Basket Café Forum

costavolpino, sempre cosi'

« Older   Newer »
  Share  
elpochogio
view post Posted on 6/1/2009, 16:32




ma certo che siamo contenti , e non e tutto merito di GIORGIO MARTINELLI, PERO' QUALCUNO A COSTAVOLPINO NON E' CONTENTO E QUESTO PER L'AMBIENTE NON VA BENE
 
Top
lgraffiti
view post Posted on 11/1/2009, 14:47




sarebbe utile che il coak smettesse d'inventare quintetti che non hanno nessun senso se non quello di buttare nel cstino due possibili vittorie che avrebberrimesso in corsa costa riflettete dirigenti del costa questa strada porta sicuramente ai playoff meditate gente meditate
 
Top
Mago Merlino
view post Posted on 12/1/2009, 00:45




Per fortuna che a costa ci sei tu che capisci tutto di basket...ma smettila di fare il santone...stranamente settimana scorsa non hai parlato..chissa come mai...hai stufato...se non vuoi vedere le partite stai a casa....bastaa con gente come te che deve per forza dare una colpa a qualcuno...ogni settimana....bastaaaaaa....ma di che quintetti parli....???hai fatto l'allenatore tu??ma che capisci...???fai il tifo come noi...e bastaaaaaaa....ieri abbiamo giocato senza Bertulessi e praticamente senza Fantinato....infortunato dopo pochi minuti...
 
Top
lgraffiti
view post Posted on 12/1/2009, 10:27




caromago!!!!!noncapisco se non sipuò dire la propria impressione perchè solo la tua ha validità continuate cosi con scusanti probalmente tu sai più cose di noi semplici spettatori anche altre squadre hanno assenze comunqunque giocano e vincono la prossim volta dai la colpa agli arbitri non eri tu che dubitavi di martinelli? accetta anche gli altri tanto non cambia niente a meno che tu possa anche scendere in campo :o: :o: :o: :o:
 
Top
Mago Merlino
view post Posted on 12/1/2009, 15:25




Caro Igraffiti...io accetto i pensieri degli altri..e ci mancherebbe..però quando si scrive solo con la voglia di essere distruttivi e senza magari aver visto la partita allora le cose non mi piaciono...Io non ho mai dubitato del coach..anzi...è chiaro che la squadra per il momento ha meno punti di ciò che ci si aspettava...ma certe cose non dipendono dal coach...Io ho visto una squadra finalmente...una squadra vera..che si sacrifica e gioca insieme...e questo è il lavoro che il coach doveva fare...se poi invece chi deve far canestro tira contro il ferro e si perde le partite che si fa???Io penso che sia inutile continuare a cercare capri espiatori ogni settimana a seconda di chi gioca male...Credo che ci sia bisogno di positività e di sostegno...come fanno in tutti gli altri forum i tifosi e i simpatizzanti...
 
Top
lgraffiti
view post Posted on 12/1/2009, 16:00




merlino non capisco ma mi sembrava aver sentito in tele le dichiarazioni del coak sulla validità del suo roster. le partite si vincono non perchè alcuni tifosi come dici tu non sono daccordo ma portando gli atleti attraverso il gioco abbiano la possibilità di tiro non arrivando sempre o quasi al termine dei ventiquattro secondi moltissime partitesi possono vincere anche usando velocita cioè contropiede. poi non sono un santone ma cerco di capire il perchè di questa situazione le responsabilita ci sono per te sono solo quelle ripeto dei tifosi non uniti complimenti!!!!!!!!!!
 
Top
Mago Merlino
view post Posted on 12/1/2009, 21:26




Le responsabilità le hanno tutti...Prima di tutti i giocatori...se guardi le percentuali dei nostri esterni fanno ridere..perdiamo a piadena con fantinato che fa 2 su 18... e Rinaldi 0 su 9 se non ho letto male..e ieri uguale..come fai a vincere se gli esterni tirano cosi??il fatto che tirano dimostra che il gioco c'è...se loro non fanno canestro poi è dura...quello che dico sui tifosi è di stare uniti...e di tifare..e non di far giocare sempre la squadra in un salotto silenzioso...poi ognuno la veda come vuole... :eeh!:
 
Top
elpochogio
view post Posted on 12/1/2009, 21:53




e per gli arbitraggi cosa mi dici mago so' TUTTO IO?E'. :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
Mago Merlino
view post Posted on 12/1/2009, 23:59




Caro Elpo...vedi è proprio come dicevo io prima..chi vuole vedere vede e capisce...Gli arbitraggi nelle ultime 2 trasferte ci hanno massacrato....e questo per dire poco...in casa poi settimana scorsa ci hanno negato due antisportivi da codice penale....ma nessuno dice nulla di questo...non ne parla nessuno..più facile forse per interessi personali dare la croce addosso alla squadra/coach....alternando il cappio su chi disgraziatamente gioca male in quella settimana...è questo che cerco di far capire..ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire... <_< :D ......Sereni.....SEMPRE.....!!!
 
Top
AXEMAS
view post Posted on 13/1/2009, 02:39




Mengo vi farà RISORGERE dovete solo aver pazienza... ;)
 
Top
lgraffiti
view post Posted on 13/1/2009, 13:50




CITAZIONE (Mago Merlino @ 12/1/2009, 23:59)
Caro Elpo...vedi è proprio come dicevo io prima..chi vuole vedere vede e capisce...Gli arbitraggi nelle ultime 2 trasferte ci hanno massacrato....e questo per dire poco...in casa poi settimana scorsa ci hanno negato due antisportivi da codice penale....ma nessuno dice nulla di questo...non ne parla nessuno..più facile forse per interessi personali dare la croce addosso alla squadra/coach....alternando il cappio su chi disgraziatamente gioca male in quella settimana...è questo che cerco di far capire..ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire... <_< :D ......Sereni.....SEMPRE.....!!!

veramente mago sei. prima dici che non si può vincere perchè gli esterni non segnano, non sapevo giocassero alcuni fuori dalla squadra, forse anche gli arbitri sono esterni chi sei tu che tranci giudizi sull'arbitrato? errori ne fanno certo quando sono a favore tutto va bene nessuno da la croce addosso alla squadra non mi sembra sbaglino canestro perchè sono tartassati dagli allenamenti. per i tifosi il palazzetto dovrebbe essere veramente un salotto avremmo raggiunto l'ottimo sia per il gioco che per la sportività.
io non sono un santone ma uno sportivo che cerca di capire grazie mago !!!

:clap: :clap: :clap:
 
Top
Mago Merlino
view post Posted on 13/1/2009, 15:16




Mi fa piacere che cerchi di capire...nessuno è ne mago..anche se io sono Merlino :D ...ne giudice..ma gli episodi arbitrali tra favore e sfavore pendono nettamente sul piatto dello sfavore...poi concordo che non bisogna recriminare...che alla lunga gli arbitraggi si equilibrano...ma certo è che ultimamente il danno ce l'hanno fatto...Poi ognuno resterà della sua idea cari Igraffiti...probabilmente perchè tu avrai i tuoi interessi nel dire certe cose...è chiaro però che io, tifosi (?????) come te..,preferisco che stiano alla larga....Buon Basket...ma sopratutto...SERENI.....SEMPRE....!!!!
 
Top
elpochogio
view post Posted on 13/1/2009, 22:43




comunque il signor GRAFITI E MEGLIO CHE VADA A DARE DA MANGIARE AI PICCIONI AL PARCO COSI' SI RENDE UTILE PER IL W.W.F. UNO DICE BIANCO LUI VEDE NERO,MA GODITI LA PENSIONE ciao :ridi: :ridi: :ridi:

Edited by elpochogio - 13/1/2009, 23:25
 
Top
lgraffiti
view post Posted on 14/1/2009, 10:58




CITAZIONE (elpochogio @ 13/1/2009, 22:43)
comunque il signor GRAFITI E MEGLIO CHE VADA A DARE DA MANGIARE AI PICCIONI AL PARCO COSI' SI RENDE UTILE PER IL W.W.F. UNO DICE BIANCO LUI VEDE NERO,MA GODITI LA PENSIONE ciao :ridi: :ridi: :ridi:

fortunatamente non ho piccioni ma vedo ancora benissimo i colori non come il tuo mondo in bianco e nero per la pensione devo aspettare inps guarda anche tu senza paraocchi vedrai almeno le cose reali non posso ridere perchè amo il basket ossequi :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!:
 
Top
Mago Merlino
view post Posted on 14/1/2009, 15:20




CITAZIONE (lgraffiti @ 14/1/2009, 10:58)
CITAZIONE (elpochogio @ 13/1/2009, 22:43)
comunque il signor GRAFITI E MEGLIO CHE VADA A DARE DA MANGIARE AI PICCIONI AL PARCO COSI' SI RENDE UTILE PER IL W.W.F. UNO DICE BIANCO LUI VEDE NERO,MA GODITI LA PENSIONE ciao :ridi: :ridi: :ridi:

fortunatamente non ho piccioni ma vedo ancora benissimo i colori non come il tuo mondo in bianco e nero per la pensione devo aspettare inps guarda anche tu senza paraocchi vedrai almeno le cose reali non posso ridere perchè amo il basket ossequi :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!:

MEGLIO IL NOSTRO IN BIANCO E NERO...MA SINCERO E APPASSIONATO..CHE IL TUO A COLORI...SOLO NEFASTI.... :ridi: :ridi: :clap: :clap:
 
Top
31 replies since 6/1/2009, 16:32   1071 views
  Share