Basket Café Forum

ROBUR BASKET OSIMO, Noi siamo i Senza Testa

« Older   Newer »
  Share  
sh4dowpl4y
icon4  view post Posted on 26/4/2005, 13:59




I cari concittadini mi hanno detto che a riaprire il topic ci dovevo pensare io................ allora eccomi qua

Ancora mi devo riprendere dalla stagione terrificante che abbiamo attraversato e non riesco tutt'ora ad esorcizzare il dolore per la perdita di Alessio, comunque se qualcuno ha voglia di postare le sue opinioni............
 
Top
schiavo
view post Posted on 26/4/2005, 14:08




Bela Shadow, ma sei sempre in mezzo ai maroni...

C'eri al Rossini domenica scorsa?
 
Top
plektrus villanevsky
view post Posted on 26/4/2005, 14:14




porca miseria, ma lì nelle marche vi divertite a farvi del male?...
non potevate godervi ancora un mesetto ai piani superiori?
comunque fuori subito la notizia: si ricomincia da sacco?
 
Top
sh4dowpl4y
view post Posted on 26/4/2005, 14:15




CITAZIONE (schiavo @ 26/4/2005, 15:08)
Bela Shadow, ma sei sempre in mezzo ai maroni...

C'eri al Rossini domenica scorsa?

No ero a Riccione ad un'after al Wish , quando sono rientrato sono andato a dormire

Almeno invece di vedere 10 coglioni (naturalmente intendo i ns.) che giocano a basket me ne sono visti un migliaio che giocavano con altre cose
 
Top
sh4dowpl4y
view post Posted on 26/4/2005, 14:21




CITAZIONE (plektrus villanevsky @ 26/4/2005, 15:14)
porca miseria, ma lì nelle marche vi divertite a farvi del male?...
non potevate godervi ancora un mesetto ai piani superiori?
comunque fuori subito la notizia: si ricomincia da sacco?

A dire il vero non so neanche se si ricomincia............. o forse si durerà fino alle prossime elezioni, squadra in mano ai politici, brutta cosa per lo sport

Non mi piace questa società, era meglio vendere i diritti l'anno scorso, lo sostenevo già allora ed ora ne ho la riprova

Comunque non pensiate che il basket ai piani superiori sia tutta questa gran cosa, si qualche bel campione, noi abbiamo avuto Garris, Washington, Gray, Wilson, Damon Williams, anche l'ultimo Jefferson, grandi giocatori per carità ed a volte grande spettacolo, ma per il resto............... squadre che cambiano giocatori a ripetizione, 7 o 8 tra stranieri e naturalizzati per squadra, nessun attaccamento alla maglia, metà delle squadre che sono sull'orlo del fallimento.

Tutto sommato non mi dispiace di ripulire i panni sporchi in un bel campionato di serie B di quelli tosti, peccato che non potremo più contrare sulla bolgia del mitico Palabellini; il Palabaldinelli (sempre che si chiamerà così) è quasi pronto, ora che non ci serve più

Edited by sh4dowpl4y - 26/4/2005, 15:23
 
Top
cingo
view post Posted on 26/4/2005, 17:47




Mio primo post in quel della B1.
Effettivamente il rammarico di essere scesi c'e',eccome.Pero'credo che la B1 sia il nostro "habitat naturale",a livello di Osimo sportiva ed economica.Non possiamo lamentarci dei 3 anni passati tra i professionisti,siamo riusciti per ben due anni a salvarci in anticipo con squadre in cui nessuno avrebbe puntato un centesimo e questo solo ed esclusivamente grazie ad Alessio.Ora ce ne ritorniamo giu' incazzati,pronti a risalire con una societa'sana(economicamente,ma a livello di passione-volonta'-professionismo pari allo zero) e,speriamo, qualche conferma(Vitelli in primis).
Si ritorna a giocare ad Osimo,finalmente(per me il palas andava fatto giu'il Vescovara),e tanti saranno i derby:la novita'Senigallia,la seconda Pesaro(che rievoca bei ricordi),i cugini fabrianesi e gli odiati,nonche'maleodoranti anconetani.Come molte saranno le squadre "nuove"da incontrare per noi,tanti i settori ospiti mai visti che verranno colorati di giallorosso...
Beh..con la speranza di NON tornare in LEGADUE con l'ACQUISTO dei DIRITTI o eventuale RIPESCAGGIO ma vincendo sul campo,vado a spizziga'.

...occazz...mancano ancora 5 mesi all'inizio del campionato..
 
Top
sh4dowpl4y
view post Posted on 26/4/2005, 18:13




CITAZIONE (cingo @ 26/4/2005, 18:47)
e,speriamo, qualche conferma(Vitelli in primis).

Mi dispiace Cingo, con le regole attuali Vitelli non può essere tesserato in B
 
Top
cingo
view post Posted on 26/4/2005, 18:15




Appena letto l'articolo,che posto:
CITAZIONE
Stagione disgraziata, Osimo piange due volte


Dopo la morte di coach Baldinelli, una retrocessione annunciata

- Il Messaggero -

26/04/2005 14:55 - OSIMO - Con l'ultima apparizione al “Palarossini” contro le V nere di Bologna, cala definitivamente il sipario sull'Imesa Osimo versione Legadue, categoria che la realtà all'ombra delle cinque torri saluta dopo tre anni vissuti tra alti (stagioni 2002/03 e 2003/04) e bassi (l’ultima disgraziata stagione). Che non sarebbe stata una stagione fatta di rose e fiori, lo si era capito con largo anticipo. Prima i guai economici della rovente estate, poi l'addio al carismatico condottiero Alessio Baldinelli, l'unico che forse, avendola costruita a sua misura, poteva davvero risollevare le sorti sportive della Robur. E infine la retrocessione. In molti, forse tutti, hanno parlato di occasione sciupata, di obiettivi gettati al vento per poco più di un capriccio, e non si può non condividere l'unanime tesi. Le nove gare vinte per trentanove minuti e poi perse in soli sessanta secondi con uno scarto inferiore ai cinque punti, pesano come macigni ora che si vanno a tirare le somme. Contro le dirette rivali, Sassari e Fabriano, l'Imesa ha ottenuto l'en plein, 8 punti, che tinteggiano alla perfezione il fatto che, il roster dei “senza testa” poteva essere fino all'ultimo in piena lotta per un posto salvezza.
Tra errori, sfortuna e il "male oscuro" non è stato così. La Robur della famiglia Schiavoni si ritrova in B1, e come imperativo, per non perdere di vista i giusti stimoli, ha il compito di dover gettare le basi per nuovi progetti. Il sindaco di Osimo Dino Latini e il presidente della società Giacomo Bugaro sembrano intenzionati ad allestire una compagine che possa vestire i panni di protagonista. Il problema, però, è più complicato di quanto si pensi. D'accordo la florida posizione economica che la società osimana sostiene di avere, ma per fissare obiettivi vincenti serviranno certezze all'interno dello scacchiere tecnico e manageriale. A quel punto il progetto "risalita" potrà essere varato, e si potrà cominciare ad armare il nuovo roster che, nuovo e arduo compito della nuova Imesa, dovrà essere rivisto interamente.
Da oggi tutti i giocatori americani, che non possono per regolamento disputare la B1, saranno in vacanza e liberi dal contratto. Il resto del gruppo continuerà ad allenarsi. Tra di loro però, i vari Pastore, Vitelli e Moltedo, giocatori che hanno mostrato buone doti tecniche ma soprattutto attaccamento alla maglia, non possono attualmente essere tesserati in B1, e solo un fitto lavoro in tal senso potrebbe cambiare lo scenario con la Federazione. E questo, è forse il giusto punto da cui ripartire.  


Sbaglio,o Moggi-Giraudo-Bettega(Schiavoni-Latini-Bugaro) hanno dato ad intendere che in mezzo a questa società nessuno capisce un emerito cazzo di basket???In fin dei conti ci hanno messo solo una stagione a capirlo...

Edited by cingo - 26/4/2005, 19:21
 
Top
cingo
view post Posted on 26/4/2005, 18:22




E per quello che chiedeva di Sacco:
CITAZIONE
Finalmente è finito un campionato-calvario

- Corriere Adriatico -

26/04/2005 12:19 - OSIMO – Dopo aver archiviato l’ultimo atto del suo campionato di Lega2 l’Imesa può concentrarsi sulla programmazione della prossima stagione. La prima mossa di mercato riguarderà ovviamente la scelta dell’allenatore. Il club di Piazzale Bellini avrebbe stilato una lista di 3-4 candidati ideali per la panchina e tra questi figurerebbe anche il nome di Giancarlo Sacco, la cui riconferma è al vaglio della società. L’attuale tecnico della Robur può far valere a sostegno della propria candidatura i risultati raggiunti in circa due mesi di lavoro: retrocessione a parte (praticamente impossibile da evitare) l’ex Scavolini ha riportato gioco e motivazioni. Un eventuale prolungamento del suo contratto dovrebbe portare anche alla riconferma del team manager Gigi Biazzo, che però ha richieste da squadre di Lega2. Vedremo nelle prossime settimane se si sceglierà la linea della continuità o si punterà su un nuovo progetto. Nel frattempo alcuni elementi dell’attuale organico continueranno ad allenarsi in palestra. Si tratta dei giocatori che non hanno raggiunto l’accordo per la transazione del contratto (Moltedo, Pastore, Bona, Castets e Cattabiani) e che restano dunque legati alla Robur fino a giugno. Si comincerà questa mattina con la seduta di atletica, poi nel pomeriggio l’appuntamento si rinnova al PalaBellini. Nei prossimi giorni inoltre si aggregherà a questo gruppetto anche Marco Scorrano, ancora impegnato con l’Mpv Siena nei playout di B1, ma probabile primo rinforzo della nuova Imesa.
 
Top
619'S STYLE
view post Posted on 26/4/2005, 18:23




un grosso in bocca al lupo.siete una tifoseria molto partecipe...
 
Top
alè furlè
view post Posted on 26/4/2005, 18:45




...e degna di essere chiamata tale.
quello di osimo è uno dei palazzi che piu mi ha impressionato.
bella anche la loro presenza al raduno a bologna. veramente d'impatto.
spero di non rivederli anche se a onor del vero quello di b1 è veramente il primo campionato italiano
 
Top
Corvo
view post Posted on 26/4/2005, 18:56




CITAZIONE (sh4dowpl4y @ 26/4/2005, 14:59)
I cari concittadini mi hanno detto che a riaprire il topic ci dovevo pensare io................ allora eccomi qua

Ancora mi devo riprendere dalla stagione terrificante che abbiamo attraversato e non riesco tutt'ora ad esorcizzare il dolore per la perdita di Alessio, comunque se qualcuno ha voglia di postare le sue opinioni............

Toh chi si rivede! Dai sarà un bel campionato "regionale".
A proposito di B1 c'è qualcuno che ci informa su come sta andando? Le squadre che andranno su, quelle che andranno giù, le delusioni, le sorprese, ecc. Grazie!
 
Top
nikox74
view post Posted on 26/4/2005, 19:20




Ciao ragazzi, che vi devo dire.....mi fa piacere risentirvi anche se ovviamente al piano di sopra era tutta un'altra cosa....avremo tempo x scambiare opinioni

Shadow, i miei ossequi

Edited by nikox74 - 26/4/2005, 20:22
 
Top
BRQ!
view post Posted on 26/4/2005, 20:58




CITAZIONE (sh4dowpl4y @ 26/4/2005, 15:15)
No ero a Riccione ad un'after al Wish , quando sono rientrato sono andato a dormire
Almeno invece di vedere 10 coglioni (naturalmente intendo i ns.) che giocano a basket me ne sono visti un migliaio che giocavano con altre cose

era anche nei miei piani
poi ho rinunciato perchè partivo presto per il sud Italia

scusa l'OFF TOPIC ma....
ti sei divertito?!?!
 
Top
view post Posted on 26/4/2005, 21:54
Avatar

Ci meritiamo tutto

Group:
Member
Posts:
10,077
Location:
Cento, Italy

Status:


Adesso ci siamo proprio tutti

Non dico bentornati, dopo una retrocessione è l'ultima cosa da dire, però Osimo è un ritorno di quelli "tosti" anche a livello di forum. Un saluto a tutti e per cominciare, un in bocca al lupo per sistemare le vostre cose a livello di organizzazione societaria. La passione e la partecipazione non mancano, e sono una base importante.

Edited by Achi 61 - 26/4/2005, 22:54
 
Top
13020 replies since 26/4/2005, 13:59   414382 views
  Share