Basket Café Forum

LO SAPEVATE CHE.............., Siamo anche su Facebook??

« Older   Newer »
  Share  
Bastraone
view post Posted on 26/12/2008, 11:29




Girando in cerca di gruppi di discussione su FACEBOOK mi sono imbattuto nel gruppo di basket cafe.

Vergognoso!!!

solo 29 membri, cosa aspettiamo ad incrementarlo.


Iscrivetevi ed aggiungete amici a piu' non posso.

Baskecafe on Facebook
 
Top
bob lauriski
view post Posted on 26/12/2008, 16:47




CITAZIONE (Bastraone @ 26/12/2008, 11:29)
Girando in cerca di gruppi di discussione su FACEBOOK mi sono imbattuto nel gruppo di basket cafe.

Vergognoso!!!

solo 29 membri, cosa aspettiamo ad incrementarlo.


Iscrivetevi ed aggiungete amici a piu' non posso.

Baskecafe on Facebook

Con tutto il rispetto, a me di Facebook non frega niente, non sono iscritto e non ho alcuna intenzione di farlo. E' sulla cresta dell'onda solo perchè fa tendenza, non per effettiva validità tecnica e/o utilità sociale. Come altri di questi "contenitori virtuali" vedi SecondLife, è destinato a durare poco e prima o poi si sgonfierà tanto rapidamente quanto è stata veloce la sua crescita.
 
Top
Bastraone
view post Posted on 26/12/2008, 17:54




CITAZIONE (bob lauriski @ 26/12/2008, 16:47)
CITAZIONE (Bastraone @ 26/12/2008, 11:29)
Girando in cerca di gruppi di discussione su FACEBOOK mi sono imbattuto nel gruppo di basket cafe.

Vergognoso!!!

solo 29 membri, cosa aspettiamo ad incrementarlo.


Iscrivetevi ed aggiungete amici a piu' non posso.

Baskecafe on Facebook

Con tutto il rispetto, a me di Facebook non frega niente, non sono iscritto e non ho alcuna intenzione di farlo. E' sulla cresta dell'onda solo perchè fa tendenza, non per effettiva validità tecnica e/o utilità sociale. Come altri di questi "contenitori virtuali" vedi SecondLife, è destinato a durare poco e prima o poi si sgonfierà tanto rapidamente quanto è stata veloce la sua crescita.

Beh bastava semplicemente astenersi dal rispondere, pero ne sai di cose vedo, sai gia come andra a finire FB, peccato che i dati delle iscrizioni continuano a crescere, in tutto il mondo ma soprattutto in italia. Personalmente vi ho tropvato parenti che non sentivo dal 1985, visto che non risponde a nessuna utilita' sociale come dici tu.

Se non la si conosce una cosa e' meglio a volte non commentarla. Second Life non c'entra assolutamente niente con FB, sono come il giorno e la notte. ma comunque se a te non interessa evidentemente non era a te e a quelli come te che era indirizzato il post.
 
Top
bob lauriski
view post Posted on 26/12/2008, 18:31




CITAZIONE (Bastraone @ 26/12/2008, 17:54)
CITAZIONE (bob lauriski @ 26/12/2008, 16:47)
Con tutto il rispetto, a me di Facebook non frega niente, non sono iscritto e non ho alcuna intenzione di farlo. E' sulla cresta dell'onda solo perchè fa tendenza, non per effettiva validità tecnica e/o utilità sociale. Come altri di questi "contenitori virtuali" vedi SecondLife, è destinato a durare poco e prima o poi si sgonfierà tanto rapidamente quanto è stata veloce la sua crescita.

Beh bastava semplicemente astenersi dal rispondere, pero ne sai di cose vedo, sai gia come andra a finire FB, peccato che i dati delle iscrizioni continuano a crescere, in tutto il mondo ma soprattutto in italia. Personalmente vi ho tropvato parenti che non sentivo dal 1985, visto che non risponde a nessuna utilita' sociale come dici tu.

Se non la si conosce una cosa e' meglio a volte non commentarla. Second Life non c'entra assolutamente niente con FB, sono come il giorno e la notte. ma comunque se a te non interessa evidentemente non era a te e a quelli come te che era indirizzato il post.

So benissimo che Second Life non c'entra niente, ma come Facebook è stato un fenomeno virtuale mondiale, che ora proprio grazie a Facebook è in netto calo. da IL SOLE 24 ORE (vedi)


Facebook avrà la stessa sorte fra qualche tempo quando ci si sarà stancati di diventare "amici" di persone che dal vivo neanche ci sogneremmo di salutare (o che neanche sanno che esistiamo). Cresce perchè ora è moda e per ipocrisia virtuale.

Si può commentare anche pur non condividendo (si dice critica in questo caso). Ho premesso "con tutto il rispetto" per evidenziare che non ce l'avevo con te (che invece ne fai una questione quasi personale) ma col "fenomeno" Facebook.


L'ipocrisia di Facebook !
 
Top
view post Posted on 26/12/2008, 19:38
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,429
Location:
Catania

Status:


Finalmente una iniziativa sensata di Bastraone...non capisco questa polemica messa sù da bob lauriski: che male c'è? Facebook è in calo? E allora? Non penso che Bastraone sia il proprietario di Facebook e abbia aprto questa discussione per incrementare i suoi profitti, quindi non ci vedo niente di male...
 
Web  Top
bob lauriski
view post Posted on 26/12/2008, 20:05




CITAZIONE (marcostraz @ 26/12/2008, 19:38)
Finalmente una iniziativa sensata di Bastraone...non capisco questa polemica messa sù da bob lauriski: che male c'è? Facebook è in calo? E allora? Non penso che Bastraone sia il proprietario di Facebook e abbia aprto questa discussione per incrementare i suoi profitti, quindi non ci vedo niente di male...

Infatti non ce l'ho affatto con il prof.

Ho solo detto che Facebook per quanto mi riguarda non mi interessa e che penso che sia solo un sw ipergonfiato e iperpubblicizzato perchè di moda...oggi.

Inoltre è il regno dell'ipocrisia, ho spiegato perchè nei link.

Ognuno poi è libero di iscriversi dove vuole, come del resto di criticare ciò che vuole.

Stop.
 
Top
view post Posted on 26/12/2008, 20:19
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,429
Location:
Catania

Status:


A me sembra che non ci sia niente di male in Facebook...io mi sono fatto il mio profilo in una mezz'ora, non è che ci perdo dei mesi...e non penso che con Facebook la mia vita diventerà migliore, avrò migliaia di amici o chissà ch cosa...l'ho fatto solo perchè mi diverte raccontrami un pò e mi diverte vedere come si raccontano quelli che conosco...come penso che possa essere uno strumento utile magari per velocizzare alcune cose (ad esempio, se io vado in viaggio, invece che farmi il giro degli amici per far vedere loro le foto posso tranquillamente dir loro che le potranno intanto vedere su Facebook)...poi se gente che pensa che con Facebook avrà mille amici, si tromberà una femmina diversa al giorno, che diventerà il Dio del Mondo, penso sia un problema di questa persona, non di Facebook...il link che hia postato, sinceramente è un pò stupidotto, mi sembra il classico "tutti hanno Facebook, e io mi tolgo per fare il figo"..."ho ricevuto richieste di amicizia da persone che nella vita non frequento, non mi interessa frequentare e non capisco che cacchio vogliano da me": e qundi? Che problema c'è? Rifiuti e basta, mica c'è uno che ti punta la pistola e ti dice di accettare..." Facebook mi fa incontrare il compagno dell'asilo di cui non me n'è mai fregato un cazzo? E al quale, al colmo dell'ipocrisia, dovrei dire "ma pensa te! Anche tu su facebook?" con metafisico sguardo sorpreso e metafisiche pacche sulle spalle?": e quindi? Quale sarebbe la conclusione? Bombardiamo Facebook? "La tortura della socialità virtuale deve avere un suo limite"? Cioè? C'è sempre quello che ti punta la pistola se non hai Facebook? "So che se non mi "adeguo" ne rimango fuori, ma allora è preferibile, al solito, una più sana solitudine" Fuori da che? Non mi pare che ci siano fenomeni di emarginazione da Facebook...la sana solitudine mi sembra il "fa figo" che divevo prima..ecc.ecc. Boh, io non ci vedo tutto 'sto problema...perdippiù, per gente che già scirve su internet mi sembra paradossale dire: "Facebook no perchè non c'è bisogno del virtuale o non c'è bisogno di scrivere tutto quello che si fa o si pensa"...
 
Web  Top
Terra & Libertà
view post Posted on 27/12/2008, 12:32




CITAZIONE (Bastraone @ 26/12/2008, 11:29)
Girando in cerca di gruppi di discussione su FACEBOOK mi sono imbattuto nel gruppo di basket cafe.

Vergognoso!!!

solo 29 membri, cosa aspettiamo ad incrementarlo.


Iscrivetevi ed aggiungete amici a piu' non posso.

Baskecafe on Facebook

sei il solito approssimativo, le piccole cose fanno sempre la differenza, mettere 30 secondi in più ad allacciarti le scarpe potrebbero non farti incontrare l'amore della tua vita o farti finire sotto un treno, o l'inverso.
Scordarsi il giusto accento ti fa invece finire nel gruppo dei dislessici di questo forum, e qui l'inverso non c'è.

Comunque il re di biotronic e di geo challenge sono io, e precisini battono dislessici 238 a 30.

Edited by Terra & Libertà - 27/12/2008, 12:50
 
Top
Bastraone
view post Posted on 27/12/2008, 12:52




CITAZIONE
challenge sono io, e precisini battono

Precisini per precisini...........................

Ma sicuramnte non ci arrivi, da adesso in avanti si baderà a tutto.

Dove non avrei messo il giusto accento??

sai i dislessici ci arrivano male a queste cose.
 
Top
Terra & Libertà
view post Posted on 27/12/2008, 15:40




CITAZIONE (Bastraone @ 27/12/2008, 12:52)
sai i dislessici ci arrivano male a queste cose.

ma non vanno abbandonati, per questo insisto con altri aiutini

image
 
Top
view post Posted on 27/12/2008, 17:08

13 giugno 2010 DINAMO in Lega A

Group:
Member
Posts:
15,880
Location:
Sassari

Status:


non è quello il gruppo di BasketCafé... :rolleyes:
 
Web  Top
Bastraone
view post Posted on 27/12/2008, 18:04




CITAZIONE (Cesare @ 27/12/2008, 17:08)
non è quello il gruppo di BasketCafé... :rolleyes:

Beh per levarti il dubbio, guarda l'avatar di quel gruppo e guarda il logo di bc.

 
Top
view post Posted on 28/12/2008, 11:05

13 giugno 2010 DINAMO in Lega A

Group:
Member
Posts:
15,880
Location:
Sassari

Status:


CITAZIONE (Bastraone @ 27/12/2008, 18:04)
CITAZIONE (Cesare @ 27/12/2008, 17:08)
non è quello il gruppo di BasketCafé... :rolleyes:

Beh per levarti il dubbio, guarda l'avatar di quel gruppo e guarda il logo di bc.

e che c'entra?

chiunque può aprire un gruppo e metterci quel logo, ma quello ufficiale è un altro... cerca bene ;)
 
Web  Top
Bastraone
view post Posted on 28/12/2008, 12:07




CITAZIONE (Cesare @ 28/12/2008, 11:05)
CITAZIONE (Bastraone @ 27/12/2008, 18:04)
Beh per levarti il dubbio, guarda l'avatar di quel gruppo e guarda il logo di bc.

e che c'entra?

chiunque può aprire un gruppo e metterci quel logo, ma quello ufficiale è un altro... cerca bene ;)

Scusa ma non faresti prima a postare il link senza giocare ad indovinello??

:fischia: :fischia: :fischia:


io quello ho trovato e quello ho messo.
 
Top
view post Posted on 28/12/2008, 14:07

13 giugno 2010 DINAMO in Lega A

Group:
Member
Posts:
15,880
Location:
Sassari

Status:


troppo comodo :P
 
Web  Top
48 replies since 26/12/2008, 11:29   787 views
  Share