Basket Café Forum

Promozione Toscana girone C 2008/09, curiosità e risultati di questo girone molto equilibrato

« Older   Newer »
  Share  
anbi
view post Posted on 30/9/2008, 11:48




ok ci risentiamo e forza violaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
basket family
view post Posted on 30/9/2008, 11:58




credo di aver già formalizzato le mie scuse! in fondo non sono io ad aver chiuso l'altro e ho cmq chiesto che venga riaperto.
riguardo al boicottarmi ... fate pure. x 3 anni ho letto e partecipato al vecchio forum.. raramento scrivendo (x fortuna direte voi) e posso continuare tranquillamente così.

e se ogni tanto scriverò rendendovi stitici... me ne farò una ragione

forza viola!!!!!

 
Top
IENA 19
view post Posted on 30/9/2008, 15:03




ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma io il sondaggio l'ho messo....ma voi votate....
 
Top
view post Posted on 30/9/2008, 15:52

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,014

Status:


Senti iena, voi avete fatto amichevole con la Scuola Basket Prato? Chi é l'allenatore? Hanno qualche giocatore con esperienza?
Si parla di un PM71 Campi che abbia investito molto prendendo giocatori dalla D.. c'é qualcuno di Campi?
 
Web  Top
IENA 19
view post Posted on 30/9/2008, 16:10




assolutamente....la squadra con cui abbiamo fatto amichevole è composta da soli giovani; Mi sembra abbastanza completa in tutti i reparti ma cmq molto inesperta per la promozione, mi ricorda molto rifredi 2000 con un po più di tecnica.
A mio avviso non può fare paura a squadre che puntano ad arrivare alla seconda fase.
 
Top
view post Posted on 30/9/2008, 16:29

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,014

Status:


Piccolo giochetto, divisione in fasce..
Fascia alta (lottano per il passaggio):
11. Libertas Montale
6. S.C. Lab Montecatini
3. AS Prato 2004

Seconda fascia (outsider):
1. Fidelis Prato
2. Basket Sestese
9. Basket Club 65 Campi B.

Terza fascia (giocano per non retrocedere):
4. Scuola Basket Prato
5. PM 71 Bisenzio Basket
7. Pall. Giovanile Pistoia
8. Ficeclum Fucecchio
10. Multisport Vaiano

Con dubbi su Vaiano e PM71 dalle quali mancano notizie ed aggioernamenti.

 
Web  Top
sevenbrains
view post Posted on 30/9/2008, 17:28




CITAZIONE (Irving Thomas @ 30/9/2008, 17:29)
Piccolo giochetto, divisione in fasce..
Fascia alta (lottano per il passaggio):
11. Libertas Montale
6. S.C. Lab Montecatini
3. AS Prato 2004

Seconda fascia (outsider):
1. Fidelis Prato
2. Basket Sestese
9. Basket Club 65 Campi B.

Terza fascia (giocano per non retrocedere):
4. Scuola Basket Prato
5. PM 71 Bisenzio Basket
7. Pall. Giovanile Pistoia
8. Ficeclum Fucecchio
10. Multisport Vaiano

Con dubbi su Vaiano e PM71 dalle quali mancano notizie ed aggioernamenti.

PGP cosi' in basso??????? Come mai???
 
Top
IENA 19
view post Posted on 30/9/2008, 17:37




il pgp non lo vedo assolutamente nella terza fascia, determinante sarà la presenza di Breschi; con l'ex-quarratino la squadra ha margini di miglioramento ottimi..
per il resto sono d'accordo con te.
 
Top
view post Posted on 30/9/2008, 17:59

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,014

Status:


CITAZIONE (IENA 19 @ 30/9/2008, 18:37)
il pgp non lo vedo assolutamente nella terza fascia, determinante sarà la presenza di Breschi; con l'ex-quarratino la squadra ha margini di miglioramento ottimi..
per il resto sono d'accordo con te.

Il PGP potrebbe essere la sorpresa del girone però ci sono troppe incognite. Mario (e Luca) sono due giocatori ottimi per la promozione ma tutto sarà legato a quanti allenamenti potranno fare assieme al resto del gruppo che ha oltre a Piperno Jr. e Caschera molti ex-under 21 del Green team.. Sicuramente sarà una squadra in grado di progredire molto nel campionato, ma non la vedo come contendente al passaggio del turno. L'ho vista molto indietro come preparazione atletica a Montale.. Pronostico comunque una salvezza per i bianco-celesti.
 
Web  Top
IENA 19
view post Posted on 1/10/2008, 09:32




non vorrei sbagliarmi ma mi sa che il sondaggio che ho aperto me l'hanno già chiuso...
ma si sa nulla del calendario???
 
Top
anbi
view post Posted on 1/10/2008, 10:05




io ho votato..........................
nessuna nuova per il calendario.......
grazie per averci inserito nella prima fascia.....ahahahahahaha......ahahahahahah
quest'anno il nostro gruppo è ancora in cantiera......probabilmente stasera primo allenamento con provino per i nuovi giovani e forse chissà ( lasciamo questo velo di mistero ) per due nuovi innesti abbastanza conosciuti............
 
Top
johnebeling
view post Posted on 1/10/2008, 11:23




Non capisco il motivo per cui inserite il Fucecchio in terza fascia; l'anno scorso hanno sfiorato i playoffs in uno dei gironi più difficili e hanno battuto alcune squadre forti, fra cui Calcinaia che è andata in serie D. Inoltre giocano in un campo veramente difficile.
 
Top
view post Posted on 1/10/2008, 11:27

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,014

Status:


CITAZIONE (johnebeling @ 1/10/2008, 12:23)
Non capisco il motivo per cui inserite il Fucecchio in terza fascia; l'anno scorso hanno sfiorato i playoffs in uno dei gironi più difficili e hanno battuto alcune squadre forti, fra cui Calcinaia che è andata in serie D. Inoltre giocano in un campo veramente difficile.

L'ho fatto perché se é vero che in casa dará filo da torcere, non ce la vedo a vincere spesso e volentieri in palestre come il palavinci, Montale e Oste..
Dimmi, ma con Calcinaia dove avete vinto, da loro o a Fucecchio?
 
Web  Top
johnebeling
view post Posted on 1/10/2008, 11:32




Hanno vinto in casa...comunque io non sono di Fucecchio.
 
Top
view post Posted on 1/10/2008, 12:03

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,014

Status:


CITAZIONE (johnebeling @ 1/10/2008, 12:32)
Hanno vinto in casa...comunque io non sono di Fucecchio.

E come mai stai perorando in questo modo la causa di Fucecchio?
 
Web  Top
570 replies since 27/9/2008, 14:54   27074 views
  Share