Basket Café Forum

Catania, città in crisi, la bancarotta del comune

« Older   Newer »
  Share  
spartacus_19
view post Posted on 4/12/2008, 21:01




CITAZIONE (marcostraz @ 4/12/2008, 20:30)
Aiuto, qualcuno intervenga! Qui la situazione rifiuti sta diventando insostenibile...i paesi della provincia di Catania sono invasi dalla spazzatura che non viene raccolta da settimane...io quasi non posso più uscire da casa mia a piedi, il cancelletto pedonale è totalmente coperto dalla spazzatura...qualcuno intervenga, Governo, Regione, Provincia, non mi interessa, ma qualcuno intervenga...ormai viviamo nella puzza quotidiana, negli ingorghi e nel pericolo costante di incidenti stradali perchè le strade sono invase alla spazzatura...e il tutto nel silenzio totale dei media...quando era un'altra città e un'altra regione tutti ne parlavano, oggi perchè tutti zitti?

dovete aspettare le elezioni
a quel punto qualcuno se ne accorgerà
 
Top
Bastraone
view post Posted on 4/12/2008, 22:32




Che schifo, una regione ricca come la sicilia che abbia problemi del genere nelle sue citta' e' davvero uno schifo, e qualcuno sostiene che sia l'antifascismo il valore fondante io credo che antimalgoverno sia molto piu valore degli altri proposti, che anti malavita sia ancora piu fondamentale come valore. Peor se tute le teste fossero uguali................

Mi dispiace davvero Marco, anche perche conosco catania e so quanto e' bella.

Se vuoi fai un video postalo su you tube che infestiamo le redazioni dei giornali, cosi se ne accorgono.

 
Top
conmar
view post Posted on 4/12/2008, 22:56




Colpa del governo di centrosinistra che ha malgovernato Catania e tutta la provincia, nonchè la regione Sicilia , dal dopo guerra ad ora ... -_-
Ragazzi.... ma che c'erano Bassolino e Jervolino anche lì?
A settembre il tuo vate(r) ha dato 140 miliardi al comune di catania per risolvere la situazione..ora io, come appartenente, insieme ad altri milioni di italiani, alla società per azioni che ha partecipato, anche con il suo capitale al regalino che silvio ha fatto al suo Medico personale, a questa donazione chiedo, anzi esigo, di essere messo a conoscenza di quanto segue:
Dove sono andati a finire questi soldi in soli 2 mesi? CHI se li è intascati?..
Considerato che i soldi stanziati per napoli se li sono presi i comunisti, devo pensare che anche i fascisti e il legaioli dell'EmmePiA siano uguali?
Oppure ha sparato la solita cazzata il sig. Cav.Plurinqui. Silvio "Pinocchio" Berlusconi?
Che schifo..... :grr:
 
Top
Exfisio
view post Posted on 6/12/2008, 00:16




CITAZIONE (marcostraz @ 4/12/2008, 20:30)
Aiuto, qualcuno intervenga! Qui la situazione rifiuti sta diventando insostenibile...i paesi della provincia di Catania sono invasi dalla spazzatura che non viene raccolta da settimane...io quasi non posso più uscire da casa mia a piedi, il cancelletto pedonale è totalmente coperto dalla spazzatura...qualcuno intervenga, Governo, Regione, Provincia, non mi interessa, ma qualcuno intervenga...ormai viviamo nella puzza quotidiana, negli ingorghi e nel pericolo costante di incidenti stradali perchè le strade sono invase alla spazzatura...e il tutto nel silenzio totale dei media...quando era un'altra città e un'altra regione tutti ne parlavano, oggi perchè tutti zitti?

In quell'altra regione faceva comodo che se ne parlasse, perchè era governata da "loro" Catania invece è governata da "noi" e far sapere certe cose non è salutare.
Comunque ogni tanto qualcuno ne parla ma in maniera molto marginale
 
Top
view post Posted on 16/3/2009, 16:53
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,429
Location:
Catania

Status:


Bella puntata quella di ier di Report sulla mia città...quello visto ieri a Report era solo una parte di realtà...non hanno fatto vedere ad esempio che siamo stati mesi e mesi e mesi con sostanzialmente tutta la città al buio...non hanno fatto vedere il centro città che la notte (la grande movida catanese) è un tappeto di macchine posteggiate ovunque, persino nella centralissima Via Etnea, dove in teoria si dovrebbe passeggiare a piedi e invece si è costretti spesso a fare lo slalom tra le macchine...non si sono visti tutti quei figuri che il giorno delle elezioni girano famiglia per famiglia coi pacchi della spesa o coi 100 euro per farsi dare il voto...non si è visto che il giorno delle elezioni qui si vota con le cabine elettorali che danno sul cortile della scuola, tanto che si può tranquillamente vedere cosa sta votando quello che sta all'interno della cabine, e che il carabiniere a cui ci si rivolge per farglielo notare ti risponde di non preoccuparsi e di pensare ad altro...tante cose purtroppo non si sono potute vedere...
 
Web  Top
conmar
view post Posted on 16/3/2009, 16:58




Ma ora come siete messi?
con i 140000000,00 di evri dovrebbe andare un po meglio ...
Bello l'effetto Venezia che hanno fatto vedere :) ... certo che non vi risparmiate nelle feste popolari :)
Addirittura l'acqua in casa come nella venezia vera :)
Queste sono soddisfazioni :)
mica come a Livorno, e il postino lo può confermare -_- ) che per loro l'effetto venezia è stare a bere sui fossi ;)

 
Top
view post Posted on 16/3/2009, 17:31
Avatar

Ci meritiamo tutto

Group:
Member
Posts:
10,077
Location:
Cento, Italy

Status:


CITAZIONE (marcostraz @ 4/12/2008, 20:30)
quando era un'altra città e un'altra regione tutti ne parlavano, oggi perchè tutti zitti?

C'era anche un altro governo, con un premier che non era un magnate dei media come l'attuale. Che voglia dire qualcosa? :rolleyes:
 
Top
conmar
view post Posted on 17/3/2009, 12:44




CITAZIONE (Achi 61 @ 16/3/2009, 17:31)
CITAZIONE (marcostraz @ 4/12/2008, 20:30)
quando era un'altra città e un'altra regione tutti ne parlavano, oggi perchè tutti zitti?

C'era anche un altro governo, con un premier che non era un magnate dei media come l'attuale. Che voglia dire qualcosa? :rolleyes:

Aggiungici anche che come sindaco non c'era sciampagnino o chi l'ha preceduto ;)
 
Top
Bastraone
view post Posted on 17/3/2009, 14:17




Comincia a chiederti dove vanno i 280 milioni di euri che il primo governo prodi decise di stanziare annualmente e ancora li percepiscono, a quelle vasche da bagno che chiamate compagnia di navigazione, che dalle tue parti vanno all'elba e a Capraia ( mai nome fu piu indovinato). Chiediti se anche la ci mangiano i fascisti tra le cooperative beneficiarie di questo scempio.
 
Top
view post Posted on 17/3/2009, 14:24
Avatar

Ci meritiamo tutto

Group:
Member
Posts:
10,077
Location:
Cento, Italy

Status:


Giusto parlare in questo topic delle compagnie di navigazione di Capraia, perchè Catania è lambita dal mare e quindi è attinente. Questo si chiama essere in topic :ride: :ride:
 
Top
Bastraone
view post Posted on 17/3/2009, 14:26




CITAZIONE (Achi 61 @ 17/3/2009, 14:24)
Giusto parlare in questo topic delle compagnie di navigazione di Capraia, perchè Catania è lambita dal mare e quindi è attinente. Questo si chiama essere in topic :ride: :ride:

Lo sai che hai ragione!!!

e pensa che mi ero ripromesso di non tornarci in questa zona del forum, ma a volte ci ricasco.


scusate e continuate pure indisturbati.



 
Top
view post Posted on 17/3/2009, 14:29
Avatar

Ci meritiamo tutto

Group:
Member
Posts:
10,077
Location:
Cento, Italy

Status:


CITAZIONE (Bastraone @ 17/3/2009, 14:26)
CITAZIONE (Achi 61 @ 17/3/2009, 14:24)
Giusto parlare in questo topic delle compagnie di navigazione di Capraia, perchè Catania è lambita dal mare e quindi è attinente. Questo si chiama essere in topic :ride: :ride:

Lo sai che hai ragione!!!

e pensa che mi ero ripromesso di non tornarci in questa zona del forum, ma a volte ci ricasco.


scusate e continuate pure indisturbati.

Lo so, il vostro rapporto con noi cattobolscevichi è come quello di Catullo e Lesbia, amo-odio, mangiamo i pelmeni con la ciccia dei bambini dentro ma alla fine tornate sempre qui ;) :)
 
Top
conmar
view post Posted on 17/3/2009, 14:42




CITAZIONE (Bastraone @ 17/3/2009, 14:17)
Comincia a chiederti dove vanno i 280 milioni di euri che il primo governo prodi decise di stanziare annualmente e ancora li percepiscono, a quelle vasche da bagno che chiamate compagnia di navigazione, che dalle tue parti vanno all'elba e a Capraia ( mai nome fu piu indovinato). Chiediti se anche la ci mangiano i fascisti tra le cooperative beneficiarie di questo scempio.

Di questo non ne so niente onestamente .. cercherò di informarmi presso Onorato... dopo lo chiamo e glielo chiedo :)
Scusate ma questo è il topic dell'Isola di Capraia odi Catania? no perchè sennò si guarda di aprirne uno anche per capraia... e si chiede a onorato e compagnia cantante, insomma a tutti quelli che prendono 280 mln di euro stanziato dal 1° governo prodi, che fine fanno quei soldi....
Comunque visto che dici che il nome dell'isola è più che indovinato,, penso, spero senza una rapida ricerca su guggole, tu sappia anche il toponimo del nome :)
E penso anche che sei stato anche alla Punta della Fica :)
 
Top
view post Posted on 17/3/2009, 16:11
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,429
Location:
Catania

Status:


Scusate, ma è comportamento sensato, da persona con un cervello, così di punto in bianco decidere di postare un messaggio che non ha completamente senso col topic? E' un atteggiamento normale?
 
Web  Top
conmar
view post Posted on 17/3/2009, 16:15




CITAZIONE (marcostraz @ 17/3/2009, 16:11)
Scusate, ma è comportamento sensato, da persona con un cervello, così di punto in bianco decidere di postare un messaggio che non ha completamente senso col topic? E' un atteggiamento normale?

Normalissimo Marco :)
Tra l'altro è pertinente. Anche a Catania c'è il mare no?!? :)
E allora di che ti lamenti? <_<
Ma guarda tu 'sto rompiscatole ..io proporrei il ban per Marcostraz che, arrogantemente, si permette di giudicare l'opportunità o meno di un post di altro utente -_-
Fedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..... Achiiiiiiii............. volete,per favore prendere provvedimenti? -_-
Non se ne può più di questi sapientoni -_-

Edited by conmar - 17/3/2009, 16:17
 
Top
45 replies since 21/9/2008, 11:19   624 views
  Share