Basket Café Forum

VIRTUS VERBANIA, questa sconosciuta

« Older   Newer »
  Share  
DRUGHETTO
view post Posted on 18/10/2008, 13:42




Come richiestomi apro il topic sulla Virtus Verbania. Mi raccomando qualcuno che ci scriva!!!!!

Ieri sera vittoria contro Vigliano, si incomincia a stare in campo meglio.
Vigliano senza Lai e Gaye (o come si chiamava) è molto più debole dell'anno scorso, comunque hanno un buon gioco, quindi la prestazione al di la del risultato può considerarsi soddisfacente.

Mi raccomando mercoledì che le trasferte infrasettimanali sono sempre pesanti....

E Giovanni porta le birre!
 
Top
airbugs
view post Posted on 18/10/2008, 14:05




Grande Drughetto! finalmente ci siamo anche noi!!!!! ovviamente spettava solo a te "l'onore" di aprirlo! tranquillo che ogni giorno almeno un mex ce lo lascio sul topic per evitare la seconda pagina!
Cmq ieri l'abbiamo portata a casa che come al solito è quello che più conta per noi!
speriamo di non fare passi falsi nel difficile turno infrasettimanale e cerchiamo di non presentarci in 7 accumulando un bel po' di euri di multa! Quindi importantissimo appello ai giovani... NON MOLLATE E FREGATEVENE DELLA SCUOLA IL GIOVEDì MATTINA! tutti a Torino a fare risultato!

P.S. GIOVANNI BIRRE e cibo lunedì grazie più qualcosa di speciale per me visto che ti ho fatto l'assist!

come sempre FORZA VIRTUS!
 
Top
azabaloncesto
view post Posted on 18/10/2008, 15:47




:clap: Il numero quattordici è molto bello!! :eeh!:
 
Top
the15
view post Posted on 18/10/2008, 15:52




CITAZIONE (airbugs @ 18/10/2008, 15:05)
Grande Drughetto! finalmente ci siamo anche noi!!!!! ovviamente spettava solo a te "l'onore" di aprirlo! tranquillo che ogni giorno almeno un mex ce lo lascio sul topic per evitare la seconda pagina!
Cmq ieri l'abbiamo portata a casa che come al solito è quello che più conta per noi!
speriamo di non fare passi falsi nel difficile turno infrasettimanale e cerchiamo di non presentarci in 7 accumulando un bel po' di euri di multa! Quindi importantissimo appello ai giovani... NON MOLLATE E FREGATEVENE DELLA SCUOLA IL GIOVEDì MATTINA! tutti a Torino a fare risultato!

P.S. GIOVANNI BIRRE e cibo lunedì grazie più qualcosa di speciale per me visto che ti ho fatto l'assist!

come sempre FORZA VIRTUS!

airbugs fai cacare!!


image
 
Top
airbugs
view post Posted on 18/10/2008, 15:57




CITAZIONE (azabaloncesto @ 18/10/2008, 16:47)
:clap: Il numero quattordici è molto bello!! :eeh!:

:wub: :wub: per non parlare del suo talento! :roftl: :roftl: :roftl: :ridi: :ridi: :ridi:

mi raccomando venerdi a tifare per la tua Polisportivi :love: così se mi riesce di buttarla dentro una volta ogni tanto ti farò una dedica!!!



CITAZIONE (the15 @ 18/10/2008, 16:52)
CITAZIONE (airbugs @ 18/10/2008, 15:05)
Grande Drughetto! finalmente ci siamo anche noi!!!!! ovviamente spettava solo a te "l'onore" di aprirlo! tranquillo che ogni giorno almeno un mex ce lo lascio sul topic per evitare la seconda pagina!
Cmq ieri l'abbiamo portata a casa che come al solito è quello che più conta per noi!
speriamo di non fare passi falsi nel difficile turno infrasettimanale e cerchiamo di non presentarci in 7 accumulando un bel po' di euri di multa! Quindi importantissimo appello ai giovani... NON MOLLATE E FREGATEVENE DELLA SCUOLA IL GIOVEDì MATTINA! tutti a Torino a fare risultato!

P.S. GIOVANNI BIRRE e cibo lunedì grazie più qualcosa di speciale per me visto che ti ho fatto l'assist!

come sempre FORZA VIRTUS!

airbugs fai cacare!!


image

de ma stasera giochi? nei tabellini non c'eri settimana scorsa... sei ancora rotto o finalmente ti hanno tagliato?? :alienff:
 
Top
the15
view post Posted on 18/10/2008, 16:02




CITAZIONE (airbugs @ 18/10/2008, 15:05)
de ma stasera giochi? nei tabellini non c'eri settimana scorsa... sei ancora rotto o finalmente ti hanno tagliato?? :alienff:

settimana scorsa avevo la bellezza di 4 allenamenti sulle spalle..
questa settimana ne ho 7...che beneeeeeeeeeeeee....
e ci saro...
bel frociazzo...

ma arturo pettinaroli?il grande colpo della virtus?? image
lo tesserate o no??


 
Top
airbugs
view post Posted on 18/10/2008, 16:06




CITAZIONE (the15 @ 18/10/2008, 17:02)
CITAZIONE (airbugs @ 18/10/2008, 15:05)
de ma stasera giochi? nei tabellini non c'eri settimana scorsa... sei ancora rotto o finalmente ti hanno tagliato?? :alienff:

settimana scorsa avevo la bellezza di 4 allenamenti sulle spalle..
questa settimana ne ho 7...che beneeeeeeeeeeeee....
e ci saro...
bel frociazzo...

ma arturo pettinaroli?il grande colpo della virtus?? image
lo tesserate o no??

ma smettila di mettere le mani avanti!!! Arturo molto bene però forse lo teniamo in ghiaccio fino ai play off per poi tiare fuori a sorpresa l'arma segreta!
 
Top
wild 6
view post Posted on 18/10/2008, 16:21




CITAZIONE (azabaloncesto @ 18/10/2008, 16:47)
:clap: Il numero quattordici è molto bello!! :eeh!:

bugs... t ricordi chi è il numero 14????? :fischia:
 
Top
airbugs
view post Posted on 18/10/2008, 16:35




CITAZIONE (wild 6 @ 18/10/2008, 17:21)
CITAZIONE (azabaloncesto @ 18/10/2008, 16:47)
:clap: Il numero quattordici è molto bello!! :eeh!:

bugs... t ricordi chi è il numero 14????? :fischia:

mi sembra il Fanchic però non mi ricordo bene... :ride: :ride: :ride:

cmq lei dice così ma se dovesse per sbaglio vedere le mutande del Giò sarei subito single!!!

Giò a proposito se leggi questo forum ricordati le Birre e la Sprite per il Kapitano! è fondamentale! non fare scherzi! :ph34r:
 
Top
wild 6
view post Posted on 18/10/2008, 16:55




CITAZIONE (airbugs @ 18/10/2008, 17:35)
CITAZIONE (wild 6 @ 18/10/2008, 17:21)
bugs... t ricordi chi è il numero 14????? :fischia:

mi sembra il Fanchic però non mi ricordo bene... :ride: :ride: :ride:

cmq lei dice così ma se dovesse per sbaglio vedere le mutande del Giò sarei subito single!!!

Giò a proposito se leggi questo forum ricordati le Birre e la Sprite per il Kapitano! è fondamentale! non fare scherzi! :ph34r:

e ricordati soprattutto di cambiare mutande.... se no t mandiamo a giocare nella "lega pro basket x gay"!!!

ma fanchini dov' è????
 
Top
DRUGHETTO
view post Posted on 18/10/2008, 18:03




Arturo verrà tesserato quando farà 2 allenamenti di seguito....

Fanchini starà limonando con qualche pre-adolescente...
 
Top
view post Posted on 19/10/2008, 02:30
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,451

Status:


quasi una pagina di discussione e nessuno ha ancora citato il fatto che il Peraz è il più grande cascatore della storia della pallacanestro?!?!?

non abbiate paura di esporvi, tanto la palla non ve la passa lo stesso...
 
Top
DRUGHETTO
view post Posted on 19/10/2008, 11:06




a me la passa, quindi non mi espongo....

xò quando casca è molto intonato....
 
Top
airbugs
view post Posted on 19/10/2008, 11:42




CITAZIONE (Boole @ 19/10/2008, 03:30)
quasi una pagina di discussione e nessuno ha ancora citato il fatto che il Peraz è il più grande cascatore della storia della pallacanestro?!?!?

non abbiate paura di esporvi, tanto la palla non ve la passa lo stesso...

oh yes Boole grazie di essere passato di qua! tranquillo dai che Pilla ormai ha i suoi anni, non farà tutte le partite e prima o poi verrà anche il tuo momento di vedere almeno la panchina :ridi: :ridi: :ridi:

cmq in casa Virtus ti aspettiamo a braccia aperte, soprattutto il Peraz che dice stia risparmiando tutti gli assist per quando tornerà a giocare con te! :clap: :clap:
 
Top
ShawnKemp
view post Posted on 19/10/2008, 13:37




Mattia Bianchi....giocatore di un'altra categoria....
 
Top
136 replies since 18/10/2008, 13:42   2957 views
  Share