Basket Café Forum

Promozione Toscana girone C 2008/09, curiosità e risultati di questo girone molto equilibrato

« Older   Newer »
  Share  
basket family
view post Posted on 27/9/2008, 15:00




buon inizio stagione a tutti.
all'indomani della compilazione dei 6 gironi dedichiamo questo forum a tutto ciò che riguarderà il girone C del campionato di promozione maschile in toscana.

..con un augurio di buon divertimento a tutti i partecipanti.

Ecco le formazioni partecipanti...

1. Fidelis Prato
2. Basket Sestese
3. AS Prato 2004
4. Scuola Basket Prato
5. PM 71 Bisenzio Basket
6. S.C. Lab Montecatini
7. Pall. Giovanile Pistoia
8. Ficeclum Fucecchio
9. Basket Club 65 Campi B.
10. Multisport Vaiano
11. Libertas Montale

 
Top
the tyson
view post Posted on 27/9/2008, 16:43




per me montale la favorita,visto il buon roster e l'ottimo coach!!!(grande cutso!!!!)montecatini se assembla velocemente i meccanismi di coach giuntoli può sicuramente dire la sua!!!!
 
Top
view post Posted on 28/9/2008, 13:25

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,014

Status:


Allora, sembra e dico sembra che 2 giocatori di Vaiano dello scorso anno in C-2 siano scesi di categoria fino alla promozione. Non so se sono finiti al Prato 2004 o alla fidelis o al Multisport (ma non credo)..chi ne sà qualcosa...la dica.
 
Web  Top
basket family
view post Posted on 28/9/2008, 16:10




a me è giunta voce di Giorgi e probabilmente un altro a rinforzare il prato 2004
 
Top
IENA 19
view post Posted on 29/9/2008, 15:32




ma chi è che ha deciso di chiudere un topic storico????
ragazzi ma si sta scherzando???
qui più si va avanti più vige l'anarchia...
 
Top
view post Posted on 29/9/2008, 17:00

Amante delle divagazioni

Group:
Member
Posts:
5,051
Location:
Valdinievole

Status:


MODERATORI RIAPRITE IL THREAD VECCHIO E CHIUDETE QUESTO !!! VI PREGO!!
E' UNA DISCUSSIONE TRA LE PIU' FREQUENTATE DEL FORUM, NON E' GIUSTO CHIUDERLA !!!
 
Top
IENA 19
view post Posted on 29/9/2008, 17:20




ma poi uno che è arrivato ora ci fa chiudere un forum storico????
ma chi cavolo è questo basketfamily????
ma perchè non torna da dove è venuto?????
io propongo di boicottare questo forum..
 
Top
DRINK TEAM
view post Posted on 29/9/2008, 18:14




ABBASSO basket family
ABBASSO vaxgelli

W PRES W PRES W PRES W PRES W PRES


hanno chiuso anche SERIE D GIRONE A
e noi 'ndò si scrive...sullo schermo?
 
Top
sevenbrains
view post Posted on 29/9/2008, 18:20




CITAZIONE (DRINK TEAM @ 29/9/2008, 19:14)
ABBASSO basket family
ABBASSO vaxgelli

W PRES W PRES W PRES W PRES W PRES


hanno chiuso anche SERIE D GIRONE A
e noi 'ndò si scrive...sullo schermo?

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: image image image image image image image image image image
 
Top
basket family
view post Posted on 29/9/2008, 22:50




ok ragazzi ok!!! aborro questo topic...

abbasso me !!!! :quoto: :quoto: :quoto:

torno di la!!!!

spero di poter rimettere la mia anima alle vostre pietose decisioni... <_< <_< forse sto esagerando.


dichiaro CHIUSO QUESTO TOPIC ERETICO

OPS ma di la l hanno chiuso!?!?!? ecco gli accidenti di oggi da dove mi son piovuti.

mi dispiace non so cosa altro aggiungere...

... cerchiamo magari di dare continuità al vecchio ricominciando qui... non credete?
 
Top
view post Posted on 30/9/2008, 09:00

Amante delle divagazioni

Group:
Member
Posts:
5,051
Location:
Valdinievole

Status:


CITAZIONE (basket family @ 29/9/2008, 23:50)
... cerchiamo magari di dare continuità al vecchio ricominciando qui... non credete?

IMPOSSIBILE.
 
Top
IENA 19
view post Posted on 30/9/2008, 09:23




CITAZIONE (basket family @ 29/9/2008, 23:50)
ok ragazzi ok!!! aborro questo topic...

abbasso me !!!! :quoto: :quoto: :quoto:

torno di la!!!!

spero di poter rimettere la mia anima alle vostre pietose decisioni... <_< <_< forse sto esagerando.


dichiaro CHIUSO QUESTO TOPIC ERETICO

OPS ma di la l hanno chiuso!?!?!? ecco gli accidenti di oggi da dove mi son piovuti.

mi dispiace non so cosa altro aggiungere...

... cerchiamo magari di dare continuità al vecchio ricominciando qui... non credete?

Propongo di emarginare il cosidetto "Basket Family" come se fosse un lebbroso e di non cagarlo più, visto che con 20 interventi è riuscito a distruggere quello fatto da tutti in quattro anni...
Non sto assolutamente scherzando...
il Topic del girone C anche se aperto da un termale era un bene di tutti...ed è un peccato che sia stato trattato così....ONORE AL TOPIC DeL GIRONE C -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_-
 
Top
TorKatDores
view post Posted on 30/9/2008, 10:17




Visto come è il nuovo modo di pensare in Italia che uno si alza e decide per tutti non mi fa strano vedere chiudere un forum all'improvviso!!!! ma siccome ancora LA FORZA PER PROTESTARE L' ABBIAMO...... boigottiamo questo Topic!!!!!
onore al vecchio topic....non morirà mai!!!!
 
Top
anbi
view post Posted on 30/9/2008, 10:19




a me sta bene tutto.....però esigo spiegazioni......quindi penso che se qualcuno ci da delle spiegazioni adeguate sulla chiusura del vecchio topic ed ovviamente motivandole in maniera consona......forse .......e....dico forse.......riusciamo a fare qualcosa di costruttivo
per quanto riguarda il discorso giorgi e turini ripeto......non mi risulta assolutamente che siano scesi in promozione......turini assolutamente per questioni economiche e mi fermo qui.....giorgi penso che abbia smesso e comunque testuali parole..."mi hanno tesserato a calenzano...."
se poi qualcuno ha notizie diverse sul fatto che questi elementi dovrebbero venire a giocare da noi......ben venga......stai a vedere che anche quest'anno si fa una corazzata per poi perdere volutamente le finali per raggiungimento limiti di età.....ahahahahahahahahahahaha
ovviamente sto scherzando :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
anbi
view post Posted on 30/9/2008, 10:37




DUNQUE PER SFATARE OGNI DUBBIO......DIRETTAMENTE DAL SITO FIP VISURE TESSERAMENTI
11/07/2008 rinnovo regionale
A.S.D.PALLACANESTRO CALENZANO
 
Top
570 replies since 27/9/2008, 14:54   27074 views
  Share