Basket Café Forum

VICTORIA PALLACANESTRO TORINO

« Older   Newer »
  Share  
whatamooove!!!
view post Posted on 4/9/2008, 22:10




forza ragazzi per l'inizio di una nuova stagione!!!

come promesso da stasera anche la victoria avrà il suo forum....intervenite in tanti...forza victoria!!![
 
Top
pensoalbasket
view post Posted on 4/9/2008, 22:56




CITAZIONE (whatamooove!!! @ 4/9/2008, 23:10)
forza ragazzi per l'inizio di una nuova stagione!!!

come promesso da stasera anche la victoria avrà il suo forum....intervenite in tanti...forza victoria!!![

Eccomi, ho l'onore di avere la prima risposta...

FORZA VICTORIA, FACCI SOGNARE ! :)
 
Top
BOB COOK
view post Posted on 5/9/2008, 00:27




CITAZIONE (whatamooove!!! @ 4/9/2008, 23:10)
forza ragazzi per l'inizio di una nuova stagione!!!

come promesso da stasera anche la victoria avrà il suo forum....intervenite in tanti...forza victoria!!![

:clap:
:clap:

Un saluto ai giocatori e un in bocca al lupo x la stagione.

Edited by BOB COOK - 6/9/2008, 15:25
 
Top
diego8
view post Posted on 5/9/2008, 10:51




Grande miki che ha aperto finalmente il topic.......dai ragazzi che questo é l'anno buono per far grandi cose con l'arrrivo del mitico Frenk a darci un mano!!!! forza ragazzi........


 
Top
WWWHIITEAAANGEL!!!
view post Posted on 5/9/2008, 13:00




Eccomiiii!!!Ciao a tutti, ho letto il sito, marò pure i test!!!
Da lunedì comincio anch'io sennò il cobra inizia a mordere...
 
Top
whatamooove!!!
view post Posted on 5/9/2008, 15:32




ou ragaaaaaaaaasssssssss........sono al poli tra una pausa ed un altra....ma alla fine il nostro calendario è uscito....il coccha deve assolutamente sapere la 1 giornata di campionato!!!soprattutto quand è.... :P

Zec culo e culo chi non lo dice.....

(ogni riferimento è puramente casuale :fischia:)
 
Top
jose13
view post Posted on 5/9/2008, 17:28




finalmente abbiamo un posto dove insultare Richy lo scheletro della squadra bravo michele
suca richy :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
whatamooove!!!
view post Posted on 5/9/2008, 19:34




Ma nn bisogna sfottere il capitano....anzi dobbiamo andarne orgogliosi...è l'unico capitano di tutta la serie D che pesa meno della palla!!!!da guinness :D :D :D


Forza capitano sei er meio :yes:

(se mi doppi un altra volta qnd facciamo i giri di corsa ti spezzo le gambe)!!!!
 
Top
irriducibile lazio
view post Posted on 6/9/2008, 10:49




Ciao ragazzi,come procedono gli allenamenti?
Io mi sono ripreso abbastanza bene.
La prossima settimana non ci sarò per motivi di lavoro ma dopo allenamento passerò in palestra.
Saluti e FORZA LA VICTORIA. :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
THE WORLD CHAMPION BOSTON
view post Posted on 6/9/2008, 13:03




Quest'anno ci sarà la riproposizione della finale di promozione di due anni fa.......
be devo dire ke sarà un pò diversa :yes: :blink2:
 
Top
diego8
view post Posted on 6/9/2008, 13:26




Ehi frenk.....gli allenamenti vanno bene....si corre si corre si corre!!vedi di riprenderti al più presto che tra un pò si fa inizia a far sul serio......ti aspettiamo!!! forza juve :P :clap: :P
 
Top
diego8
view post Posted on 6/9/2008, 13:43




Eh si.......ci sarà la riproposizione della finale promozione di due anni fa,quel 61-60 che io e altri che l'abbiamo vissuta ricordiamo molto molto bene!!!Beh loro indubbiamente quest anno si sono rinforzati parecchio e sulla carta sono indubbiamente i favoriti per salire in C2 ma noi cercheremo di portarla a casa come due anni fa lottando e cercando di non far giocare "mitraglia" Paglieri(due anni fà in finale 1-8 da 3 punti :D!!!)e company come sanno fare!!! poi quest anno siamo indubbiamente più forti con l'innesto di Frenk,coach Roby"il cobra "Gallo dall'inizio dell'anno e un anno di esperianza in più insieme.........faremo a mio parere molto bene......forza ragazzi!!!
 
Top
diegolos81
view post Posted on 6/9/2008, 13:48




suca minchia a tutti carogne ci sono anche io Sicily man
 
Top
irriducibile lazio
view post Posted on 6/9/2008, 14:03




il male ad entrambe le tibie è passato,oggi penso che ricomincerò a fare due tiri.
speriamo di non incappare di nuovo in questo problema altrimenti il cedrone si arrabbia.(ciao roby :D)

voi fate qualcosa?
 
Top
BOB COOK
view post Posted on 6/9/2008, 14:22




[QUOTE=irriducibile lazio,6/9/2008, 15:03]
il male ad entrambe le tibie è passato,oggi penso che ricomincerò a fare due tiri.
speriamo di non incappare di nuovo in questo problema altrimenti il cedrone si arrabbia.(ciao roby :D)

Non possiamo cambiare i colori sociali sono troppo i migliori. eh!


CITAZIONE (diegolos81 @ 6/9/2008, 14:48)
suca minchia a tutti carogne ci sono anche io Sicily man

Ma lo smilzo non scrive?
 
Top
502 replies since 4/9/2008, 22:06   17516 views
  Share