Basket Café Forum

PAOLA ELLISSE, QUESTA SCONOSCIUTA, Chi la odia, mi segua

« Older   Newer »
  Share  
vaxgelli
view post Posted on 22/3/2005, 15:01





Beh, senza dubbio Flavio ranquillo e Dan Peterson sono fuori categoria, così come Buffa.......

La Ellisse cerca di fare il suo e di impegnarsi, ed ogni tanto ci riesce, anche se a volte è un'pò monotona, e nei commenti tecnici capita che si incarti....... meglio il mitico Davide "Pes" Pessina allora........

Anche Geri De Rosa non è affatto male, probabilmente è migliore della Ellisse.........

Chi però mi sconvolge è il buon Franco Casalini, veramente assurdo........ e meno male che è stato un allenatore ed ha anche vinto con Milano.......... mi sa che è rimasto alla pallacanestro degli anni '80!!! Io lo radierei.......

 
Top
Pista66
view post Posted on 22/3/2005, 15:05




CITAZIONE (vaxgelli @ 22/3/2005, 15:01)
Beh, senza dubbio Flavio ranquillo e Dan Peterson sono fuori categoria, così come Buffa.......

La Ellisse cerca di fare il suo e di impegnarsi, ed ogni tanto ci riesce, anche se a volte è un'pò monotona, e nei commenti tecnici capita che si incarti....... meglio il mitico Davide "Pes" Pessina allora........

Anche Geri De Rosa non è affatto male, probabilmente è migliore della Ellisse.........

Chi però mi sconvolge è il buon Franco Casalini, veramente assurdo........ e meno male che è stato un allenatore ed ha anche vinto con Milano.......... mi sa che è rimasto alla pallacanestro degli anni '80!!! Io lo radierei.......

Mi piacciono i tipi come il Dan o come Casalini che raccontano aneddoti buffi successi a loro, non mi piacciono i cloni come la Elisse; ci "prova" ma è scadente e banale. Vorrei una rubrica condotta da Dan e Meneghin sai che risate......
 
Top
Ettore
view post Posted on 22/3/2005, 15:05




Nel complesso il giudizio è positivo...sicuramente di una categoria o più sopra ai tristi e incompetenti telecronisti Rai.Il problema è che scimmiotta troppo Tranquillo risultando spesso inopportuna o incomprensibile,ma trasmette entusiasmo...insomma a me non dispiace.
 
Top
Ettore
view post Posted on 22/3/2005, 15:07




CITAZIONE (vaxgelli @ 22/3/2005, 15:01)
Beh, senza dubbio Flavio ranquillo e Dan Peterson sono fuori categoria, così come Buffa.......

La Ellisse cerca di fare il suo e di impegnarsi, ed ogni tanto ci riesce, anche se a volte è un'pò monotona, e nei commenti tecnici capita che si incarti....... meglio il mitico Davide "Pes" Pessina allora........

Anche Geri De Rosa non è affatto male, probabilmente è migliore della Ellisse.........

Chi però mi sconvolge è il buon Franco Casalini, veramente assurdo........ e meno male che è stato un allenatore ed ha anche vinto con Milano.......... mi sa che è rimasto alla pallacanestro degli anni '80!!! Io lo radierei.......

assolutamente non sono daccordo su Casalini che reputo il miglior tecnico commentatore della tv......
 
Top
PIO IX
view post Posted on 22/3/2005, 16:48




"C'è il canestro, c'è il fallo, ce n'è per tre!!!"............e all' ennesimo tormentone (brutta copia di "Segna, subisce il fallo, andrà in lunetta col tiro libero supplementare") è partito il cuscino (e per fortuna solo quello) contro il televisore. Paola Ellisse non si sopporta più, capisco che lei faccia il possibile ma perché imitare lo stile di Flavio Tranquillo e Federico Buffa quando poi i risultati finiscono per essere solo controproducenti? In questo modo la signora prova a spingere la telecronaca verso il nobile livello dei due colleghi con risultati a volte anche comici, non ultimo il già citato evento dell' All Star Game. Ma quante volte confonde un giocatore con un altro, una palla persa per fallo in attacco con una persa per infrazione di passi, un gioco d'attacco con un altro?!
Non c'è paragone con gli altri due: Flavio ha una competenza tecnica che in Italia non riesco ad attribuire a nessun altro commentatore sportivo, aggiungendo alle parole anche un eccellente uso della lavagna; il buon Buffa è semplicemente un concentrato tra vocabolario di italiano e enciclopedia UTET. Nelle sue telecronache si trovano sempre vicende cestistiche che non troverete mai da nessun'altra parte, unite ad un italiano forbito. A tutto questo va aggiunto che la coppia prepara la partita in ogni minimo particolare, facendo apparire ogni trasmissione come una jam session ben orchestrata dai due ma che in realtà nasconde una programmazione della telecronaca altamente professionale.
Detto questo è evidente che la Ellisse sfigura mostruosamente, specialmente tentando di ricalcare uno stile che poco si adatta alle sue capacità.
In poche parole è aperta la raccolta firme per far avanzare di grado Geri De Rosa e lasciare alla Ellise solo uan partita di campionato e/o una di Eurolega come fa ora il buon Geri.
 
Top
Bob Masiero
view post Posted on 22/3/2005, 19:26




No, la Ellisse non piace nemmeno a me... 2-3 anni fa la sopportavo, anche perchè non le facevano commentare roba di un certo livello (andava di diritto a Flavio)... poi quest'anno gli hanno fatto fare l'All Star Game (ma stiamo scherzando?!?) e ormai il livello di sopportazione è stato superato!

Detto questo, non so se Geri De Rosa sia tanto meglio... francamente non c'è nessuno che si avvicina al mitico Flavio (con ottime spalle come Buffa o Dan)... Franco Lauro però non NOMINATELO neppure per favore!!!

Saluti
 
Top
il principe del baltico
view post Posted on 22/3/2005, 21:54




Uccidiamo paola Ellisse. Basta con quelli che spezzano una lancia in suo favore. Una lancia da spezzare c'è, ma sulla sua testa....Dice solo stronzate e d è incapace.....
 
Top
il principe del baltico
view post Posted on 22/3/2005, 22:04




Accendo Sky per vedere overtime....inquadrano Flavio...non c'è Paola Ellisse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Poi Flavio dice.....purtroppo Paola Ellisse non c'è....è ad Istanbul...(sarà vittima di un attentato penso e spero).....E invece no....pensate il mio spirito...Sono tifoso mensanino sfegatato...e domani mi sorbirò la gara col suo commento...la gara decisiva per restare in Europa....cazzo!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
air vatty
view post Posted on 22/3/2005, 22:10




Qualcuno ha visto la puntata dello Sciagurato Egidio sul basket la settimana scorsa? Che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 23/3/2005, 00:29
Avatar

Forumista peloso

Group:
Member
Posts:
4,314

Status:


CITAZIONE (air vatty @ 22/3/2005, 22:10)
Qualcuno ha visto la puntata dello Sciagurato Egidio sul basket la settimana scorsa? Che ne pensate?

Penso che finalmente, anche se solo come eccezione alla regola, il calcio pigliatutto ha lasciato spazio alla pallacanestro. Non avevo mai visto quel programma e non penso che lo rivedrò a meno di altre puntate sul basket, però è stato interessante per un giovinotto ignorante come me conoscere un po' di storia della pallacanestro nostrana (ad esempio, non credevo che Gus Binelli fosse stato scelto così alto nel draft). E il libro del Vate non dev'essere male...
Nel frattempo mi preparo all'Ellisse in quel di Istanbul: ma vi rendete conto che oltre a romperci i timpani quella si vede un mucchio di partitone da bordo campo?
 
Top
wanda
view post Posted on 23/3/2005, 11:42




qualcuno ha notizie di franco boselli??
 
Top
IL GRANDE
view post Posted on 23/3/2005, 20:21




io preferisco di granlunga i commenti di tranquillo e peterson,quando seguo l eurolega e c è lei a commentare la partita mi pare sempre meno bella,forse sarà perchè è una donna e questo fa uno strano effetto ci toglie un pò di gusto al match..di solito si è abituati a sentir voci maschili,sarà x quello...forse sarebbe più indicata come spalla al posto che commentatrice principale potrebbe dir il suo parere ogni tanto,forse cosi sarebbe meno fastidiosa...

Edited by IL GRANDE - 23/3/2005, 20:23
 
Top
IL GRANDE
view post Posted on 23/3/2005, 20:25




la si potrebbe sostituire,o provare a sostituire con PITTIS ora che è entrato anche lui nel giro di SKY,al posto che star in studio potrebbe star a bordocampo a commentare,di sicuro ne capisce più di lei....
 
Top
vaxgelli
view post Posted on 24/3/2005, 13:35




CITAZIONE (IL GRANDE @ 23/3/2005, 20:25)
la si potrebbe sostituire,o provare a sostituire con PITTIS ora che è entrato anche lui nel giro di SKY,al posto che star in studio potrebbe star a bordocampo a commentare,di sicuro ne capisce più di lei....


Ce lo vedi te Pittis a bordo campo a commentare???

Direi proprio di no............... è già tanto se sta in studio...........


Il ruolo non lo appassiona molto, ed inoltre non conosce nemmeno un giocatore dell'Eurolega 2004/2005....... ma se la cava con la sua esperienza.................

 
Top
223 replies since 17/3/2005, 16:33   9411 views
  Share