Basket Café Forum

ROBUR BASKET OSIMO, Noi siamo i Senza Testa

« Older   Newer »
  Share  
GRANMA
view post Posted on 27/4/2005, 00:38




Dopo 3 anni, primo post in B1

Nikox74 , Achi61 , ci si rivede

Un bel campionato di B ci farà bene, un sacco di derby, Ancona, Senigallia, Pesaro, Fabriano.

Ma perchè non possiamo giocare più al Palabellini??
Il nuovo palas non mi piace
primo per la posizione,
poi perchè sarà troppo grande, impossibile creare l'effetto-bolgia del vecchio Palas.
Dobbiamo giocare alla Villa solo perchè si sono già spesi i soldi per farlo???
Perchè il Sindaco non ci fà i raduni con i suoi simpatizzanti-campagnoli
o la sagra della Porchetta???

TORNIAMO AL PALABELLINI!!!!!!!
 
Top
GRANMA
view post Posted on 27/4/2005, 00:51




CITAZIONE (plektrus villanevsky @ 26/4/2005, 15:14)

comunque fuori subito la notizia: si ricomincia da sacco?

Eh già,
la rifondazione della Robur deve iniziare da un buon allenatore

Secondo me Sacco non ha fatto male, anzi...
anche se mi piacerebbe un nome più giovane, emergente,...
...ma dove lo andiamo a trovare un nuovo Alessio???


L'importante è non vedere più la faccia di Ticchi ad Osimo!!!!
 
Top
GRANMA
view post Posted on 27/4/2005, 01:00




Stagione disgraziata, Osimo piange due volte


Dopo la morte di coach Baldinelli, una retrocessione annunciata

- Il Messaggero -

26/04/2005 14:55 - OSIMO - Con l'ultima apparizione al “Palarossini” contro le V nere di Bologna, cala definitivamente il sipario sull'Imesa Osimo versione Legadue................
.................tra di loro però, i vari Pastore, Vitelli e Moltedo, giocatori che hanno mostrato buone doti tecniche ma soprattutto attaccamento alla maglia.............
Luca Spadaccini




ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA???????
 
Top
GRANMA
view post Posted on 27/4/2005, 01:06




CITAZIONE (cingo @ 26/4/2005, 19:22)
CITAZIONE
Finalmente è finito un campionato-calvario

- Corriere Adriatico -

26/04/2005 12:19 - OSIMO – Dopo aver archiviato l’ultimo atto del suo campionato di Lega2 l’Imesa può concentrarsi sulla programmazione della prossima stagione................
...........Nei prossimi giorni inoltre si aggregherà a questo gruppetto anche Marco Scorrano, ancora impegnato con l’Mpv Siena nei playout di B1, ma probabile primo rinforzo della nuova Imesa.

 
Top
sh4dowpl4y
view post Posted on 27/4/2005, 07:14




CITAZIONE (BRQ! @ 26/4/2005, 21:58)
CITAZIONE (sh4dowpl4y @ 26/4/2005, 15:15)
No ero a Riccione ad un'after al Wish   , quando sono rientrato sono andato a dormire  
Almeno invece di vedere 10 coglioni (naturalmente intendo i ns.) che giocano a basket me ne sono visti un migliaio che giocavano con altre cose    

era anche nei miei piani
poi ho rinunciato perchè partivo presto per il sud Italia

scusa l'OFF TOPIC ma....
ti sei divertito?!?!

Serata un po' pesante ma divertente, sicuramente meglio di andare a vedere una partita senza nulla in palio
P.S. sono un'esperto di off topic
 
Top
sh4dowpl4y
view post Posted on 27/4/2005, 07:19




CITAZIONE (GRANMA @ 27/4/2005, 01:38)
Dopo 3 anni, primo post in B1

Nikox74 , Achi61 , ci si rivede

Un bel campionato di B ci farà bene, un sacco di derby, Ancona, Senigallia, Pesaro, Fabriano.

Ma perchè non possiamo giocare più al Palabellini??
Il nuovo palas non mi piace
primo per la posizione,
poi perchè sarà troppo grande, impossibile creare l'effetto-bolgia del vecchio Palas.
Dobbiamo giocare alla Villa solo perchè si sono già spesi i soldi per farlo???
Perchè il Sindaco non ci fà i raduni con i suoi simpatizzanti-campagnoli
o la sagra della Porchetta???

TORNIAMO AL PALABELLINI!!!!!!!

Ne approfitto anch'io per salutare Achi e Nikox

Certo tornare al Palabellini sarebbe fantastico........... che bei ricordi, per me 25 anni di basket Osimano.

Comunque è scontato che si giocherà al nuovo, sembra che sarà pronto per fine giugno e che sia eccessivamente grande per ospitare esclusivamente la mostra delle macchine per la bieticoltura

Comunque il vantaggio per i simpatizzanti-campagnoli sarà che potranno arrivare direttamente nel parcheggio con il trattore
 
Top
sh4dowpl4y
view post Posted on 27/4/2005, 07:25




CITAZIONE (GRANMA @ 27/4/2005, 01:51)

Eh già,
la rifondazione della Robur deve iniziare da un buon allenatore

Secondo me Sacco non ha fatto male, anzi...
anche se mi piacerebbe un nome più giovane, emergente,...
...ma dove lo andiamo a trovare un nuovo Alessio???


L'importante è non vedere più la faccia di Ticchi ad Osimo!!!!

Sacco si è dimostrato un buon professionista.......... chapeau
Comunque a mio avviso per ripartire servono giocatori di B buoni ed un'allenatore abituato alla serie.
Ricordate i fallimenti di squadre come Montegranaro e Caserta due anni fa, giocatori di gran nome ma non abituati al gioco ruspante del primo vero campionato italiano ed alle bolge delle palestre di questa serie.
Io un nome per ripartire lo avrei, come giocatore, il ritorno del grande Oscar Chiaramello
 
Top
enzopazzia
view post Posted on 27/4/2005, 08:43




il tifo piu'bello è tornato in b1 ....... li avete ma visti a tifare nella bomboniera ?

sh4down venerdi' e sabato sono a rimini....... fammi sapere se suoni da qualche parte li vicino
 
Top
view post Posted on 27/4/2005, 08:59
Avatar

Esperto-anziano

Group:
Member
Posts:
7,875
Location:
Siena centro

Status:


CITAZIONE (GRANMA @ 27/4/2005, 02:06)

...........Nei prossimi giorni inoltre si aggregherà a questo gruppetto anche Marco Scorrano, ancora impegnato con l’Mpv Siena nei playout di B1, ma probabile primo rinforzo della nuova Imesa.
[/QUOTE][/QUOTE]

Proprio nei prossimi giorni direi di no..prendendo lo stipendio da Siena fino al 30 di Maggio..credo che tornera' ad Osimo solo dopo quella data...
 
Top
sh4dowpl4y
view post Posted on 27/4/2005, 09:21




CITAZIONE (enzopazzia @ 27/4/2005, 09:43)
il tifo piu'bello è tornato in b1 ....... li avete ma visti a tifare nella bomboniera ?

sh4down venerdi' e sabato sono a rimini....... fammi sapere se suoni da qualche parte li vicino

Enzo ti ho ritrovato anche qua.......... quasi quasi con tutti questi amici non mi dispiace più di tanto di essere retrocesso

Comunque no, non suono più da tempo, troppi impegni, non sono più aggiornato, in ogni modo l'ho sempre fatto da semi-dilettante............. i templi della riviera sono stati sempre troppo distanti.

Non è detto comunque che sia da quelle parti, gli ultimi 3 week-end li ho passati a Riccione, Sabato scorso serata al Pashà + after al Wish............. magari ci si sente
 
Top
enzopazzia
view post Posted on 27/4/2005, 09:31




CITAZIONE (sh4dowpl4y @ 27/4/2005, 10:21)
CITAZIONE (enzopazzia @ 27/4/2005, 09:43)
il tifo piu'bello è tornato in b1 ....... li avete ma visti a tifare nella bomboniera ?

sh4down venerdi' e sabato sono a rimini....... fammi sapere se suoni da qualche parte li vicino

Enzo ti ho ritrovato anche qua.......... quasi quasi con tutti questi amici non mi dispiace più di tanto di essere retrocesso

Comunque no, non suono più da tempo, troppi impegni, non sono più aggiornato, in ogni modo l'ho sempre fatto da semi-dilettante............. i templi della riviera sono stati sempre troppo distanti.

Non è detto comunque che sia da quelle parti, gli ultimi 3 week-end li ho passati a Riccione, Sabato scorso serata al Pashà + after al Wish............. magari ci si sente

ok brother,,,, bentornto tra di noi....
 
Top
Barefoot004
view post Posted on 27/4/2005, 14:16




Bentornati ragazzi, in particolare a Shadoplay e Granma con cui ho avuto modo di far conoscenza virtuale off topic su underground music.
In bocca al lupo!
 
Top
Frantz
view post Posted on 27/4/2005, 14:36




Ricordate la W&W? Wilson & Williams?
Fantastica!

Come ha detto un mio concittadino sul topic di Fabriano, scordateveli gli americani, si torna a parlare italiano

Benvenuti comunque
 
Top
619'S STYLE
view post Posted on 27/4/2005, 15:06




comunque dato che avete chiesto un resoconto eccovelo:

girone a:
poco da dire casale e una corazzata e lo si sapeva,rivelazioni lumezzane e soresina patti secondo me con la squadra che ha poteva far di piu in regular season ma ai playoff e una mina vagante,casteletto poteva far di piu avendo sacchetti portaluppi e rusconi si sta peero riscattando ai playoff (ha battuto veroli in casa)grande rimonta di vigevano nel girone di ritorno

girone b: sorprese diciamo forli e cento in quanto pur essendo ottime squasdre forsse nesusno le avrebbe messe ai primi due posti,delusioni firenze veroli e sopratuttto latina che con organici stellari non hanno particolarmente brillato.
imola seocndo me e una buona squadra ma dalle rotazioni molto corte
pistoia comne ho smepre detto ai playoff e una mina vagante e lo ha dimostrato sbancando lumezzane 2 in classfica del girone a

per quanto riguarda i pronostici che dire....io direi patti e casale...ma sono aperti piu che mai.

spero di essere stato utile
 
Top
Corvo
view post Posted on 27/4/2005, 15:31




CITAZIONE (619'S STYLE @ 27/4/2005, 16:06)
comunque dato che avete chiesto un resoconto eccovelo:

girone a:
poco da dire casale e una corazzata e lo si sapeva,rivelazioni lumezzane e soresina patti secondo me con la squadra che ha poteva far di piu in regular season ma ai playoff e una mina vagante,casteletto poteva far di piu avendo sacchetti portaluppi e rusconi si sta peero riscattando ai playoff (ha battuto veroli in casa)grande rimonta di vigevano nel girone di ritorno

girone b: sorprese diciamo forli e cento in quanto pur essendo ottime squasdre forsse nesusno le avrebbe messe ai primi due posti,delusioni firenze veroli e sopratuttto latina che con organici stellari non hanno particolarmente brillato.
imola seocndo me e una buona squadra ma dalle rotazioni molto corte
pistoia comne ho smepre detto ai playoff e una mina vagante e lo ha dimostrato sbancando lumezzane 2 in classfica del girone a

per quanto riguarda i pronostici che dire....io direi patti e casale...ma sono aperti piu che mai.

spero di essere stato utile

Patti e Casale lo avrebbero il palazzo per la Legadue? Sai bisogna anche interessarsi ai possibili ripescaggi...
 
Top
13020 replies since 26/4/2005, 13:59   414384 views
  Share