto nell'anno che verrà....bel giocatore, bravissimo ragazzo...

Il secondo, buonissimo giocatore, gran lottatore, come persona non lo conosco...ma mi piace...
Che ne dici Steve... loro che dicono?....
Mi raccomando senza fare nomi....tanto io e te sappiamo di chi stiamo parlando.
 
Top
Coach Mandrake
view post Posted on 9/6/2005, 09:44




CITAZIONE (Siso9 @ 9/6/2005, 10:39)
Che gran via vai di giocatori ieri sera al palazzetto.....
Il primo darei qualcosa per averlo accanto nell'anno che verrà....bel giocatore, bravissimo ragazzo...

Il secondo, buonissimo giocatore, gran lottatore, come persona non lo conosco...ma mi piace...
Che ne dici Steve... loro che dicono?....
Mi raccomando senza fare nomi....tanto io e te sappiamo di chi stiamo parlando.

Vuoi che te li faccia io?
 
Top
Siso9
view post Posted on 9/6/2005, 10:01




Prova coach, se indovini ti dico di si....
per caso ieri sera eri appostato davanti al Fontevivo?...Hi Hi..
 
Top
593 replies since 30/5/2005, 11:39   13027 views
  Share