Basket Café Forum

campionato csi

« Older   Newer »
  Share  
AssEnZiO_PrOdUcTiOns
view post Posted on 14/7/2003, 15:54




ciao, mi è stato chiesto di far parte di una squadra che gioca il campionato csi ma non so esattamente ne di cosa si tratti ne del livello dei giocatori. io ho smesso da 4-5 anni e vorrei ricominciare, ma il mio livello(soprattutto fisico)è parecchio scarsino..qualcuno sa darmi qualche indicazione? sono di milano.
ps: scusate se questa non è la sezione giusta ma non sapevo dove altro postare.
 
Top
Andrea Muhr
view post Posted on 14/7/2003, 16:52




Il campionato CSI è un campionato di livello amatoriale gestito da una Federazione che è altra cosa rispetto alla FIP. In genere ci giocano dopolavoristi o ragazzi che non trovano spazio in altre squadre, vuoi perchè il mercato è saturo, vuoi perchè non si sentono in grado di giocare campionati più impegnativi o perchè non sono capaci di giocare...
In sostanza il livello è basso....
Se sono 4-5 anni che non giochi, direi che potresti ricominciare proprio così!
In bocca al lupo!
 
Top
fozzie
view post Posted on 22/7/2003, 15:55




Beh, in zona Milano e provincia ogni tanto ti riesce di giocare partite di livello anche decente (molte squadre partecipano contemporaneamente anche al FIP di seconda divisione...che, d'accordo, non sarà granché...).
Bisogna però dire che il CSI costa meno a livello d'iscrizione, ma questo interessa più la società, e che capita raramente di dover buttare una serata perché l'arbitro non si presenta (molto più frequente nel FIP). Per il resto, sottoscrivo quanto già detto...

Ciao
 
Top
angelo7
view post Posted on 26/7/2003, 03:43




a me risulta che anche nel Campionato CSI il signor arbitro spesso non si presenti.........
 
Top
angelo7
icon1  view post Posted on 26/7/2003, 03:43




a me risulta che anche nel Campionato CSI il signor arbitro spesso non si presenti.........
 
Top
icon4  view post Posted on 26/7/2003, 04:11

.....

Group:
Moderatore
Posts:
32,661
Location:
Sassari

Status:


E siamo a quattro......

Ahi ahi ahi, questi arbitri!
 
Top
A. A.
view post Posted on 1/8/2003, 13:59




QUOTE (angelo7 @ 26/7/2003, 02:51)
a me risulta che anche nel Campionato CSI il signor arbitro spesso non si presenti.........

Confermo, più di una volta io e la mia squadra lo abbiamo preso in quel posto da un arbitro atteso invano.
Ma sono convinto che chi fa un campionato CSI abbia dentro una buona dose di masochismo (almeno a Ferrara e provincia, sempre che tu non sia i Sunset Boulevard... )
 
Top
costocost
view post Posted on 1/8/2003, 22:46




ma per riniziare il CSI va bene..ma metti in conto di prendere tante botte e non correre.....se ti va bene in tutto il campionato potrai trovare 10 minuti di difesa a uomo....
 
Top
Vince the best
view post Posted on 4/9/2003, 23:04




10???????io credo 5 a dir tanto!!!!!!!!
 
Top
kekko71
view post Posted on 5/9/2003, 14:31




io ho giocato al campionato csi con il San Paolo di Roma livello molto amatoriale 35 minuti di zona2-3 o3-2 solo questo sanno insegnare...comunque per la mia eta' 32 anni la ritengo una discreta esperienza
 
Top
costocost
view post Posted on 7/9/2003, 23:06




mah dipende cosa intendi per discreta...per me il solo pensiero di giocare nel CSI è squallido....
 
Top
bik
view post Posted on 9/9/2003, 02:07




a Bologna il campionato csi è ben organizzato e di buon livello, ci sono sempre 2 arbitri e 1 addetto al tavolo, cosa che non capita MAI per un campionato di 1a divisione o di promozione.
 
Top
11 replies since 14/7/2003, 15:54   939 views
  Share