Basket Café Forum

SOSPENSIONE CAMPIONATI

« Older   Newer »
  Share  
underscore
view post Posted on 6/4/2005, 18:29




non voglio entrare nel merito però ora vi faccio capire come siamo messi...

Premessa:
Borgoticino - Acqui da calendario in data venerdi 8 aprile.

Ieri chiamo di mia iniziativa per ben 2 volte per capire se sono costretto a spostare la partita a sabato...

Senza passarmi... alcunchè di persona rilevante... mi viene detto "provo a sentire...". Mi viene detto che per la c2 e la D NON SI PUO' PROPRIO GIOCARE VENERDI.

Al che spiego le mie motivazioni (il comune non mi da la palestra nel weekend, etc.etc.)...
FA NIENTE...mi viene detto di provare a sentire il mio comune vista la circostanza...
Chiamo ACQUI ed il responsabile gentilmente mi dice che per loro non ci sono problemi a giocare in serale nel weekend.

Stamani chiamo il comune... e perdo 2 ore di lavoro per andare ad implorare la persona preposta a darmi la palestra SABATO... dopo un po' di chiacchere futili... incredibile... ma ci riesco.

Avviso il coach che avvisa la squadra. Alle 14.00 mi trovo costretto a organizzare un amichevole per giovedì in modo tale da far allenare la squadra.

Alle 15 passate (stavo lavorando ... pronto a chiamare in federazione...) mi suona il cell. e mi viene detto dalla FEDERAZIONE: HA LETTO SUL SITO IL COMUNICATO... POTETE GIOCARE VENERDI!! E' contento???

Inutile dirvi cosa comporterà eventualmente il giro inverso...

Inutile dirvi che NON POSSONO PRENDERE UNA POSIZIONE NETTA UN GIORNO ED IL GIORNO DOPO CAMBIARE IDEA....

... bastava dire: lo sapremo domani, la chiameremo non appena avremo preso una decisione... etc.

TUTTO QUESTO E' INCOMMENTABILE!

Detto questo... mi firmo!

Guido Crema
Basket Borgoticino
 
Top
LEMBA
view post Posted on 7/4/2005, 08:07




CITAZIONE (Harturo @ 6/4/2005, 17:18)
Vado controcorrente: non credo sia giusto fermare i campionati e concordo con Bassignana.
Il perchè è troppo lungo da spiegare, troppo "intimo" ed il forum del basket probabilmente non è il luogo adatto per trattare certi temi.

Ammetto però che ,se proprio bisognava proclamare una giornata di sospensione, sarebbe stato più giusto venerdì in occasione del funerale che sabato scorso, quando il Papa era ancora in vita (e molte squadre già in viaggio..).

Spero di non mancare di rispetto verso la sensibilità di nessuno..

 
Top
*Eddie*
view post Posted on 7/4/2005, 12:16




CITAZIONE (underscore @ 6/4/2005, 19:29)
non voglio entrare nel merito però ora vi faccio capire come siamo messi...

Premessa:
Borgoticino - Acqui da calendario in data venerdi 8 aprile.

Ieri chiamo di mia iniziativa per ben 2 volte per capire se sono costretto a spostare la partita a sabato...

Senza passarmi... alcunchè di persona rilevante... mi viene detto "provo a sentire...". Mi viene detto che per la c2 e la D NON SI PUO' PROPRIO GIOCARE VENERDI.

Al che spiego le mie motivazioni (il comune non mi da la palestra nel weekend, etc.etc.)...
FA NIENTE...mi viene detto di provare a sentire il mio comune vista la circostanza...
Chiamo ACQUI ed il responsabile gentilmente mi dice che per loro non ci sono problemi a giocare in serale nel weekend.

Stamani chiamo il comune... e perdo 2 ore di lavoro per andare ad implorare la persona preposta a darmi la palestra SABATO... dopo un po' di chiacchere futili... incredibile... ma ci riesco.

Avviso il coach che avvisa la squadra. Alle 14.00 mi trovo costretto a organizzare un amichevole per giovedì in modo tale da far allenare la squadra.

Alle 15 passate (stavo lavorando ... pronto a chiamare in federazione...) mi suona il cell. e mi viene detto dalla FEDERAZIONE: HA LETTO SUL SITO IL COMUNICATO... POTETE GIOCARE VENERDI!! E' contento???

Inutile dirvi cosa comporterà eventualmente il giro inverso...

Inutile dirvi che NON POSSONO PRENDERE UNA POSIZIONE NETTA UN GIORNO ED IL GIORNO DOPO CAMBIARE IDEA....

... bastava dire: lo sapremo domani, la chiameremo non appena avremo preso una decisione... etc.

TUTTO QUESTO E' INCOMMENTABILE!

Detto questo... mi firmo!

Guido Crema
Basket Borgoticino

Incredibbile!


Aggiungi alla querelle che due mail del sottoscritto per chiedere la stessa cosa sono state ignorate.
 
Top
marchito el tablas
view post Posted on 7/4/2005, 15:16




SONO IL DS DELLA FULGOR COGGIOLA DI PROMOZIONE... SONO LE 16.14 DI GIOVEDI 7 HO TELEFONATO 5 MIN FA A NOVARA DALLA QUALE DIPENDIAMO NN HANNO SAPUTO DIRMI NIENTE QUINDI NN SO ANCORA SE DOMANI GIOCHIAMO O NO....!!! QUALCUNO SA DIRMI QUALCOSA....????
 
Top
view post Posted on 7/4/2005, 15:24
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,295
Location:
TORINO

Status:


CITAZIONE (marchito el tablas @ 7/4/2005, 16:16)
SONO IL DS DELLA FULGOR COGGIOLA DI PROMOZIONE... SONO LE 16.14 DI GIOVEDI 7 HO TELEFONATO 5 MIN FA A NOVARA DALLA QUALE DIPENDIAMO NN HANNO SAPUTO DIRMI NIENTE QUINDI NN SO ANCORA SE DOMANI GIOCHIAMO O NO....!!! QUALCUNO SA DIRMI QUALCOSA....????

Se Novara è in Piemonte
se Bassignana è Presidente Regionale
secondo me giochi!!!
 
Top
marchito el tablas
view post Posted on 7/4/2005, 15:38




ok grazie mi e' appena stato confermato.........!!! si gioca regolarmente...!!
 
Top
Magut
view post Posted on 8/4/2005, 00:05




CITAZIONE (underscore @ 6/4/2005, 19:29)
...
Inutile dirvi che NON POSSONO PRENDERE UNA POSIZIONE NETTA UN GIORNO ED IL GIORNO DOPO CAMBIARE IDEA....

... bastava dire: lo sapremo domani, la chiameremo non appena avremo preso una decisione... etc.

TUTTO QUESTO E' INCOMMENTABILE!


Ti posso dire cosa facevamo a naja, prima di eseguire un ordine aspettavamo sempre il contrordine e non ci siamo mai sbagliati , l'ufficio complicazioni affari semplici è sempre aperto
 
Top
51 replies since 2/4/2005, 14:38   994 views
  Share