Basket Café Forum

costavolpino, sempre cosi'

« Older   Newer »
  Share  
elpochogio
view post Posted on 14/1/2009, 20:09




ma signor graffiato non ti eri chiamato fuori dalla societa'?SI VEDE CHE STAI LI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE X ILTUO INTERESSE, E NON PER QUELLO DELLA SOCIETA'. SMETTILA E LASCIA LAVORARE IN PACE L'ALLENATORE ED I GIOCATORI, (STAI A CASA A FAR POLENTA)CIAO
 
Top
Jhon Fultz
view post Posted on 15/1/2009, 10:49




Mi sono imbattuto nei commenti del graffitaro....e mi e' balzato all'occhio subito una cosa....forse il Signore non si e' reso conto della competitivita' del campionato che e' a mio avviso...un girone per qualita' e nomi da b2.....Detto questo per tutte quelle cose che nel mondo reale esistono cioe' i problemi!che possono essere di varia natura dall'infortunio, all'inserimento di giocatori ma anche dall'amalgama di 10 giocatori nuovi ,con tutto il rispetto la presunzione che tutto sia sempre perfetto mi pare utopistica....il tempo e' sempre galantuomo e non ho mai visto una squadra che non sia contenta di sudare in palestra....(come si puo' pensare di vincere senza duro lavoro??)e siccome non manca ne quello, ne la compattezza con soprattutto comunita' di intenti tra squadra e coa(K)ch non vedo come le cose non possano che migliorare...tenendo ben presente che la classifica e' a 2 pti dall'ottavo posto ma a 4 dal sesto e con un miglioramento notevole nella difesa..vero tallone di achille del girone d'andata!qui nessuno dice che le cose nn vadano perfettamente ma nn si vede nessuno che non stia triplicando le forze e l'impegno per strare nella parte di classifica che questa squadra puo' meritare!
Il mio consiglio e' quello di fare un passo indietro con le polemiche e uno in avanti verso il coa(K)ch e i ragazzi, e lasciare che il tempo porti i suoi frutti che ad Aprile saranno pure succosi e buoni!
Ciao a tutti e alegher!
 
Top
lgraffiti
view post Posted on 15/1/2009, 16:21




CITAZIONE (elpochogio @ 14/1/2009, 20:09)
ma signor graffiato non ti eri chiamato fuori dalla societa'?SI VEDE CHE STAI LI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE X ILTUO INTERESSE, E NON PER QUELLO DELLA SOCIETA'. SMETTILA E LASCIA LAVORARE IN PACE L'ALLENATORE ED I GIOCATORI, (STAI A CASA A FAR POLENTA)CIAO

non so chi tu sia e non mi interessa io in società non ci sono per cui tutto il rancore non lo capisco per me l'importante è parlare di pallacanestro non capisco cosa tu voglia dire a riguardo di lasciare in pace la squadra più argomenti sportivi aiuterebbero||||||
 
Top
EVAKANT26
view post Posted on 15/1/2009, 18:25




CITAZIONE (lgraffiti @ 15/1/2009, 16:21)
CITAZIONE (elpochogio @ 14/1/2009, 20:09)
ma signor graffiato non ti eri chiamato fuori dalla societa'?SI VEDE CHE STAI LI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE X ILTUO INTERESSE, E NON PER QUELLO DELLA SOCIETA'. SMETTILA E LASCIA LAVORARE IN PACE L'ALLENATORE ED I GIOCATORI, (STAI A CASA A FAR POLENTA)CIAO

non so chi tu sia e non mi interessa io in società non ci sono per cui tutto il rancore non lo capisco per me l'importante è parlare di pallacanestro non capisco cosa tu voglia dire a riguardo di lasciare in pace la squadra più argomenti sportivi aiuterebbero||||||

:quoto: :quoto:
 
Top
Mago Merlino
view post Posted on 18/1/2009, 14:38




Grandi ragazzi...Vittoria sofferta...ma voluta....sudata...concquistata.. :clap: :clap: :clap:
 
Top
elpochogio
view post Posted on 18/1/2009, 15:53




il signor graffiti ieri non era molto contento fortuna anche ieri?
 
Top
CARLOPOLENTA
view post Posted on 18/1/2009, 22:38




COME MAI IL SIGNOR MENGONI E SEMPRE ARRABBIATO ANCHE DOPO AVER VINTO.?MANCA DI RISPETTO ALLE PERSONE,NON CREDERA' DI ESSERE IL DIO IN TERRA?MALEDUCATO.FORZA COSTAULPI'
 
Top
duevolte
view post Posted on 20/1/2009, 22:31




basta polemiche................. se ci sono problemi verranno al pettine l'importante è a questo punto salvarsi............ visto il calendario non troppo favorevole, la società farà il fatto suo....... faranno anche dei mea culpa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Vince Carter #15
view post Posted on 22/1/2009, 01:15




CITAZIONE (CARLOPOLENTA @ 18/1/2009, 22:38)

ohibò, qui qualcuno si appropria dello stronom del mio defunto bisnonno. :eeh!:
 
Top
elpochogio
view post Posted on 1/2/2009, 13:55




COMUNQUE QUEL PERSONAGGIO ALLA CASSA E L'ALTRO ALLE STATISTICHE E MEGLIO CHE VADANO AL PARCO A DAR DA MANGIARE AI PICCIONI, MA SICURAMENTE SI ARRABBIEREBBERO ANCHE CON LORO .SONO PROPRIO DUE TESTICOLI UNO DX E UNO SX CIAO DA ELPOCHOGIO
 
Top
lgraffiti
view post Posted on 1/2/2009, 17:26




CITAZIONE (elpochogio @ 1/2/2009, 13:55)
COMUNQUE QUEL PERSONAGGIO ALLA CASSA E L'ALTRO ALLE STATISTICHE E MEGLIO CHE VADANO AL PARCO A DAR DA MANGIARE AI PICCIONI, MA SICURAMENTE SI ARRABBIEREBBERO ANCHE CON LORO .SONO PROPRIO DUE TESTICOLI UNO DX E UNO SX CIAO DA ELPOCHOGIO

il personaggio alla cassa come tu lo nomini è il preposto dalla società e lo stesso dicasi per l'addetto alle statische non andranno al parco ma se tu ai qualche risentimento puoi ingoiartelo e siccome sembra tu li conosca sarebbe meglio lo dicessi a loro meglio restare anonimo dietro ad uno pseudonimo?
 
Top
view post Posted on 1/2/2009, 19:42

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
326
Location:
Calusco

Status:


CITAZIONE (lgraffiti @ 1/2/2009, 17:26)
CITAZIONE (elpochogio @ 1/2/2009, 13:55)
COMUNQUE QUEL PERSONAGGIO ALLA CASSA E L'ALTRO ALLE STATISTICHE E MEGLIO CHE VADANO AL PARCO A DAR DA MANGIARE AI PICCIONI, MA SICURAMENTE SI ARRABBIEREBBERO ANCHE CON LORO .SONO PROPRIO DUE TESTICOLI UNO DX E UNO SX CIAO DA ELPOCHOGIO

il personaggio alla cassa come tu lo nomini è il preposto dalla società e lo stesso dicasi per l'addetto alle statische non andranno al parco ma se tu ai qualche risentimento puoi ingoiartelo e siccome sembra tu li conosca sarebbe meglio lo dicessi a loro meglio restare anonimo dietro ad uno pseudonimo?

tu invece non ti nascondi dietro ad uno pseudonimo ...... no tu no!! mi sa che sei proprio il tipo delle statistiche: hai lo stesso stile !

Ribadisco un vero peccato.
 
Top
elpochogio
view post Posted on 1/2/2009, 20:05




vi dovete nascondere voi due per le figure che facciamo nei confronti delle altre società
 
Top
31 replies since 6/1/2009, 16:32   1071 views
  Share