Basket Café Forum

SAN MINIATO 2005/06, Tutto il basket all'ombra della Rocca

« Older   Newer »
  Share  
Siso9
icon12  view post Posted on 30/5/2005, 11:39




Ormai sono rimasto l'unica bandiera Sanminiatese, adoro la maglia che indosso e in quanto tale apro un nuovo thread sulla squadra della Città che più amo.

Benvenuti a Tutti, sanminiatesi e non.
 
Top
Samuele Rastelli
view post Posted on 30/5/2005, 12:29




Credo tu possa essere il seme per una nuova buona annata, poi la conferma di Trucioni e sinonimo di continuità. Auguri per il tuo futuro
 
Top
Siso9
view post Posted on 30/5/2005, 14:18




Grazie Coach, un complimento del genere fa sempre piacere, detto da una persona che stimo sia come uomo che come allenatore, è ancora più bello. Anch'io Ti auguro una stagione ancora più brillante di quella appena conclusa. Spero di rincontrarci presto sia fuori che dentro i parquet.
Un saluto, ANDREA-SISO9.

P.s. anche perchè ogni volta che giochiamo contro imbecco grandi serate.
 
Top
Stefano Dari
view post Posted on 30/5/2005, 15:59






OVVIAMENTE RISPONDO SUBITO PRESENTE AL NUOVO THREAD !!!!

SONO GIORNI DI PROFONDO LAVORO ...... IN TUTTI I SENSI


ANDRE, MA GLI ARTICOLI SU CAMPIOANTO E TORNEI ANCORA IN CORSO DOVE LI DEVO "POSTARE" ?


STEVE
 
Top
Siso9
view post Posted on 30/5/2005, 17:22




Io comincerei a scrivere tutto qui...del resto il futuro parte dal passato....
 
Top
Stefano Dari
view post Posted on 31/5/2005, 08:22




----- dal sito WWW.ETRUSCABASKET.IT -----


GIOVANILI ETRUSCA: Juniores in chiaro scuro.



Doppio incontro settimanale per gli Juniores dell’Etrusca San Miniato Basket impegnati nella seconda fase del campionato di categoria con le migliori formazioni della regione. Una vittoria contro Grosseto e una sconfitta contro Montecatini rappresentano il bilancio degli ultimi 10 giorni di gare che hanno visto un’impennata di rendimento per la squadra di Mosi che in questa fase finale, dopo un inizio difficile, ha saputo prendere le contromisure ad avversari più forti e dotati di una maggiore intensità. L’ultimo atto di questa stagione vedrà l’Etrusca impegnata domenica prossima sul campo del Team 90 Grosseto.

A seguire i tabellini:

Etrusca – Gorarella 65-62
Parziali: 20-19 ; 6-15 ; 14-13 ; 25-15
Etrusca: Danti 15, Olivo 9, Campani 2, De Pasquale 9, Mazzetti 11, Nacci 7, Taverni 3, Parrini 9, Di Giambattista, Bellugi, Maggiorelli. All. Mosi e Ciani

Etrusca - Montecatini 58-62
Parziali: 16-16 ; 14-16 ; 11-14 ; 17-16
Etrusca: Danti 12, Olivo 9, Campani 12, De Pasquale 5, Mazzetti, Nacci 6, Taverni 2, Parrini 10, Maggiorelli 2. All. Mosi e Ciani

Edited by Stefano Dari - 31/5/2005, 09:22
 
Top
Siso9
view post Posted on 1/6/2005, 10:32




L'Etrusca Basket San Miniato con l'allenamento di ieri sera ha chiuso ufficialmente la stagione 2004/05. L'ultimo appuntamento di unione per il gruppo, che è riuscito a vincere il campionato di serie D, sarà Martedì prossimo 8 Giugno 2005, ore 21.00, a cena da Benito ad Orentano. La cena, pagata con le multe fatte durante l'anno ai giocatori e con il contributo della società, sarà il punto di passaggio tra un'annata meravigliosa appena conclusa, e il seme per un nuovo anno, speriamo ricco di soddisfazioni.
 
Top
Siso9
view post Posted on 1/6/2005, 10:34




A proposito della cena faccio i miei più sinceri ringraziamenti a Maurizio Rinaldi, principale finanziatore.
 
Top
Stefano Dari
view post Posted on 1/6/2005, 11:59





Lunedì sera inizierà l'avventura ETRUSCA 2005/06 con gli allenamenti post-stagionali per tutti i gruppi ( C2 e GIOVANILI ) , eccezion fatta per il '90 che parteciperà al Torneo di San Miniato Cadetti ( 11 e 12 Giugno con Etrusca, CAstelfiorentino, Use Empoli e Fucecchio ).

Tutto lo staff impegnato con il lavoro individuale ( miglioramento tecnico e atletico ) fino al 30 Giugno e poi
.... tutti in ferie ...

A giorni veranno definiti tutti i ruoli, dalla dirigenza, allo staff tecnicom, alle squadre.


saluti


steve
 
Top
Siso9
view post Posted on 1/6/2005, 12:10




Prima di chiudere questa meravigliosa stagione voglio ringraziare tutti i miei compagni di squadra, l'allenatore Simone, il Vice Beppe e tutti coloro che mi sono stati vicino in questo anno di ricostruzione sia cestistico che della mia vita. Il 10 di settembre 2004, con le lacrime agli occhi, chiesi a queste persone un regalo, Vincere il campionato. A 8 mesi di distanza, sempre con le lacrime agli occhi, dico a tutti quanti: Grazie!

Questo è un piccolo omaggio ad una squadra di "FENOMENI":

Con il Numero 4 Playmaker.......Andrea Fei
user posted image

Con il Numero 6 Playmaker.......Dario Santoni
user posted image

Con il Numero 7 Play/Guardia......Emanuele Bianucci
user posted image

Con il Numero 10 Guardia........Lorenzo Barnini
user posted image

Con il Numero 11 Ala/pivot..........Lorenzo Agnesi
user posted image

Con il Numero 12 Pivot........Paolo...ne Bagnoli
user posted image

Con Il Numero 13 Ala.......Maurizio Rinaldi
user posted image

Con Il Numero 15 Ala.......Iacopo Brogi
user posted image

Con il Numero 17 Capitano Ala/pivot........Antonio Leo
user posted image

Con Il Numero 20 Pivot........Giovanni Zucchelli
user posted image

e infine con il Numero 9 Guardia.......Andrea Cerri
user posted image
 
Top
Stefano Dari
view post Posted on 1/6/2005, 13:54





VERAMENTE COMMOVENTE , NON C'E' CHE DIRE !

A PARTE GLI SCHERZI E' STATA UNA BELLA STAGIONE MA LA PAROLA FINE E' GIA' STATA SCRITTA DA UN PO DI TEMPO, CENA FINALE O NON CENA FINALE .


IO NON SARO' PRESENTE PERCHE' QUELLA SERA FESTEGGIO I MIEI 40 ANNI CON FAMIGLIA E PARENTI STRETTI

SALUTAMI TUTTI I RAGAZZI


STEVE


 
Top
L'ORACOLO DEL VALDARNO
view post Posted on 1/6/2005, 14:19




Vice allenatore BEPPE chiamato dagli amici più intimi anche "EINSTEIN".......
Di nuovo complimenti per l'impresa ed in bocca al lupo per il prossimo anno.....e ricordate......vi stiamo braccando...
 
Top
Siso9
view post Posted on 1/6/2005, 16:37




E spero vivamente che anche dopo i vs. play off tra noi rimanga solo una categoria di distacco....
 
Top
T.Montana
view post Posted on 1/6/2005, 17:07




Voglio fare pure io i complimenti all'Etrusca per come ha condotto quest'anno il proprio campionato, sperando che il prossimo possa ripetersi!!!!!!!

Però Andrea come cazzo fai a lavorare, sei il più attivo partecipante di ogni forum che conosca!!!!!!!!!
 
Top
Siso9
view post Posted on 1/6/2005, 17:27




Sai sono le fortune di tutti coloro che lavorano in ufficio con davanti un computer acceso e con la linea adsl a scrocco.
 
Top
593 replies since 30/5/2005, 11:39   13027 views
  Share