Basket Café Forum

Dravelli-Dogliani 61-56

« Older   Newer »
  Share  
h183cm
TOPIC_ICON13  view post Posted on 20/4/2005, 07:57




In risposta al messaggio di Yelverton sulla partita di domenica sera vorrei dire solamente un paio di cose...
1. I falli cattivi di cui parla quali sarebbero?son le tue scivolate sulla schiena della gente a metà campo, le ranzate di cui vi fate belli anche sul forum o cosa?
2. L'allenatore di casa non ha fatto altro che difendere un suo giocatore visto attaccato dall'intera squadra ospite, compresi dirigenti, allenatori e finti giocatori (tra l'altro nessuno vedrà mai un'invasione di una panca intera...). Se poi, tra l'altro, i giocatori che fanno i bulletti con i giocatori a terra (vedi 4 e 15 ospiti) scappano appena possono...
3. Niente da ridire sul risultato che, a mio parere, è tutto sommato giusto. Il Dravelli gioca, diverte e si diverte per 35 minuti fino a quando un paio di fischi arbitrali li manda in bestia (a ragione!!!)..in quel momento si bloccano le guardie di casa che non riescono più a far girare palla e a servire palloni decenti ai lunghi..risultato: tecnici evitabilissimi (così come evitabilissimo era il secondo arbitro che fischiava tecnici su suggerimenti ammiccati del primo arbitro...RIDICOLI!!!!!!),liberi a gogò di Occelli che chiudono la partita.

PS: fintanto che si è giocato a basket il Dravelli era avanti anche di dieci limitando (perchè più di tanto non si può fare) Occelli E. (per fortuna l'altro si siede in panca)

Per una lettura sintetica della partita consiglio di leggere il messaggio relativo la partita SantoNatale-Dogliani..sarà un caso ma si è sviluppata nello stesso preciso modo....

Buona lettura a tutti....Grande CONTE....
 
Top
0 replies since 20/4/2005, 07:57   176 views
  Share